|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:47 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezioni.
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 Re: Calciomercato Avellino 2022/2023: conferme e indiscrezio
mister x ha scritto: Dalla Bari potrebbero arrivare Scavone a centrocampo e Mazzotta per la fascia sinistra Se li sgravano loro dal bilancio e li appioppano a noi. Messi insieme arrivano a 66 anni.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| lun lug 11, 2022 6:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Ufficiali Russo e Auriletto
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| lun lug 11, 2022 6:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupomoz ha scritto: Ufficiali Russo e Auriletto Entrambi con un biennale
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun lug 11, 2022 7:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupomoz ha scritto: lupopolinesiano ha scritto: Quando scopriremo dove prende i soldi il Catanzaro sarà già in B... Floriano Noto, presidente del Catanzaro, ha soldi che gli escono dalle orecchie. Un Vigorita con molti più soldi https://www.tuttopotenza.com/primo-pian ... ie-c-34509Non vuol dire che se sei milionario vinci il campionato  ... ti ricordo solo il Napoli di De Laurentiis contro di noi nel 2005 o il Bari dell'anno scorso e potrei farne altri di esempi tipo gli anni bui di Vigorito 
|
| lun lug 11, 2022 7:51 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Forte ha rifiutato il Gubbio di Piero Braglia
|
| lun lug 11, 2022 7:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Alex Rolfini dell'Ancona ha firmato col Vicenza quindi niente Avellino
|
| lun lug 11, 2022 7:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
lupomoz ha scritto: Ufficiali Russo e Auriletto Se mi affido solo ai curriculum si può tranquillamente affermare che Auriletto è un'ottimo acquisto. Su Russo invece qualche punto interrogativo c'è. Ma siccome nel calcio guardare solo ai curriculum è sbagliato......aspettiamo di vederli all'opera!
|
| mar lug 12, 2022 9:56 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
mister x ha scritto: lupomoz ha scritto: lupopolinesiano ha scritto: Quando scopriremo dove prende i soldi il Catanzaro sarà già in B... Floriano Noto, presidente del Catanzaro, ha soldi che gli escono dalle orecchie. Un Vigorita con molti più soldi https://www.tuttopotenza.com/primo-pian ... ie-c-34509Non vuol dire che se sei milionario vinci il campionato  ... ti ricordo solo il Napoli di De Laurentiis contro di noi nel 2005 o il Bari dell'anno scorso e potrei farne altri di esempi tipo gli anni bui di Vigorito  Io non ho detto che vincerà il campionato, ma che ha i soldi, visto che qualcuno si domandava dove prendesse tutti questi soldi. Poi se non sale in serie B cavoli suoi.
|
| mar lug 12, 2022 1:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Agente di Aloi e Maniero: 'Non ci sono le condizioni perché Aloi e Maniero vadano via visto il comportamento dell’Avellino'
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar lug 12, 2022 2:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Agente di Aloi e Maniero: 'Non ci sono le condizioni perché Aloi e Maniero vadano via visto il comportamento dell’Avellino' Questi (inutili) bracci di ferro non portano a niente nè alla società nè ai giocatori. Non capisco tutto questo rancore. Riccardo, fino a prova contraria, si è sempre comportato bene ad Avellino. Non capisco tutta questa voglia di liberarsene. Anche perchè per me può ancora dire la sua in C. Aloi, che nella mente di tanti, è il colpevole nr.1 della scorsa deludente stagione. Ormai sembra avere la peste. Sembra essere diventato il centrocampista peggiore di tutta la C. Certo, la scorsa stagione il suo contributo è stato scadente, questo nessuno lo mette in dubbio....e sinceramente neanche io mi strappo i capelli per lui......però quando una stagione va a puttane, bisogna valutare tutto a 360° e non solo i giocatori. Le stagioni sfortunate capitano a tutti, non per forza bisogna etichettare tutti i calciatori di essere mercenari o scarsi senza palle. Aloi ad Avellino in 2 anni non ha convinto, questo lo dico pure io......ma se accetta di rimanere anche con un ruolo secondario a me non sembrerebbe una bestemmia. Poi io non so cosa sia successo con ognuno di loro dietro le quinte, perciò non so se ci sono realmente le condizioni per continuare, ma voglio fare come Steppone.......sembra che ad Avellino i giocatori devono per forza essere delle belve feroci con palle da toro solo perchè "nui simm' l'Avellino"......vagliù quell'Avellino di cui tutti noi ancora sognamo è lontanto ormai più di 30anni. Guardiamo avanti.......e ogni tanto pensiamo che anche i calciatori sono esseri umani come tutti noi. Ps. Non sto qui a diferende il lavoro del "calciatore", per carità, però voglio solo far capire che come tutti noi, anche loro possono avere dei problemi familiari, privati, di salute.....che poi si trasmette anche sul rendimento lavorativo. Ecco, se ogni tanto pensiamo anche in questa ottica, forse faremo meno malesangue!
|
| mar lug 12, 2022 2:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Agente di Aloi e Maniero: 'Non ci sono le condizioni perché Aloi e Maniero vadano via visto il comportamento dell’Avellino' Questi (inutili) bracci di ferro non portano a niente nè alla società nè ai giocatori. Non capisco tutto questo rancore. Riccardo, fino a prova contraria, si è sempre comportato bene ad Avellino. Non capisco tutta questa voglia di liberarsene. Anche perchè per me può ancora dire la sua in C. Aloi, che nella mente di tanti, è il colpevole nr.1 della scorsa deludente stagione. Ormai sembra avere la peste. Sembra essere diventato il centrocampista peggiore di tutta la C. Certo, la scorsa stagione il suo contributo è stato scadente, questo nessuno lo mette in dubbio....e sinceramente neanche io mi strappo i capelli per lui......però quando una stagione va a puttane, bisogna valutare tutto a 360° e non solo i giocatori. Le stagioni sfortunate capitano a tutti, non per forza bisogna etichettare tutti i calciatori di essere mercenari o scarsi senza palle. Aloi ad Avellino in 2 anni non ha convinto, questo lo dico pure io......ma se accetta di rimanere anche con un ruolo secondario a me non sembrerebbe una bestemmia. Poi io non so cosa sia successo con ognuno di loro dietro le quinte, perciò non so se ci sono realmente le condizioni per continuare, ma voglio fare come Steppone.......sembra che ad Avellino i giocatori devono per forza essere delle belve feroci con palle da toro solo perchè "nui simm' l'Avellino"......vagliù quell'Avellino di cui tutti noi ancora sognamo è lontanto ormai più di 30anni. Guardiamo avanti.......e ogni tanto pensiamo che anche i calciatori sono esseri umani come tutti noi. Ps. Non sto qui a diferende il lavoro del "calciatore", per carità, però voglio solo far capire che come tutti noi, anche loro possono avere dei problemi familiari, privati, di salute.....che poi si trasmette anche sul rendimento lavorativo. Ecco, se ogni tanto pensiamo anche in questa ottica, forse faremo meno malesangue! Anche io Maniero lo avrei tenuto così come Silvestri. Dicevi bene, non sappiamo dietro le quinte cosa è successo ma anche in questa occasione le cose sono state gestite da dilettanti. Purtroppo dopo quella inutile e ridicola conferenza stampa adesso se vuoi liberartene devi sganciare un mare di soldi. Ero stra sicuro che saremmo arrivati al ritiro con tutti gli indesiderati ancora qui, colpa della società e di chi divrebbe fare le cessioni.
Ultima modifica di lupodellasteppa il mar lug 12, 2022 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar lug 12, 2022 2:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ufficiali anche Ricciardi e Garetto. Per entrambi contratto biennale.
|
| mar lug 12, 2022 4:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Io dico soltanto che calciatori che stavano facendo schifo,per tutti i motivi che potessero avere,hanno avuto il coraggio di chiedere adeguamenti allo stipendio e l'errore più grande lo ha fatto la società ad accontentarli. Avrebbe dovuto dire:"tu vuoi più soldi? Allora vinci il campionato e io ti accontento". Spero che questo approccio lo facciano da questo anno,come dire: questi sono i premi partite,questi sono per ogni gol fatto o salvato e questo è il premio promozione.Tenere bassi gli ingaggi e se vuoi più soldi te li devi sudare.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mar lug 12, 2022 8:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
lupo selvaggio ha scritto: Io dico soltanto che calciatori che stavano facendo schifo,per tutti i motivi che potessero avere,hanno avuto il coraggio di chiedere adeguamenti allo stipendio e l'errore più grande lo ha fatto la società ad accontentarli. Avrebbe dovuto dire:"tu vuoi più soldi? Allora vinci il campionato e io ti accontento". Spero che questo approccio lo facciano da questo anno,come dire: questi sono i premi partite,questi sono per ogni gol fatto o salvato e questo è il premio promozione.Tenere bassi gli ingaggi e se vuoi più soldi te li devi sudare. Parole sante. Con l aggravante che alcuni di loro hanno cominciato a chiedere aumenti già in ritiro. Avevano in pugno Di Somma che li ha accontentati con la speranza che facessero un finale di stagione migliore. Ma la colpa è pure della società che a sua volta ha accontentato Di Somma fino alla fine.
|
| mar lug 12, 2022 10:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
La situazione ad oggi.
Per completare l'organico all'Avellino mancherebbero un difensore, un esterno sinistro, un centrocampista e un attaccante. I nomi che circolano sono Aya per la difesa, per il centrocampo uno tra Armellino e Gerli, entrambi in forza al Modena e Scavone del Bari. Come esterno sinistro piace Mazzotta sempre del Bari. In attacco salgono le quotazioni di Zamparo nei confronti di Ferrari.
|
| mer lug 13, 2022 8:38 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
ancora esterni? ma è uno scherzo?
|
| mer lug 13, 2022 8:58 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
La trattativa di Moretti ricorda molto quelle di Tassi e Marchizza
|
| mer lug 13, 2022 11:53 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ciancio al Novara
|
| mer lug 13, 2022 2:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
COMUNQUE RAGAZZI, I RINNOVI LO SCORSO CAMPIONATO DI ALOI E CARRIERO DIMOSTRANO QUANTO LA SOCIETA' SIA DILETTANTE NEI MODI E SOPRATTUTTO NEI CONTENUTI... COME PUOI PENSARE DI RINNOVARE UN CONTRATTO 3 MESI PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO ,E POI QUEGLI STESSI CALCIATORI DIVENTANO INDESIDERATI, MESSI FUORI ROSA E DATO IL BENSERVITO, ADDIRITTURA A CARRIERO SI VUOLE DARE LA RESCISSIONE CON PENALE ???... SOLO UNO SPROVVEDUTO, O PEGGIO UN INCAPACE POTREBBE FARE UNA COSA DEL GENERE, NON CON UNO MA BENSI' CON 2 CALCIATORI! VA BENE CHE è CAMBIATO IL DS, MA IL PRESIDENTE CHE CACCIA I SOLDI, COME MINIMO DOVREBBE PENSARE ALLE ASSURDITA' DI MERCATO CHE GLI FANNO FARE! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer lug 13, 2022 3:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ufficiale Simone Ciancio è un nuovo calciatore del Novara a titolo definitivo
|