|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 1:32 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Sapri : i commenti
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
 Re: Avellino - Sapri : i commenti
secondo me si gioca anche troppo tesi. perché l`avellino come il messina hanno una storia alle spalle.
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| dom set 13, 2009 7:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
no iammo e fretta!aspettammo ancora no paro e romeniche e verimmo no poco se simmo veramente no portone e fierro  anche se già il mister dice che mancano tre calciatori...speriamo che qualke giocatore la smette di fare il lezioso ed inizia a sudare la maglietta...sul mister non mi esprimo ancora ma il buongiorno non è dei migliori..organizzazione di gioco inesistente e poi bò non capisco perchè lonardo e nappi non erano tra i convocati.....aspettiamo ancora prima di dare giudizi troppo negativi non dimentikiamo che abbiamo una squadra nuova fatta da poco gente che non aveva mai giocato insieme..riflettendo oggi abbiamo affrontato una buona squadra che apparte il buona è "squadra". Cio non vuol dire che dobbiamo aspettare in eterno ma è troppo presto per tirare le somme. SPERIAMO BENE 
|
| dom set 13, 2009 8:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: Pirata_pie ha scritto: no li la preparazione nn conta, Tarquini gioca lontano dall'area è più un uomo sponda o un'ala ma nn un rapace di area di rigore, Romano gioca più come fantasista che come bomber, e quindi in area di rigore nn abbiamo mai nessuno, e anche il goal, per fortuna che il cross di Rega era arretrato perchè Romano è arrivato a rimorchio e Tarquini s'era allargato sulla fascia....abbiamo bisogno di uno che stazioni in area di rigore. Centrocampo stessa storia, Tisci gioca da fermo, ed è un uomo in meno quando le altre corrono il doppio di te.....
Sisi...concordo su tutto, la nota dolentissima è Tisci. Ma poi sta cosa della preparazione...5/11 non arrivano a 19 anni e oltre al fatto che già venivano dai rispettivi ritiri, dovrebbero mangiarsi il mondo come hanno fatto quelli del Sapri, un fa il portiere e siamo già a 6, Romano è quello che ha corso per tutti e stiamo a 7, Tarquini si è battutto come un leone e so 8, Puleo ha fatto tutto il ritiro e siamo a 9...dove sta stà sto ritardo di preparazione??? Sono scuse che è meglio accantonare subito. Meglio focalizzare subito i limiti e correggerli. si pero' tisci davanti alla diga difensiva non si po' vere'
| dom set 13, 2009 8:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
quindi l'argentino è stato ritenuto più scarso di biancone allo stato attuale. quindi ne deduco una vera schiappa. mah vedendo i goals fatti vedere su youtube non mi era sembrato. segnava di destro di sinistro e di testa. boh?
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom set 13, 2009 8:15 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom set 13, 2009 8:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
costas nel campionato di serie A indonesiano su 15 partite ha fatto 12 goals, ora mi chiedo, e qui lupofilippino mi può smentire, ma non credo che la serie A indonesiana sia tanto più scarsa della serie D italiana.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom set 13, 2009 8:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
manca un vero bomber d'area, uno alla biancolino per intenderci
|
| dom set 13, 2009 8:23 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Per quanto riguarda la difesa... nn mi sono piaciute le molte distrazioni... speriamo che torni presto il capitano per poter dettare i ritmi... sul centrocampo, mi sono piaciuti entrambi gli esterni e concordo con chi vorrebbe un tisci più vicino alla porta Biancone in ritardo ma secondo me possiamo attenderlo Tarquini-Romano mi sembra un'ottima coppia d'attacco... Il ritardo di preparazione c'è però comunque non possiamo sbagliare più perchè la Vigor Lamezia è a + 4 e fra 2 giornate va assolutamente battuta per accorciare le distanze o per superarla... vedremo come andrà la prossima. Detto questo, io dico che vinceremo il torneo, ma dobbiamo iniziare a vincere...
| dom set 13, 2009 8:28 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Pagellone di Lupo 81:
Giordani 5 (un'uscita degna di nota...? Nulla...Presa aerea? Nulla;sicurezza..? Nulla...solo un po in altezza e' meglio e Apuzzo poi buon 2°)
Serao 6.5 (questo ragazzo almeno a me piace,convince ed e' ottimo x la categoria,peccato che il gol l'ha fatto fare lui..era meglio spazzare,questo e' sintomo di inesperienza!!)
Puleo 5 (solo 20 minuti di sbandamento...speriamo che ritorni grande)
De Angelis 6 (molto meglio del Puleo in D,sicurezza regia nella area,ottimo x la categoria)
Patti 4 (non mi e' piaciuto nella 1^ in coppa non mi piace ora...insicuro nelle chiusure,nullo nelle discese verso l'area che gioca a fare?)
Licciardi 7.5 (questo ragazzo a stoffa da vendere a volte vuole strafare,ma se continua così ottima ala.....)
Rega 6 (normale compitino nulla di piu' a volte spinge a volte fa strunz.....esperienza che serve anche x lui)
De rosa 5 (dovrebbe garantire qualità nel campo non lo si e' visto proprio!!)
Tisci 4 (irriconoscibile buoni piedi ma non ha forza nel fare il passaggio,dovrebbe darci quel qualcosa in piu' se continua così e' un uomo in meno.....)
Romano 6 (buon piede,buon senso del gol 2 su 2...ma spero che sia solo la condizione e non l'età......troppo lento,troppo solo.....troppo....la C2....? oggi ho capito il xchè!!)
Tarquini 5 (buon senso della posizione,nei movimenti, ma una punta che nn tira una volta in porta non e' cosa....Nappi da Provare urgentemente!!!)
Biancone 3 (dovrei non mettergli niente diciamo che serve x incoraggiarlo... 3 x quello visto oggi gia e' tanto )
D'arrigo...5 (deve capire di far rientrare la difesa...alta troppo alta ma che vuole fare lo Zeman dei Poveri? ,Nappi da dover mettere in campo anche nella prossima,lui sa come fare,x il resto 2 punti in 2 partite troppo poco x NOI...L'Avellino!!!)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom set 13, 2009 8:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Per la prima volta ho visto il lupo, e devo dire tolta la tristezza della mia immediata entrata in campo, grazie agli amici del forum, sono subito entrato in clima partita, perchè la maglia è quella che fa ribollire il sangue! Cmq io credo che i più siano stati teneri nelle valutazioni, secondo me ci sono diversi problemi, primo fra tutti 11 giocatori che non si conoscono, che in campo non sanno cosa fare, perchè di schemi ne ho visto parzialmente (ad essere buoni) l'applicazione, e quindi in questi casi la condizione fisica (disastrosa) va ancor più in evidenza. Nel complesso la squadra non è malvagia, ma credo anche che per diventare una "corazzata" deve capire in che serie disputa il campionato. Ma vado per ordine GIORDANI: essendo arrivato presto al campo, ho avuto modo di seguire il riscaldamento, e la cosa che subito mi è saltata all'occhio è stata la sua insiecurezza nelle uscite, praticamente questo PARE un Gragnagniello alto 1.90, ma spero di sbagliarmi, cmq Puleo stava favendo autorete perchè lui non è uscito. Sul gol pareva quasi l'avesse presa, ma secondo me poteva essere un pò più aggressivo verso l'attaccante che stava andando a rete. SERAO: secondo me è promettente, sa giocare a calcio, sia come terzino di fascia che come centrale, perchè ha sostituito generosamente Puleo. Ma è inesperto, e sul gol del pareggio s'è visto, ma quanti anni ha? DE ANGELIS: Inizialmente mi dava i brividi, ma alla lunga è quello che fisicamente sta meglio, e piaccia o no, ha tenuto la difesa fino alle fine. Forse è vero che per la categoria va bene PULEO: Non voglio essere cattivo, ma non è quello che ci serviva per la difesa, spero veramente di sbagliarmi PATTI: All'inizio un pò "acerbo", non saprei dare un giudizio su di lui, sicuramente discontinuo e anche lui a corto di fiato REGA: Come Serao, non è male, ma va condotto per mano DE ROSA: Verso fine partita ha sbagliato una facile occasione, tirando debolmente verso il portiere (se non ricordo male anche domenica scorsa) con la differenza che oggi poteva passare a Biancone e Romano. TISCI: Ricordavo un altro giocatore, ha due anni in più nelle gambe e nei polmoni, ma i piedi dovrebbero essere gli stessi. Io credo che lui possa essere quello che manca per lanciare l'attacco, può gicoare da fermo tranquillamente, però le punte...devono correre LICCIARDI: Mi piace, vivace, abile di gambe, forse troppo innamorato del pallone, ma glielo concedo, perchè è sicuramente quello più in forma dei nostri! TARQUINI: Bel movimento avanti, un pò leggerino, ma almeno corre e si muove, non è l'attaccante della svolta, ma come comprimario credo possa dire la sua. CORRE ROMANO: Da questo giocatore tutti ci aspettiamo tanto, forse perchè il suo palmares parla da solo, ma arriva ad avellino con un altro anno in più nelle gambe. Gioca da fermo, ma almeno si muove, passa la palla e prova a saltare l'avversario, nel secondo tempo ho avuto l'impressione che corresse un pò di più, ma non vorrei sbagliarmi. Cmq almeno lui mantiene le attese, due partite due gol. Una parola per BIANCONE. Che sia un fisico particolare è evidente, ma cmq oltre all'agonismo non ha mostrato altro, è parecchio indietro con il lavoro, ma so (per averlo visto personalmente) che entra in forma versono novembre. La sua grinta mi è piaciuta, ma oltre quella.... D'ARRIGO: Non lo conosco, ora ha tutte le attenuanti possibili e immaginabili, ma non so, ho l'impressione che debba ancora immedesimarsi nell'ambiente avellino! Per il resto, agli oltre 3500 tifosi presenti faccio i miei complimenti, vedere quelle persone presenti come me per una squadra, una città e una provincia che vuole rinascere per andare avanti, mi ha dato una sensazione forte, e spero che possa essere mantenuta per il futuro difficile che ci aspetta, prima di tornare alla gloria che noi tutti tanto desideriamo FORZA LUPI!
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| dom set 13, 2009 9:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
_________________ E-
|
| dom set 13, 2009 9:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Ho visto un ottimo sapri, squadra che giocava a memoria, ocon un ottimo centrocampo, in più aveva tanti giovani di cui molti in panchina che sono entrati nel secondo tempo facendo una buona figura. Per quanto riguarda i ns. poco da dire, gioco basato sulle individualità, poco gioco di squadra e poco fraseggio; centrocampo inesistente, manca l'uomo di riferimento che detta il gioco, molto carenti sulle fasce pochi cross e azioni da questo lato, per il resto il pareggio è giusto, in fine dei conti non c'è molto da dire , c'è solo da aspettare che il gioco migliori e che la squadra si conosca meglio.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| dom set 13, 2009 9:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
PENSATI A TIFA' INVECE E TENE O COCCOLONE CHIAGNITI SEMPRE
| dom set 13, 2009 9:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Alfacolli ha scritto: PENSATI A TIFA' INVECE E TENE O COCCOLONE CHIAGNITI SEMPRE sante parole... non ho visto la partita... xò ho ascoltato il primo tempo,mi sono letto un pèò di cose in giro,ho parlato con chi è stato alla partita ed ho visto gli highlights... nn possiamo dare addosso ad una squadra che ha collezionato diverse palle goal salvate solamente da un superbo robustelli... il primo tempo se finiva 3-0 nn avevamo rubato nulla... tutti a dire la condizione atletica nn è un attenuante...ma avete mai fatto una preparazione?? puoi tenè pure 18 ma se durante la settimana fai potenziamento dopo un ora di gioco stai sulle gambe e non è un luogo comune.... fino a 15 giorni fa ancora nn avevamo la rosa definita ed ancora adesso nn l'abbiamo...però leggere tutto sto disfattismo mi sembra esaggerato?? ma parliamoci chiaro abbiamo creato 6-6 nitide palle goal,un palo.. loro a parte lo svarione sul goal (dove c'era il fallo su serao a metà campo) e la deviazione di de angelis che hanno fatto... niente vagliù... probabilmente la cose che ci mancano sono l'amalgama,un pò di cattiveria in + e la condizione fisica... ma io dico che a parità di forze intendo il primo tempo... nn c'è stata storia cosi' come nn c'è stata a con il sambiase... quindi evitiamo facili disfattismi e cerchiamo di essere + propositivi..aspettiamo qualke altra partita... e poi iniziamo a criticare ma sempre costruttivamente...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom set 13, 2009 10:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Alfacolli ha scritto: PENSATI A TIFA' INVECE E TENE O COCCOLONE CHIAGNITI SEMPRE sante parole... non ho visto la partita... xò ho ascoltato il primo tempo,mi sono letto un pèò di cose in giro,ho parlato con chi è stato alla partita ed ho visto gli highlights... nn possiamo dare addosso ad una squadra che ha collezionato diverse palle goal salvate solamente da un superbo robustelli... il primo tempo se finiva 3-0 nn avevamo rubato nulla... tutti a dire la condizione atletica nn è un attenuante...ma avete mai fatto una preparazione?? puoi tenè pure 18 ma se durante la settimana fai potenziamento dopo un ora di gioco stai sulle gambe e non è un luogo comune.... fino a 15 giorni fa ancora nn avevamo la rosa definita ed ancora adesso nn l'abbiamo...però leggere tutto sto disfattismo mi sembra esaggerato?? ma parliamoci chiaro abbiamo creato 6-6 nitide palle goal,un palo.. loro a parte lo svarione sul goal (dove c'era il fallo su serao a metà campo) e la deviazione di de angelis che hanno fatto... niente vagliù... probabilmente la cose che ci mancano sono l'amalgama,un pò di cattiveria in + e la condizione fisica... ma io dico che a parità di forze intendo il primo tempo... nn c'è stata storia cosi' come nn c'è stata a con il sambiase... quindi evitiamo facili disfattismi e cerchiamo di essere + propositivi..aspettiamo qualke altra partita... e poi iniziamo a criticare ma sempre costruttivamente... Si esatto, l'amalgama mette in evidenza le altre pecche momentane. Resta il fatto che al livello tattico le azioni sono partite solo fa giocate individuali. Cmq le attenuanti ci sono, però come elogiamo così critichiamo, siamo tifosi e quindi incorreggibili caca cazzi 
|
| dom set 13, 2009 10:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
DEluso! Mi apsettavo molto di più da una squadra che è stata presentata come la juve della D! Over che non fanno la differenza e Under che sono rame invece dell'oro che ci era stato fatto intendere! Rivediamoli, ma siceramnte non credo che questa squadra possa vincere il campionato...assolutamnete!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| dom set 13, 2009 11:02 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupò lo sai chi ci ha presentati come la juve della D... noi tifosi?? gli addetti ai lavori hanno detto che siamo una buona squadra niente di +...
vi volgio ricordare che siamo in serie D... oggi nonostante le tante occasioni nn abbiamo vinto... io dico aspettiamo a tirar le somme
|
| dom set 13, 2009 11:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupò lo sai chi ci ha presentati come la juve della D... noi tifosi?? gli addetti ai lavori hanno detto che siamo una buona squadra niente di +...
vi volgio ricordare che siamo in serie D... oggi nonostante le tante occasioni nn abbiamo vinto... io dico aspettiamo a tirar le somme aspettare? I tifosi dell'avellino in D devono aspettare? e cosa dovrebbero aspettare che il vigor si allontana sempre di più! O dovremmo fare un campionato anonimo anche in serie D????
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| dom set 13, 2009 11:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupone61 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupò lo sai chi ci ha presentati come la juve della D... noi tifosi?? gli addetti ai lavori hanno detto che siamo una buona squadra niente di +...
vi volgio ricordare che siamo in serie D... oggi nonostante le tante occasioni nn abbiamo vinto... io dico aspettiamo a tirar le somme aspettare? I tifosi dell'avellino in D devono aspettare? e cosa dovrebbero aspettare che il vigor si allontana sempre di più! O dovremmo fare un campionato anonimo anche in serie D???? lupò se ti fossi informato un attimo..i in serie D non sono nuove le squadre che hanno rimontatto sulla prima diversi punti e l'hanno pure superato.. è un campionato molto instabile con equilibri molto fragili... inoltre fino a 15 giorni fa tutti a dire non aspettiamoci nulla questo mese di settembre ci serve per trovare la condizione.. e mo tutti già a lamentarvi!! sappiamo i nostri limiti è inutile mettersi a fare propopee cerchiamo di fare quadrato e guardiamo avanti con serenità... ti voglio ricordare x l'ennesima volta che fino a quando il fiato ha retto abbiamo avuto 3-4 occasioni nitidissime... e in tutta la partita loro non hanno avuto un occasione degna di nota,per di + il goal secondo me è viziatissimo da un fallo...
|
| dom set 13, 2009 11:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupone61 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: lupò lo sai chi ci ha presentati come la juve della D... noi tifosi?? gli addetti ai lavori hanno detto che siamo una buona squadra niente di +...
vi volgio ricordare che siamo in serie D... oggi nonostante le tante occasioni nn abbiamo vinto... io dico aspettiamo a tirar le somme aspettare? I tifosi dell'avellino in D devono aspettare? e cosa dovrebbero aspettare che il vigor si allontana sempre di più! O dovremmo fare un campionato anonimo anche in serie D???? lupò se ti fossi informato un attimo..i in serie D non sono nuove le squadre che hanno rimontatto sulla prima diversi punti e l'hanno pure superato.. è un campionato molto instabile con equilibri molto fragili... inoltre fino a 15 giorni fa tutti a dire non aspettiamoci nulla questo mese di settembre ci serve per trovare la condizione.. e mo tutti già a lamentarvi!! sappiamo i nostri limiti è inutile mettersi a fare propopee cerchiamo di fare quadrato e guardiamo avanti con serenità... ti voglio ricordare x l'ennesima volta che fino a quando il fiato ha retto abbiamo avuto 3-4 occasioni nitidissime... e in tutta la partita loro non hanno avuto un occasione degna di nota,per di + il goal secondo me è viziatissimo da un fallo... Antò non si tratta di lamentarsi, ma di parlare delle impressioni di ognuno. In verità pensavo che su quel terreno ridotto ad un campo di patate, tenevo paura che con Puleo si facessero male tanti altri. Ora rivedendo le immagini di irpinia oggi, devo dire che le conclusioni sono state nitide, e oltre alla bravura di Robustelli parlare anche di una grande porzione di c**o. Domenica dove giochiamo? NB Avevo preso un riepilogo delle partite, ma quillo strunzo d'arbitro m'ha fatto n'gazza e c'aggio chiavato 'n faccia 
|
| dom set 13, 2009 11:33 pm |
|
|