|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 11:26 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Venezia - Avellino: martedì 3 marzo, ore 20.00
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Venezia - Avellino: martedì 3 marzo, ore 20.00
Convocati di Stroppa
Portieri: Matteo Grandi, Alessandro Plizzari, Filip Stankovic.
Difensori: Bartol Franjic, Antoine Hainaut, Ridgeciano Haps, Seid Korac, Richie Sagrado, Joel Schingtienne, Ahmed Sidibé, Michael Svoboda, Michael Venturi.
Centrocampisti: Emil Bohinen, Gianluca Busio, Mattia Compagnon, Matteo Dagasso, Issa Doumbia, Marko Farji, Nunzio Lella, Kike Perez, Alessandro Pietrelli.
Attaccanti: Andrea Adorante, Antonio Casas, John Yeboah, Lion Lauberbach.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun mar 02, 2026 10:07 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 156 Località: Sannio
|
Mobys ha scritto: Si torna in campo già martedì. Una squadra, quella nostra, che appare piccola piccola dinnanzi al Venezia capolista, la quale ha realizzato praticamente il doppio dei nostri punti. Stavolta non abbozzo nessun pseudo undici titolare (parlando anche di Primavera) perché mi sembra chiara la mano “non rivoluzionaria” del nuovo mister (che me pare er Trap de noialtri…). Siamo passati da un Palmiero all’altro, da un Patierno all’altro e da un Russo che rappresenta perfettamente la copertina di questa annata. Io penso già ad Avellino-Padova di Sabato prossimo perché se non si vincerà nemmeno con i biancoscudati, saranno cazzi amari … PS complimenti a chi sarà al Penzo. Saranno gli unici Eroi di una stagione alquanto modesta che finirà bene solo se avremo il c**o di pescare quattro disgraziate più scarse di noi. Minchia Biasci che vuole fare il pallonetto … lasciamo perdere va … meglio andare a lettuzzo. Il pallonetto zio cane … Della serie "Non ho aspettative ma sono già deluso"
_________________ Lupo di Confine
|
| lun mar 02, 2026 10:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io penzo che questa partita la giocherei senza penzare che dobbiamo penzare a quella di dopo
Il modo peggiore per preparare una gara col Barcellona e’ quello di penzare che è una rottura e basta perché tanto è una gara persa
Così è certamente persa e nel calcio ho imparato che nessuna gara è certamente persa
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun mar 02, 2026 10:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
LupoDentrooo ha scritto: Io penzo che questa partita la giocherei senza penzare che dobbiamo penzare a quella di dopo
Il modo peggiore per preparare una gara col Barcellona e’ quello di penzare che è una rottura e basta perché tanto è una gara persa
Così è certamente persa e nel calcio ho imparato che nessuna gara è certamente persa Assolutamente d'accordo!
|
| mar mar 03, 2026 9:09 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Rivaldo17 ha scritto: Mobys ha scritto: Si torna in campo già martedì. Una squadra, quella nostra, che appare piccola piccola dinnanzi al Venezia capolista, la quale ha realizzato praticamente il doppio dei nostri punti. Stavolta non abbozzo nessun pseudo undici titolare (parlando anche di Primavera) perché mi sembra chiara la mano “non rivoluzionaria” del nuovo mister (che me pare er Trap de noialtri…). Siamo passati da un Palmiero all’altro, da un Patierno all’altro e da un Russo che rappresenta perfettamente la copertina di questa annata. Io penso già ad Avellino-Padova di Sabato prossimo perché se non si vincerà nemmeno con i biancoscudati, saranno cazzi amari … PS complimenti a chi sarà al Penzo. Saranno gli unici Eroi di una stagione alquanto modesta che finirà bene solo se avremo il c**o di pescare quattro disgraziate più scarse di noi. Minchia Biasci che vuole fare il pallonetto … lasciamo perdere va … meglio andare a lettuzzo. Il pallonetto zio cane … Della serie "Non ho aspettative ma sono già deluso" Esatto carissimo Rivaldo Rileggendomi noto la mia IMMENSA incazzatura dopo la mancata vittoria contro la Juve Stabia e la cosa mi fa un po' tenerezza e anche sorridere: un tifoso incazzato è come una moglie alla quale non dici quanto è bella con la nuova acconciatura. E' arrivato il martedì della difficile trasferta in laguna. Sono d'accordo con voi, non c'è ASSOLUTAMENTE motivo per partire già sconfitti. Non bisogna farlo mai, nella vita come nel calcio ! Soprattutto nel calcio. Io, oggi, non sono incazzato come nelle ore post-incontro vespe e vivo serenamente il pre-gara. L'unica cosa a cui tengo davvero, al di là dell'impresa di prendere un punticino (che darebbe una valanga di morale), è iniziare a vedere la mano di mister Ballardini. Tutto qui. Possiamo tornare sconfitti dal Penzo ma, ripeto, è la terza gara del Balla, e vorrei vedere qualcosa che inizia a muoversi perchè, sinceramente, fra Reggiana e Juve Stabia, se siamo onesti, dobbiamo ammettere che sembrava che ci fosse ancora il pitone in panchina. Forza Avellino.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar mar 03, 2026 11:42 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Biasci verso un turno di riposo
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mar 03, 2026 1:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 156 Località: Sannio
|
Mobys ha scritto: Rivaldo17 ha scritto: Mobys ha scritto: Si torna in campo già martedì. Una squadra, quella nostra, che appare piccola piccola dinnanzi al Venezia capolista, la quale ha realizzato praticamente il doppio dei nostri punti. Stavolta non abbozzo nessun pseudo undici titolare (parlando anche di Primavera) perché mi sembra chiara la mano “non rivoluzionaria” del nuovo mister (che me pare er Trap de noialtri…). Siamo passati da un Palmiero all’altro, da un Patierno all’altro e da un Russo che rappresenta perfettamente la copertina di questa annata. Io penso già ad Avellino-Padova di Sabato prossimo perché se non si vincerà nemmeno con i biancoscudati, saranno cazzi amari … PS complimenti a chi sarà al Penzo. Saranno gli unici Eroi di una stagione alquanto modesta che finirà bene solo se avremo il c**o di pescare quattro disgraziate più scarse di noi. Minchia Biasci che vuole fare il pallonetto … lasciamo perdere va … meglio andare a lettuzzo. Il pallonetto zio cane … Della serie "Non ho aspettative ma sono già deluso" Esatto carissimo Rivaldo Rileggendomi noto la mia IMMENSA incazzatura dopo la mancata vittoria contro la Juve Stabia e la cosa mi fa un po' tenerezza e anche sorridere: un tifoso incazzato è come una moglie alla quale non dici quanto è bella con la nuova acconciatura. E' arrivato il martedì della difficile trasferta in laguna. Sono d'accordo con voi, non c'è ASSOLUTAMENTE motivo per partire già sconfitti. Non bisogna farlo mai, nella vita come nel calcio ! Soprattutto nel calcio. Io, oggi, non sono incazzato come nelle ore post-incontro vespe e vivo serenamente il pre-gara. L'unica cosa a cui tengo davvero, al di là dell'impresa di prendere un punticino (che darebbe una valanga di morale), è iniziare a vedere la mano di mister Ballardini. Tutto qui. Possiamo tornare sconfitti dal Penzo ma, ripeto, è la terza gara del Balla, e vorrei vedere qualcosa che inizia a muoversi perchè, sinceramente, fra Reggiana e Juve Stabia, se siamo onesti, dobbiamo ammettere che sembrava che ci fosse ancora il pitone in panchina. Forza Avellino. C'è bisogno di una vittoria cortomusista, da calcio dell'orrore. 1 tiro, 1 goal e poi resistenza all'assedio. Ci farebbe più che bene.
_________________ Lupo di Confine
|
| mar mar 03, 2026 1:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Rivaldo17 ha scritto: Mobys ha scritto: Si torna in campo già martedì. Una squadra, quella nostra, che appare piccola piccola dinnanzi al Venezia capolista, la quale ha realizzato praticamente il doppio dei nostri punti. Stavolta non abbozzo nessun pseudo undici titolare (parlando anche di Primavera) perché mi sembra chiara la mano “non rivoluzionaria” del nuovo mister (che me pare er Trap de noialtri…). Siamo passati da un Palmiero all’altro, da un Patierno all’altro e da un Russo che rappresenta perfettamente la copertina di questa annata. Io penso già ad Avellino-Padova di Sabato prossimo perché se non si vincerà nemmeno con i biancoscudati, saranno cazzi amari … PS complimenti a chi sarà al Penzo. Saranno gli unici Eroi di una stagione alquanto modesta che finirà bene solo se avremo il c**o di pescare quattro disgraziate più scarse di noi. Minchia Biasci che vuole fare il pallonetto … lasciamo perdere va … meglio andare a lettuzzo. Il pallonetto zio cane … Della serie "Non ho aspettative ma sono già deluso" Esatto carissimo Rivaldo Rileggendomi noto la mia IMMENSA incazzatura dopo la mancata vittoria contro la Juve Stabia e la cosa mi fa un po' tenerezza e anche sorridere: un tifoso incazzato è come una moglie alla quale non dici quanto è bella con la nuova acconciatura. E' arrivato il martedì della difficile trasferta in laguna. Sono d'accordo con voi, non c'è ASSOLUTAMENTE motivo per partire già sconfitti. Non bisogna farlo mai, nella vita come nel calcio ! Soprattutto nel calcio. Io, oggi, non sono incazzato come nelle ore post-incontro vespe e vivo serenamente il pre-gara. L'unica cosa a cui tengo davvero, al di là dell'impresa di prendere un punticino (che darebbe una valanga di morale), è iniziare a vedere la mano di mister Ballardini. Tutto qui. Possiamo tornare sconfitti dal Penzo ma, ripeto, è la terza gara del Balla, e vorrei vedere qualcosa che inizia a muoversi perchè, sinceramente, fra Reggiana e Juve Stabia, se siamo onesti, dobbiamo ammettere che sembrava che ci fosse ancora il pitone in panchina.Forza Avellino. Strappare un punticino contro la capolista stasera potrebbe sbloccarci mentalmente in modo determinante. Dovrà succedere un miracolo, lo so, però come scritto già da tanti di noi, mai dire mai nel calcio.....! PS: Mobys, invece io credo che se ci fosse stato ancora il Pitone in panchina, con la Juve Stabia avremmo perso.......basta pensare come ci siamo presentati in campo col Pescara  ..........
|
| mar mar 03, 2026 2:50 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Meno male che abbiamo preso Mourinho
|
| mar mar 03, 2026 8:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Turnover del mister, in funzione credo dell’importante sfida di sabato 5-3-2 Daffara Missori Enrici Simic Reale Fontanarosa Kumi Palumbo Sounas Insigne Tutino Una formazione molto accorta
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mar mar 03, 2026 8:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
sognare non costa nulla.... ma comunque sempre: FORZA LUPI FORZA AVELLINO FORZA RAGAZZI 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mar mar 03, 2026 8:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
avellino64 ha scritto: Turnover del mister, in funzione credo dell’importante sfida di sabato 5-3-2 Daffara Missori Enrici Simic Reale Fontanarosa Kumi Palumbo Sounas Insigne Tutino Una formazione molto accorta 5 ragazzi che dovrebbero essere freschi......speriamo bene! Ps. Spero comunque di vedere anche Le Borgne e D'Andrea.....
|
| mar mar 03, 2026 8:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Vai tutino Dai, credo in te 
|
| mar mar 03, 2026 8:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Posso dire la mia?
Mi piace questa formazione
|
| mar mar 03, 2026 8:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Forza ragazzi, con la maglia gialla stasera... 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mar mar 03, 2026 9:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Sounas centrale ?
|
| mar mar 03, 2026 9:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Sì sounas centrale al posto di Palmiero e Kumi e Palumbo ai lati
|
| mar mar 03, 2026 9:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Fontanarosa se lo era proprio perso
|
| mar mar 03, 2026 9:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Giallo merdaaaa
|
| mar mar 03, 2026 9:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Arbitro di merdaaaa
|
| mar mar 03, 2026 9:20 pm |
|
|