Oggi è mar apr 21, 2026 12:42 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Avellino Vs Teramo di Domenica 25 Aprile delle ore 17:30 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino Vs Teramo di Domenica 25 Aprile delle ore 17:30
Guglielmo Tell ha scritto:
lupo40 ha scritto:
I play off se vuoi vincerli occorre una scossa. Esempio cambiare allenatore (ricordo boniek, Oddo, vavassori giusto per fare esempi del passato). Mi sembra che ci sia qualche scollamento. Sbaglierò?

Tu ti fai sempre vivo quando l'Avellino non gira....strano sto fatto........e poi dici talmente una grande stronzata che non meriti manco di essere risposto! Ma l'ho fatto e sai perchè? Perchè gente come te, secondo me, dell'Avellino non se ne frega un emerito ca**o.....sbagliero'?

La prossima volta ti regalo pure spazzolino e dentifricio così ti pulisci la bocca. Educazione o in Svizzera e' un optional?

dom apr 25, 2021 9:59 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
lupo40 ha scritto:
I play off se vuoi vincerli occorre una scossa. Esempio cambiare allenatore (ricordo boniek, Oddo, vavassori giusto per fare esempi del passato). Mi sembra che ci sia qualche scollamento. Sbaglierò?

Tu ti fai sempre vivo quando l'Avellino non gira....strano sto fatto........e poi dici talmente una grande stronzata che non meriti manco di essere risposto! Ma l'ho fatto e sai perchè? Perchè gente come te, secondo me, dell'Avellino non se ne frega un emerito ca**o.....sbagliero'?

La prossima volta ti regalo pure spazzolino e dentifricio così ti pulisci la bocca. Educazione o in Svizzera e' un optional?

Purtroppo non posso farti lo stesso regalo……per pulire la tua coscienza spazzolino e dentrifricio purtroppo non bastano.
Io sono cresciuto con l'educazione……tu sei cresciuto con altri valori. Ma ci sta, non siamo tutti uguali. Statt' buon e mi raccomando, ora fino a giugno commenta a volontà……..perchè ne avrai sicuramente modo.

lun apr 26, 2021 6:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupomoz ha scritto:
Sotto pressione, quando devi vincere per forza escono tutti i limiti tecnici della squadra. In più abbiamo degli attaccanti che il più delle volte sono irritanti e limitati nelle loro giocate. Un De Francesco che non cerca mai una giocata in verticale, ma sempre il retro passaggio ai difensori o lanci sugli esterni il più delle volte errati. Purtroppo senza un paio di giocatori abili nella tecnica, non vai da nessuna parte. Questo è. Credo che ormai i giochi per la promozione siamo estromessi. Vedo bene Catanzaro e Juve Stabia per il nostro girone.

mettici pure che ieri Carriero era sotto tono ed ecco che la luce si spegne. non è un caso che quando girava lui abbiamo asfaltato gli avversari

lun apr 26, 2021 8:24 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ciao a tutti i miei fratelli biancoverdi.
L'amarezza è tanta ma non dobbiamo mollare. Sono esaltati quei pirla dei tifosi del Palermo per aver raggiunto i Play Off, non vedo perché dobbiamo essere disfattisti con il 3° posto !
Pazienza, ieri sera dalla rabbia non ho nemmeno cenato (e ce ne vuole per un cicciottello come me !), ma andiamo avanti.
Mi sono collegato al volo mentre lavoro per tre motivi: salutare tutti (mi dispiace che l'altro forum sia morto), dire NON MOLLIAMO e buttare giù una mia mezza idea/provocazione: SE dovessimo restare in C, che ne pensate di Massimo Paci come allenatore ? Mi sembra giovane, bravo e soprattutto mi ha dato la sensazione che l'allievo abbia superato il maestro (Braglia).
Ciao scappo al lavoro.

lun apr 26, 2021 9:29 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Ciao Mobys e ben tornato ... parole sante le tue ... anche io abito in provincia di Verona ... appena finirà il tutto ci organizziamo x un caffè se vuoi :wink:

lun apr 26, 2021 5:04 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7