| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Iscrizione serie C
Leggi post delle ore 4:50
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| ven lug 19, 2019 11:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Domani leggerete: lunedì giorno decisivo
|
| ven lug 19, 2019 11:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo40 ha scritto: Leggi post delle ore 4:50 e qual'è?....già lo stanno dicendo che lunedi è decisivo....cazzate su cazzate.
|
| ven lug 19, 2019 11:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupo40 ha scritto: Ibsa? Non mi risulta. Secondo me e' una gran caz.zata dei giornalai Questo post 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab lug 20, 2019 12:24 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Quarà quindi no IBSA allora chi è l'altro? DAG? 
|
| sab lug 20, 2019 12:26 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: lupo40 ha scritto: Ibsa? Non mi risulta. Secondo me e' una gran caz.zata dei giornalai Questo post  Volete sapere la cosa più grave?. La voce su ISBA mi dicono sia uscita dal Comune!!!. Capirete da voi che siamo giunti veramente alla fine....
|
| sab lug 20, 2019 4:55 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: mister x ha scritto: lupo40 ha scritto: Ibsa? Non mi risulta. Secondo me e' una gran caz.zata dei giornalai Questo post  Volete sapere la cosa più grave?. La voce su ISBA mi dicono sia uscita dal Comune!!!. Capirete da voi che siamo giunti veramente alla fine.... Noooooo 
|
| sab lug 20, 2019 9:29 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Maurié geso cristo fa e chiamate che a fa già. Musa ispiratrice e bucaro il titano e voglio già ngopp o corso. Chiama Santiago che è chiamate internazionali già non si pavino co certe compagnie. Richiama la banda che siamo la resistenza!!!
|
| sab lug 20, 2019 11:23 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pensiero personale: L'hanno scorso De Cesare non era tra i papabili alla presentazione della domanda per far ripartire il calcio ad Avellino. Se ricorderete c'è una intervista a preziosi che dichiarava che il Sindaco l'avrebbe chiamato più volte dopo il 31 luglio per fargli presentare il progetto per far ripartire il calcio. Bene, se spulciate tra gli articoli on line dei vari siti, leggerete anche di cordate irpine, di accordi e sponsorizzazioni tra i vari imprenditori. Immagino (ma l'anno scorso qualcuno mi riferì questa cosa) che c'era un accordo (da parte degli imprenditori che non si sarebbero opposti) per far rilevare la società al duo Preziosi-Marinelli e che altri imprenditori irpini presenti nelle manifestazioni d'interesse (ad esclusione di DC) sarebbero poi entrati o avrebbero aiutato la neonata società. Ora qualcosa o qualcuno spinse a DC a fare l'offerta con il "colpo da teatro" della presenza in Comune e gli assegni. Vi ricordo anche i comunicati dei giorni successivi di chi aveva "perso". Detto ciò, gli imprenditori avranno un loro codice, e non credo che in questo momento vogliono salvare DC. Perché qui si tratta (immagino sempre io) di salvare DC e non l'Avellino. Infine farei attenzione al S.Tommaso che sta costruendo una buona squadra (non da promozione diretta) senza aver ancora ufficializzato sponsor prestigiosi, e che gioca al Partenio!
|
| sab lug 20, 2019 11:33 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Cita: Gianluca Festaha comunicato l'arrivo ufficiale di manifestazioni di interesse a rilevare l'Avellino. "Posso dirvi che sono arrivate almeno due pec di manifestazione di interesse a rilevare l'Avellino Calcio, arrivate per le vie brevi anche sulla mia pec, una è dell'avvocato Reppucci e l'altra del dottore Garau, non posso rivelare le identità degli acquirenti rappresentati ma sono due professionisti seri che hanno mostrato interesse per la trattativa. Ora i commissari intavoleranno la trattativa per valutare se ci sono le condizioni per la cessione del club".
Il primo è l'avvocato di D'Agostino, Gubitosa e Vigorito  il secondo rappresenterebbe un gruppo sardo 
|
| sab lug 20, 2019 11:59 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
In tutto questo si aggiunge una bruttissima notizia: e' morto l'insuperabile tifoso Flavio Puleo. R.i.p.
|
| sab lug 20, 2019 1:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo40 ha scritto: In tutto questo si aggiunge una bruttissima notizia: e' morto l'insuperabile tifoso Flavio Puleo. R.i.p. Ho letto purtroppo  R.i.p.
|
| sab lug 20, 2019 2:41 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Il gruppo sardo dovrebbe essere il Gruppo Felleca nelle persone di Roberto Felleca, Massimo Nicastro e Ninni Corda ... sembrano a detta di qualcuno persone poco raccomandabili...l'altra PEC è di D'Agostino e sarebbe in arrivo quella di Iacovacci e Capogrossi.
|
| sab lug 20, 2019 3:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
La premessa per Flavio volato tra gli angeli è doverosa....purtroppo quando bussano questi mali non se ne esce quasi mai. Può cambiare la durata del calvario ma alla fine si passa da un'unica porta e più di una esperienza personale in famiglia mi ha portato a questa convinzione. RIP Flavio....ennesimo lupo volato in cielo. In questa triste giornata arrivano quindi le PEC tanto auspicate e che molti giornalai hanno più volte indicato come depositate. Una delle 2 mai citata da una stampa incapace. Precisiamo che si tratta di semplici manifestazioni di interesse, non siamo ancora alle offerte e visti i tempi ristretti speriamo che questo non precluda l'allestimento di un organico che per me dovrà giocoforza iniziare DC!!. Per ora mi aspetto anche che qualcuno, dopo le disamine del caso, se ne esca con la faccia tosta di richiesta economica alta e/o tempi non più compatibili per allestire il tutto!. Ecco, a questi chiariamo subito che ci evitassero queste cazzate ma anche perchè la prima figura di m...a la farebbero proprio loro. In primis perchè sono stati loro a dormire fino ad oggi....il 12 è passato da una decina di giorni, che cazz hanno fatto finora?. E poi perchè per il versante economico hanno sempre saputo che la cifra di acquisto doveva essere congrua....quindi se pensavano di potersene uscire con meno facevano bene a non presentarsi proprio. Si discuterà col tribunale...grosso modo puoi già immaginare come, cosa e quanto dovrai fare. Ho fatto questo discorso perchè è bene dirle prima le cose. Delle 2 PEC pervenute una dovrebbe essere sicuramente di DAG (non giriamoci intorno), l'altra di questo sardo che dovrebbe rappresentare gli ex proprietari del Como per capirci.....su questi concordo nella poca raccomandabilità, ma non dimentichiamoci che la scelta potrebbe anche ricadere su chi offrirà di più se si deciderà di vendere. Non so invece se Dag sia solo o "accompagnato"....!. Mi sorprende l'assenza del baccalà che era la strada indicata da lupo40....ma magari ora accelereranno anche loro. Nel caso, gli Iaco per me avranno sempre la corsia preferenziale, ma è una mia preferenza (poi magari se Dag non è solo vedremo con chi sarà....da solo per me non ha grande margine competitivo). Come detto resta l'estremo ritardo ed essendo ancora allo spulciamento delle carte (ma in un anno di vita non è che si possono trovare danni irreparabili o debiti di chissà quale portata) per me non si potrà prescindere dall'iniziare ad allestire la squadra e questo lo può fare solo DC!. Questa poi non sia un'altra scusa dei papabili....sono loro ad essere arrivati tardissimo....!. Ma il baccalà è ancora in cottura o si è bruciato? chiedo a lupo40 ovviamente....e cosa prevedi tu come finale?. Per me si chiameranno in qualche modo fuori....troppo tardi ormai considerando quanto ne dovrà passare ancora....
|
| sab lug 20, 2019 3:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ciao Flavio, grande lupo insuperabile che la terra ti sia lieve
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab lug 20, 2019 6:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Secondo me a breve arriverà anche Iacovacci e la corsa sarà tra lui e Dag. Per quanto riguarda i sardi dico solo che sono stati a Como dove hanno venduto perché non avevano grosse disponibilità, qualche mesi fa hanno provato a prendere Carpi, Rieti, Sambenedettese e qualche giorno fa si erano detto pronti a prendere il Foggia per ripartire dalla D. Credo non serva aggiungere altro
|
| sab lug 20, 2019 6:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Secondo me invece resta DC ... ovviamente spero di no 
Ultima modifica di mister x il sab lug 20, 2019 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab lug 20, 2019 6:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Secondo me a breve arriverà anche Iacovacci e la corsa sarà tra lui e Dag. Per quanto riguarda i sardi dico solo che sono stati a Como dove hanno venduto perché non avevano grosse disponibilità, qualche mesi fa hanno provato a prendere Carpi, Rieti, Sambenedettese e qualche giorno fa si erano detto pronti a prendere il Foggia per ripartire dalla D. Credo non serva aggiungere altro Inutile dire che concordo sul versante sardo, fermo restando che di Iaco si devono ancora attendere notizie. Tra l'altro non ho capito se ancora legato al baccalà visto che qualche giorno fa ha contattato anche qualche imprenditore locale. Detto questo il timore sta nelle offerte se dovessero arrivare, nel senso che il tribunale dovrà tutelare i creditori e questo in poche parole significa che dovranno eventualmente indirizzare la chiusura della trattativa verso chi offre anche 1 solo euro in più partendo ovviamente sempre da una base congrua. Il tribunale del calcio se ne sbatte altamente, non è l'US la società da cui è partito tutto....loro devono solo portare eventualmente in cassa più soldi possibili.
|
| sab lug 20, 2019 6:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mister probabile che inizi DC in attesa di definire tutto, anche perché il tempo stringe e almeno 4 fessi vanno tesserati al pari di un mister. Adolfo onestamente su Iacovacci non so se si abbina sempre con il baccalà o se virerà su un piatto nostrano. Però sono fiducioso che qualcosa proporrà, mi dicono che la voglia c'è, speriamo. Opinione mia, se le offerte saranno congrue credo che per motivi facilmente intuibili dag sia avvantaggiato sarebbe importante però capire se da solo o se in compagnia, magari poi svopriamo che è lui il piatto nostrano di Iacovacci (fantacalcio)
|
| sab lug 20, 2019 7:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Su Dag da solo ho le mie perplessità a media/lunga scadenza...c'è da capire in primis se c'è lui e poi eventualmente con chi. È chiaro che questa operazione, in questo momento, ha maggiore probabilità di riuscita se fatta in cordata perché soli non credo si avvierebbero ad affrontare un esborso che considerando pure la stagione non è propriamente leggero considerando introiti esigui. Parliamoci chiaro...la C è dura , vince uno solo e a fronte di investimenti per vincere hai introiti ridicoli. Cosa che se fatta in cordata è più sopportabile, da soli è complicato. Questo se si vuole guardare a 2-3 anni minimo, se solo a questa stagione è diverso. Su Iaco infatti anche io non so se sia ancora col baccalà a tavola...ed infatti mi risulta un contatto con imprenditore locale in questi giorni. Questo però mi lascia pensare che se ancora non si è fatto vivo significa che non ha trovato appoggi e da solo non va...
|
| sab lug 20, 2019 10:05 pm |
|
|