Oggi è lun apr 20, 2026 7:14 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
BAN per l'utente George Romero 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio BAN per l'utente George Romero
Ban per l'utente George Romero per offese gratuite e frasi volgari non conforme dal regolamento

Richiamo Pubblico per l'utente pis65mick e Lupo1977

Ricordiamo inoltre parte del regolamento:
5) Un forum non e' una chat: non intraprendere lunghi botta e risposta con un altro utente, se hai questioni personali con un utente arrangiale in privato oppure usa una chat.
9) Rispetta sempre gli altri utenti, soprattutto quelli che la pensano molto diversamente da te.
Sono vietati gli insulti personali e/o liti tra utenti. Questa regola non è derogata nel caso di tifosi di squadre differenti da quella dell’Avellino;

mer ott 12, 2005 7:00 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
addirittura volgari? :wink: :mrgreen:

gio ott 13, 2005 2:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
chiedo agli AMMINISTRATO DI RENDERE IL BAN DEFINITIVO CAUSA GRAVISSIMI ATTACCHI PERSONALI DEL SOGGETTO IN QUESTIONE ALIAS BERRY LINDON ALIAS BO Y GEORGE ALL'UTENTE PIS65MICK..

GRAZIE!!

SO CHE FORSE NON è GIUSTO NOMINARE ALTRI FORUM,MA BASTA LEGGERE LE ASSURDITA' CELEBRALI PER CAPIRE DI CHE SI TRATTA..

VI RINGRAZIO!!!

ven ott 14, 2005 12:33 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Non entro nel merito delle discussioni di questi giorni.

A me basta e avanza per qualificare la persona Barry-George-newbush il semplice fatto che da mesi e mesi nega di essere "uno e trino" * :lol:

Era chiarissimo già dal primo momento che George Romero fosse Barry Lyndon. Ma lui smentiva sempre, apparando le migliori figuremmerd :lol: (delle quali mi sono fatto grasse risate, oltre a farmelo cadere sempre più in basso come persona... le storielle del lavoro a monza, dell'amico di baiano, che però lavora a milano e perciò si vedono, ...di tutti questi voli pindarici e arrampicate sugli specchi... oltre a ridere di gusto mi hanno fatto anche capire che la mente umana non ha limiti, di nessun genere :roll: )

* = Tutte le storielle e il doppio nick? Nulla di male, SE NON USASSE QUESTO GIOCHETTO PER SCOPI CHE ESULANO DAL VIVERE UNA "NORMALE" VITA DI COMMUNITY SU QUESTO FORUM.

ven ott 14, 2005 1:05 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Lupo Caliente ha scritto:
Non entro nel merito delle discussioni di questi giorni.

A me basta e avanza per qualificare la persona Barry-George-newbush il semplice fatto che da mesi e mesi nega di essere "uno e trino" * :lol:

Era chiarissimo già dal primo momento che George Romero fosse Barry Lyndon. Ma lui smentiva sempre, apparando le migliori figuremmerd :lol: (delle quali mi sono fatto grasse risate, oltre a farmelo cadere sempre più in basso come persona... le storielle del lavoro a monza, dell'amico di baiano, che però lavora a milano e perciò si vedono, ...di tutti questi voli pindarici e arrampicate sugli specchi... oltre a ridere di gusto mi hanno fatto anche capire che la mente umana non ha limiti, di nessun genere :roll: )

* = Tutte le storielle e il doppio nick? Nulla di male, SE NON USASSE QUESTO GIOCHETTO PER SCOPI CHE ESULANO DAL VIVERE UNA "NORMALE" VITA DI COMMUNITY SU QUESTO FORUM.

Francè, io stamattina sto "sbattendo" per evitare guerre, invece di fare il tifoso che parla dell'Avellino...sto facendo il pompiere che stuta il fuoco.

Non per fare la parte di Madre Teresa di Calcutta che invita alla pace, ma mi piacerebbe che la si finisse.

Ora, questo utente è stato bannato sì o no? Sì! Non compete a me giudicare l'operato e la decisione degli amministratori: avranno fatto quello che secondo loro era giusto e tanto mi basta!.

Evidentemente se lo meritava il Ban e quindi se il ban è una "punzione" ad un comportamento non corretto e non serio...la punizione l'ha avuta. STOP!

Che senso ha dedicargli topic, dopo il ban e che senso ha intervenire sulla decisione del Ban?

E quanto alla storia del doppi nick...Francè...ma credi che non ci sia qualcun altro che col doppio, triplo nick... se ne va in giro per altri forum? Ja' Francè...tu nun si fesso...e gli altri manco lo sono.

Ed io nemmeno. Anche se spesso faccio il fesso...solo per stare quieto.

Accetta un consiglio: finiamola e pensiamo all'Avellino.

ven ott 14, 2005 1:32 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Peppe, non sono entrato nel merito di ciò che è successo, ho solo scritto cose che lui, Barry, già sa... Gliele ho scritte in faccia altre volte, e poi abbiamo sempre chiuso la questione senza insultarci. Lui lo sa.

Siccome una volta gli scrissi più o meno che "quando sputerai fuori tu stesso questo segreto di pulcinella, permettimi almeno di fartelo notare..." e lui disse "certo, fai quello che vuoi, tanto non accadrà mai", beh allora ho deciso di spiegare alcune cose, ma sempre elegantemente, che tanti non sanno (e ce ne sarebbero tante altre, molto gravi, che per correttezza nei suoi confronti non illustro...).

Come detto, del doppio nick non se ne frega nessuno... ma ho sottolineato appunto che il fine era tutt'altro che positivo. Questo era il VERO problema. Tutto quì, lui lo sa.

Ripeto ancora una volta, a scanso di equivoci, che ho scritto cose già scritte, direttamente a lui, 1, 10, 100 volte.
Non ho parlato sfruttando la sua assenza... anche perchè il diritto di replica ce l'ha: può benissimo venire col nick BARRY LYNDON. :lol:

Non si tratta di nessuna guerra, il mio era solo un diritto di replica (ho spiegato sopra)... Spero solo che se Barry tornerà, affronti il forum ed i suoi utenti in modo LEALE, visto che avevo molto piacere a discutere con lui (un sacco di contenuti... su un sacco di argomenti...) prima che creasse il "mostro" dal nome George Romero.
Dixi.

ven ott 14, 2005 4:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
abbasta che si finisce...di qua e di là del Reno, compreso quelli in incognita :roll:

ven ott 14, 2005 5:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
io credo sia opportuno d'ora in poi bloccare i topic nei quali si annuncia il ban di qualcuno. Non è corretto commentare le decisioni degli amministratori e schierarsi pro o contro....così come dedicare lettere aperte a chi ora non c'è e non può manco rispondere.

ven ott 14, 2005 7:50 pm
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Chiudiamo la discussione e la spostiamo nella sua area di competenza.
Ricordiamo agli utenti che
1) è vietato registrarsi con più di un nick
2) è vietato intraprendere liti o contestazioni tra gli utenti
3) il tema del forum è l'AVELLINO

ven ott 14, 2005 8:25 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ]