|
|
Oggi è sab apr 18, 2026 8:22 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Foggia-Avellino:WEBCRONACA
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: LupoCaprese ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Ragazzi il foggia non mi sembra un ostacolo insormontabile.Ha trovato il gol soltanto grazie una GRAVE sdisattenzione difensiva.Mi ha dato fastidio soltanto che dopo il gol l'Avellino non ha avuto nessuna reazione dopo il gol,ma nemmeno il Foggia ha continuato ad attaccare.Si è accontentata dell'1-0. peppi', dobbiamo scalare un'altra montagna domenica prossima. Il Foggia non è grande squadra ma il ns potenziale in avanti adesso è basso. Ci serviva quel pareggio. Paolo,è meglio che la partita la giochiamo,piuttosto di un Avellino guardingo.Non è un'impresa difficile. Spero solo che Biancolino domenica gioca,
Peppi', lui è fondamentale.
Non abbiamo perso ancora nulla ma di come ci stiamo complicando la vita quest'anno io sono deluso ed incredulo.
|
| dom giu 10, 2007 6:17 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
VI SALUTO....NON VOGLIO PROPRIO AVERE A CHE FARE CO QUEI 4 CO.GLIONI CHE VERRANNO A SCORRAZZARE E SFOTTERCI SU QUESTO FORUM...PREFERISCO ATTENDERE UNA LUNGHISSIMA E PESANTISSIMA SETTIMANA...BYE
FORZA LUPI COMUNQUE!
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| dom giu 10, 2007 6:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
ora tremo
|
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio mar 31, 2005 2:19 pm Messaggi: 1096 Località: CEBU ISLAND FILIPPINE
|
mi criticate per il mio modo di scrivere ,ma perche ? vi tupa nculo a verita`??????????? se fanno schifo e` colpa mia??????????????????????????????
_________________ il mio sogno e` ritornare a veder l`avellino in serie AAAAAAAAAA !!!![size=150][/size]
|
|
 |
|
Super Lupo
|
Saluti, Verderh+
|
| dom giu 10, 2007 6:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
LupoCaprese ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: LupoCaprese ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Ragazzi il foggia non mi sembra un ostacolo insormontabile.Ha trovato il gol soltanto grazie una GRAVE sdisattenzione difensiva.Mi ha dato fastidio soltanto che dopo il gol l'Avellino non ha avuto nessuna reazione dopo il gol,ma nemmeno il Foggia ha continuato ad attaccare.Si è accontentata dell'1-0. peppi', dobbiamo scalare un'altra montagna domenica prossima. Il Foggia non è grande squadra ma il ns potenziale in avanti adesso è basso. Ci serviva quel pareggio. Paolo,è meglio che la partita la giochiamo,piuttosto di un Avellino guardingo.Non è un'impresa difficile. Spero solo che Biancolino domenica gioca, Peppi', lui è fondamentale. Non abbiamo perso ancora nulla ma di come ci stiamo complicando la vita quest'anno io sono deluso ed incredulo.
L'amarezza è legata soltanto a come è venuto il gol,perchè ti assicuro Paolè abbiamo tenuto il campo fino al gol senza nessuna sbavatura ne sofferenze.Rimango sconcertato che abbiamo regalato 20 minuti più sei di recupero senza tentare.Alla fine mi è sembrata una partita accademica,il Foggia che si accontentava del pareggio e l'Avellino della sconfitta risicata.
Dopo il gol potevi comuque tentare di recuperare il risultato.
Una postilla:IGrieco ha giocato male male...male.
Ultima modifica di Avellino club salerno il dom giu 10, 2007 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom giu 10, 2007 6:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:26 am Messaggi: 1442 Località: Avellino, Calitri, Trani (Bt)
|
LUPO FILIPINO ha scritto: mi criticate per il mio modo di scrivere ,ma perche ? vi tupa nculo a verita`??????????? se fanno schifo e` colpa mia??????????????????????????????
scrivi una volta e basta nn impestare il forum di spam!!
| dom giu 10, 2007 6:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ce la dobbiamo fare, Peppì.
Staremo in ansia sette giorni ma ce la faremo.
|
| dom giu 10, 2007 6:28 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
LupoCaprese ha scritto: Ce la dobbiamo fare, Peppì. Staremo in ansia sette giorni ma ce la faremo.
Na settimana di mierda.Vissuta ad alta tensione.
|
| dom giu 10, 2007 6:31 pm |
|
|
|