|
|
Oggi è lun set 21, 2026 4:30 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Ascoli - Avellino, sabato 19 settembre 2026, ore 19.30
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Ascoli - Avellino, sabato 19 settembre 2026, ore 19.30
Vabbè è andata , ma spero serva a quel cretino di Nesta per capire che quando le partite prendono una piega evidentissima e lo scorrere dei minuti conferma che sarà così sempre peggio, esistono i cambi per cambiare o almeno provare a cambiare uomini, atteggiamento e correttivo tattici E non si attende sperando di reggere o nel miracolo
Poi ha rotto il vazzo con faticanti e nessuno glielo dice in sala stampa? Possibile che questo, col solo e con la neve, di giorno e di notte, in vantaggio o svantaggio non merito trenta secondi in campo?
Stai dando oppprtinota a quell’aizzatore sega aielliana Di Pandolfi e faticanti non merita neanche di entrare un minuto ?
Ma Basta
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab set 19, 2026 9:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Stasera hanno deluso un po' tutti
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab set 19, 2026 9:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Manco ho voglia di correggere sono troppo incazzato
Giuro che ho una rabbia con Nesta che monta Fino ai capelli
Cioè questo prepara la partita e poi se ne fotte di ciò che detta il campo?
E col Palermo prese per fesso o gessi col la storia degli slot ahahahaha
Come se fosse la prima volta nel calcio che si esauriscono i cambi a dieci o quindici dalla fine perché necessario
|
| sab set 19, 2026 9:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10315 Località: IRPINIA REGIONE!
|
io , come detto più volte, ripeto che Pandofi e Biasci, li metterei FUORI ROSA DA SUBITO, non si impegnano, non danno.il.cuore com la diffetrnza che Pandolfi tecnicamente è un pippone megaspaziale. C'è da dire, che per me l'Ascoli è fortissimo, più forte di altre squadre pompate e portate su dalla stampa, come Verona e Cremonese, ma Nesta ha dimostrato chiarsmente di NON ESSERE ALL'ALTEZZA! Me la prendo anche con la società, DAG in primis, che invece di pensare ai limiti tecnici e caratteriali della squadra, continua a focalizzarsi sulle ca.zzate, come lo stadio, che Pretende, senza cacciare soldi, e il passaporto irpino, una cosa inutile e senza senso! FORZA LUPI!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il sab set 19, 2026 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab set 19, 2026 9:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupo Nordico ha scritto: Stasera hanno deluso un po' tutti Vero, ma il punto è : Se non aiuti nessuno dalla panca ( esempio Palumbo poi scomparso perché di Maggio e besaggio mai entrati in panca …. E tatticamente non porto correttivi … poi diventa per tutti una slavina Comunque una lezione di calcio dal loro allenatore Poi dite quel che volete, ma se tutte le domeniche chi gioca dal lato di Moruzzi e Sala pare Salam imprendibile … davvero tutte le squadra hanno fenomeni su quel lato o giocano contrip due pippe che non sanno difendere ? Facciamo una scommessa? Chiedo al prossimo avversario di schierare me: e Direte… ma quanto è forte lupodentrooo
|
| sab set 19, 2026 9:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Buona notte
Mi sono abbondantemente avvelenato
|
| sab set 19, 2026 9:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Squadra un pò troppo leziosa in alcuni momenti e senza la grinta che in serie B serve come il pane. Aver fallito il 2-0 nel primo tempo è stata la nostra pietra tombale, da lì in poi l'Ascoli che non aveva fatto nulla fino ad allora ha cominciato a premere e noi non abbiamo trovato le contromosse. Ci siamo chiusi sempre di più, l'autorete è stata solo sfiga ma poi negli altri due gol c'è molta responsabilità nostra oltre alla bravura di Silipo. Le sconfitte sono sempre difficili da digerire, spero che questa riporti con i piedi per terra qualcuno in campo e anche sulla panchina. L'Avellino, questo Avellino, non può fare a meno di grinta, cattiveria e determinazione in campo. Prendere in considerazione qualcuno messo ai margini non sarebbe una cattiva idea.
|
| sab set 19, 2026 9:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 3169 Località: Roma
|
Sono veramente deluso, ha vinto la squadra che voleva davvero giocare e vincere, non c'è stata partita, il 3-1 gli sta pure stretto. Complimenti all'Ascoli, giocano bene bene, hanno anche delle buone individualità (D'Uffizzi e Silipo), ma proprio a livello corale mi hanno impressionato.
Noi un disastro totale, tuttavia sull'1-0 abbiamo avuto l'occasione per chiuderla, se Russo avesse tirato un dritto per dritto invece del tiro a giro "centrale" (uno meno egoista avrebbe servito Cheddira da solo, ma può starci il tiro quando hai difronte solo il portiere), peccato perché forse con due gol di vantaggio forse li avremmo abbattuti.
Provo a mettere giù le pagelle a caldo tanto per...
Martinelli 5: sul 2-1 poteva e doveva fare di più Missori 4,5: non attacca bene e difende peggio Izzo 4,5: in bambola e grave l'errore in impostazione sul 3-1 così come inutile l'uscita a centrocampo col fallo non fischiato giustamente dall'arbitro Venturi 4,5: giornataccia dal primo pallone toccato Enrici 5: il meno peggio, ma l'autogol pesa come un macigno Moruzzi 4: sbaglia ogni pallone toccato Besaggio 5: chi l'ha visto? Palumbo 6,5: bene nel primo tempo, geniale il passaggio a Russo per l'1-0. Nella ripresa soccombe insieme agli altri Di Maggio 5: dura 40 minuti, poi sparisce dal campo Russo 6,5: gol che sembrava farci sognare in grande, poi poco cinico. Tuttavia corre e tanto, l'unico a fare avanzare la squadra. Cheddira 6: gioca bene, si muove tanto finché reggono le gambe, si autolancia bruciando la difesa avversaria ma calciando debolmente e fuori misura. -- Sala 5: ex giocatore Sounas 5: entrato male, ha perso un pallone in attacco in modo banale facendo partire un pericolo contropiede. Pandolfi 4: gli metto il voto perché francamente riesce a farmi arrabbiare come pochi. Biasci sv Di Paolo sv -- Nesta 4: non si può giocare sempre di rimessa,non sempre ti andrà bene, non siamo stupidi, a Modena siamo stati fortunati, l'Ascoli è una squadra che gioca benissimo ma molto meno forte del Modena eppure abbiamo ripetuto gli stessi errori.
Detto questo, sono deluso dall'intera squadra oggi, la non reazione veemente che mi sarei aspettato subito dopo l'1-1 e ancora di più dopo il loro 2-1 non è mai arrivata, la squadra non era corta, totalmente disunita e totalmente senza alcuna idea di gioco. Sono amareggiato.
|
| sab set 19, 2026 9:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per la serie facciamoci del male. Dopo l’avvelenaturq della partita mi sono messo come un co*****e a sentire i Brera e le interviste
Grandissimo primo tempo ( e da quando i tempi durano venti minuti ?), Nesta un grande che aveva previsto e messo in guardia, partita cambiata per l’episodio
Ormai ad Avellino c’è una cappa che manco in Russia e nei peggiori regimi
Vabbè, allora se solo sfortuna per l’episodio… e da lì è cambiata la partita … andiamo avanti così
|
| sab set 19, 2026 10:31 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Per la serie facciamoci del male. Dopo l’avvelenaturq della partita mi sono messo come un co*****e a sentire i Brera e le interviste
Grandissimo primo tempo ( e da quando i tempi durano venti minuti ?), Nesta un grande che aveva previsto e messo in guardia, partita cambiata per l’episodio
Vabbè, allora se solo sfortuna per l’episodio… e da lì è cambiata la partita … andiamo avanti così Eh, ma pure tu te le vai a cercare...... 
|
| sab set 19, 2026 10:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Sono veramente deluso, ha vinto la squadra che voleva davvero giocare e vincere, non c'è stata partita, il 3-1 gli sta pure stretto. Complimenti all'Ascoli, giocano bene bene, hanno anche delle buone individualità (D'Uffizzi e Silipo), ma proprio a livello corale mi hanno impressionato.
Noi un disastro totale, tuttavia sull'1-0 abbiamo avuto l'occasione per chiuderla, se Russo avesse tirato un dritto per dritto invece del tiro a giro "centrale" (uno meno egoista avrebbe servito Cheddira da solo, ma può starci il tiro quando hai difronte solo il portiere), peccato perché forse con due gol di vantaggio forse li avremmo abbattuti.
Provo a mettere giù le pagelle a caldo tanto per...
Martinelli 5: sul 2-1 poteva e doveva fare di più Missori 4,5: non attacca bene e difende peggio Izzo 4,5: in bambola e grave l'errore in impostazione sul 3-1 così come inutile l'uscita a centrocampo col fallo non fischiato giustamente dall'arbitro Venturi 4,5: giornataccia dal primo pallone toccato Enrici 5: il meno peggio, ma l'autogol pesa come un macigno Moruzzi 4: sbaglia ogni pallone toccato Besaggio 5: chi l'ha visto? Palumbo 6,5: bene nel primo tempo, geniale il passaggio a Russo per l'1-0. Nella ripresa soccombe insieme agli altri Di Maggio 5: dura 40 minuti, poi sparisce dal campo Russo 6,5: gol che sembrava farci sognare in grande, poi poco cinico. Tuttavia corre e tanto, l'unico a fare avanzare la squadra. Cheddira 6: gioca bene, si muove tanto finché reggono le gambe, si autolancia bruciando la difesa avversaria ma calciando debolmente e fuori misura. -- Sala 5: ex giocatore Sounas 5: entrato male, ha perso un pallone in attacco in modo banale facendo partire un pericolo contropiede. Pandolfi 4: gli metto il voto perché francamente riesce a farmi arrabbiare come pochi. Biasci sv Di Paolo sv -- Nesta 4: non si può giocare sempre di rimessa,non sempre ti andrà bene, non siamo stupidi, a Modena siamo stati fortunati, l'Ascoli è una squadra che gioca benissimo ma molto meno forte del Modena eppure abbiamo ripetuto gli stessi errori.
Detto questo, sono deluso dall'intera squadra oggi, la non reazione veemente che mi sarei aspettato subito dopo l'1-1 e ancora di più dopo il loro 2-1 non è mai arrivata, la squadra non era corta, totalmente disunita e totalmente senza alcuna idea di gioco. Sono amareggiato. Ho scritto mercato a ca**o di cane dopo una vittoria, confermo: ritiro inutile, mercato a ca**o di cane e direttore sanitario che in qualsiasi piazza sarebbe spennacchiato e qui le seghe a due mani Dirai: e che ci azzecca ? Ti rispondo: un ds Che nel mercato di riparazione per una squadra che non segna piglia una pippa come Pandolfi e gli fa un triennale sarebbe citato per danni Un da che manda via Cagnano ( un onesto mestierante che però sputava sangue) per prendere Sala sarebbe crocifisso Un ds che tutta l’estate la mena con 43 fantasia e poi si gioca con 352 sarebbe perculato Un ds che deve comprare due terzini difensori e prende due che non sanno cosa significhi marcare e fanno diventare salah chiunque passi di lì sarebbe fucilato Un ds che compra un faticanti e questo non vede il campo, almeno per vedere di che pasta sia fatto, nel 434356 e nel 35238 e sia in casa che in trasferta sia in vantaggio che in svantaggio e dice che fa il mercato a braccetto con l’allenatore gli sarebbe riso in faccia
Ultima modifica di LupoDentrooo il sab set 19, 2026 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab set 19, 2026 10:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
SFAX ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Per la serie facciamoci del male. Dopo l’avvelenaturq della partita mi sono messo come un co*****e a sentire i Brera e le interviste
Vabbè, allora se solo sfortuna per l’episodio… e da lì è cambiata la partita … andiamo avanti così Eh, ma pure tu te le vai a cercare......  Hai ragione ma davvero no riesco a staccare dopo una sconfitta e già lo so che faticherò a dormire Allora ascolto pensando, sperando che la sconfitta sia o possa servire ma poi mi avveleno ancora di più. E dopo cinque gare, io che senza una logica analis’ ma solo a pelle, sia chiaro, ho detto che sentivo che Nesta avrebbe sorpreso in positivo … oggi dico che l’unico che aveva capito tutto eri tu, che ovviamente speravi e speri che Nesta di spennacchi: ma questo davvero non capisce nulla di quel che dice il campo Manco lo vede
|
| sab set 19, 2026 10:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Gli unici due che fin'ora non sono entrati in partita come dovrebbero, per me sono Moruzzi e Besaggio. Questo nel primo tempo lo ha scritto Guglielmo, non riporto il mio se no…. Per la serie ip lo avevo detto: Era così evidente e quel signore in panca ci ha fatto iniziare pure la ripresa con due assenti Ma di che parliamo ? A questo dieci slot non servono perché manco vede ciò che è evidente
|
| sab set 19, 2026 10:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Non sempre va bene come a Modena perché quando rinunci a giocare è normale che poi le prendi. Tornati con i piedi per terra visto che allenatore e qualche giocatore si sentivano già degli Dei. Uno di sicuro: Besaggio (ahimè, Nesta se lo caca in ogni conferenza stampa.....questo è il risultato) anche Venturi, oggi da film horror Hanno detto che prima del goal quando poi la squadra mentalmente è crollata aveva fatto bene ahahahah
|
| sab set 19, 2026 11:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Analizziamo le partite al di fuori dei 7 punti? Arezzo: abbiamo giocato male, la squadra era totalmente in difficoltà atletica, lí il mister ha sbagliato tutto ed il contrario di tutto, al pari dei giocatori, tuttavia direi che il pari ci sarebbe potuto stare. Vicenza: partita dominata, 3 punti giusti. Modena: partita a senso unico, siamo stati miracolati, i 3 punti hanno messo sotto al tappeto i difetti di squadra e del mister Palermo: partita giocata con carattere e qualità. Ascoli: Abbiamo giocato 30 minuti su 90, nessuna reazione, buio totale.
Tirando le somme, ai "punti" avremmo dovuto avere comunque 7 punti.
Una cosa a fattor comune di 4 gare su 5? Il mister non "corregge" mai le sue scelte sbagliate. Brutto brutto segnale.
|
| sab set 19, 2026 11:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10315 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Io VOGLIO VEDERE FATICANTI DAL.PRIMO MINUTO, e visto che l'abbiamo preso, anche se al mister non l'hanno comunicato, Voglio vedere ADAMO in campo, anche mezz'ora! Ditelo a Nesta, sti 2 giocatori sono nella rosa dell'Avellino! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| sab set 19, 2026 11:23 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: SFAX ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Per la serie facciamoci del male. Dopo l’avvelenaturq della partita mi sono messo come un co*****e a sentire i Brera e le interviste
Vabbè, allora se solo sfortuna per l’episodio… e da lì è cambiata la partita … andiamo avanti così Eh, ma pure tu te le vai a cercare......  Hai ragione ma davvero no riesco a staccare dopo una sconfitta e già lo so che faticherò a dormire Allora ascolto pensando, sperando che la sconfitta sia o possa servire ma poi mi avveleno ancora di più. E dopo cinque gare, io che senza una logica analis’ ma solo a pelle, sia chiaro, ho detto che sentivo che Nesta avrebbe sorpreso in positivo … oggi dico che l’unico che aveva capito tutto eri tu, che ovviamente speravi e speri che Nesta di spennacchi: ma questo davvero non capisce nulla di quel che dice il campo Manco lo vede Mah, sinceramente credo di aver un pò esagerato attaccandolo in quella maniera, sembrava che ce l'avessi con lui personalmente però rimango dell'opinione (e spero veramente di essere smentito) che non sia l'allenatore adatto per un ambiente calcistico come Avellino. Non dico che ci voglia un invasato della panchina ma ho l'impressione, e sentendo l'intervista di fine gara quest'impressione si è rafforzata, che l'esito di partite come quella di stasera gli scivolino addosso troppo facilmente. Magari è il suo carattere e tende a non drammatizzare però rischia che gli sfugga il controllo della squadra e poi non sappia più riprenderne le redini.
|
| sab set 19, 2026 11:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 8333 Località: svizzera
|
Ho dovuto staccare ieri sera, non solo per la delusione, ma anche perché ero incazzato nero per come siamo stati capaci di buttare al vento una partita in cui tutto si era messo nella direzione giusta. Nei nostri primi 25-30 minuti, ottimi sotto praticamente ogni punto di vista, a parte Moruzzi e Besaggio, che già lì mi sembravano essere incappati in una giornata no, avevamo messo parecchio in difficoltà l’Ascoli, che secondo me era rimasto molto sorpreso dal nostro modo di giocare: aggressivi, con una buona intensità e soprattutto con un atteggiamento propositivo.
Infatti, il loro primo vero tiro in porta l’ho visto al 24’, arrivato però soltanto dopo un erroraccio di Venturi, che ieri è sembrato tutt’altro giocatore rispetto a quello che avevamo ammirato contro Modena e Palermo. Siccome si dice che il centrocampo sia il reparto più importante di una squadra, perché rappresenta il vero cuore, il cervello e il punto di equilibrio di una squadra di calcio nelle due fasi di gioco, se hai uno che dall’inizio arranca (Besaggio), e l’altro che lentamente inizia a calare (Di Maggio), è ovvio che poi inizi a soffrire maggiormente se lasci tutto intatto.
In tutti gli anni in cui ho praticato personalmente il calcio, oltre ad averlo seguito da sempre, ho imparato veramente quanto sia centrale il ruolo del centrocampo nell’equilibrio tattico di una squadra. In fase di possesso, il centrocampo ha il compito di dare ordine e ritmo alla manovra, deve saper gestire i tempi di gioco, offrire linee di passaggio, accompagnare la costruzione dal basso e creare le condizioni per servire gli attaccanti negli ultimi metri. Non si tratta soltanto di far circolare il pallone (alla Palmiero, diciamo...), ma di capire quando accelerare, quando rallentare e soprattutto come occupare gli spazi. In fase di non possesso, invece, il centrocampo deve garantire protezione alla linea difensiva, chiudere le linee di passaggio, aggredire il portatore di palla e impedire agli avversari di sviluppare facilmente le ripartenze. È fondamentale anche la capacità di leggere in anticipo le situazioni e di mantenere le giuste distanze tra i reparti. Per questo il centrocampo rappresenta, a mio avviso, il vero punto di equilibrio di una squadra. Quando il centrocampo funziona, spesso è l’intera squadra a trovare equilibrio e identità.
Contro il Palermo, i tre di centrocampo avevano fatto benissimo per gran parte della partita. Ma anche lì, a un certo punto della ripresa, Besaggio e Di Maggio avevano iniziato a calare. E già domenica scorsa Nesta aveva cambiato il centrocampo all’85’, inserendo Sounas per Di Maggio. Un segnale evidente che, anche lì non aveva percepito la necessità di intervenire in quel reparto.
Ieri è successa praticamente la stessa cosa. Con un’aggravante: si è visto fin dall’inizio che Besaggio non "girava" e che Di Maggio si stava "spegnendo" prima del previsto. Queste difficoltà hanno creato, soprattutto dal 30’ in poi, spazio tra i reparti e ci hanno fatto perdere compattezza, permettendo agli avversari di trovare più facilmente linee di passaggio e di attaccare la nostra ultima linea. Questo si vedeva già nel primo tempo.
Mettici poi che anche altri giocatori ieri sembravano non essere in giornata, parlo soprattutto di Moruzzi e Venturi, un allenatore attento a quello che stava succedendo in campo aveva il diritto, se non addirittura il dovere, di intervenire. Non solo cambiando Moruzzi, che era in evidente affanno, ma soprattutto mettendo mano al centrocampo.
Non l’avrà fatto perché forse pensava di essere ancora in vantaggio e quindi di poter aspettare? Errore clamoroso per me, perchè i segnali d’allarme erano già evidenti e andavano letti. Non l’ha fatto e la partita è andata come è andata.
Per me, è stata la logica conseguenza di tutto questo. Almeno, questo è il mio pensiero.
|
| dom set 20, 2026 10:02 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 314 Località: Sannio
|
Salve a tutti, è da un po' che non scrivo.
Vorrei solo esprimere che resto dell'idea che Nesta non sia cosa sua.
** Primo Errore (Medio): Con il Monza non ti sei accorto che quel sistema di gioco con i 4 dietro, con Simic + Izzo, non era presentabile, e lo hai tenuto tutta la partita esponendoci in chiaro ad una figura di impotenza che secondo me era evitabile.
** Secondo Errore (Grave) Hai perseverato con i 4 dietro con l'Arezzo, e non ti sei accorto che Moruzzi fosse sopraffatto da Arena. (3 punti persi)
** Terzo Errore (Grave con Bonus Culovic) Con il Modena la squadra è stata in balia dell'avversario per 70' minuti, e solo il Dio del calcio ha voluto che per puro caso fossi tu a portare i 3 punti (immeritatissimi) a casa. (Li conto recuperati dalla partita con l'Arezzo, quindi saldo pari)
** Quarto Errore (Medio): Con il Palermo vedi un Pandolfi cadavere, e ti bruci uno slot per non cambiare durante l'intervallo. Questo ti ha costretto a cambi tardivi che hanno contribuito ad altri 2 punti persi.
** Quinto Errore (Assai Grave): Ieri nel secondo tempo l'Ascoli ti ha sopraffatto perché, come altri hanno già fatto notare, il nostro centrocampo ha perso fiato e il nostro esterno sinistro subentrato è un ectoplasma. Hai gettato via altri 3 punti dopo un gran primo tempo, oltre che per me, insistere su quell'inabile al gioco del calcio che è il nostro attaccante Pandolfi.
**** Una nota al presidente e alla società:
Sala, dopo la partita di esordio a gennaio, è progressivamente scomparso, sembra un ectoplasma. Pandolfi, come già ribadito, è inabile al gioco del pallone allo stato attuale delle cose. A centrocampo, in un reparto che mostra ripetuti cali fisiologici anche per il modo che abbiamo di giocare, noi non inseriamo nemmeno a partita in corso uno dei ragazzi più promettenti dell'U21.
Nesta, ha giocato 6 partite, e per me ha fatto 5 prestazioni pessime come allenatore, ha azzeccato solo 1 partita (il 3 a 0 a Vicenza). Il resto ha fatto parecchie grandi stronzate.
Se la società non lo sapesse, l'Avellino si piazzerebbe al 5° posto per valore rosa. Ora il valore non è di per sé una garanzia di dove arriverai, ma è un indizio della tua ambizione, pertanto io mi aspetto in tutta sincerità di stare almeno tra le prime 8, se non tra le prime 6 con la rosa che abbiamo.
Se l'obiettivo è la salvezza caro Dag e soci siete dei grandi spreconi, se l'obiettivo è stare in alto allora siete stupidi, perché non prendi Nesta.
Un allenatore normodotato (e che di fatto ti ha sfanculato per incompatibilità con quel soggetto che abbiamo come DS) ora teneva 5 punti in più.
Fatevi voi i conti di dove saremmo stati. Io non lo scrivo per non avvelenarvi di più la giornata di quanto non sia già avvelenata la mia.
Chiudo con una chiosa: come dicono a Roma: "Alessa' li m******i t**!"
_________________ Lupo di Confine
Ultima modifica di Rivaldo17 il dom set 20, 2026 12:01 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom set 20, 2026 11:53 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Non ricordo chi l'ha scritto nel forum, ma è vero, è necessario rimuovere Ballardini dal recente passato perché ogni volta che qualcosa non va come dovrebbe, penso a cosa abbiamo perso e quanto sia stato azzardato affidare ad un mister ancora troppo giocatore una squadra che era già rodata, che a differenza di altre squadre non aveva nulla da "integrare", nulla da stravolgere con 555 532, 4222,4*, era già un blocco pronto, andava solo migliorato e guidato su una scia già tracciata. Vabbè, ormai la strada è questa, devo guardare avanti
|
| dom set 20, 2026 11:58 am |
|
|