|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:22 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Playoff andata quarti Avellino-SudTirol: 30/05/21 ore 17.30
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Playoff andata quarti Avellino-SudTirol: 30/05/21 ore 17.30
E tuffiamoci nei quarti di finale, sorteggio così così poteva andare meglio ma poteva andare decisamente peggio ed allora non pensiamoci e prepariamo questa sfida nel migliore dei modi. L'avversario è senza dubbio di qualità, c'è l'ex Karic che ha disputato un ottimo campionato e hanno tanti giocatori interessanti. Quindi recuperiamo le forze e cerchiamo di scendere in campo con il piglio visto contro il Palermo al ritorno perchè questa volta il vantaggio di giocare per due risultati su tre non sarà il nostro e occhio ai cartellini abbiamo tanti diffidati
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven mag 28, 2021 8:20 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Playoff andata quarti Avellino-SudTirol: 30/05/21 ore 17
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven mag 28, 2021 8:44 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Al Sudtirol mancherà per squalifica il centrocampista Gatto mentre tra le file biancoverde rientrerà dalla squalifica il difensore Miceli
|
| ven mag 28, 2021 8:46 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Braglia: "Il Sudtirol è l'avversario più forte che potessimo trovare. Faremo di tutto per passare il turno"
|
| ven mag 28, 2021 11:04 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino-Sudtirol sarà diretta da Daniele Rutella di Enna. Assistenti: Salvatore Emilio Buonocore di Marsala e Andrea Niedda di Ozieri. IV Ufficiale: Valerio Maranesi di Ciampino.
|
| ven mag 28, 2021 12:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister x ha scritto: Avellino-Sudtirol sarà diretta da Daniele Rutella di Enna. Assistenti: Salvatore Emilio Buonocore di Marsala e Andrea Niedda di Ozieri. IV Ufficiale: Valerio Maranesi di Ciampino. precedenti?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven mag 28, 2021 2:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: mister x ha scritto: Avellino-Sudtirol sarà diretta da Daniele Rutella di Enna. Assistenti: Salvatore Emilio Buonocore di Marsala e Andrea Niedda di Ozieri. IV Ufficiale: Valerio Maranesi di Ciampino. precedenti? Catanzaro- Avellino 0-1 
|
| ven mag 28, 2021 3:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Quarto ufficiale di Avellino-Bari 1-0 e anche un Vibonese – Avellino 0-1 nel campionato 2019/2020
|
| ven mag 28, 2021 4:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Credo anch’io come Braglia che sia la squadra più ostica delle quattro. Non so perché, ma avrei preferito il Catanzaro. Le squadre del Nord Padova, Alessandria e SudTirolo, mi fanno più paura perché sono più tecniche che grintose, ma se sanno far correre la palla, allora la vedo nera. Mi aspetto un passo avanti ancora dei nostri due attaccanti Fella e Maniero perché il loro apporto è imprescindibile al superamento del turno. In difesa non sono preoccupato perché abbiamo ritrovato un forte Dossena. Poi è sempre....la botta di c**o che ti determina il destino.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| ven mag 28, 2021 6:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Probabile formazione:
AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo, Tito; Fella, Maniero. A disp.: Pane, Leoni, Rocchi, Miceli, L. Silvestri, M. Silvestri, De Francesco, Rizzo, Adamo, Errico, Santaniello, Bernardotto. All.: Braglia.
|
| dom mag 30, 2021 9:27 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Toglierei qualche diffidato dai titolari. In chiave ritorno e per rifiatare. È impensabile che questo 11 continua a giocare ogni 3 giorni. Se vuoi provare ad andare in fondo (ci credo poco) hai bisogno di più uomini da far girare. I 3 in mezzo al campo quanto potranno reggere ancora? Farei rifiatare Aloi, Fella e Ciancio. Dentro De Francesco, Rizzo ed uno tra Berna e Santaniello.
|
| dom mag 30, 2021 10:45 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
lupo_dentro ha scritto: Toglierei qualche diffidato dai titolari. In chiave ritorno e per rifiatare. È impensabile che questo 11 continua a giocare ogni 3 giorni. Se vuoi provare ad andare in fondo (ci credo poco) hai bisogno di più uomini da far girare. I 3 in mezzo al campo quanto potranno reggere ancora? Farei rifiatare Aloi, Fella e Ciancio. Dentro De Francesco, Rizzo ed uno tra Berna e Santaniello. No, oggi la posta in gioco è troppo alta vista che devi giocare in casa e poi andare da loro. Oggi bisogna chiudere la pratica Sudtirol con un bel 3a0, poi al ritorno fai rifiatare qualcuno.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom mag 30, 2021 12:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Rispetto a mercoledì scorso non ci saranno carovane e appostamenti al passaggio del pullman della squadra, ma i tifosi biancoverdi daranno sicuramente sentire la loro vicinanza in qualsiasi modo.
|
| dom mag 30, 2021 1:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupomoz ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Toglierei qualche diffidato dai titolari. In chiave ritorno e per rifiatare. È impensabile che questo 11 continua a giocare ogni 3 giorni. Se vuoi provare ad andare in fondo (ci credo poco) hai bisogno di più uomini da far girare. I 3 in mezzo al campo quanto potranno reggere ancora? Farei rifiatare Aloi, Fella e Ciancio. Dentro De Francesco, Rizzo ed uno tra Berna e Santaniello. No, oggi la posta in gioco è troppo alta vista che devi giocare in casa e poi andare da loro. Oggi bisogna chiudere la pratica Sudtirol con un bel 3a0, poi al ritorno fai rifiatare qualcuno. Manco una bottiglia di aglianico mi fa credere ad un 3 0 ma magari ci voleva la seconda!
|
| dom mag 30, 2021 2:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo_dentro ha scritto: lupomoz ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Toglierei qualche diffidato dai titolari. In chiave ritorno e per rifiatare. È impensabile che questo 11 continua a giocare ogni 3 giorni. Se vuoi provare ad andare in fondo (ci credo poco) hai bisogno di più uomini da far girare. I 3 in mezzo al campo quanto potranno reggere ancora? Farei rifiatare Aloi, Fella e Ciancio. Dentro De Francesco, Rizzo ed uno tra Berna e Santaniello. No, oggi la posta in gioco è troppo alta vista che devi giocare in casa e poi andare da loro. Oggi bisogna chiudere la pratica Sudtirol con un bel 3a0, poi al ritorno fai rifiatare qualcuno. Manco una bottiglia di aglianico mi fa credere ad un 3 0 ma magari ci voleva la seconda! 
|
| dom mag 30, 2021 3:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Südtirol:
AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. A disposizione: Pane, Rocchi, Miceli, Rizzo, Silvestri L., Adamo, De Francesco, Silvestri M., Errico, Bernardotto, Santaniello. All. P. Braglia.
DIFFIDATI: Dossena, Laezza, Ciancio, Aloi, Carriero, Fella.
SQUALIFICATI: Baraye.
SÜDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Morelli, Polak, Vinetot, Fabbri; Tait, Greco, Fink; Voltan, Casiraghi; Odogwu. A disposizione: Meneghetti, Pircher, Curto, El Kaouakibi, Davi, Malomo, Beccaro, Rover, Karic, Magnaghi, Fischnaller, Marchi. All. S. Vecchi.
DIFFIDATI: Fink, Polak, Poluzzi, Tait, Karic.
SQUALIFICATI: Gatto.
|
| dom mag 30, 2021 3:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo_dentro ha scritto: lupomoz ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Toglierei qualche diffidato dai titolari. In chiave ritorno e per rifiatare. È impensabile che questo 11 continua a giocare ogni 3 giorni. Se vuoi provare ad andare in fondo (ci credo poco) hai bisogno di più uomini da far girare. I 3 in mezzo al campo quanto potranno reggere ancora? Farei rifiatare Aloi, Fella e Ciancio. Dentro De Francesco, Rizzo ed uno tra Berna e Santaniello. No, oggi la posta in gioco è troppo alta vista che devi giocare in casa e poi andare da loro. Oggi bisogna chiudere la pratica Sudtirol con un bel 3a0, poi al ritorno fai rifiatare qualcuno. Manco una bottiglia di aglianico mi fa credere ad un 3 0 ma magari ci voleva la seconda! Quindi figurati se oggi cambi qualche giocatore per farlo rifiatare. De Francesco, mi dispiace dirlo, ma non vale un Aloi, un D’Angelo e ancor meno un Carriero.
|
| dom mag 30, 2021 4:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ma sicuramente De Francesco non ha dimostrato di valere i 3 citati. Però faccio un discorso che va dai diffidati al turn over che ritengo obbligato viste le partite ravvicinate. Credo che se vuoi arrivare in fondo lo fai con la profondità della rosa. Poi si, se la Madonna ci fa passare questo turno dal prossimo si azzerano i vantaggi. Non so se anche i diffidati vengono ripuliti.
|
| dom mag 30, 2021 4:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Sudtirol con Casiraghi in panca?
|
| dom mag 30, 2021 5:02 pm |