Avellino vs Foggia del 17 Febbraio alle ore 20:30
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Avellino vs Foggia del 17 Febbraio alle ore 20:30
Dalla sconfitta di Bari l'Avellino ha inanellato una serie positiva di 9 giornate con 7 vittorie e 2 pareggi con 15 gol fatti e 2 subiti 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio feb 18, 2021 12:05 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Mamma mia come mi sono divertito ieri sera  . Partita assolutamente dominata e vittoria strameritataaaaaa! Senza ombra di dubbio la migliore partita disputata dell'Avellino fin'ora! Abbiamo fatto sembrare il Foggia una piccola squadretta (praticamente nel primo tempo si è affacciata solo 2 volte nelle vicinanze di Forte e nel secondo tempo solo nell'azione del presunto rigore al 46' mi sembra). Ho visto un grande De Francesco.....tatticamente intelligente, geometra del centrocampo...insomma, "no iocatore e pallone". Fondamentale il suo recupero. Poi ha fatto un gol che solo uno con una tecnica superiore può fare. Per me il TITOLARE a centrocampo. Ma tutta la squadra mi è piaciuta. Ho visto anche un Maniero in gran spolvero, direi un giocatore ritrovato. Penso che, se ce n'era ancora bisogno, abbiamo dato un bel segnale ai nostri avversari: L'AVELLINO C'È!
|
| gio feb 18, 2021 8:25 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Condivido. Con De Francesco che gira é tutto un altro Avellino. Da quando si fece male a francavilla già si notó la differenza tra primo e secondo tempo. E da la la prima involuzione della squadra insieme al covid ed infortunati. Speriamo di averlo recuperato definitivamente.
|
| gio feb 18, 2021 10:27 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio feb 18, 2021 11:07 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupo_dentro ha scritto: Condivido. Con De Francesco che gira é tutto un altro Avellino. Da quando si fece male a francavilla già si notó la differenza tra primo e secondo tempo. E da la la prima involuzione della squadra insieme al covid ed infortunati. Speriamo di averlo recuperato definitivamente. Non so se ti ricordi, ma era proprio questo che evidenziai dopo la sua uscita per infortunio. Ero molto preoccupato per il proseguo del campionato senza la sua presenza a centrocampo. Infatti (insieme a tutti gli altri problemi che poi abbiamo avuti in quel periodo) la squadra ne ha risentito! Ps. Ora ci sarebbe ancora questo Errico (che secondo tanti, potrebbe alzare ulteriolmente il nostro tasso tecnico) a mancare. Ma sto ragazzo veramente sembra avere la sfiga incollata sotto le scarpette........sembra che sia di nuovo infortunato. Ormai penso che sia anche un problema pscicologico (cosa confermata anche da Braglia in qualche intervista prepartita). Peccato!
|
| gio feb 18, 2021 2:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Difficile inserirlo anche se recupera. Nello spezzone di partita che fece mostró di avere gamba e tecnica. Non é un pivello. Ma dove lo metti? È chiaro che dobbiamo giocare a 3 dietro. Mezzala non ce lo vedo. 3 4 1 2? Chi lasci fuori a centrocampo? Già con carriero e de Francesco ballano d angelo ed aloi... Meglio avere abbondanza comunque. Sta a braglia lavorare. Perché pure Adamo fesso non é...
|
| gio feb 18, 2021 3:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Condivido. Con De Francesco che gira é tutto un altro Avellino. Da quando si fece male a francavilla già si notó la differenza tra primo e secondo tempo. E da la la prima involuzione della squadra insieme al covid ed infortunati. Speriamo di averlo recuperato definitivamente. Non so se ti ricordi, ma era proprio questo che evidenziai dopo la sua uscita per infortunio. Ero molto preoccupato per il proseguo del campionato senza la sua presenza a centrocampo. Infatti (insieme a tutti gli altri problemi che poi abbiamo avuti in quel periodo) la squadra ne ha risentito! Ps. Ora ci sarebbe ancora questo Errico (che secondo tanti, potrebbe alzare ulteriolmente il nostro tasso tecnico) a mancare. Ma sto ragazzo veramente sembra avere la sfiga incollata sotto le scarpette........sembra che sia di nuovo infortunato. Ormai penso che sia anche un problema pscicologico (cosa confermata anche da Braglia in qualche intervista prepartita). Peccato! ho seri dubbi che quest'anno vedremo Errico in campo
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio feb 18, 2021 4:39 pm |
|
|