Oggi è lun apr 20, 2026 4:31 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Supercoppa: Avellino-Padova, sabato 3 maggio, ore 19.00 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Supercoppa: Avellino-Padova, sabato 3 maggio, ore 19.00
lupo selvaggio ha scritto:
Per quello che abbiamo visto stasera la maggior parte non possono fare la serie B, occorre fare veramente il cuore duro e mandare a casa tanti giocatori, il primo è Palmiero, a seguire Patierno, Russo, Panico e tanti altri. Non siamo da B e questo prima lo capiamo e meglio è.

Terrei Patierno come uomo spogliatoio. Bisogna rinforzare per bene tutti i reparti, a partire dalla difesa e dal centrocampo. Ho delle forti perplessità persino sull'attacco: Lescano potrebbe rimanere, ma gli altri no

dom mag 04, 2025 9:57 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:
Ciao ragazzi, non ho visto la partita, ho letto i commenti. Sinceramente avessimo perso anche 6-0 non me sarebbe fregato nulla. La squadra sta festeggiando da una settimana, vincere ad Avellino non è come vincere a Padova o Chiavari che dopo 1 giorno è tutto finito. Qui c'era brace ardente sotto la cenere che covava da anni e la squadra stessa veniva da una sconfitta durissima col Vicenza l'anno scorso, quindi si, magari abbiamo giocato questa gara sotto tono, magari l'allenatore avrà voluto sperimentare qualcosa, altri avranno ancora la pancia piena ed altri con tasso alcolemico ancora da smaltire... Io gli perdono TUTTO questa sera, TUTTO.

Idem. Sì, d’accordo, la squadra sta festeggiando da una settimana, e penso che la concentrazione non sia stata più quella delle ultime partite. Ma io ci tenevo ugualmente alla supercoppa. Un vero peccato!

Leggo troppo pessimismo in giro. Addirittura c’è chi scrive che bisogna cambiare la maggior parte della squadra :boh: ... ragazzi, ma veramente fate? Ad Avellino, come al solito, si esagera. Il campionato è finito da una settimana e, per una partita andata male, ora sembra che bisogna rifare tutto da capo. Non sono assolutamente d’accordo!

La squadra va rinforzata con 3-4 elementi di categoria e 2-3 giovani interessanti (tipo Palumbo, per intenderci), questo è fuori discussione… ma cambiare radicalmente è pura utopia, e non succederà. Questo è poco ma sicuro.

Rimaniamo calmi e non diamo troppa importanza a questa Supercoppa…..penso che la tensione mentale accumulata per mesi sia stata scaricata in questi ultimi giorni. Ripeto, da quanto si è visto ieri sera (almeno da quello che ho letto), eravamo scarichi mentalmente, perché quanto a impegno non è che abbiamo fatto schifo. Per cui, io non sarei troppo severo con la squadra…..anche se ammetto che la sconfitta mi ha dato fastidio!

dom mag 04, 2025 11:15 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Troppi festeggiamenti, troppo rilassamento per poter sperare in una gara vera. A me è dispiaciuto perchè mi sarebbe piaciuto vincere anche questa Coppa e dimostrare che il Girone C non è il più scarso. Pazienza, fa nulla però adesso è arrivato il momento di farla finita con le feste e di iniziare a programmare già il prossimo anno. C'è tantissimo da fare. Stadio, squadra con non meno di 6/7 innesti di categoria. Non possiamo perdere nemmeno un minuto

dom mag 04, 2025 11:53 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Troppi festeggiamenti, troppo rilassamento per poter sperare in una gara vera. A me è dispiaciuto perchè mi sarebbe piaciuto vincere anche questa Coppa e dimostrare che il Girone C non è il più scarso. Pazienza, fa nulla però adesso è arrivato il momento di farla finita con le feste e di iniziare a programmare già il prossimo anno. C'è tantissimo da fare. Stadio, squadra con non meno di 6/7 innesti di categoria. Non possiamo perdere nemmeno un minuto

D'accordo con te al 100%

dom mag 04, 2025 9:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

nsaone ha scritto:
Ciao ragazzi, non ho visto la partita, ho letto i commenti. Sinceramente avessimo perso anche 6-0 non me sarebbe fregato nulla. La squadra sta festeggiando da una settimana, vincere ad Avellino non è come vincere a Padova o Chiavari che dopo 1 giorno è tutto finito. Qui c'era brace ardente sotto la cenere che covava da anni e la squadra stessa veniva da una sconfitta durissima col Vicenza l'anno scorso, quindi si, magari abbiamo giocato questa gara sotto tono, magari l'allenatore avrà voluto sperimentare qualcosa, altri avranno ancora la pancia piena ed altri con tasso alcolemico ancora da smaltire... Io gli perdono TUTTO questa sera, TUTTO.

Questa é la cosa più importante da tener presente in questo preciso momento, tutto il resto non conta proprio. E considerando questo aspetto delle cose, diventa difficile sperare in prestazioni che consentano di vincere una partita.

Per il resto, io non ricordo rivoluzioni di rosa quando salimmo in B dodici anni fa con Rastelli, anzi...e pensare che la società non sia già al lavoro per preparare la prossima stagione, insomma...lasciamoli lavorare, voglio credere siate tutti convinti che meritano la nostra fiducia, tutti quanti ne sono, o no ? La conferenza stampa post Foggia di Angelo D'Agostino mi fece dire che era un co*****e. Ero scettico su Giovanni D'Agostino, ero scettico su Biancolino. Tre valutazioni che oggi vanno a farsi benedire; fino alle prime sconfitte in B, direte voi ? Forse, e forse no. Tutto questo per dire che con una tastiera si possono dire e scrivere più minchiate di quelle dette da Angelo D'Agostino nella conferenza post Foggia...quando si parla non si sbaglia mai, è solo una questione di tempo. Basta fare come quel cretino di D'Aliasi, che 100 ne dice ma una ne azzecca. E quando l'azzecca te la sbatte in faccia pe n'anno intero...quando si fa, si sbaglia, il conto lo paghi subito. Lasciamoli fare, io accetto tutto quello che verrà.

mar mag 06, 2025 10:00 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Passionelupi ha scritto:
nsaone ha scritto:

Questa é la cosa più importante da tener presente in questo preciso momento, tutto il resto non conta proprio. E considerando questo aspetto delle cose, diventa difficile sperare in prestazioni che consentano di vincere una partita.

Per il resto, io non ricordo rivoluzioni di rosa quando salimmo in B dodici anni fa con Rastelli, anzi...e pensare che la società non sia già al lavoro per preparare la prossima stagione, insomma...lasciamoli lavorare, voglio credere siate tutti convinti che meritano la nostra fiducia, tutti quanti ne sono, o no ? La conferenza stampa post Foggia di Angelo D'Agostino mi fece dire che era un co*****e. Ero scettico su Giovanni D'Agostino, ero scettico su Biancolino. Tre valutazioni che oggi vanno a farsi benedire; fino alle prime sconfitte in B, direte voi ? Forse, e forse no. Tutto questo per dire che con una tastiera si possono dire e scrivere più minchiate di quelle dette da Angelo D'Agostino nella conferenza post Foggia...quando si parla non si sbaglia mai, è solo una questione di tempo. Basta fare come quel cretino di D'Aliasi, che 100 ne dice ma una ne azzecca. E quando l'azzecca te la sbatte in faccia pe n'anno intero...quando si fa, si sbaglia, il conto lo paghi subito. Lasciamoli fare, io accetto tutto quello che verrà.

Parole sante. Io poi non potrei neanche dire che va comprato questo o quello e che questo e quello non sono da b, perchè non conosco neanche il livello attuale della serie B. Un buco di 15 anni non è facile da colmare, a meno che tu non sia un grande presuntuoso.

Mi manca la cosa più importante: il sistema di riferimento!

Cancellando con una bacchetta magica i 15 anni e riportando tutto indietro nel tempo… non avrei dubbi e direi che la stragrandissima maggioranza di quelli che sono in rosa va cambiata. Forse quattro ne salverei. Il resto li lascerei nel cuore… un grazie… e un vi auguro ogni bene.
Già abbiamo il tecnico che deve formarsi, avendo tutto il diritto anche di commettere errori e va lasciato in pace e supportato… se poi dobbiamo aggiungere anche scommesse sui calciatori… tempo dicembre e saremmo retrocessi.

Ma il tempo non si ferma…. Tutto cambia.

Oddio, proprio tutto no: ieri su YouTube ho visto un programma di certi signori che sono riusciti nel miracolo di peggiorare col tempo.

Pensavo di essere stato in coma, di essermi risvegliato e di ritrovare sempre gli stessi soggetti attorno al letto. Mamma mia mamma mia.

Ma hanno fatto il club in quella trasmissione? Ahahah

mar mag 06, 2025 2:21 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

La Serie B di adesso a livello tecnico è come la serie C di 15/20 anni fa.
Per una salvezza tranquilla bastano 3/4 innesti di categoria e, soprattutto, la fame.

mar mag 06, 2025 2:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

SFAX ha scritto:
La Serie B di adesso a livello tecnico è come la serie C di 15/20 anni fa.
Per una salvezza tranquilla bastano 3/4 innesti di categoria e, soprattutto, la fame.

Due difensori due centrocampisti e un attaccante ?

mar mag 06, 2025 3:30 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Rimaniamo calmi e non diamo troppa importanza a questa Supercoppa…..penso che la tensione mentale accumulata per mesi sia stata scaricata in questi ultimi giorni. Ripeto, da quanto si è visto ieri sera (almeno da quello che ho letto), eravamo scarichi mentalmente, perché quanto a impegno non è che abbiamo fatto schifo. Per cui, io non sarei troppo severo con la squadra…..anche se ammetto che la sconfitta mi ha dato fastidio!

pienamente d'accordo con te Raffaele :bv:

Saluti da Massimo

mar mag 06, 2025 4:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

avellino64 ha scritto:

pienamente d'accordo con te Raffaele :bv:

Saluti da Massimo

Maronna mia ro' carmine......Massimo, che bello rileggerti :applauso: :applauso: ! Bentornato anche a te :wink: ! Spero che anche tu possa arricchire questo forum con le tue sempre autorevoli e giuste disamine! Il tuo ritorno mi fa enormemente piacere :great: !

mar mag 06, 2025 4:34 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 130 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7