dom set 13, 2009 7:59 pm
dom set 13, 2009 8:00 pm
dom set 13, 2009 8:11 pm
Alterati ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
no li la preparazione nn conta, Tarquini gioca lontano dall'area è più un uomo sponda o un'ala ma nn un rapace di area di rigore, Romano gioca più come fantasista che come bomber, e quindi in area di rigore nn abbiamo mai nessuno, e anche il goal, per fortuna che il cross di Rega era arretrato perchè Romano è arrivato a rimorchio e Tarquini s'era allargato sulla fascia....abbiamo bisogno di uno che stazioni in area di rigore. Centrocampo stessa storia, Tisci gioca da fermo, ed è un uomo in meno quando le altre corrono il doppio di te.....
Sisi...concordo su tutto, la nota dolentissima è Tisci.
Ma poi sta cosa della preparazione...5/11 non arrivano a 19 anni e oltre al fatto che già venivano dai rispettivi ritiri, dovrebbero mangiarsi il mondo come hanno fatto quelli del Sapri, un fa il portiere e siamo già a 6, Romano è quello che ha corso per tutti e stiamo a 7, Tarquini si è battutto come un leone e so 8, Puleo ha fatto tutto il ritiro e siamo a 9...dove sta stà sto ritardo di preparazione???
Sono scuse che è meglio accantonare subito.
Meglio focalizzare subito i limiti e correggerli.
dom set 13, 2009 8:15 pm
dom set 13, 2009 8:16 pm
dom set 13, 2009 8:20 pm
dom set 13, 2009 8:23 pm
dom set 13, 2009 8:28 pm
dom set 13, 2009 8:30 pm
dom set 13, 2009 9:33 pm
dom set 13, 2009 9:35 pm
dom set 13, 2009 9:41 pm
dom set 13, 2009 9:55 pm
dom set 13, 2009 10:24 pm
Alfacolli ha scritto:PENSATI A TIFA' INVECE E TENE O COCCOLONE
CHIAGNITI SEMPRE
dom set 13, 2009 10:55 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Alfacolli ha scritto:PENSATI A TIFA' INVECE E TENE O COCCOLONE
CHIAGNITI SEMPRE
sante parole...
non ho visto la partita... xò ho ascoltato il primo tempo,mi sono letto un pèò di cose in giro,ho parlato con chi è stato alla partita ed ho visto gli highlights... nn possiamo dare addosso ad una squadra che ha collezionato diverse palle goal salvate solamente da un superbo robustelli... il primo tempo se finiva 3-0 nn avevamo rubato nulla...
tutti a dire la condizione atletica nn è un attenuante...ma avete mai fatto una preparazione?? puoi tenè pure 18 ma se durante la settimana fai potenziamento dopo un ora di gioco stai sulle gambe e non è un luogo comune....
fino a 15 giorni fa ancora nn avevamo la rosa definita ed ancora adesso nn l'abbiamo...però leggere tutto sto disfattismo mi sembra esaggerato??
ma parliamoci chiaro abbiamo creato 6-6 nitide palle goal,un palo.. loro a parte lo svarione sul goal (dove c'era il fallo su serao a metà campo) e la deviazione di de angelis che hanno fatto... niente vagliù...
probabilmente la cose che ci mancano sono l'amalgama,un pò di cattiveria in + e la condizione fisica... ma io dico che a parità di forze intendo il primo tempo... nn c'è stata storia cosi' come nn c'è stata a con il sambiase...
quindi evitiamo facili disfattismi e cerchiamo di essere + propositivi..aspettiamo qualke altra partita... e poi iniziamo a criticare ma sempre costruttivamente...
dom set 13, 2009 11:02 pm
dom set 13, 2009 11:05 pm
dom set 13, 2009 11:18 pm
dove sarai... sarò ha scritto:lupò lo sai chi ci ha presentati come la juve della D... noi tifosi??
gli addetti ai lavori hanno detto che siamo una buona squadra niente di +...
vi volgio ricordare che siamo in serie D... oggi nonostante le tante occasioni nn abbiamo vinto... io dico aspettiamo a tirar le somme
dom set 13, 2009 11:25 pm
lupone61 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:lupò lo sai chi ci ha presentati come la juve della D... noi tifosi??
vi volgio ricordare che siamo in serie D... oggi nonostante le tante occasioni nn abbiamo vinto... io dico aspettiamo a tirar le somme
aspettare? I tifosi dell'avellino in D devono aspettare? e cosa dovrebbero aspettare che il vigor si allontana sempre di più!
O dovremmo fare un campionato anonimo anche in serie D????
dom set 13, 2009 11:33 pm
dove sarai... sarò ha scritto:lupone61 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:lupò lo sai chi ci ha presentati come la juve della D... noi tifosi??
aspettare? I tifosi dell'avellino in D devono aspettare? e cosa dovrebbero aspettare che il vigor si allontana sempre di più!
O dovremmo fare un campionato anonimo anche in serie D????
lupò se ti fossi informato un attimo..i in serie D non sono nuove le squadre che hanno rimontatto sulla prima diversi punti e l'hanno pure superato.. è un campionato molto instabile con equilibri molto fragili... inoltre fino a 15 giorni fa tutti a dire non aspettiamoci nulla questo mese di settembre ci serve per trovare la condizione.. e mo tutti già a lamentarvi!! sappiamo i nostri limiti è inutile mettersi a fare propopee cerchiamo di fare quadrato e guardiamo avanti con serenità...
ti voglio ricordare x l'ennesima volta che fino a quando il fiato ha retto abbiamo avuto 3-4 occasioni nitidissime... e in tutta la partita loro non hanno avuto un occasione degna di nota,per di + il goal secondo me è viziatissimo da un fallo...