Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezioni.
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
 Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio
Danno fatto Marconi. Ora fate un ca**o di terzino poderoso
|
| lun gen 30, 2023 8:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupo_dentro ha scritto: Danno fatto Marconi. Ora fate un ca**o di terzino poderoso Marconi firmerà un contratto di due anni e mezzo con l'Avellino, quindi fino al 30 giugno 2025: percepirà 180 mila euro netti da qui a giugno, per completare questa metà di stagione, e 330 mila euro l'anno per le prossime due stagioni.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun gen 30, 2023 8:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Se davvero sono queste le cifre, sono cifre da Serie b, non certo da Serie C... Speriamo che venga e che faccia tanti gol con la maglia dell'Avellino!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 30, 2023 10:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Se parte Aya si pensa a Lorenzo Masetti difensore centrale del Pisa in prestito al Piacenza
|
| lun gen 30, 2023 11:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mancano 7 ore alle 20 orario di chiusura delle operazioni per la sessione invernale ... sarebbe bello vedere un regista con le palle al posto di Garetto e 2 terzini degni di tale nome 
|
| mar gen 31, 2023 7:59 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
va bene le zappe sui piedi e il mercato difficile ma se prendi 7 esterni e nemmeno un attaccante vuol dire che ne capisci veramente poco e comunque finiamola di giustificare l'operato, perchè i dati dicono che abbiamo il terzo monte ingaggi del girone. questo vuol dire solo una cosa, che ha sbagliato tutto nella costruzione della squadra. la società è inesperta ma i soldi li sta spendendo eccome, il problema è che c'è chi li spende malissimo. La prova? a gennaio sta mandando via quelli presi in estate
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
Ultima modifica di lupodellasteppa il mar gen 31, 2023 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
|
| mar gen 31, 2023 10:34 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Ma Marconi, sicuro che firma? Doveva venire ieri, poi stamattina, qua non è venuto nessuno, mi sa che a Potenza in attacco gioca Trotta!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar gen 31, 2023 10:58 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: va bene le zappe sui piedi e il mercato difficile ma se prendi 7 esterni e nemmeno un attaccante vuol dire che ne capisci veramente poco e comunque finiamola di giustificare l'operato, perchè i dati dicono che abbiamo il terzo monte ingaggi del girone. questo vuol dire solo una cosa, che ha sbagliato tutto nella costruzione della squadra. la società è inesperta ma i soldi li sta spendendo eccome, il problema è che c'è chi li spende malissimo. La prova? a gennaio sta mandando quelli presi in estate Perfetto 
|
| mar gen 31, 2023 11:02 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Ma Marconi, sicuro che firma? Doveva venire ieri, poi stamattina, qua non è venuto nessuno, mi sa che a Potenza in attacco gioca Trotta! Ho pensato la stessa cosa 
|
| mar gen 31, 2023 11:03 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: va bene le zappe sui piedi e il mercato difficile ma se prendi 7 esterni e nemmeno un attaccante vuol dire che ne capisci veramente poco e comunque finiamola di giustificare l'operato, perchè i dati dicono che abbiamo il terzo monte ingaggi del girone. questo vuol dire solo una cosa, che ha sbagliato tutto nella costruzione della squadra. la società è inesperta ma i soldi li sta spendendo eccome, il problema è che c'è chi li spende malissimo. La prova? a gennaio sta mandando via quelli presi in estate Steppò, e sai come la penso su De Vito, ma se vogliamo essere politicamente corretti, bisogna anche dire che la rosa estiva l'aveva concordata con Taurino.....ma siccome ora c'è Rastelli, mi sembra anche logico che qualcuno "salta"! È evidente che le idee di Rastelli non sono le stesse di Taurino.......
|
| mar gen 31, 2023 11:15 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: va bene le zappe sui piedi e il mercato difficile ma se prendi 7 esterni e nemmeno un attaccante vuol dire che ne capisci veramente poco e comunque finiamola di giustificare l'operato, perchè i dati dicono che abbiamo il terzo monte ingaggi del girone. questo vuol dire solo una cosa, che ha sbagliato tutto nella costruzione della squadra. la società è inesperta ma i soldi li sta spendendo eccome, il problema è che c'è chi li spende malissimo. La prova? a gennaio sta mandando via quelli presi in estate Steppò, e sai come la penso su De Vito, ma se vogliamo essere politicamente corretti, bisogna anche dire che la rosa estiva l'aveva concordata con Taurino.....ma siccome ora c'è Rastelli, mi sembra anche logico che qualcuno "salta"! È evidente che le idee di Rastelli non sono le stesse di Taurino....... Si ma i 7 esterni non sono stati presi tutti questa estate. Kanouté Di Gaudio e Micovschi erano già qui. Se metti insieme gli ingaggi di Kanouté e Di Gaudio superi quelli di Guadagni, Ceccarelli e Russo. Si era provato con Taurino ed un certo tipo di modulo, ora con Rastelli la direzione é diversa. Ma se guardi appunto gli ingaggi, quelli che sono stati facili da piazzare sono stati appunto Guadagni e Ceccarelli che hanno ingaggi normali. Chi se lo pigliava Di Gaudio con quello che guadagna? Azzeccare 20 acquisti su 20 é difficile,se non impossibile in colpo solo. La squadra la migliori sessione dopo sessione. Restano ancora solo 4 i ceduti per ora del mercato estivo. Se partono Aya e Garetto 6.
|
| mar gen 31, 2023 12:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
a me pare che Rastelli per ora stia giocando con lo stesso modo di Taurino e anche se restassero 4 le cessioni a gennaio di gente arrivata in estate non sarebbero di certo pochi, io credo che vista la qualità dei partenti (escluso ceccarelli che io avrei tenuto) pure il gemello di taurino li avrebbe fatti saltare. In più non dimentichiamo che Tounkara tanto per cambiare è pure esterno
|
| mar gen 31, 2023 1:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Si lavora per la cessione in prestito di Diego Gambale all’Aquila Montevarchi. Per Ramzi Aya una semplice chiacchierata col Cesena. In caso di uscita arriverà in Irpinia un difensore da alternare a Simone Auriletto. Andrea Sbraga è vicino alla cessione alla Pro Vercelli. Resta invece l’incognita Marco Garetto.
Intanto Marconi è arrivato al bel Sito Hotel pochi minuti fa. MI auguro la ciliegina sulla torta: Gori. Solo così avremmo gettato delle discrete basi per il prossimo campionato
Ultima modifica di lupodellasteppa il mar gen 31, 2023 1:13 pm, modificato 3 volte in totale.
|
| mar gen 31, 2023 1:10 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mar gen 31, 2023 1:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: a me pare che Rastelli per ora stia giocando con lo stesso modo di Taurino e anche se restassero 4 le cessioni a gennaio di gente arrivata in estate non sarebbero di certo pochi, io credo che vista la qualità dei partenti (escluso ceccarelli che io avrei tenuto) pure il gemello di taurino li avrebbe fatti saltare. In più non dimentichiamo che Tounkara tanto per cambiare è pure esterno VERISSIMO, INFATTI DOMENICA SEMBRAVA UN PESCE FUOR D'ACQUA PERCHE' ERA FUORI POSIZIONE
|
| mar gen 31, 2023 1:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Anche il Latina interessato a Gambale
|
| mar gen 31, 2023 1:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Anche il Latina interessato a Gambale IL LATINA STA FACENDO UNO SQUADRONE, STA PRENDENDO PAGANINI, GANZ E FORSE GAMBALE!!! IO GAMBALE LO TERREI COME RISERVA A MARCONI, MANDEREI VIA UN ESTERNO, L'UNICO DA NON MANDARE VIA è KANOUTE, ANCHE RUSSO SE TI DANNO I SOLDI, LO MANDEREI IN PRESTITO, TANTO è TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO, POI ABBIAMO 7 ESTERNI!!!
PS MA CHE CE NE DOBBIAMO FARE DI TUTTI STI ESTERNI CHE NON SEGNANO?
|
| mar gen 31, 2023 1:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mar gen 31, 2023 1:38 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Habemus attaccante 
|
| mar gen 31, 2023 2:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
SEMBRA CHE KANOUTE ABBIA FIRMATO FINO A GIUGNO 2024, CREDO CHE SIA UN OTTIMO RINNOVO, PERCHè è L'UNICO CHE RIESCE A CREARE PREOCCUPAZIONI ALLE DIFESE AVVERSARIE, CON UN BUON CENTRAVANTI CHE VEDE LA PORTA, CREDO SIA MOLTO IMPORTANTE, UN ATTACCO CON LUI E TOUNKARA ESTERNI E MARCONI CENTRALE DOVREBBE ANDARE BENISSIMO IN SERIE C... OVVIAMENTE C'è BISOGNO DI UN CENTROCAMPO DA COMBATTIMENTO E CHE SIA CAPACE DI FARE PASSAGGI IMPORTANTI E FILTRANTI, METTERE GLI ATTACCANTI NELLA CONDIZIONE DI SEGNARE, E FORSE UN CENTROCAMPISTA ALLA GORI CI SERVE E PROBABILMENTE ANCHE UNO O DUE TERZINI, TITO è IN RIPRESA, MA A VOLTE CIABATTA CLAMOROSAMENTE I CROSS, E TALVOLTA REGALA LE PALLE AGLI AVVERSARI, MA CREDO SIA PIU' URGENTE UN TERZINO DESTRO, PERCHè RICCIARDI CORRE , è ANCHE BRAVINO IN FASE DI POSSESSO PALLA, MA NON SA DIFENDERE E RIZZO CORRE TANTO CON LA TESTA BASSA, MA NON PENSA, STO RAGAZZO DEVE ALLENARSI DI PIU E MEGLIO ! 
|
| mar gen 31, 2023 3:07 pm |
|
|