Oggi è mar apr 21, 2026 7:22 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Avellino - Sampdoria: sabato 10 gennaio, ore 15.00 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino - Sampdoria: sabato 10 gennaio, ore 15.00
lupo selvaggio ha scritto:
certo che Favilli proprio un tiro di m...a a tu per tu col portiere, questo non centra nulla col fatto che non gioca da tempo

se il buongiorno si vede dal mattino...

sab gen 10, 2026 7:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Biancolino su Palumbo

Martin è nei mei pensieri, come lo è sounas come lo è besaggio, come lo è kumi, come lo sono tutti i centrocampisti. L’importante che anche oggi si è fatto trovare pronto e ha mostrato le qualità che ha, ma non significa che deve giocare sempre

A parte che lo fai giocare o per squalifica o infortunio di qualcuno, a parte che lo fai giocare per entrare a sostituire nel finale il PirloGattuso, il metronomo, il professore e che nessuno pretende che giochi sempre….
Il punto è ( ma i Brera avellinesi si guardano bene dal dirglielo ) perché Palmiero deve giocare e gioca sempre ?

Ma per favore , Pito’ , Palumbo per giocare titolare con te deve o aspettare squalifica di qualcuno, o sperare che qualcuno abbia influenza o fare eurogoal e prestazioni da sette tutte le domeniche

E questo è grave grave grave ed ingiusto, essendo un ragazzo che ha diritto anche di passaggi a vuoto

Ma con te ho perso ogni speranza: sei testardo e mulo al limite del grottesco

In questa squadra ci sono pochi che sanno giocare a pallone

Se Palumbo avesse offerto le prestazioni di palmiero, fatte di passaggetto facili a tre metri, punizioni calciate o a ca**o di cane o indietro, di mai un assist vincente e mai un goal, lo avresti tenuto in tribuna tutte le domeniche

Comico e grave

sab gen 10, 2026 7:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
lupo selvaggio ha scritto:
certo che Favilli proprio un tiro di m...a a tu per tu col portiere, questo non centra nulla col fatto che non gioca da tempo

se il buongiorno si vede dal mattino...

Ho guardato centinaia di video per inquadrarlo : ha poca tecnica ed è scoordinato. Ha solo un gran fisico, ecco perché segna cinque sei goal a campionato

sab gen 10, 2026 7:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E per chiudere sul suo pupillo: io credo che non gli faccia neanche un buon servigio a farlo giocare sempre, perché se uno che è già lento nella corsa e nel toccare il pallone dieci volte prima di darla, se a uno che gioca a testa bassa, se a uno che non attacca mai lo spazio, se a uno che non ha il tiro, il colpo di testa, il goal nelle corde, se a uno che non ha fisicità, gli dai la certezza che gioca sempre, gli togli pure la cattiveria e la fame per ricavarsi un piccolo spazio

Palumbo non è detto che deve giocare sempre… e PirloGattuso, il metronomo, il professore, perché ca**o in un una squadra che ha cambiato dieci moduli, cento posizioni e duecento formazioni, gioca sempre? Perché ?

Ma in sala stramba ( non è un errore) tra amiche, cumparielli e ruffiani, nessuno glielo chiede mai

sab gen 10, 2026 7:54 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Favilli ha necessità di fare tanti minuti. Fisicamente è forte e il suo curriculum è importante. Non lo giudicherei assolutamente solo per un brutto tiro: non gioca da una vita, perciò ci sta. Ciò che proprio non capisco è perché abbia esordito con Patierno (che purtroppo fatica molto in B) a 30' dal termine (più recupero). L'avrei fatto giocare insieme a Tutino, che oggi si è sbloccato e quindi era carico oppure insieme a Biasci, il nostro bomber. Si sapeva che, qualora la Samp avesse accorciato le distanze, avremmo rischiato la rimonta. Dal mio punto di vista è stato un azzardo. Ad ogni modo godiamoci questi tre punti fondamentali!

sab gen 10, 2026 8:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Onestamount temevo un secondo rigore per loro. A quel punto credo che mi sarei dimesso e avrei iniziato a seguire la pallanuoto.
Cherubini (in arte Jovanotti) ci voleva per noi, altro che Robertino ..
comunque bellissima vittoria (peccato non averci provato a Beri…). L’unica cosa che mi fece riflettere è che ad un certo punto c’erano Palumbo e Palmiero che non ce la facevano più (il secondo non dovrebbe manco esserci, non è certo di un livello superiore rispetto a Cagnano o Panico), insieme a Patierno e Favilli. Infatti i doriani insistono e diventano pericolosi (vai a leggere i nomi dei loro attaccanti e ti vengono i brividi).
Insomma soprattutto Favilli lo avrei inserito dopo. A centrocampo stavamo annaspando. E comunque una cosa che non ho mai digerito peggio di un catanese al forno: sei ancora tesserato ? Finché non sarai ceduto tu devi giocare per/con noi. Che senso ha sta esclusione della minchia per scelta tecnica ?
Mi riferisco ovviamente a Gyabuaa. Capisco manzi e panico, ma non possiamo ritrovarci a fronteggiare con Armellino !!! Suvvia. E quando dico suvvia è perché .. suvvia !

sab gen 10, 2026 9:05 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:
Onestamount temevo un secondo rigore per loro. A quel punto credo che mi sarei dimesso e avrei iniziato a seguire la pallanuoto.
Cherubini (in arte Jovanotti) ci voleva per noi, altro che Robertino ..
comunque bellissima vittoria (peccato non averci provato a Beri…). L’unica cosa che mi fece riflettere è che ad un certo punto c’erano Palumbo e Palmiero che non ce la facevano più (il secondo non dovrebbe manco esserci, non è certo di un livello superiore rispetto a Cagnano o Panico), insieme a Patierno e Favilli. Infatti i doriani insistono e diventano pericolosi (vai a leggere i nomi dei loro attaccanti e ti vengono i brividi).
Insomma soprattutto Favilli lo avrei inserito dopo. A centrocampo stavamo annaspando. E comunque una cosa che non ho mai digerito peggio di un catanese al forno: sei ancora tesserato ? Finché non sarai ceduto tu devi giocare per/con noi. Che senso ha sta esclusione della minchia per scelta tecnica ?
Mi riferisco ovviamente a Gyabuaa. Capisco manzi e panico, ma non possiamo ritrovarci a fronteggiare con Armellino !!! Suvvia. E quando dico suvvia è perché .. suvvia !

Mobys, un paio di cose

Palumbo ha corso davvero tanto: era in Attacco ed era al limite e dentro la nostra area dove ha sbrogliato diverse situazioni e ribattuto diversi tiri, normale che, essendo anche uno che non ha fatto molte volte una partita intera, folsse con lingua fuori.

Ma palmiero che ha trotterellato, mai e dico mai arrivato a ridosso della loro area, come vazzo fa a scoppiare in quel modo? In realtà, che continui a giocare é il mistero di Fatima

Armellino è entrato con serietà e ha contrastato e recuperato un pallone centrale con personalità e forza

Se l’altro non ha la testa e ormai si sente totalmente estraneo allora giusto non utilizzarlo

sab gen 10, 2026 10:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lupo Nordico ha scritto:
Favilli ha necessità di fare tanti minuti. Fisicamente è forte e il suo curriculum è importante. Non lo giudicherei assolutamente solo per un brutto tiro: non gioca da una vita, perciò ci sta. Ciò che proprio non capisco è perché abbia esordito con Patierno (che purtroppo fatica molto in B) a 30' dal termine (più recupero). L'avrei fatto giocare insieme a Tutino, che oggi si è sbloccato e quindi era carico oppure insieme a Biasci, il nostro bomber. Si sapeva che, qualora la Samp avesse accorciato le distanze, avremmo rischiato la rimonta. Dal mio punto di vista è stato un azzardo. Ad ogni modo godiamoci questi tre punti fondamentali!

Mi auguro di sbagliarmi e Dio solo sa quanto, ma fa illi farà pochissimo e dato goal: ha i piedi di legno, è scoordinato, é pachidermico. Sarà utile, quando starà bene, a far salire la squadra e nulla più

sab gen 10, 2026 10:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LupoDentrooo ha scritto:
E per chiudere sul suo pupillo: io credo che non gli faccia neanche un buon servigio a farlo giocare sempre, perché se uno che è già lento nella corsa e nel toccare il pallone dieci volte prima di darla, se a uno che gioca a testa bassa, se a uno che non attacca mai lo spazio, se a uno che non ha il tiro, il colpo di testa, il goal nelle corde, se a uno che non ha fisicità, gli dai la certezza che gioca sempre, gli togli pure la cattiveria e la fame per ricavarsi un piccolo spazio

Palumbo non è detto che deve giocare sempre… e PirloGattuso, il metronomo, il professore, perché ca**o in un una squadra che ha cambiato dieci moduli, cento posizioni e duecento formazioni, gioca sempre? Perché ?

Ma in sala stramba ( non è un errore) tra amiche, cumparielli e ruffiani, nessuno glielo chiede mai

Ingino che incensa Palmiero, capace di "giocare di destro e di sinistro con una semplicità estrema". Io davvero resto interdetto. Così come resto interdetto dei commenti positivi su Tutino, è vero che ha segnato ed è stato bravo a credere nell'errore del portiere, è vero che a livello di velocità e di corsa sembra recuperato, ma quanti errori tecnici commette? sul passaggio semplice che doveva indirizzare verso Biasci appostato al limite che poteva essere davvero occasione d'oro, gli ha dato una palla violenta e a metà altezza, è la prova provata che probabilmente è davvero un sopravvalutato, ma la speranza è che io mi stia sbagliando. Biasci autore di 2 assist, il secondo con grande caparbietà. Palumbo, Missori e Sala eccezionali nel primo tempo, poi più dedichi alla copertura nella ripresa, ed anche in quel contesto Palumbo una spanna sopra tutti gli altri. Favilli ha riassaggiato il campo dopo 6 mesi,gli posso "abbonare" il gol mancato su assist delizioso di Sounas perché alla fine abbiamo comunque vinto, e per atteggiamento non mi è dispiaciuto. È evidente però che ha una stanza fisica, una muscolatura delle gambe davvero notevole, credo che per vederlo in buona forma ci vorrà davvero tempo, anche se ovviamente non è che possiamo aspettarci chissà cosa in zona gol, ma a livello tecnico spero possa confermare almeno quanto fatto in passato.

sab gen 10, 2026 10:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nsaone ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

Ingino che incensa Palmiero, capace di "giocare di destro e di sinistro con una semplicità estrema". Io davvero resto interdetto. Così come resto interdetto dei commenti positivi su Tutino, è vero che ha segnato ed è stato bravo a credere nell'errore del portiere, è vero che a livello di velocità e di corsa sembra recuperato, ma quanti errori tecnici commette? sul passaggio semplice che doveva indirizzare verso Biasci appostato al limite che poteva essere davvero occasione d'oro, gli ha dato una palla violenta e a metà altezza, è la prova provata che probabilmente è davvero un sopravvalutato, ma la speranza è che io mi stia sbagliando. Biasci autore di 2 assist, il secondo con grande caparbietà. Palumbo, Missori e Sala eccezionali nel primo tempo, poi più dedichi alla copertura nella ripresa, ed anche in quel contesto Palumbo una spanna sopra tutti gli altri. Favilli ha riassaggiato il campo dopo 6 mesi,gli posso "abbonare" il gol mancato su assist delizioso di Sounas perché alla fine abbiamo comunque vinto, e per atteggiamento non mi è dispiaciuto. È evidente però che ha una stanza fisica, una muscolatura delle gambe davvero notevole, credo che per vederlo in buona forma ci vorrà davvero tempo, anche se ovviamente non è che possiamo aspettarci chissà cosa in zona gol, ma a livello tecnico spero possa confermare almeno quanto fatto in passato.

Ingino non ha mai capito nulla di pallone. mai!

Sentite me che lo ascolto e leggo da una vita

sab gen 10, 2026 10:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ti basti il fatto che su Palumbo, ha saputo dire : se non gioca e gioca titolare Palmiero ci sarà un motivo? ( quale? Boh… mica lo dice ahahah), poi ha detto: se biancolino non lo fa giocare mica l’allenatore è un masochista ? ( e ho già spiegato: tizio non gioca mai con caio, poi caio viene esonerato e col nuovo allenatore inizia a giocare sempre. Capita mille volte. E allora?)

Poi se ne è uscito con : se ha fatto bene è perché è entrato dalla panchina e gli altri erano stanchi “

Gioca titolare dall’inizio, nel periodo più critico, si parla di esonero, serve un assist che Palmiero si sogna di fare e vinciamo la gara e lui se ne esce con “ però poi ha sbagliato diverse cose”

Gioca dall’inizio oggi e fa un partitone e un gran goal e Palmiero non si è visto proprio, spettatore non pagante e ci ha fatto giocare in dieci

Ingino non capisce nulla

Fidatevi di uno che da cinquanta anni li conosce tutti

sab gen 10, 2026 10:37 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LupoDentrooo ha scritto:
Ti basti il fatto che su Palumbo, ha saputo dire : se non gioca e gioca titolare Palmiero ci sarà un motivo? ( quale? Boh… mica lo dice ahahah), poi ha detto: se biancolino non lo fa giocare mica l’allenatore è un masochista ? ( e ho già spiegato: tizio non gioca mai con caio, poi caio viene esonerato e col nuovo allenatore inizia a giocare sempre. Capita mille volte. E allora?)

Poi se ne è uscito con : se ha fatto bene è perché è entrato dalla panchina e gli altri erano stanchi “

Gioca titolare dall’inizio, nel periodo più critico, si parla di esonero, serve un assist che Palmiero si sogna di fare e vinciamo la gara e lui se ne esce con “ però poi ha sbagliato diverse cose”

Gioca dall’inizio oggi e fa un partitone e un gran goal e Palmiero non si è visto proprio, spettatore non pagante e ci ha fatto giocare in dieci

Ingino non capisce nulla

Sarò onesto, stimo molto Ingino perché negli anni calcistici più bui (dalla D in poi) tramite SC24 ci ha dato l'opportunità di restare "collegati" all'Avellino calcio e fino allo scorso anno, tranne che in alcune occasioni, mi trovavo spesso d'accordo con lui. Quest'anno invece fin dal ritiro mi sono trovato spesso in disaccordo, così come in disaccordo mi sono ritrovato con la sua spalla destra, della quale amo quel suo "andare oltre l'aspetto sportivo", una qualità umana che adoro, quindi non sono prevenuto se dico che mi sembrano quasi su un binario parallelo a quello che vediamo in gran parte su questo forum. Per carità sono spesso in disaccordo (lo ero anche l'anno scorso) con uno come Carmine Losco che è un personaggio davanti al quale mi inchino e mi tolgo il cappello, ma nell'80% dei casi ci ritroviamo, invece con Inginone e Titti francamente siamo su posizioni opposte (anche se ultimamente la spalla destra sta ritrovando lucidità su Palumbo).

sab gen 10, 2026 11:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nsaone ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

Ingino non capisce nulla

Sarò onesto, stimo molto Ingino perché negli anni calcistici più bui (dalla D in poi) tramite SC24 ci ha dato l'opportunità di restare "collegati" all'Avellino calcio e fino allo scorso anno, tranne che in alcune occasioni, mi trovavo spesso d'accordo con lui. Quest'anno invece fin dal ritiro mi sono trovato spesso in disaccordo, così come in disaccordo mi sono ritrovato con la sua spalla destra, della quale amo quel suo "andare oltre l'aspetto sportivo", una qualità umana che adoro, quindi non sono prevenuto se dico che mi sembrano quasi su un binario parallelo a quello che vediamo in gran parte su questo forum. Per carità sono spesso in disaccordo (lo ero anche l'anno scorso) con uno come Carmine Losco che è un personaggio davanti al quale mi inchino e mi tolgo il cappello, ma nell'80% dei casi ci ritroviamo, invece con Inginone e Titti francamente siamo su posizioni opposte (anche se ultimamente la spalla destra sta ritrovando lucidità su Palumbo).

La sua passione e il suo amore vero per l’Avellino non li ho mai messi in discussione. Io parlo di competenza. Nel corso della mia e sua lunga storia, gli ho sentito dire e sostenere cose, sui singoli e sull’intera orchestra da ritiro di patentino.

Intendiamoci, se avessi la sua visibilità ( e non la ho), se mi leggesse ( oggi e qui, credo proprio di no, ieri e sul Pianeta certamente si) sicuramente direbbe che a non capire niente di pallone sono io e avrebbe tutto il diritto di affermarlo. Come ho sempre detto, parliamo di pallone e nessuno ha “la verità”, però smettiamola col politicamente corretto, chi come lui ha tanta visibilità può e deve essere giudicato per quel che è il suo lavoro ( io non giudico lui per il suo privato e come uomo, non avrei nulla da dire e non mi permetto). Ingino è uno che capisce di pallone come io capisco di filologia romanza.

Quanto alla sua collega, anche io sto apprezzando molto il taglio umano e il suo voler raccontare ciò che va oltre l’aspetto prettamente calcistico. Così come mi piace che ora dica di combattere gli “avvelenatori dei pozzi” (copiona), ma lo fa con non meno fanatismo religioso di quelli che dice di combattere e questo la porta ad essere arrogante contro chi non la pensa come lei.

D’altra parte chi nasce quadro non muore tondo e rivedo in lei la stessa esasperazione di posizione di quando era ben schierata dall’altra parte… santosuosseide…pescatoreide…. Chi c’era sa.

Mughini direbbe: aborro… gli avvelenatori e… le amiche, i comparielli, i servitori

Comunque ora stiamo andando fuori tema: Palmiero è il vero tema

Io esco pazzo, ma non ricordo di uno tanto mediocre che abbia goduto di tanta esaltazione e considerazione.

Il motivo : quello di partenza!

Non difendono e non esaltano lui, ma Biancolino.

Se non fosse considerato inamovibile dal Pitone, se fosse stato messo in panca per quel che meriterebbe, da Ingino ai tre tre… spiegherebbero che: non ha fisicità, non ha corsa, é lento col pallone e col suo toccarlo dieci volte rallenta anche la manovra, non ha tiro, non ha colpo di testa e gioca a testa bassa, non segna mai, legge male il tempo e lo spazio e per questo arriva tardi, scomposto e fa fallo e prende giallo, non ci ricordiamo un assist vincente quando lo abbia fatto, se lo ha fatto, l’ultima volta e, altro che metronomo ed equilibratore, è un disordinato tattico e non lo trovi mai dove dovrebbe.

Il pitone ha tanti santi in paradiso e amici del cuore e la tv di proprietà ha dei doveri

dom gen 11, 2026 8:27 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LupoDentrooo ha scritto:
nsaone ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

Ingino non capisce nulla

La sua passione e il suo amore vero per l’Avellino non li ho mai messi in discussione. Io parlo di competenza. Nel corso della mia e sua lunga storia, gli ho sentito dire e sostenere cose, sui singoli e sull’intera orchestra da ritiro di patentino.

Intendiamoci, se avessi la sua visibilità ( e non la ho), se mi leggesse ( oggi e qui, credo proprio di no, ieri e sul Pianeta certamente si) sicuramente direbbe che a non capire niente di pallone sono io e avrebbe tutto il diritto di affermarlo. Come ho sempre detto, parliamo di pallone e nessuno ha “la verità”, però smettiamola col politicamente corretto, chi come lui ha tanta visibilità può e deve essere giudicato per quel che è il suo lavoro ( io non giudico lui per il suo privato e come uomo, non avrei nulla da dire e non mi permetto). Ingino è uno che capisce di pallone come io capisco di filologia romanza.

Quanto alla sua collega, anche io sto apprezzando molto il taglio umano e il suo voler raccontare ciò che va oltre l’aspetto prettamente calcistico. Così come mi piace che ora dica di combattere gli “avvelenatori dei pozzi” (copiona), ma lo fa con non meno fanatismo religioso di quelli che dice di combattere e questo la porta ad essere arrogante contro chi non la pensa come lei.

D’altra parte chi nasce quadro non muore tondo e rivedo in lei la stessa esasperazione di posizione di quando era ben schierata dall’altra parte… santosuosseide…pescatoreide…. Chi c’era sa.

Mughini direbbe: aborro… gli avvelenatori e… le amiche, i comparielli, i servitori

Comunque ora stiamo andando fuori tema: Palmiero è il vero tema

Io esco pazzo, ma non ricordo di uno tanto mediocre che abbia goduto di tanta esaltazione e considerazione.

Il motivo : quello di partenza!

Non difendono e non esaltano lui, ma Biancolino.

Se non fosse considerato inamovibile dal Pitone, se fosse stato messo in panca per quel che meriterebbe, da Ingino ai tre tre… spiegherebbero che: non ha fisicità, non ha corsa, é lento col pallone e col suo toccarlo dieci volte rallenta anche la manovra, non ha tiro, non ha colpo di testa e gioca a testa bassa, non segna mai, legge male il tempo e lo spazio e per questo arriva tardi, scomposto e fa fallo e prende giallo, non ci ricordiamo un assist vincente quando lo abbia fatto, se lo ha fatto, l’ultima volta e, altro che metronomo ed equilibratore, è un disordinato tattico e non lo trovi mai dove dovrebbe.

Il pitone ha tanti santi in paradiso e amici del cuore e la tv di proprietà ha dei doveri

Assolutamente d'accordo, ovviamente il fatto stesso che abbiano determinati rapporti personali con i tesserati influenza il loro modo di fare comunicazione ed anche l'obiettività come tu hai ottimamente scritto.

dom gen 11, 2026 1:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Buongiorno a tutti. Dopo la nervatura di ieri pomeriggio mi sono dovuto allontanare dal Forum, perché rischiavo seriamente il ban a vita! Oggi sono più calmo e razionale :D ! Parto dall’arbitro: un arbitro in malafede come questo St**** di Crezzini non lo vedevo dai tempi di Chiffi, l’arbitro "anti irpino" per eccellenza. Basta un dato: con quel miserabile non abbiamo mai vinto una partita quando ci ha arbitrato (2 pareggi e 7 sconfitte). Indimenticabile il macello che combinò a Siena...ma lasciamo perdere il passato.

Per tutta la partita Crezzini ha aspettato solo l’occasione giusta per punirci. Non so quale santo ci abbia protetto, perché nell’unica azione in cui meritavamo davvero la sanzione (la clamorosa stronzata di Fontanarosa) ci ha incredibilmente graziato. Per il resto, meglio sorvolare. Surreale poi il teatrino messo in scena sull’episodio del rigore: roba da indagine sportiva. E mi fermo qui.

Sulla partita c’è poco da dire: una sola squadra meritava di vincere ed era la nostra. Senza fare una grande gara, ma con tanto impegno e finalmente un po’ di cinismo sotto porta, abbiamo portato a casa tre punti pesantissimi. La Samp mi è sembrata molle e senza mordente, di fatto mai pericolosa. Senza quel fischietto senese, anche gli ultimi dieci minuti sarebbero passati tranquilli; invece ha provato in tutti i modi a rianimare una squadra morta e sepolta.

Sulle scelte (cervellotiche) di Biancolino possiamo ormai girarci un film. Il Pitone questo è: prendere o lasciare. Il risultato richiesto dalla società, consolidare la categoria, per ora lo sta centrando. Possiamo criticarlo quanto vogliamo, ma fin'ora il bilancio, sotto questo punto di vista, è abbastanza soddisfacente, almeno per come la vedo io! Anche se resto dell’idea che con questa rosa un allenatore più capace avrebbe 31/32 punti e non 25, ma è una mia opinione personale. Prendetele percui come tale!

PS: Al di là dei soliti discorsi Palumbo/Palmiero o ieri anche Cancellotti/Enrici o Favilli-Patierno/Lescano (anche se l’argentino, a questo punto, fa parte della nostra storia), mi sorprende che nessuno abbia parlato della panchina di Sounas, per me il miglior centrocampista in rosa. Ok l’influenza citata da Lupodentrooo, ma è curioso che un "malato" entri comunque al 65’. E nel post-partita, ovviamente, nessuna domanda su di lui. Vabbè, pensiamo alla Carrarese!

dom gen 11, 2026 3:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo, non è strano e non è raro che uno che sia stato debilitato da influenza vada in panca e poi entri. La notizia era nota da prima della gara.
Il fatto è che senza l’influenza e la panchina di Sounas, ancora una volta, dato per certo da tutti, il pitone avrebbe tenuto in panca Palumbo.

Ormai, chiacchiere a parte, per il pitone, martin è una riserva da far entrare nella ripresa a gara in corso, per sostituire principalmente Palmiero, per lui titolare indiscusso, o in caso di squalifica o assenza forzata di qualcuno, come ieri.

D’altra parte, basta ascoltare e, soprattutto, guardare biqncolino e quel sorriso forzato, quando parla di martin su domanda specifica. Stringe i denti, racconta parole vuote, si arrampica, da’ risposte a ca**o (“ non significa che debba giocare sempre”… fa proprio ridere. Ma che significa? Chi ha detto che debba giocare sempre? Manco yldiz nella Juve gioca sempre, manco Lautaro….ma che debba essere una riserva fa proprio uscire pazzo e, come scritto in diretta, io ormai dopo un suo goal ( tra l’altro tutti belli li fa), neanche esulto più … impreco.

E se, a furor di popolo, o societarie, lo mette…. Allora Palumbo o sfodera una super prestazione o segna e porta punti pesanti o immediatamente lo rispedirà in panca. E questo è grave!!! Grave perché un giovincello avrebbe diritto anche a passaggi a vuoto e di crescita … tanto più se nell frattempo a Pirlogattuso dell’irpinia vengono concesse gare a vuoto in abbondanza

Se questa squadra recupera i goal degli attaccanti e compra un centrocampista al posto di palmiero, di grande esperienza e sostanza e cm e kg… e utilizza Palumbo e Sounas… si aprirebbero orizzonti belli belli

Ultima modifica di LupoDentrooo il dom gen 11, 2026 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.

dom gen 11, 2026 5:18 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
…. , mi sorprende che nessuno abbia parlato della panchina di Sounas, per me il miglior centrocampista in rosa. Ok l’influenza citata da Lupodentrooo, ma è curioso che un "malato" entri comunque al 65’. E nel post-partita, ovviamente, nessuna domanda su di lui. Vabbè, pensiamo alla Carrarese!

Ciao carissimo, in realtà ho scritto alle 16:04:
“A me oggi non sta piacendo Besaggio. Missori sempre positivo ma si perde in stupidaggini. Sounas deve esserci !!! A meno che non sia acciaccato. Fontanarosa può essere un rincalzo non un titolare in Serie B. Idem Cancellotti”.
Leggendovi deduco che non fosse al 100%, ecco la spiegazione. Mi pareva strano.
Sui punti e sul potenziale siamo d’accordo, mi limito a dirti ciò.

dom gen 11, 2026 5:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sull’arbitro poco da dire: visto e rivisto, anche se non avesse toccato il pallone, quando c’è il mini contatto, il piede di sala e’ piantato a terra e poi c’è il mini contatto con mega tuffo comico.

Che lo abbia confermato al var è assurdo

Ed è la seconda volta che ci accade

Questi ormai fanno quel che vogliono

dom gen 11, 2026 5:28 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Quando ho visto che il genio di Avellino Palermo, una settimana dopo, è stato designato come se nulla fosse, ho capito l’antifona.
Li bloccano solo se fanno gigantesche minchiate in Serie A. Viceversa tutto tace.
E comunque la perla di spiegare la decisione via audio a tutto lo stadio (Italianiiiiiiiiiiiii), e’ davvero una cosa penosa e ridicola peggio di tutti loro messi insieme.

dom gen 11, 2026 7:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

a onor del vero fontanarosa ha rischiato il rosso per quel fallo di reazione anche se il doriano ha fatto una sceneggiata stile mario merola

dom gen 11, 2026 7:55 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo