Oggi è lun apr 20, 2026 4:50 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Juve Stabia-Avellino: lunedì 11 settembre ore 20:45 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Juve Stabia-Avellino: lunedì 11 settembre ore 20:45
:throwup: :throwup: :throwup:

lun set 11, 2023 10:42 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Spero che perdiamo pure la prossima cosi vediamo se mandano via Rastelli

lun set 11, 2023 10:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:
Vogliamo ringraziare chi ci ha portato in dono questo grandissimo allenatore da 13 sconfitte?

Steppò, siamo ancora in tempo.....basta avere coraggio!

Si però non dimentichiamo di chi sono le colpe, a queste latitudini abbiamo una memoria cortissima

lun set 11, 2023 10:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo selvaggio ha scritto:
Spero che perdiamo pure la prossima cosi vediamo se mandano via Rastelli

O va via immediatamente o abbandono il lupo da subito fino alla partenza del grande allenatore :frusta: :throwup: :grrrr:

lun set 11, 2023 10:44 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Secondo tempo inspiegabile, anzi si, una spiegazione c'è .
Zero tiri in porta, zero grinta, zero in tutto, tranne Ghidotti che evitato altri 3 gol.

Tra i tantissimi errori, credo che Cionek meriti il mongolino d'oro per la seconda partita consecutiva. Il fallo commesso, da cui è scaturito poi il gol, è da NON GIOCATORE di calcio, figurarsi uno di 38 anni con "esperienza in serie A, B e nazionale.

Mi permetto di darle pagelle a caldo:
Ghidotti: 7
Cancellotti: 5
Cionek: 2
Benedetti 4 (quando abbiamo perso palla sulla tre quarti, vederlo NON CORRERE per cercare di recuperare dimostra quanto vale questo giocatore,cioè Nulla!)
Tito: 4 (l'ho pure trattato bene, ha sbagliato pure le rimesse laterali)
Palmiero 4: sbaglia tutto, non copre e non passa, non si smarca e non corre. Ci sarà un motivo se Zeman l'ha sfanculato.
Dall'Oglio 4: idem Palmiero
Varela: 4,5
Sannipoli: 5
Patierno: 5
Marconi: 4,5
D'Amico: 5,5
D'Angelo: 6
Gori: 5
Sgarbi: 5,5
Armellino: sv

Rastelli: una persona normale si dimetterebbe domattina stessa. 1 punto nelle ultime 8 partite, la sua squadra non segna da mesi spero che non si presenti nemmeno in conferenza stampa.

lun set 11, 2023 10:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Vogliamo ringraziare chi ci ha portato in dono questo grandissimo allenatore da 13 sconfitte?

Steppò, siamo ancora in tempo.....basta avere coraggio!

Si però non dimentichiamo di chi sono le colpe, a queste latitudini abbiamo una memoria cortissima

La memoria ce l'ho buona Steppò, ma delle colpe di tizio e caio me ne sbatto ora.....quel che è stato è stato, dobbiamo trovare subito una soluzione a questo andazzo!

lun set 11, 2023 11:00 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Zero idee, zero gioco, zero tutto.
Le minestre riscaldate non hanno portato mai a nulla.

P.S. una squadra in cui Tito non solo gioca ma è pure capitano non va da nessuna parte.

lun set 11, 2023 11:06 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

SFAX ha scritto:

P.S. una squadra in cui Tito non solo gioca ma è pure capitano non va da nessuna parte.

Prima cambiamo manico meglio è!

lun set 11, 2023 11:37 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Questo sciroccato ancora ha il coraggio di dire "tocca a me trovare la soluzione per far rendere al meglio..." Per piacere DAgostí, fai quest'ultimo sforzo, mandalo a casa stasera stessa visto che non ha intenzioni di dimettersi.

lun set 11, 2023 11:43 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

SFAX ha scritto:

Era la prima cosa da fare, prima ancora di allestire la squadra.
Rastelli non ha più stimoli né voglia di mettersi in gioco.

lun set 11, 2023 11:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Oltre a Semplici (che dubito possa accettare la lega pro) chi è rimasto di decente?

mar set 12, 2023 1:52 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

SFAX ha scritto:
SFAX ha scritto:

Era la prima cosa da fare, prima ancora di allestire la squadra.
Rastelli non ha più stimoli né voglia di mettersi in gioco.

Non penso che ha a che fare con stimoli e voglia di mettersi in gioco........io penso più che sta passando un momento no (che può dipendere da tante cose). Purtroppo non possiamo aspettare più a lui....questa spirale negativa ormai dura da troppo (le luci si sono spese subito dopo quel 3-1 col Crotone a gennaio). Da lì in poi è andato in confusione.......e lo sta dimostrando anche nelle prime 2 partite di questo campionato. A me dispiace, perchè non potrò dimenticare le stagioni favolose che ci ha fatto passare 10anni fà.......ma è arrivato il momento di separarci!

mar set 12, 2023 8:11 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:
Oltre a Semplici (che dubito possa accettare la lega pro) chi è rimasto di decente?

Abbiamo bisogno di allenatori preparati, che conoscono per bene il mestiere e che non vengono da annate sfortunate.....penso per esempio a un Lerda oppure a un Venturato (anche se arriva da un periodo non positivo con la Spal). Altri con questi profili al momento non mi vengono in mente.

mar set 12, 2023 8:22 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

restando su nomi concreti e possibili direi che abbiamo una vasta scelta
Castori
Venturato
Pazienza
Gallo
Lerda
Boscaglia

e tantissimi altri

mar set 12, 2023 8:55 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

La memoria ce l'ho buona Steppò, ma delle colpe di tizio e caio me ne sbatto ora.....quel che è stato è stato, dobbiamo trovare subito una soluzione a questo andazzo!

e invece non dobbiamo fregarcene perchè io ricordo benissimo che lo scorso anno c'era chi difendeva quel signore che ha lasciato solo macerie. adesso mi tocca già sentire che la colpa è di perinetti che non lo ha cacciato prima del campionato. hai capito, la colpa è di perinetti e non di chi lo ha portato e di chi ha firmato un contratto che non ha precedenti nella storia del calcio, non dico italiano ma manco del Burundi

mar set 12, 2023 8:58 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

restando su nomi concreti e possibili direi che abbiamo una vasta scelta
Castori
Venturato
Pazienza
Gallo
Lerda
Boscaglia

e tantissimi altri

Anche Castori e Gallo hanno un loro fascino. Pazienza è un bravo emergente.....ma comunque alle prime armi. Perciò non so se farebbe al nostro caso. Boscaglia non so, dopo Trapani ha iniziato a perdere colpi. Mi sembra che solo con la Virtus Entella abbia rifatto vedere la sua bravura. Un pò troppo poco per scomettere su di lui. Io non lo prenderei!

mar set 12, 2023 9:04 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

nsaone ha scritto:

Abbiamo bisogno di allenatori preparati, che conoscono per bene il mestiere e che non vengono da annate sfortunate.....penso per esempio a un Lerda oppure a un Venturato (anche se arriva da un periodo non positivo con la Spal). Altri con questi profili al momento non mi vengono in mente.

Mi hanno fatto notare che la lista è lunga, oltre ai citati sono "liberi" i vari Pazienza, Gallo, Foscarini, Oddo, Grosso, Andreazzoli, Castori, Iachini, Calabro, Stellone. Qualcuno dice anche Filippo Inzaghi per via del fatto che ha già allenato con Perinetti in passato.

Cmq dopo la delusione presa con Rastelli, che reputavo Top per quello che aveva fatto con noi e col Cagliari, per il quale il troppo affetto ci ha fatti sottovalutare il trend negativo in cui era finito negli ultimi anni, pure se venisse Conte non mi sentirei sicuro di niente e di nessuno. Sono anche un stufo di questo atteggiamento di Rastelli che pare "io so io e voi non siete un ca.zzo", la colpa è sempre degli altri, dei giocatori (che però tu ti sei scelto), dell'ambiente fatto di troppe aspettative e pressioni, della società che non ti ha "coperto" con la piazza, degli arbitri, degli infortuni, della sfiga... aò ma tu nun fai un tiro in porta da Marzo 2023, ma che stai accocchianno?

mar set 12, 2023 9:10 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

e invece non dobbiamo fregarcene perchè io ricordo benissimo che lo scorso anno c'era chi difendeva quel signore che ha lasciato solo macerie. adesso mi tocca già sentire che la colpa è di perinetti che non lo ha cacciato prima del campionato. hai capito, la colpa è di perinetti e non di chi lo ha portato e di chi ha firmato un contratto che non ha precedenti nella storia del calcio, non dico italiano ma manco del Burundi

Addirittura......siamo già a questo :testata: ! Ma veramente ci sono certi soggetti in giro che vanno dicendo sta cosa? Incredibile! Assolutamente nessuna colpa a Perinetti (anzi ti dirò di più, penso che se non avrebbe avuto quel storpio di contratto, Perinetti avrebbe cambiato anche lui). Mio pensiero....potrei anche sbagliarmi però. Nonostante sono rimasto molto deluso dal Rastelli-bis (e durante il girone di ritorno, ho avuto più di qualche dubbio sul suo lavoro), anch'io gli avrei concesso una nuova possibilità con una squadra "formata" da lui e con un ritiro fatto dall'inizio. Purtroppo la partita contro il Latina, almeno per me, ha dato delle risposte chiare e tonde.

mar set 12, 2023 9:22 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Anche Javorcic di cui si era già parlato prima della conferma di belli capelli pettina bambole

Io mi auguro che già oggi decidano l'esonero perchè non si può più perdere tempo e domenica sera c'è il foggia

mar set 12, 2023 9:42 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Anche Javorcic di cui si era già parlato prima della conferma di belli capelli pettina bambole

Io mi auguro che già oggi decidano l'esonero perchè non si può più perdere tempo e domenica sera c'è il foggia

Ma questo non è quello che fece benissimo sia con la Pro Patria che col Südtirol? Ma l'anno scorso dove ha allenato?

mar set 12, 2023 9:52 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo