|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:47 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino-Juve Stabia, (coppa), mercoledì 29 nov., ore 18.30
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
 Avellino-Juve Stabia, (coppa), mercoledì 29 nov., ore 18.30
Siccome le ultime 2 sconfitte ci hanno tagliato un pò le ali dell'entusiasmo (e ci hanno fatto ripiombare nell'incertezza sulle reali forze di questa squadra), sinceramente non so cosa aspettarmi da questa partita. Forse meglio non aspettarsi niente e vedere come va a finire. FORZA LUPI!
|
| lun nov 27, 2023 9:22 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Avellino-Juve Stabia, (coppa), mercoledì 29 nov., ore 18
Guglielmo Tell ha scritto: Siccome le ultime 2 sconfitte ci hanno tagliato un pò le ali dell'entusiasmo (e ci hanno fatto ripiombare nell'incertezza sulle reali forze di questa squadra), sinceramente non so cosa aspettarmi da questa partita. Forse meglio non aspettarsi niente e vedere come va a finire. FORZA LUPI! Francamente anche quando abbiamo avuto la serie positiva non ho mai creduto che questa squadra possa ambire alla prima posizione...ovviamente spero di essere smentito 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun nov 27, 2023 4:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:09 pm Messaggi: 112 Località: Rimini
|
sapete se la partita verrà trasmessa su sky?
|
| lun nov 27, 2023 5:02 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Siccome le ultime 2 sconfitte ci hanno tagliato un pò le ali dell'entusiasmo (e ci hanno fatto ripiombare nell'incertezza sulle reali forze di questa squadra), sinceramente non so cosa aspettarmi da questa partita. Forse meglio non aspettarsi niente e vedere come va a finire. FORZA LUPI! Francamente anche quando abbiamo avuto la serie positiva non ho mai creduto che questa squadra possa ambire alla prima posizione...ovviamente spero di essere smentito  Alla prima no...ma che si giocasse la promozione con altre 5-6 squadra forse si.
|
| lun nov 27, 2023 5:07 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
atomm73 ha scritto: sapete se la partita verrà trasmessa su sky? Si Avellino-Juve Stabia, 29/11, ore 18:30, Sky Sport 258
|
| lun nov 27, 2023 5:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:09 pm Messaggi: 112 Località: Rimini
|
mister x ha scritto: atomm73 ha scritto: sapete se la partita verrà trasmessa su sky? Si Avellino-Juve Stabia, 29/11, ore 18:30, Sky Sport 258 bene... anche se lo spettacolo di ieri sera non è stato particolarmente entusiasmante (così per trattarli bene)
|
| lun nov 27, 2023 5:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Arbitro: Samuele Andreano di Prato Assistenti: Luca Chiavaroli di Pescara-Matteo Cardona di Catania IV Ufficiale: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta.
|
| lun nov 27, 2023 5:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
I convocati di Pazienza
Portieri: 1 Pane, 12 Pizzella;
Difensori: 2 Ricciardi, 3 Tito, 5 Benedetti, 7 Falbo, 13 Mulè, 26 Cionek, 59 Nosegbe – Susko;
Centrocampisti: 4 Sannipoli, 6 Palmiero, 17 Maisto, 18 Mazzocco, 23 Dall’Oglio, 27 D’Angelo, 28 Palamara, 99 Casarini;
Attaccanti: 8 Varela, 9 Patierno, 31 Marconi, 51 Fusco, 77 D’Amico.
|
| mar nov 28, 2023 9:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Mah !!!! Fra i non disponibili c’è Pezzella, il quale “sta smaltendo un’affaticamento muscolare”. Cioè si è affaticato a forza di sedere in panchina ?
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar nov 28, 2023 10:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Mah !!!! Fra i non disponibili c’è Pezzella, il quale “sta smaltendo un’affaticamento muscolare”. Cioè si è affaticato a forza di sedere in panchina ? Penso che gli infortuni nel calcio sono aumentati perchè si gioca di più che in passato. I campi sintetici poi, secondo me, non aiutano. Basta vedere ieri come ha finito la gara il Milan col Dortmund......e parlo del Milan con una rosa di 28 giocatori! Ps. Certo, noi dell'Avellino non abbiamo gli stessi impegni delle grandi squadre, percui gli infortuni dovrebbero essere "meno"! Non ho le statistiche per controllare, ma ho la sensazione che da quando abbiamo il sintetico ad Avellino, gli infortuni (sopratutto muscolari) sono aumentati. Posso anche sbagliarmi, ma non ricordo che in passato (col campo "naturale") avevamo sta marea di infortuni.
|
| mer nov 29, 2023 3:06 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Mah !!!! Fra i non disponibili c’è Pezzella, il quale “sta smaltendo un’affaticamento muscolare”. Cioè si è affaticato a forza di sedere in panchina ? Penso che gli infortuni nel calcio sono aumentati perchè si gioca di più che in passato. I campi sintetici poi, secondo me, non aiutano. Basta vedere ieri come ha finito la gara il Milan col Dortmund......e parlo del Milan con una rosa di 28 giocatori! Ps. Certo, noi dell'Avellino non abbiamo gli stessi impegni delle grandi squadre, percui gli infortuni dovrebbero essere "meno"! Non ho le statistiche per controllare, ma ho la sensazione che da quando abbiamo il sintetico ad Avellino, gli infortuni (sopratutto muscolari) sono aumentati. Posso anche sbagliarmi, ma non ricordo che in passato (col campo "naturale") avevamo sta marea di infortuni. Gugliè hai detto bene, da quando abbiamo quel manto gli infortuni si sprecano, io lo dissi già dopo il primo anno di sintetico che l'incidenza era salita. Mi risposero che non capivo un ca**o. Può pure essere che non capisco un ca**o, però i numeri so numeri e con tutto il rispetto io con i numeri ci vivo. Il dato che dovrebbe far scattare l'allarme è che il 90% sono infortuni muscolari e non di tipo traumatico. Poi se qualcuno vuole raccontarci le storielle va bene, ma non a me. Altro segnale, ritiro a Palena nessun infortunio grave, ritiro a venticano nessun infortunio grave, so tornati al partenio si so scassati tutti quanti. Altro tema poi è quello del recupero, ma è mai possibile che pure per un raffreddore sta gente ci mette mesi e mesi per recuperare?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer nov 29, 2023 3:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: Mah !!!! Fra i non disponibili c’è Pezzella, il quale “sta smaltendo un’affaticamento muscolare”. Cioè si è affaticato a forza di sedere in panchina ? Penso che gli infortuni nel calcio sono aumentati perchè si gioca di più che in passato. I campi sintetici poi, secondo me, non aiutano. Basta vedere ieri come ha finito la gara il Milan col Dortmund......e parlo del Milan con una rosa di 28 giocatori! Ps. Certo, noi dell'Avellino non abbiamo gli stessi impegni delle grandi squadre, percui gli infortuni dovrebbero essere "meno"! Non ho le statistiche per controllare, ma ho la sensazione che da quando abbiamo il sintetico ad Avellino, gli infortuni (sopratutto muscolari) sono aumentati. Posso anche sbagliarmi, ma non ricordo che in passato (col campo "naturale") avevamo sta marea di infortuni. Gugliè hai detto bene, da quando abbiamo quel manto gli infortuni si sprecano, io lo dissi già dopo il primo anno di sintetico che l'incidenza era salita. Mi risposero che non capivo un ca**o. Può pure essere che non capisco un ca**o, però i numeri so numeri e con tutto il rispetto io con i numeri ci vivo. Il dato che dovrebbe far scattare l'allarme è che il 90% sono infortuni muscolari e non di tipo traumatico. Poi se qualcuno vuole raccontarci le storielle va bene, ma non a me. Altro segnale, ritiro a Palena nessun infortunio grave, ritiro a venticano nessun infortunio grave, so tornati al partenio si so scassati tutti quanti. Altro tema poi è quello del recupero, ma è mai possibile che pure per un raffreddore sta gente ci mette mesi e mesi per recuperare? Sono sicuro che non siamo gli unici a pensarla così. Ps. Gioco a calcio da quasi 40anni (niente di chè diciamo....promozione negl'anni in cui ero giovane  e oggi che sono ormai "vescio" gioco in un campionato "Senioren" (cioè di over 40enni)! Io so solo che 25anni fà quando avere dei campi sintetici era ancora un "lusso", gli infortuni tra i miei compagni non era mai così elevato come in confronto a quando si è iniziato a giocare sui sintetici. Ok, non siamo professionisti, percui paragonarci a squadre professionistiche è una bestemmia......però anche tra noi "dilettanti" ho notato queta cosa. Sarà un caso?
|
| mer nov 29, 2023 4:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Oggi forse capiremo realmente in che stato siamo messi. Mancheranno un paio di titolari (ma penso anche da loro), ma sul campo si giocherà lo stesso: Avellino-Juve Stabia. Forse l'incontro di stasera è molto più indicativo di quello che può sembrare. Dopo la batosta interna contro il Giugliano, ci aspettavamo una reazione già domenica scorsa col Picerno....e non c'è stata! Stasera ragazzi, abbiamo il sacrosanto dovere di gettare il cuore oltre l'ostacolo. Non ci sono santi che tengano. Poi d'accordo, sono sempre gli episodi a decidere le sorti di una partita, ma stasera abbiamo semplicemente bisogno di cacciare le @@! Di più non chiedo ca**o!
|
| mer nov 29, 2023 5:57 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AVELLINO-JUVE STABIA
AVELLINO (3-5-2): Pane; Nosegbe-Susko, Dall’Oglio, Benedetti; Sannipoli, D’Angelo, Casarini, Maisto, Falbo; D’Amico, Patierno. A disposizione: Pizzella, Ricciardi, Tito, Mulé, Cionek, Palmiero, Mazzocco, Palamara, Varela, Marconi, Fusco. All. M. Pazienza.
Indisponibili: Ghidotti, Rigione, Cancellotti, Armellino, Pezzella, Russo, Sgarbi, Gori, Tozaj.
JUVE STABIA (4-3-2-1): Esposito; La Rosa, Folino, Picardi, D’Amore; Gerbo, Maselli, Erradi; Marranzino, Guarracino; Rovaglia. A disposizione: Signorini, Thiam, Bellich, Romeo, Buglio, Bentivegna, Bachini, Andreoni, Leone, Aprea, Faccetti, Ruggiero, Candellone, Della Pietra. All. G. Pagliuca. (In attesa)
Squalificati: Meli, Vimercati. Indisponibili: Piovanello, Piscopo.
Arbitro: Sig. Samuele Andreano di Prato. Primo assistente Luca Chiavaroli di Pescara. Secondo assistente Matteo Cardona di Catania. Quarto ufficiale: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta
|
| mer nov 29, 2023 6:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Se l’Avellino passa il turno affronta i toscani della Lucchese dove gioca l’ex Guadagni. Rossoneri che hanno superato la Juventus U.23 3 a 2.
|
| mer nov 29, 2023 6:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
23' partita bloccata sullo 0-0...poche emozioni!
Ps. Certo che abbiamo una sfiga pazzesca, sembra che Tito non è andato in panchina per un virus gastrointestinale............
|
| mer nov 29, 2023 7:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
sembriamo una squadra di serie D che gioca contro una squadra di A
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mer nov 29, 2023 8:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AVELLINO-JUVE STABIA
AVELLINO (3-5-2): Pane; Nosegbe-Susko, Dall’Oglio, Benedetti; Sannipoli, D’Angelo, Casarini, Maisto, Falbo; D’Amico, Patierno. A disposizione: Pizzella, Ricciardi, Tito, Mulé, Cionek, Palmiero, Mazzocco, Palamara, Varela, Marconi, Fusco. All. M. Pazienza.
Indisponibili: Ghidotti, Rigione, Cancellotti, Armellino, Pezzella, Russo, Sgarbi, Gori, Tozaj.
JUVE STABIA (4-3-2-1): Esposito; La Rosa, Folino, Picardi, D’Amore; Gerbo, Maselli, Erradi; Marranzino, Guarracino; Rovaglia. A disposizione: Signorini, Thiam, Bellich, Romeo, Buglio, Bentivegna, Bachini, Andreoni, Leone, Aprea, Faccetti, Ruggiero, Candellone, Della Pietra. All. G. Pagliuca. (In attesa)
Squalificati: Meli, Vimercati. Indisponibili: Piovanello, Piscopo.
Arbitro: Sig. Samuele Andreano di Prato. Primo assistente Luca Chiavaroli di Pescara. Secondo assistente Matteo Cardona di Catania. Quarto ufficiale: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta Comunque gioca Casarini in difesa e Dall'Oglio a centrocampo.
|
| mer nov 29, 2023 8:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: sembriamo una squadra di serie D che gioca contro una squadra di A Veramente? Facciamo pena anche oggi?
|
| mer nov 29, 2023 8:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Gugliè, nemmeno tre passaggi riusciamo a fare, ancora non superiamo la nostra metà campo e stanno giocando solo loro con noi che cerchiamo di contrastarli 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mer nov 29, 2023 8:05 pm |
|
|