|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:42 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Catania - Avellino: mercoledì 20 Ottobre 2021 ore 21
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Catania - Avellino: mercoledì 20 Ottobre 2021 ore 21
2 vittorie 7 pareggi 1 sconfitta 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer ott 20, 2021 11:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: di questi tempi, fuori casa, il punto è sempre buono. andiamo avanti E Braglia allunga la vita 
|
| mer ott 20, 2021 11:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Forte è la terza partita che sbaglia ...quel rinvio è assurdo !
|
| mer ott 20, 2021 11:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
mister x ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: di questi tempi, fuori casa, il punto è sempre buono. andiamo avanti E Braglia allunga la vita  VERO, MA MI DOMANDO A CHE SERVE AVERE UN ALLENATORE CHE GIA SI SA , ALLA PRIMA SCONFITTA VIENE DATO IL BENSERVITO? COMUNQUE IERI L'AVELLINO HA GIOCATO CON CARATTERE E GRINTA, A DIFFERENZA DELLA SCORSA PARTITA, IL GIOCO è DA SERIE D, MA GRINTA E CARATTERE SONO DA AVELLINO!!! IO RIPETO LA MIA OPINIONE, VANNO SOSTITUITI DS, ALLENATORE CON TUTTA LA SUA SQUADRA, SOSTITUITI 6-7 GIOCATORI, TRA CUI 3 ATTACCANTI, E VA RICOSTRUITO IL RAPPORTO SQUADRA -TIFOSI, CHE SONO GLI UNICI, CHE DIMOSTRANO L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, NON CERTO IL PRESIDENTE O IL DIRETTORE GENERALE, CHE SONO BRAVI SOLO A FARE CHIACCHIERE! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio ott 21, 2021 9:07 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: mister x ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: di questi tempi, fuori casa, il punto è sempre buono. andiamo avanti E Braglia allunga la vita  VERO, MA MI DOMANDO A CHE SERVE AVERE UN ALLENATORE CHE GIA SI SA , ALLA PRIMA SCONFITTA VIENE DATO IL BENSERVITO? COMUNQUE IERI L'AVELLINO HA GIOCATO CON CARATTERE E GRINTA, A DIFFERENZA DELLA SCORSA PARTITA, IL GIOCO è DA SERIE D, MA GRINTA E CARATTERE SONO DA AVELLINO!!! IO RIPETO LA MIA OPINIONE, VANNO SOSTITUITI DS, ALLENATORE CON TUTTA LA SUA SQUADRA, SOSTITUITI 6-7 GIOCATORI, TRA CUI 3 ATTACCANTI, E VA RICOSTRUITO IL RAPPORTO SQUADRA -TIFOSI, CHE SONO GLI UNICI, CHE DIMOSTRANO L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, NON CERTO IL PRESIDENTE O IL DIRETTORE GENERALE, CHE SONO BRAVI SOLO A FARE CHIACCHIERE!  Analisi della gara che mi trova d'accordo. Io sostituirei anche presidente et direttore generale. Via tutti !!!
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| gio ott 21, 2021 10:15 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1212 Località: VERONA
|
Orbene (minchia che pallo bene !), dire peste e corna ANCHE dopo la gara di ieri sera, sarebbe sicuramente esagerato. Non c'è da esaltarsi ma nemmeno (stavolta) essere catastrofici. Mi prendo la grandissima soddisfazione di non aver visto vincere quella squadra di m...a, con quei tifosi di m...a, con quel raccattapalle che andrebbe spedito a fare il coglioncello altrove, e con una PESSIMA telecronaca di evidente marca catanese, come se la partita fosse fra loro e una squadra straniera. Il fatto che abbiano segnato due miei ex conterranei è un'altra soddisfazione ma, ripeto, andiamo avanti, non abbiamo vinto assolutamente nulla e resta il fatto che la squadra non è stata costruita bene e gioca stile oratorio. Nota finale: se perfino dei morti di fame come il Palermo l'anno scorso con Lucca e soprattutto il Catania quest'anno con Moro (in prestito dal Padova), sono riuscite ad avere attaccanti di assoluto valore, vuol dire che siamo messi proprio male ! Ma questo l'abbiamo capito tutti.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| gio ott 21, 2021 11:08 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1212 Località: VERONA
|
PS L'abbiamo capito FINALMENTE che Tito sta a Mignanelli come Monica Bellucci sta a Maria De Filippi??
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| gio ott 21, 2021 1:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys ha scritto: PS L'abbiamo capito FINALMENTE che Tito sta a Mignanelli come Monica Bellucci sta a Maria De Filippi??  sei stato chiaro 
|
| gio ott 21, 2021 1:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
Continuiamo a pareggiare.......ma da come ho letto in giro, ieri almeno abbiamo lottato da lupi. E questo non è poco. Due considerazioni: 1. l'abbraccio della squadra a Braglia dopo il pareggio di Silvestri è eloquente e dice tante cose 2. Forte deve iniziare ad essere può concentrato....ci ha salvato già tante volte, perciò niente polemiche.....ma ultimamente neanche lui mi sembra sicuro e sereno. Passo e chiudo e pensiamo alla Paganese!
|
| gio ott 21, 2021 5:39 pm |
|
|