Oggi è dom apr 19, 2026 2:56 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
PRIMO ROUND AL FOGGIA 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
pescador ha scritto:
gerardo ha scritto:
pescador ha scritto:
Scusatemi ma l'Avellino è veramente scandaloso..

Mai un tiro in porta, mai pericoloso, uno straccio di schema...niente.

Se giocate così al ritorno mandiamo la primavera a giocare...almeno siamo ad armi pari!!!

Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

insieme alla primavera non dimenticare di fare venire tua sorella...mi raccomando

Non può venire...mi dispiace...è di servizio sulla statale insieme a tua sorella!!!

Pescador?... di pesci...3 cefali freschi freschi di Manfredonia che prenderete voi foggiani domenica prossima al Partenio. P.S. Col cefalo consiglio un bianco fresco e secco!!!! FORZA LUPI

lun giu 11, 2007 3:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
lupoalberto ha scritto:
Foggiano!!! perchè vieni in questo forum a prenderti secchaite di diarrea? forse cerchi qualche conferma che non hai? forse hai paura e cerchi coraggio? è vero ci sono tantissime soluzioni 1-0, 2-0, 3-0, 4-0 per l'avellino e cosi fino a 10000-0 quanti saranno i tifosi biancoverdi. Mi spaice ma la "B" è nostra, prima di tutto perche siamo più forti, secondo perche con l'1-0 dove vi avviate... terzo perchè statisticamente la 4^ classificata non ha mai avuto accesso alla serie "B" ed in ultimo hai sottovalutato il fattore campo: domenica il partenie è NOSTRO e con noi avermo la serie "B". Per l'anno prossimo consiglio più punti....in fronte.

LUPO..SMENTISCI QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO...
SICUREZZA MISTA A MODERAZIONE E' L'ATTEGGIAMENTO PIU' CONSONO IN QUESTE SFIDE....
IO PARTO DA ALTRI PRESUPPOSTI...
DOMENICA VEDREMO COSA VOGLIONO FARE DI NOI I SIGNORI DEL PALAZZO.....DOPO UN ANNO DI TORTI, GUARDACASO NEI PLAY OFF ABBIAMO RICEVUTO TUTTO SOMMATO ARBITRAGGI "NORMALI"....
LA SERIE B ORA E' VUOTA DI CAMPANE (COL NAPOLI IN A), MENTRE BARI E LECCE BASTANO E AVANZANO.... :cool:
SE POI A QUESTO UNISCI LE STATISTICHE CHE DICI E IL FATTO CHE TUTTO SOMMATO L'ANDAMENTO E LA CLASSIFICA FINALE DEL CAMPIONATO DICE "AVELLINO 2°"......

lun giu 11, 2007 3:54 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
CarambaAvellinese ha scritto:
il satanello 1 ha scritto:
NON CREDO.....IL BIGLIETTO LO SAI CHI ME LO COMPRA???????????????PROPRIO UN VOSTRO CALCIATORE..................MA VA''''''''''''''''''

perche' non fai il nome, cosi' verifichiamo!
poi non credere che oggi il tuo Foggia abbia fatto una grande partita! L'Avellino ha fatto pena, il Foggia altrettanto!anzi sai che ti dico che le vere finaliste dovevano essere il Taranto e la Cavese, per il gioco espresso nelle due semifinali, ivi per cui al tuo posto non starei tranquillo e sopratutto non canterei vittoria come gia' state facendo! ora domenica il Partenio sarà solo biancoverde, e quindi condurremo noi il gioco! il primo round a voi, ora c'è il secondo ma un piccolo vantaggio a nostro favore!la Cavese vi ha rifilato 3 gol, non vedo il motivo per cui non dovremmo riuscirci noi, e sai che ti dico ride bene chi ride ultimo!
siete solo dei provocatori e nient'altro e l'avete dimostrato stasera alla trasmissione Golde Gol di tele A, dove un certo Daniele di Foggia ha mandato messaggi ma tanti e sopratutto offensivi che non sono stati neanche letti! siete in serie B per cui auguri di cuore.....

quanto ha vinto la cavese contro di voi?

lun giu 11, 2007 4:03 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Verde Rh+ ha scritto:
lupoalberto ha scritto:
Foggiano!!! perchè vieni in questo forum a prenderti secchaite di diarrea? forse cerchi qualche conferma che non hai? forse hai paura e cerchi coraggio? è vero ci sono tantissime soluzioni 1-0, 2-0, 3-0, 4-0 per l'avellino e cosi fino a 10000-0 quanti saranno i tifosi biancoverdi. Mi spaice ma la "B" è nostra, prima di tutto perche siamo più forti, secondo perche con l'1-0 dove vi avviate... terzo perchè statisticamente la 4^ classificata non ha mai avuto accesso alla serie "B" ed in ultimo hai sottovalutato il fattore campo: domenica il partenie è NOSTRO e con noi avermo la serie "B". Per l'anno prossimo consiglio più punti....in fronte.

LUPO..SMENTISCI QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO...
SICUREZZA MISTA A MODERAZIONE E' L'ATTEGGIAMENTO PIU' CONSONO IN QUESTE SFIDE....
IO PARTO DA ALTRI PRESUPPOSTI...
DOMENICA VEDREMO COSA VOGLIONO FARE DI NOI I SIGNORI DEL PALAZZO.....DOPO UN ANNO DI TORTI, GUARDACASO NEI PLAY OFF ABBIAMO RICEVUTO TUTTO SOMMATO ARBITRAGGI "NORMALI"....
LA SERIE B ORA E' VUOTA DI CAMPANE (COL NAPOLI IN A), MENTRE BARI E LECCE BASTANO E AVANZANO.... :cool:
SE POI A QUESTO UNISCI LE STATISTICHE CHE DICI E IL FATTO CHE TUTTO SOMMATO L'ANDAMENTO E LA CLASSIFICA FINALE DEL CAMPIONATO DICE "AVELLINO 2°"......

verde io sono convinto che i nostri avranno l'umiltà e la mentalità adeguata e tutti sapremo reagire senza grilli per la testa. Quello che voglio trasmettere è una dose massiccia di fiducia perchè da sempre non facciamo che piangerci addosso...e reprimere le nostre grandi potenzialità. FORZA LUPI!!!

lun giu 11, 2007 4:05 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Indy ha scritto:
CarambaAvellinese ha scritto:
il satanello 1 ha scritto:
NON CREDO.....IL BIGLIETTO LO SAI CHI ME LO COMPRA???????????????PROPRIO UN VOSTRO CALCIATORE..................MA VA''''''''''''''''''

perche' non fai il nome, cosi' verifichiamo!
poi non credere che oggi il tuo Foggia abbia fatto una grande partita! L'Avellino ha fatto pena, il Foggia altrettanto!anzi sai che ti dico che le vere finaliste dovevano essere il Taranto e la Cavese, per il gioco espresso nelle due semifinali, ivi per cui al tuo posto non starei tranquillo e sopratutto non canterei vittoria come gia' state facendo! ora domenica il Partenio sarà solo biancoverde, e quindi condurremo noi il gioco! il primo round a voi, ora c'è il secondo ma un piccolo vantaggio a nostro favore!la Cavese vi ha rifilato 3 gol, non vedo il motivo per cui non dovremmo riuscirci noi, e sai che ti dico ride bene chi ride ultimo!
siete solo dei provocatori e nient'altro e l'avete dimostrato stasera alla trasmissione Golde Gol di tele A, dove un certo Daniele di Foggia ha mandato messaggi ma tanti e sopratutto offensivi che non sono stati neanche letti! siete in serie B per cui auguri di cuore.....

quanto ha vinto la cavese contro di voi?

Fuggia! non scomodare nessun calciatore quelli si devono preparare per mandarvi a caposotto, il biglietto te lo regalo io ma di Curva Sud tu mi devi fare solo un favore, devi entrare con la sciarpa del Foggia e con un barattolo di vasellina... al resto ci pensiamo noi....

lun giu 11, 2007 4:11 pm
Profilo
Messaggio 
LUPOALBERTO...MA COME SEI CIVILE...PECCATO CHE DOMENICA PIANGERAI TUTTE LE TUE LACRIME QUANDO VEDRAI I NOSTRI GIOCATORI GIOIRE X LA SERIE B...

lun giu 11, 2007 4:13 pm
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
LUPOALBERTO...MA COME SEI CIVILE...PECCATO CHE DOMENICA PIANGERAI TUTTE LE TUE LACRIME QUANDO VEDRAI I NOSTRI GIOCATORI GIOIRE X LA SERIE B...

ARIDRANGHETE...... :cool:

lun giu 11, 2007 4:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:

DIFATTI TANTI AUGURI ANTICIPATI!BUONA SERIE B!
AUGURI DI CUORE, VE LO SIETE MERITATI!

lun giu 11, 2007 4:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
RED io sto già piangendo :cry1:

il Fogna è più forte, siete già in B. inutile giocare domanica, sii buono risparmiaci almeno l'umiliazione di una goleada :cry1:

Ultima modifica di lupodellasteppa il lun giu 11, 2007 4:16 pm, modificato 1 volta in totale.

lun giu 11, 2007 4:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:
HMMM...IL NOSTRO c**o è MOLTO RESISTENTE...A PROVA DI ATTACCHI DI RETTILI.....

ROMENIKA T'O' AVVELENA O'PITONE.
PO' SA COME FA O'c**o TUIO.T'O DDICO IO.

SSSSSSSTTTTTTTRRRRRRRAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPPPPPPPPP

lun giu 11, 2007 4:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
lupodellasteppa ha scritto:
RED io sto già piangendo :cry1:

il Fogna è più forte, siete già in B. inutile giocare domanica, sii buono risparmiaci almeno l'umiliazione di una goleada :cry1:

:hahah:

lun giu 11, 2007 4:18 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:

Figgiè...AUGURI!!! avete gia penseto chi allenerà la vostra squedra dei pulcini...Oronzo Canà? ...solo i film

lun giu 11, 2007 4:28 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
redblackaos ha scritto:

mongolo...stai ancora qua....

lun giu 11, 2007 5:37 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Arbitraggio non all'altezza di finale play off c1.
Indecoroso,l'arbitro avvertiva la tensione della partita molto di più che rispetto ai giocatori.

lun giu 11, 2007 7:16 pm
Profilo
Messaggio 
salve ragazzi...come state??...a mente fredda si ragiona meglio...ieri scrivevo che il foggia andava dritto in b...e oggi...pensandoci bene...ne sono certo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

lun giu 11, 2007 11:28 pm
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Alfacolli ha scritto:
redblackaos ha scritto:

Ma a scuola ci sei mai stata??secondo me sei analfabeta

lun giu 11, 2007 11:42 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
ravennate,sparati co na gassosa

Immagine Immagine Immagine

lun giu 11, 2007 11:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Solo Av ha scritto:
Alfacolli ha scritto:
redblackaos ha scritto:

Ma a scuola ci sei mai stata??secondo me sei analfabeta

SECONDO ME NON CI VEDI.VA A PULIZZA' A CUCINA.SSSSCCCCHHHHHIIIIIAAAVVVVVVOOOOOO

mar giu 12, 2007 12:48 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
alfa, pe quisto ci vole nu flacone e 100 ml sano e gocce.....

Immagine Immagine Immagine

mar giu 12, 2007 12:51 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
MA CHE GOCCE.QUISTO S'ADDA MBICCA MBANZA A' N'ALBERO

mar giu 12, 2007 12:53 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo