|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 2:55 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Amichevole Avellino Lazio
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Amichevole Avellino Lazio
Peccato
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab lug 26, 2025 10:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Ecco perché Frascatore non può fare la serie B
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab lug 26, 2025 10:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Serve un difensore ma non under
Fatto salvo che giocavamo con la Lazio
La fase offensiva non bene
Spesso scelte sbagliate e poche idee
Peccato la gran occasione di lescano che però si è mosso e su quella palle c’era
Proprio male favilli
|
| sab lug 26, 2025 10:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
avellino64 ha scritto: Ecco perché Frascatore non può fare la serie B Per me neanche la c poteva fare O al massimo la c in squadre tipo Sorrento
|
| sab lug 26, 2025 10:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Se Sounas pensa di fare i giochetti che faceva in c e di portare palla e cercare di superare tutti farà molta panchina
|
| sab lug 26, 2025 10:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Cosa minchia ci fai giocare Frascatore che da un momento all’altro (giustamente) ci lascia ??
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| sab lug 26, 2025 10:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Mobys ha scritto: Cosa minchia ci fai giocare Frascatore che da un momento all’altro (giustamente) ci lascia ?? Perché è assurdo far fare 90 minuti adesso ad un calciatore E senza Cagnano e senza un difensore che serve come il pane Devi per forza metterlo Comunque le mie pagelle Concentrazione e attenzione e determinazione 7 Fase difensiva 7 Fase offensiva 5 Portieri sv Milano 6,5 Enrici 7 Manzi 6 Cancellotti 6,5 Palmiero 7,5 Palumbo 7 Sounas 5 Favilli 4 Crespi 6 Russo 6 Lescano 5,5 per il goal divorato, invece di cercare il gran goal bastava fermarla e tirare D’Andrea 6 Kumi 6 Insigne non pervenuto Frascatore 4 D’Andrea 6 Biancolino 6,5 ma deve lavorare sulla fase offensiva
|
| sab lug 26, 2025 10:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Visto dal basso è ancora più stupido l’intervento di Frascatore M bastava accompagnare visto che il pallone se lo era allungato
Alza pure la gamba ahahahaha
|
| sab lug 26, 2025 10:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Ciao ragazzi, non ho avuto modo di vedere la partita, ho letto ora i vostri "highlights" e relative pagelle. Mi aspettavo molto peggio, ma ovviamente la Lazio ha iniziato dopo di noi il ritiro quindi credo stessero messi un pochino peggio in quanto a forma fisica. Mi conforta leggere della buona prestazione di Milani anche contro una squadra professiontica e di spessore, mi ha sorpreso invece leggere di Palumbo e Palmiero "in coppia" a centrocampo e mi conforta che si siano entrambi ben comportati e "completati". Leggo che Favilli e Lescano non hanno fatto proprio bene, sul primo presumo che ci vorrà tempo prima di vederlo in condizione (è davvero grosso), per Lescano invece mi dispiace, ci aveva abituato ad essere in percentuale molto pragmatico rispetto alle occasioni da gol/palle toccare,magari avrà avuto una serata opaca o forse anche l'emozione avrà giocato un brutto scherzo. Siamo ancora a Luglio, sappiamo che la società sta lavorando per portare 2 over di alto profilo per la B, sia in difesa che in attacco, ma sappiamo anche che non arriveranno subito, effettivamente siamo ancora a Luglio e magari le "occasioni" arriveranno a fine mercato.
|
| dom lug 27, 2025 1:14 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Ciao ragazzi, non ho avuto modo di vedere la partita, ho letto ora i vostri "highlights" e relative pagelle. Mi aspettavo molto peggio, ma ovviamente la Lazio ha iniziato dopo di noi il ritiro quindi credo stessero messi un pochino peggio in quanto a forma fisica. Mi conforta leggere della buona prestazione di Milani anche contro una squadra professiontica e di spessore, mi ha sorpreso invece leggere di Palumbo e Palmiero "in coppia" a centrocampo e mi conforta che si siano entrambi ben comportati e "completati". Leggo che Favilli e Lescano non hanno fatto proprio bene, sul primo presumo che ci vorrà tempo prima di vederlo in condizione (è davvero grosso), per Lescano invece mi dispiace, ci aveva abituato ad essere in percentuale molto pragmatico rispetto alle occasioni da gol/palle toccare,magari avrà avuto una serata opaca o forse anche l'emozione avrà giocato un brutto scherzo. Siamo ancora a Luglio, sappiamo che la società sta lavorando per portare 2 over di alto profilo per la B, sia in difesa che in attacco, ma sappiamo anche che non arriveranno subito, effettivamente siamo ancora a Luglio e magari le "occasioni" arriveranno a fine mercato. Ciao, ti confermo che Palmiero ha fatto davvero una bella gara, anche di personalità ( compreso il piglio mostrato con arbitro e avversario nel protestare per l’ennesimo fallo laziale. Incredibile Rovella che, a fronte di falli evidentissimi si lamentava sempre), così come ti confermo che Palumbo mi ha colpito per la disciplina e lo spirito di sacrificio che ha consentito a Cancellotti di frenare Tavares e di essere propositivo. Poi, nella ripresa, quando ha preso la posizione di palmiero, liberato da compito difensivi ha mostrato ottime cose, compresa una gran bella punizione. Peccato un Sounas davvero negativo, testardo a portare palla, a giocare da solo e che ha sbagliato tanto ( nel goal ingiustamente annullato alla Lazio, si fa superare e poi crolla a terra stile oggi le comiche.) Milani ha iniziato molto timido ( emozione?) ma poi ha fatto molto molto bene. Enrici bene. La squadra ha mostrato compattezza, personalità e ha giocato la palla a che con coraggio, per nulla intimorita. Le note dolenti dalla tre quarti in su, spesso si è sbagliata la scelta è si è pure peccato di egoismo: crespi che sparacchia da lontano quando poteva avanzate e si era tre contro tre. Russo tanto correre ma poca lucidità e sostanza, insigne nullo, nessuno spunto e, benché sia appena arrivato ecc ecc, onestamente ci si aspettava qualcosa e invece ci ha fatto giocare in dieci. Meglio d’Andrea che ha avuto due o tre spunti fermati da falli ( romagnoli da giallo). Lescano non mi era dispiaciuto, ha mostrato movimento, protetto palla ed appoggiato bene. Peccato quel goal divorato per cercare l’euro goal. La vera palla al piede è stata favilli: lento, poco mobile, un controllo palla in cui ha mostrato piedi di chiellini che gli ha impedito di andare solo in porto, testa bassa che gli ha impedito di vedere Palumbo alla sua sinistra solo solo Che sarebbe stato dinanzi alla porta. Kumi un paio di esplosive ripartenze palla al piede ma anche sanguinosi errori in appoggio facile Frascatore una iattura totale: si faceva superare con facilità, palloni persi e poi la ciliegina finale com rigore stupido è inutile. Bene così. Ma i due over non vanno sbagliati o pagheremo pegno
|
| dom lug 27, 2025 6:40 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Una nota su Sounas
Spero che biancolino gli rifaccia vedere la sua partita e gli spieghi che non è un C e che, vedi ieri, quando il livello si alza deve giocare di squadra e non rifare pari pari quello che faceva in c con quel cercare a testa bassa la serpentina e lo slalom iper superate da solo die e tre avversari: così perderà palla sistematicamente. E se non lo capisce, considerando la buona prova della coppia palmiero Palumbo e la gamba di Kumi, farà molta panchina
|
| dom lug 27, 2025 6:54 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Favilli è un calciatore che in B ha uno agire che lascia poco spazio alle illusioni che possa fare molti goal: questo non ha quasi mai più di 5/6/7 goal https://www.tuttocalciatori.net/Favilli_Andrea
|
| dom lug 27, 2025 8:03 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Queste sono partite per mettere minuti nelle gambe. Avanti così!
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom lug 27, 2025 9:42 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Eh si Favilli in termini di Gol è un alter ego di Vano della C, anche se a livello tecnico, a detta di chi l'ha visto giocare, dovrebbe essere davvero forte... però se sei prima punta e non segni sei più un problema che una soluzione... Vedremo che ruolo si ritaglierà in squadra e soprattutto speriamo entri presto in condizione.
|
| dom lug 27, 2025 10:22 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupo Nordico ha scritto: Queste sono partite per mettere minuti nelle gambe. Avanti così! Certamente è come dici. Ma queste partite sono anche delle verifiche lungo il percorso che porta al campionato: Cosa già è stato assimilato di ciò che vuole il tecnico, su cosa occorre ancora lavorare, quanto certe idee che ha il tecnico sono fattibili e in che misura, in che misura insistere su certe scelte di uomini e posizioni che si ha in testa ecc ecc Esempio: un centrocampo con Palumbo, palmiero e X o Y è fattibile ? E potrei continuare. Certamente non sono partite da cui trarre giudizi definitivi. Esempio: ho visto un favilli davvero male. Non penso certo di dire che la gara ha detto che sia un bidone o che deve stare in panca ecc…..ignorando che è uno con struttura pesante e questo comporta il tardare ad andare in condizione o ignorando che essendo nuovo ha bisogno di tempo per assimilare schemi e sintonia coi compagni. Resto però convinto che uno che non ha mai fatto tantissimi goal, difficile che ne farà 15/17
|
| dom lug 27, 2025 10:27 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoDentrooo ha scritto: Una nota su Sounas
Spero che biancolino gli rifaccia vedere la sua partita e gli spieghi che non è un C e che, vedi ieri, quando il livello si alza deve giocare di squadra e non rifare pari pari quello che faceva in c con quel cercare a testa bassa la serpentina e lo slalom iper superate da solo die e tre avversari: così perderà palla sistematicamente. E se non lo capisce, considerando la buona prova della coppia palmiero Palumbo e la gamba di Kumi, farà molta panchina L'anno scorso Sounas, prima dell'arrivo di Biancolino, sembrava essere stato l'ennesimo buco nell'acqua, del tutto avulso, impreciso, corse a vuoto, passaggi semplici a 2 metri sbagliati... Ci chiedavamo come fosse possibile che un giocatore che a Catanzaro avevano osannato da noi fosse diventato un brocco simile... Poi con l'arrivo del mister, che lo avanzò di qualche metro, e forse gli fece una sorta di reset mentale, ha fatto benissimo (non sempre per carità, ma cmq tra i più costanti ed più decisivi). Magari anche lui ha bisogno di ritrovare tempi di gioco e velocità di pensiero. Tuttavia vi pongo un tema. Prima dell'inizio del campionato abbiamo tanti allenamenti ancora da fare, ma abbiamo 2 partite (per ora) in programma: 3 Agosto contro il Picerno e soprattutto 10 Agosto in coppa Italia a Cerignola per la prima gara ufficiale della stagione, alla quale tuttavia arriveremo con giocatori che NON hanno mai superato i 45 minuti totali di partita (tranne Milani). Secondo il vostro parere non sarebbe stato il caso di aumentare il numero di amichevoli per consentire a tutti i giocatori di movimento di preparare (o spezzare come dir si voglia) gambe e polmoni ad una partita intera (anche se ci saranno cmq le 5 sostituzioni a disposizione)? Per carità nello staff ci sono 8 professionisti più gli allenatori e lo sanno meglio di me cosa va fatto ed il programma da seguire, però se fossi un giornalista io questa cosa la chiederei. Forza lupi!
|
| dom lug 27, 2025 10:49 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Enrici Palumbo cancellotti hanno giocato un’ora
|
| dom lug 27, 2025 11:23 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ho letto di un Insigne "contrariato" dalla sostituzione dopo soli 20 minuti, ne sapete qualcosa ?
|
| lun lug 28, 2025 11:40 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Ho letto di un Insigne "contrariato" dalla sostituzione dopo soli 20 minuti, ne sapete qualcosa ? Biancolino ha fatto il pompiere e poi però gli ha mollato uno sganassone Quando è uscito, a detta dei bordocampisti, è uscito molto contrariato e non lo ha nascosto. Chiesto parere a biancolino, il tecnico ha gettato acqua sul fuoco, dicendo che era previsto che non facesse tutto il secondo tempo, anche perché era giusto far giocare tutti per dare a ognuno la emozione di giocare contro la Lazio. Sollecitato ulteriormente ha detto: e vorrà dire che capisce subito che si deve adeguare alle mie regole ( o qualcosa del genere) Parere personale: biancolino, pur sapendo che era appena arrivato e non poteva essere al meglio, in termini di condizioni e di amalgama con i compagni, lo ha voluto inserire a inizi ripresa anche per provare e anche per verificare l’idea che ha. Tuttavia, dinanzi a uno spettacolo penoso ( ok la condizione, ma essendo un mingherlino era lecito attendersi almeno qualcosa) in cui ha fatto letteralmente schifo, lo ha tolto. La Reazione di insigne è grave perché testimonio di uno che è arrivato con la testa sbagliata. Ma al di là di questo, parete personale, sperando ardentemente di essere smentito, per me insigne non andava preso: giocatorino innamorato del pallone e con poca sostanza. Ho combattuto una vita intera contro gli avvelenatori di pozzo e contro quello a cui non va mai bene nulla. Confesso che trovo ugualmente pericoloso l’atteggiamento opposto, giornalai ruffiani in testa, per cui ora va tutto bene madama la marchesa. Favilli magari esplode E fa venti goal , ma questo ha fatto sempre cinque sei sette goal in B, a che serviva ? Anche se calciatori di serie c, io credo che lescano ale patierno i sei sette goal li faranno, serviva uno che garantisse la doppia cifra Ora spero che non si sbaglino i due over o la Vedo dura
|
| lun lug 28, 2025 1:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoDentrooo ha scritto: nsaone ha scritto: Ho letto di un Insigne "contrariato" dalla sostituzione dopo soli 20 minuti, ne sapete qualcosa ? Biancolino ha fatto il pompiere e poi però gli ha mollato uno sganassone Quando è uscito, a detta dei bordocampisti, è uscito molto contrariato e non lo ha nascosto. Chiesto parere a biancolino, il tecnico ha gettato acqua sul fuoco, dicendo che era previsto che non facesse tutto il secondo tempo, anche perché era giusto far giocare tutti per dare a ognuno la emozione di giocare contro la Lazio. Sollecitato ulteriormente ha detto: e vorrà dire che capisce subito che si deve adeguare alle mie regole ( o qualcosa del genere) Parere personale: biancolino, pur sapendo che era appena arrivato e non poteva essere al meglio, in termini di condizioni e di amalgama con i compagni, lo ha voluto inserire a inizi ripresa anche per provare e anche per verificare l’idea che ha. Tuttavia, dinanzi a uno spettacolo penoso ( ok la condizione, ma essendo un mingherlino era lecito attendersi almeno qualcosa) in cui ha fatto letteralmente schifo, lo ha tolto. La Reazione di insigne è grave perché testimonio di uno che è arrivato con la testa sbagliata. Ma al di là di questo, parete personale, sperando ardentemente di essere smentito, per me insigne non andava preso: giocatorino innamorato del pallone e con poca sostanza. Ho combattuto una vita intera contro gli avvelenatori di pozzo e contro quello a cui non va mai bene nulla. Confesso che trovo ugualmente pericoloso l’atteggiamento opposto, giornalai ruffiani in testa, per cui ora va tutto bene madama la marchesa. Favilli magari esplode E fa venti goal , ma questo ha fatto sempre cinque sei sette goal in B, a che serviva ? Anche se calciatori di serie c, io credo che lescano ale patierno i sei sette goal li faranno, serviva uno che garantisse la doppia cifra Ora spero che non si sbaglino i due over o la Vedo dura Grazie per il resoconto... Questo atteggiamento un po' mi delude, non me lo aspettavo da un giocatore "maturo" di 31 anni... nel senso che capisco che può non starti bene essere sostituito dopo soli 20 minuti, ma sei appena arrivato, respira, conta fino a 10, accetta la decisione, e prendi atto di far parte di un gruppo dove tutti sono fondamentali ma nessuno indispensabile. Speriamo sia stato solo un fuoco di paglia.
|
| lun lug 28, 2025 2:18 pm |
|
|