Oggi è sab apr 18, 2026 8:20 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Foggia-Avellino:WEBCRONACA 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:
Ragazzi il foggia non mi sembra un ostacolo insormontabile.Ha trovato il gol soltanto grazie una GRAVE sdisattenzione difensiva.Mi ha dato fastidio soltanto che dopo il gol l'Avellino non ha avuto nessuna reazione dopo il gol,ma nemmeno il Foggia ha continuato ad attaccare.Si è accontentata dell'1-0.

peppi', dobbiamo scalare un'altra montagna domenica prossima. Il Foggia non è grande squadra ma il ns potenziale in avanti adesso è basso. Ci serviva quel pareggio.

Paolo,è meglio che la partita la giochiamo,piuttosto di un Avellino guardingo.Non è un'impresa difficile.Spero solo che Biancolino domenica gioca,

Peppi', lui è fondamentale.
Non abbiamo perso ancora nulla ma di come ci stiamo complicando la vita quest'anno io sono deluso ed incredulo.

dom giu 10, 2007 6:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
VI SALUTO....NON VOGLIO PROPRIO AVERE A CHE FARE CO QUEI 4 CO.GLIONI CHE VERRANNO A SCORRAZZARE E SFOTTERCI SU QUESTO FORUM...PREFERISCO ATTENDERE UNA LUNGHISSIMA E PESANTISSIMA SETTIMANA...BYE
FORZA LUPI COMUNQUE!

dom giu 10, 2007 6:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ora tremo

Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
mi criticate per il mio modo di scrivere ,ma perche ? vi tupa nculo a verita`??????????? se fanno schifo e` colpa mia??????????????????????????????

Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Saluti, Verderh+

dom giu 10, 2007 6:20 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
LupoCaprese ha scritto:
LupoCaprese ha scritto:
Ragazzi il foggia non mi sembra un ostacolo insormontabile.Ha trovato il gol soltanto grazie una GRAVE sdisattenzione difensiva.Mi ha dato fastidio soltanto che dopo il gol l'Avellino non ha avuto nessuna reazione dopo il gol,ma nemmeno il Foggia ha continuato ad attaccare.Si è accontentata dell'1-0.

peppi', dobbiamo scalare un'altra montagna domenica prossima. Il Foggia non è grande squadra ma il ns potenziale in avanti adesso è basso. Ci serviva quel pareggio.

Paolo,è meglio che la partita la giochiamo,piuttosto di un Avellino guardingo.Non è un'impresa difficile.Spero solo che Biancolino domenica gioca,

Peppi', lui è fondamentale.
Non abbiamo perso ancora nulla ma di come ci stiamo complicando la vita quest'anno io sono deluso ed incredulo.

L'amarezza è legata soltanto a come è venuto il gol,perchè ti assicuro Paolè abbiamo tenuto il campo fino al gol senza nessuna sbavatura ne sofferenze.Rimango sconcertato che abbiamo regalato 20 minuti più sei di recupero senza tentare.Alla fine mi è sembrata una partita accademica,il Foggia che si accontentava del pareggio e l'Avellino della sconfitta risicata.
Dopo il gol potevi comuque tentare di recuperare il risultato.
Una postilla:IGrieco ha giocato male male...male.

Ultima modifica di Avellino club salerno il dom giu 10, 2007 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.

dom giu 10, 2007 6:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
LUPO FILIPINO ha scritto:
mi criticate per il mio modo di scrivere ,ma perche ? vi tupa nculo a verita`??????????? se fanno schifo e` colpa mia??????????????????????????????

scrivi una volta e basta nn impestare il forum di spam!!

dom giu 10, 2007 6:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Ce la dobbiamo fare, Peppì.
Staremo in ansia sette giorni ma ce la faremo.

dom giu 10, 2007 6:28 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
LupoCaprese ha scritto:
Ce la dobbiamo fare, Peppì.
Staremo in ansia sette giorni ma ce la faremo.

Na settimana di mierda.Vissuta ad alta tensione.

dom giu 10, 2007 6:31 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 389 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20