|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:29 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Latina: Sabato 2/9/2023 ore 20.45
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Avellino - Latina: Sabato 2/9/2023 ore 20.45
Cerignola-Messina 2-2
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab set 02, 2023 10:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Mi dispiace per Rastelli.......ma non si può toppare in questo modo alla prima giornata! Buttiamo via 5-6 settimane di preparazione, lo so, ma ripeto, se la società ritiene che abbia fatto un buon mercato e dopo la partita di questa sera (se mi confermate tutti che è stato più fumo che arrosto) allora a pagare a questo punto deve essere solo una persona. Poi se abbiamo dominato e abbiamo giocato bene e abbiamo perso solo per episodi, allora alzo le mani! Aspetto con ansia i vostri commenti!
|
| sab set 02, 2023 10:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
È giusta la prima parte del tuo discorso
|
| sab set 02, 2023 10:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ma ce ne sono allenatori disponibili in giro?
|
| sab set 02, 2023 10:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
DAVIDE NICOLA o VINCENZO MONTELLA 
|
| sab set 02, 2023 10:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino-Latina 0-2
AVELLINO (4-3-1-2): Ghidotti; Cancellotti (32' st Gori), Cionek, Benedetti, Tito; Dall'Oglio (18' st Sgarbi), Palmiero, D'Angelo (32' st D'Amico); Lores Varela (32' st Armellino); Patierno, Marconi (18' st Sannipoli). A disp.: Pane, Pizzella, Ricciardi, Falbo, Mulè, Pezzella. All.: Rastelli.
LATINA (3-5-2): Cardinali; Cortinovis, Rocchi, Marino (28' st De Santis); Del Sole (28' st Gallo), Di Livio, Cittadino (13' st Biagi), Riccardi, Ercolano; Mastroianni (13' st Jallow), Fella (38' st Fabrizi). A disp.: Vona, Bertini, Perseu, Polletta, Di Renzo. All.: Di Donato.
ARBITRO: Diop di Treviglio.
MARCATORE: 28' pt Fella, 45' st Fabrizi.
NOTE: spettatori 7.000. Ammoniti: Cittadino, Cancellotti, Mastroianni, Patierno, Di Livio, D'Amico. Angoli: 7-0 per l'Avellino. Recupero: pt 2', st 5'.
|
| sab set 02, 2023 10:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Guglielmo Tell ha scritto: mister x ha scritto: Solito schifo ... adesso lo dico ... rasteeeee vatteneeeeee Non si può iniziare un nuovo campionato in casa, davanti a 7000 spettatori, e perdere 2-0 contro il Latina! Non sono mai stato catastrofistico..........ma a questo punto inizio veramente a pensare che Rastelli non fà più al nostro caso. Lo so, è appena la 1° giornata........ma qui qualcosa non mi torna! Invece proprio perche sei alle prime partite il rischio di queste figuracce è altissimo. Una cosa è certa, per entrambe le squadre si è vista la mano dell'allenatore, purtroppo per quella biancoverde si è visto che si gioca alla viva il parroco e che pur avendo i giocatori non si è in grado di sistemare l'assetto tattico (soprattutto se vedi che la squadra è in sofferenza a centrocampo e quando gli avversari arrivano fino in area di rigore come una lama rovente nel burro) a gara in corso.
|
| sab set 02, 2023 10:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mister x ha scritto: DAVIDE NICOLA o VINCENZO MONTELLA  Devi guardare a chi fa al nostro caso e chi arriva comunque da stagioni buone e non gente bollita. Ce ne sono un paio in giro.....ma a me piacerebbero profili come Roberto Venturato o Franco Lerda! Ps. Nicola a me piace un sacco.....ma ha avuto stagioni difficili ultimamente!
|
| sab set 02, 2023 11:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
nsaone ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: mister x ha scritto: Solito schifo ... adesso lo dico ... rasteeeee vatteneeeeee Non si può iniziare un nuovo campionato in casa, davanti a 7000 spettatori, e perdere 2-0 contro il Latina! Non sono mai stato catastrofistico..........ma a questo punto inizio veramente a pensare che Rastelli non fà più al nostro caso. Lo so, è appena la 1° giornata........ma qui qualcosa non mi torna! Invece proprio perche sei alle prime partite il rischio di queste figuracce è altissimo. Una cosa è certa, per entrambe le squadre si è vista la mano dell'allenatore, purtroppo per quella biancoverde si è visto che si gioca alla viva il parroco e che pur avendo i giocatori non si è in grado di sistemare l'assetto tattico (soprattutto se vedi che la squadra è in sofferenza a centrocampo e quando gli avversari arrivano fino in area di rigore come una lama rovente nel burro) a gara in corso. Beh se è cosi'..........
|
| sab set 02, 2023 11:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mi dispiace per Rastelli.......ma non si può toppare in questo modo alla prima giornata! Buttiamo via 5-6 settimane di preparazione, lo so, ma ripeto, se la società ritiene che abbia fatto un buon mercato e dopo la partita di questa sera (se mi confermate tutti che è stato più fumo che arrosto) allora a pagare a questo punto deve essere solo una persona. Poi se abbiamo dominato e abbiamo giocato bene e abbiamo perso solo per episodi, allora alzo le mani! Aspetto con ansia i vostri commenti! In tutta onestà: Il Latina ha giocato bene, niente di eclatante, ha sfruttato 1 errore della difesa ed un contropiede nel finale (su entrambi Cionek si è messo i panni di uno Sbraga più scarso). Ha difeso bene, ma stasera avremmo tranquillamente potuto fare 5 gol, ma ne abbiamo fatti zero. Le mie pagelle: Ghidotti: 5 (gol preso senza aver studiato alle elementari del calcio) Cancellotti: 5,5 Cionek: 4,5 (su entrambi i gol ci sono 2 suoi errori) Benedetti: 5,5 Tito: 6 Palmiero: 6+ Dall'Oglio:5,5 D'Angelo: 4 (non è sceso in campo) Varela: 5,5 Marconi: 4 (a differenza di D'Agenli è sceso in campo ma ha sbagliato tutto, anche le cose più semplici) Patierno: 6 (ha sbagliato più di 1 gol, ma era sempre nel vivo del gioco d'attacco, ha corso come un forsennato). Sgarbi: 6,5 (gli avrei messo anche 7, ha fatto una mezz'ora di grande livello... Corsa, assist, impegno...) D'Amico: 5,5... Gori: 6 (subito un palo... Corre, recupera palloni, lotta....) Sannipoli: 5,5 Armellino: 5 (bagna l'esordio con un assist sbagliato in orizzontale che porta al contropiede del 2-0). Rastelli: 5
|
| sab set 02, 2023 11:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
nsaone ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Mi dispiace per Rastelli.......ma non si può toppare in questo modo alla prima giornata! Buttiamo via 5-6 settimane di preparazione, lo so, ma ripeto, se la società ritiene che abbia fatto un buon mercato e dopo la partita di questa sera (se mi confermate tutti che è stato più fumo che arrosto) allora a pagare a questo punto deve essere solo una persona. Poi se abbiamo dominato e abbiamo giocato bene e abbiamo perso solo per episodi, allora alzo le mani! Aspetto con ansia i vostri commenti! In tutta onestà: Il Latina ha giocato bene, niente di eclatante, ha sfruttato 1 errore della difesa ed un contropiede nel finale (su entrambi Cionek si è messo i panni di uno Sbraga più scarso). Ha difeso bene, ma stasera avremmo tranquillamente potuto fare 5 gol, ma ne abbiamo fatti zero. Le mie pagelle: Ghidotti: 5 (gol preso senza aver studiato alle elementari del calcio) Cancellotti: 5,5 Cionek: 4,5 (su entrambi i gol ci sono 2 suoi errori) Benedetti: 5,5 Tito: 6 Palmiero: 6+ Dall'Oglio:5,5 D'Angelo: 4 (non è sceso in campo) Varela: 5,5 Marconi: 4 (a differenza di D'Agenli è sceso in campo ma ha sbagliato tutto, anche le cose più semplici) Patierno: 6 (ha sbagliato più di 1 gol, ma era sempre nel vivo del gioco d'attacco, ha corso come un forsennato). Sgarbi: 6,5 (gli avrei messo anche 7, ha fatto una mezz'ora di grande livello... Corsa, assist, impegno...) D'Amico: 5,5... Gori: 6 (subito un palo... Corre, recupera palloni, lotta....) Sannipoli: 5,5 Armellino: 5 (bagna l'esordio con un assist sbagliato in orizzontale che porta al contropiede del 2-0). Rastelli: 5 Darei 6,5 a Patierno e Palmiero e Rastelli che è stato il peggiore di tutti deve prendere il voto più basso quindi meno del 4 di Marconi
|
| dom set 03, 2023 12:25 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
a me ieri sera è sembrato di vedere la 35 giornata dello scorso campionato. distanza enorme tra i reparti, tanti spunti dei singoli ma nessun collettivo, incapacità di porre rimedio e solite parole a fine gara che scaricano le colpe solo sui calciatori. l'anno scorso la colpa era di una rosa scarsa adesso pure è scarsa? amici miei lo so che siamo solo alla prima giornata ma questo signore o si sveglia e inizia a vincere in modo convincente altrimenti è meglio che a società inizi a pensare al suo sostituto perchè così non si può andare avanti.
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom set 03, 2023 12:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: a me ieri sera è sembrato di vedere la 35 giornata dello scorso campionato. distanza enorme tra i reparti, tanti spunti dei singoli ma nessun collettivo, incapacità di porre rimedio e solite parole a fine gara che scaricano le colpe solo sui calciatori. l'anno scorso la colpa era di una rosa scarsa adesso pure è scarsa? amici miei lo so che siamo solo alla prima giornata ma questo signore o si sveglia e inizia a vincere in modo convincente altrimenti è meglio che a società inizi a pensare al suo sostituto perchè così non si può andare avanti. Come vedo non sono l'unico a pensarla così. Lo dissi già un paio di settimane fà...ora anche Rastelli non ha più alibi. Io non perderei troppo tempo se fossi la società......per me la partita "decisiva" e quella del prossimo lunedì. Se si rivedrà la squadra vista ieri allora è inutile continuare questa agonia......dalla serie " meglio una fine con orrore che un orrore senza fine"!
|
| dom set 03, 2023 2:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
SIAMO RIUSCITI A PERDERE CONTRO UNA SQUADRA MODESTA, MA PURTROPPO QUESTO D'ANGELO NON CI SERVE! MARCONI SI DEVE SVEGLIARE, E PATIERNO DEVE CORRERE MENO A VUOTO. IO HO VISTO UN BUON GORI E UN BUON SANNIPOLI, E UN OTTIMO SGARBI ONESTAMENTE FAREI GIOCARE UNO SOLO TRA PATIERNO E MARCONI, SI CALPESTANO I PIEDI SPESSO, COSTRINGENDO PATIERNO A GIOCARE TROPPO DISTANTE DALLA PORTA, SGARBI AL SUO POSTO E SANNIPOLI MEZZALA SINISTRA... CIONEK è UN PO' LENTO, MA HA DATO IL SUO CONTRIBUTO NEL PRIMO TEMPO, FINO AL GOL DI FELLA, DOVE HA DORMITO E HA FATTO UN GUAIO GROSSO INSIEME AL PORTIERE USCITO A VUOTO.. RIBADISCO I MIEI DUBBI SUL PORTIERE, SPERIAMO CHE SI SVEGLI ANCHE LUI QUANTO PRIMA, ALTRIMENTI A GENNAIO DOVREMMO SOSTITUIRLO SUBITO!! ANCHE RASTELLI SI DEVE DARE UNA SVEGLIATA, VOGLIAMO 11 LEONI, NON HO VISTO LA GRINTA E LA VOGLIA DI VINCERE CHE MI ASPETTAVO... PERCHE' TECNICAMENTE SIAMO FORTISSIMI, MA SE IL GIOCO NON PUO' ESSERCI LE PRIME GIORNATE, E IL RAGIONAMENTO PUO' STARCI, BISOGNA METTERCI LA GRINTA E LA DETERMINAZIONE DA LUPI PER VINCERE LE PARTITE, E QUESTA GRINTA NON L'HO VISTA! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun set 04, 2023 12:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
A me è sembrato che i giocatori hanno dato tutto in termini di dedizione, qualcuno purtroppo ha accusato magari la tensione delle aspettative (vedi Marconi che è un ragazzo che deve imparare a vivere più rilassato il nostro ambiente, sta troppo sulle sue, è troppo chiuso nel suo schema di bravo ragazzo). Per Ghidotti ho anche io dei dubbi, purtroppo nelle amichevoli non c'è stato modo di vederlo all'opera, poi sul gol non ho capito se si è fermato perché pensava di non arrivare più sul pallone o perché ha visto Cionek e si è fidato di lui... Io ho la sensazione che nella prossima partita giocheremo con Palmiero e Armellino a fare legna e con Dall'Oglio a dare prestanza fisica.
|
| lun set 04, 2023 3:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Mi verrebbe da dire che dai tempi di Lazzaro che si alzò e camminò, un progetto nasce dall’azzeramento totale che noi non abbiamo attuato. Abbiamo cambiato completamente menù ma continuiamo a servire il pranzo con le posate riciclabili dell’EuroSpin che si piegano se affondi la forchetta su qualcosa di caldo. Rastelli farà il Lazzaro, riprenderà a camminare anche lui, forse ci porterà in Europa, ma sabato ho risentito i cori dell’anno scorso. Era logico, l’avevamo detto che partivamo con un allenatore con un credito parecchio sotto allo zero. Siamo gli unici che sono partiti con un allenatore ormai odiato, non stimato, e sul quale non punta manco la moglie. Detto ciò, qualche amichevole SERIA sicuramente ci avrebbe aiutati. Invece due giorni di riposo e arrivederci a tutti. Ho la leggerissima sensazione che qualcuno ancora non abbia capito una benemerita minchia.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun set 04, 2023 8:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Mi verrebbe da dire che dai tempi di Lazzaro che si alzò e camminò, un progetto nasce dall’azzeramento totale che noi non abbiamo attuato. Abbiamo cambiato completamente menù ma continuiamo a servire il pranzo con le posate riciclabili dell’EuroSpin che si piegano se affondi la forchetta su qualcosa di caldo. Rastelli farà il Lazzaro, riprenderà a camminare anche lui, forse ci porterà in Europa, ma sabato ho risentito i cori dell’anno scorso. Era logico, l’avevamo detto che partivamo con un allenatore con un credito parecchio sotto allo zero. Siamo gli unici che sono partiti con un allenatore ormai odiato, non stimato, e sul quale non punta manco la moglie. Detto ciò, qualche amichevole SERIA sicuramente ci avrebbe aiutati. Invece due giorni di riposo e arrivederci a tutti. Ho la leggerissima sensazione che qualcuno ancora non abbia capito una benemerita minchia. Quanto ti voglio bene  ! Ps. Non condivido solo una parola del tuo discorso caro Mobys..... quel "odiato"! Questo non penso che sia cosi'! Io gli anni che mi ha fatto gioire come un toro con 100 vacche nella stessa stalla, non me li dimentichero' mai....solo per questo non lo potro' mai odiare...anzi lo ringrazierò sempre a vita, non scherziamo! E penso che non sono l'unico a pensarla così. Ma temo che il suo tempo ad Avellino (almeno da come sembra....poi sarei strafelice se mi dimostrasse il contrario) sia finito, almeno pe me, con la partita di sabato scorso! Comunque ripeto, sarei strafelice di essere smentito! Magari andiamo a Castallammare di Stabia, vinciamo convincendo e da lì in poi inizierà la nostra cavalcata verso la B.....
|
| mar set 05, 2023 8:13 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1210 Località: VERONA
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Non condivido solo una parola del tuo discorso caro Mobys..... quel "odiato"! Questo non penso che sia cosi'! Io gli anni che mi ha fatto gioire come un toro con 100 vacche nella stessa stalla, non me li dimentichero' mai....solo per questo non lo potro' mai odiare...anzi lo ringrazierò sempre a vita, non scherziamo! E penso che non sono l'unico a pensarla così. Ma temo che il suo tempo ad Avellino (almeno da come sembra....poi sarei strafelice se mi dimostrasse il contrario) sia finito, almeno pe me, con la partita di sabato scorso! Comunque ripeto, sarei strafelice di essere smentito! Magari andiamo a Castallammare di Stabia, vinciamo convincendo e da lì in poi inizierà la nostra cavalcata verso la B.....
Ok, citare l'ODIO anziché lo IODIO ammetto che può essere sbagliato/esagerato. Tutti vogliamo che l'Avellino prenda il volo. Tuttavia, ti ripeto che affrontare una stagione "senza credito" è una cosa sbagliata. Immagina cosa accadrà se pareggiamo o perdiamo con le vespe e successivamente non vinciamo la gara in casa col Foggia. Altro che sold out ! Molti stanno sottovalutando la sconfitta contro il Real Latina. A forza di inutili colpetti di tacco, veli casuali e lanci lunghi non si va da nessuna parte.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar set 05, 2023 11:50 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Ps. Non condivido solo una parola del tuo discorso caro Mobys..... quel "odiato"! Questo non penso che sia cosi'! Io gli anni che mi ha fatto gioire come un toro con 100 vacche nella stessa stalla, non me li dimentichero' mai....solo per questo non lo potro' mai odiare...anzi lo ringrazierò sempre a vita, non scherziamo! E penso che non sono l'unico a pensarla così. Ma temo che il suo tempo ad Avellino (almeno da come sembra....poi sarei strafelice se mi dimostrasse il contrario) sia finito, almeno pe me, con la partita di sabato scorso! Comunque ripeto, sarei strafelice di essere smentito! Magari andiamo a Castallammare di Stabia, vinciamo convincendo e da lì in poi inizierà la nostra cavalcata verso la B.....
Ok, citare l'ODIO anziché lo IODIO ammetto che può essere sbagliato/esagerato. Tutti vogliamo che l'Avellino prenda il volo. Tuttavia, ti ripeto che affrontare una stagione "senza credito" è una cosa sbagliata. Immagina cosa accadrà se pareggiamo o perdiamo con le vespe e successivamente non vinciamo la gara in casa col Foggia. Altro che sold out ! Molti stanno sottovalutando la sconfitta contro il Real Latina. A forza di inutili colpetti di tacco, veli casuali e lanci lunghi non si va da nessuna parte. Io penso che molti del Forum mi conoscono da parecchio tempo. Sanno che sono una persona equiilibrata. Ho sempre difeso gli allenatori dell'Avellino anche quando le cose non andavano bene (apparte il quaquaraqua  ). Ho cercato sempre di vedere la luce in fondo al tunnel. Perchè penso che la critica, se costruttiva, è utile.....solo criticare a ca**o di cane l'ho sempre odiato (qui ci vuole  ). Purtroppo anch'io ho la sensazione che parecchi sottovalutano la sconfitta di sabato. D'accordo, non ho visto la gara perciò non posso giudicare per bene.....mi fido delle parole dei tifosi (anche se pure qui, ci sono quelli che hanno visto una squadra senza idee e gioco e quelli che hanno visto una squadra che non meritava di perdere). Percio' finchè ci sono anche queste opinioni diverse sulla partita, farsi un'idea corretta è ancora più difficile. Per me però rimane il concetto: giochi la prima in casa con uno stadio zeppo, con una rosa rifondata praticamente dalle fondamenti (e anche per bene) perdipiù con tanti giocatori arrivati già da settimane incontrando un avversario che non era il Real Madrid.........per me non ci sarebbero stati santi che reggono. ERA UNA PARTITA DA VINCERE E BASTA.....UGUALE IN CHE MODO!! E' chi avrebbe dovuto gasare e mettere la squadra in campo per rendere al meglio per arrivare a questo obiettivo era una sola persona: l'allenatore! Ora non voglio continuare a creare malumore (perchè non l'ho fatto da 20enne e non lo farò sicuramente da 50enne)....anche perchè so che il calcio è feduso, perciò FORZA AVELLINO E FORZA MASSIMO.......dimostratemi che la vecchiaia inizia a fare brutti scherzi anche a me  !
|
| mar set 05, 2023 2:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Scusate ma secondo voi è normale dare tre giorni di riposo alla squadra dopo questa sconfitta? Allora se e quando vinceremo una partita gli daranno 15 giorni di ferie pagate dalla società in un resort? Io gli avrei fatto fare tre giorni interi di giri di campo e tiri in porta
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mar set 05, 2023 8:58 pm |
|
|