| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
pescador ha scritto: gerardo ha scritto: insieme alla primavera non dimenticare di fare venire tua sorella...mi raccomando Non può venire...mi dispiace...è di servizio sulla statale insieme a tua sorella!!!
Pescador?... di pesci...3 cefali freschi freschi di Manfredonia che prenderete voi foggiani domenica prossima al Partenio. P.S. Col cefalo consiglio un bianco fresco e secco!!!! FORZA LUPI
|
| lun giu 11, 2007 3:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupoalberto ha scritto: Foggiano!!! perchè vieni in questo forum a prenderti secchaite di diarrea? forse cerchi qualche conferma che non hai? forse hai paura e cerchi coraggio? è vero ci sono tantissime soluzioni 1-0, 2-0, 3-0, 4-0 per l'avellino e cosi fino a 10000-0 quanti saranno i tifosi biancoverdi. Mi spaice ma la "B" è nostra, prima di tutto perche siamo più forti, secondo perche con l'1-0 dove vi avviate... terzo perchè statisticamente la 4^ classificata non ha mai avuto accesso alla serie "B" ed in ultimo hai sottovalutato il fattore campo: domenica il partenie è NOSTRO e con noi avermo la serie "B". Per l'anno prossimo consiglio più punti....in fronte.
LUPO..SMENTISCI QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO...
SICUREZZA MISTA A MODERAZIONE E' L'ATTEGGIAMENTO PIU' CONSONO IN QUESTE SFIDE....
IO PARTO DA ALTRI PRESUPPOSTI...
DOMENICA VEDREMO COSA VOGLIONO FARE DI NOI I SIGNORI DEL PALAZZO.....DOPO UN ANNO DI TORTI, GUARDACASO NEI PLAY OFF ABBIAMO RICEVUTO TUTTO SOMMATO ARBITRAGGI "NORMALI"....
LA SERIE B ORA E' VUOTA DI CAMPANE (COL NAPOLI IN A), MENTRE BARI E LECCE BASTANO E AVANZANO....
SE POI A QUESTO UNISCI LE STATISTICHE CHE DICI E IL FATTO CHE TUTTO SOMMATO L'ANDAMENTO E LA CLASSIFICA FINALE DEL CAMPIONATO DICE "AVELLINO 2°"......
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| lun giu 11, 2007 3:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
CarambaAvellinese ha scritto: il satanello 1 ha scritto: NON CREDO.....IL BIGLIETTO LO SAI CHI ME LO COMPRA???????????????PROPRIO UN VOSTRO CALCIATORE..................MA VA'''''''''''''''''' perche' non fai il nome, cosi' verifichiamo! poi non credere che oggi il tuo Foggia abbia fatto una grande partita! L'Avellino ha fatto pena, il Foggia altrettanto!anzi sai che ti dico che le vere finaliste dovevano essere il Taranto e la Cavese, per il gioco espresso nelle due semifinali, ivi per cui al tuo posto non starei tranquillo e sopratutto non canterei vittoria come gia' state facendo! ora domenica il Partenio sarà solo biancoverde, e quindi condurremo noi il gioco! il primo round a voi, ora c'è il secondo ma un piccolo vantaggio a nostro favore!la Cavese vi ha rifilato 3 gol, non vedo il motivo per cui non dovremmo riuscirci noi, e sai che ti dico ride bene chi ride ultimo! siete solo dei provocatori e nient'altro e l'avete dimostrato stasera alla trasmissione Golde Gol di tele A, dove un certo Daniele di Foggia ha mandato messaggi ma tanti e sopratutto offensivi che non sono stati neanche letti! siete in serie B per cui auguri di cuore.....
quanto ha vinto la cavese contro di voi?
|
| lun giu 11, 2007 4:03 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Verde Rh+ ha scritto: lupoalberto ha scritto: Foggiano!!! perchè vieni in questo forum a prenderti secchaite di diarrea? forse cerchi qualche conferma che non hai? forse hai paura e cerchi coraggio? è vero ci sono tantissime soluzioni 1-0, 2-0, 3-0, 4-0 per l'avellino e cosi fino a 10000-0 quanti saranno i tifosi biancoverdi. Mi spaice ma la "B" è nostra, prima di tutto perche siamo più forti, secondo perche con l'1-0 dove vi avviate... terzo perchè statisticamente la 4^ classificata non ha mai avuto accesso alla serie "B" ed in ultimo hai sottovalutato il fattore campo: domenica il partenie è NOSTRO e con noi avermo la serie "B". Per l'anno prossimo consiglio più punti....in fronte. LUPO..SMENTISCI QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO... SICUREZZA MISTA A MODERAZIONE E' L'ATTEGGIAMENTO PIU' CONSONO IN QUESTE SFIDE.... IO PARTO DA ALTRI PRESUPPOSTI... DOMENICA VEDREMO COSA VOGLIONO FARE DI NOI I SIGNORI DEL PALAZZO.....DOPO UN ANNO DI TORTI, GUARDACASO NEI PLAY OFF ABBIAMO RICEVUTO TUTTO SOMMATO ARBITRAGGI "NORMALI".... LA SERIE B ORA E' VUOTA DI CAMPANE (COL NAPOLI IN A), MENTRE BARI E LECCE BASTANO E AVANZANO.... SE POI A QUESTO UNISCI LE STATISTICHE CHE DICI E IL FATTO CHE TUTTO SOMMATO L'ANDAMENTO E LA CLASSIFICA FINALE DEL CAMPIONATO DICE "AVELLINO 2°"......
verde io sono convinto che i nostri avranno l'umiltà e la mentalità adeguata e tutti sapremo reagire senza grilli per la testa. Quello che voglio trasmettere è una dose massiccia di fiducia perchè da sempre non facciamo che piangerci addosso...e reprimere le nostre grandi potenzialità. FORZA LUPI!!!
|
| lun giu 11, 2007 4:05 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Indy ha scritto: CarambaAvellinese ha scritto: il satanello 1 ha scritto: NON CREDO.....IL BIGLIETTO LO SAI CHI ME LO COMPRA???????????????PROPRIO UN VOSTRO CALCIATORE..................MA VA'''''''''''''''''' perche' non fai il nome, cosi' verifichiamo! poi non credere che oggi il tuo Foggia abbia fatto una grande partita! L'Avellino ha fatto pena, il Foggia altrettanto!anzi sai che ti dico che le vere finaliste dovevano essere il Taranto e la Cavese, per il gioco espresso nelle due semifinali, ivi per cui al tuo posto non starei tranquillo e sopratutto non canterei vittoria come gia' state facendo! ora domenica il Partenio sarà solo biancoverde, e quindi condurremo noi il gioco! il primo round a voi, ora c'è il secondo ma un piccolo vantaggio a nostro favore!la Cavese vi ha rifilato 3 gol, non vedo il motivo per cui non dovremmo riuscirci noi, e sai che ti dico ride bene chi ride ultimo! siete solo dei provocatori e nient'altro e l'avete dimostrato stasera alla trasmissione Golde Gol di tele A, dove un certo Daniele di Foggia ha mandato messaggi ma tanti e sopratutto offensivi che non sono stati neanche letti! siete in serie B per cui auguri di cuore..... quanto ha vinto la cavese contro di voi?
Fuggia! non scomodare nessun calciatore quelli si devono preparare per mandarvi a caposotto, il biglietto te lo regalo io ma di Curva Sud tu mi devi fare solo un favore, devi entrare con la sciarpa del Foggia e con un barattolo di vasellina... al resto ci pensiamo noi....
|
| lun giu 11, 2007 4:11 pm |
|
 |
|
redblackaos
|
LUPOALBERTO...MA COME SEI CIVILE...PECCATO CHE DOMENICA PIANGERAI TUTTE LE TUE LACRIME QUANDO VEDRAI I NOSTRI GIOCATORI GIOIRE X LA SERIE B...
|
| lun giu 11, 2007 4:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
redblackaos ha scritto: LUPOALBERTO...MA COME SEI CIVILE...PECCATO CHE DOMENICA PIANGERAI TUTTE LE TUE LACRIME QUANDO VEDRAI I NOSTRI GIOCATORI GIOIRE X LA SERIE B...
ARIDRANGHETE...... 
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| lun giu 11, 2007 4:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
redblackaos ha scritto: LUPOALBERTO...MA COME SEI CIVILE...PECCATO CHE DOMENICA PIANGERAI TUTTE LE TUE LACRIME QUANDO VEDRAI I NOSTRI GIOCATORI GIOIRE X LA SERIE B...
DIFATTI TANTI AUGURI ANTICIPATI!BUONA SERIE B!
AUGURI DI CUORE, VE LO SIETE MERITATI!
|
| lun giu 11, 2007 4:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
RED io sto già piangendo
il Fogna è più forte, siete già in B. inutile giocare domanica, sii buono risparmiaci almeno l'umiliazione di una goleada 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
Ultima modifica di lupodellasteppa il lun giu 11, 2007 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun giu 11, 2007 4:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
redblackaos ha scritto: HMMM...IL NOSTRO c**o è MOLTO RESISTENTE...A PROVA DI ATTACCHI DI RETTILI.....
ROMENIKA T'O' AVVELENA O'PITONE.
PO' SA COME FA O'c**o TUIO.T'O DDICO IO.
SSSSSSSTTTTTTTRRRRRRRAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPPPP
| lun giu 11, 2007 4:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: RED io sto già piangendo il Fogna è più forte, siete già in B. inutile giocare domanica, sii buono risparmiaci almeno l'umiliazione di una goleada 

|
| lun giu 11, 2007 4:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Figgiè...AUGURI!!! avete gia penseto chi allenerà la vostra squedra dei pulcini...Oronzo Canà? ...solo i film
|
| lun giu 11, 2007 4:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio nov 02, 2006 12:27 pm Messaggi: 2693 Località: montella
|
mongolo...stai ancora qua....
_________________ Gerardo 1981
|
| lun giu 11, 2007 5:37 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
Arbitraggio non all'altezza di finale play off c1.
Indecoroso,l'arbitro avvertiva la tensione della partita molto di più che rispetto ai giocatori.
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| lun giu 11, 2007 7:16 pm |
|
 |
|
redblackaos
|
salve ragazzi...come state??...a mente fredda si ragiona meglio...ieri scrivevo che il foggia andava dritto in b...e oggi...pensandoci bene...ne sono certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
| lun giu 11, 2007 11:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mag 14, 2007 2:08 pm Messaggi: 9 Località: Irpinia
|
Alfacolli ha scritto: redblackaos ha scritto: HMMM...IL NOSTRO c**o è MOLTO RESISTENTE...A PROVA DI ATTACCHI DI RETTILI.....
ROMENIKA T'O' AVVELENA O'PITONE.
PO' SA COME FA O'c**o TUIO.T'O DDICO IO.
SSSSSSSTTTTTTTRRRRRRRAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPPPP
Ma a scuola ci sei mai stata??secondo me sei analfabeta
|
| lun giu 11, 2007 11:42 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
ravennate,sparati co na gassosa
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun giu 11, 2007 11:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
Solo Av ha scritto: Alfacolli ha scritto: redblackaos ha scritto: HMMM...IL NOSTRO c**o è MOLTO RESISTENTE...A PROVA DI ATTACCHI DI RETTILI..... ROMENIKA T'O' AVVELENA O'PITONE. PO' SA COME FA O'c**o TUIO.T'O DDICO IO. SSSSSSSTTTTTTTRRRRRRRAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPPPP Ma a scuola ci sei mai stata??secondo me sei analfabeta
SECONDO ME NON CI VEDI.VA A PULIZZA' A CUCINA.SSSSCCCCHHHHHIIIIIAAAVVVVVVOOOOOO
| mar giu 12, 2007 12:48 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
alfa, pe quisto ci vole nu flacone e 100 ml sano e gocce.....
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mar giu 12, 2007 12:51 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MA CHE GOCCE.QUISTO S'ADDA MBICCA MBANZA A' N'ALBERO
| mar giu 12, 2007 12:53 am |
|
|