Oggi è mar apr 21, 2026 8:14 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
Calciomercato SSD Avellino 2018/2019: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Calciomercato SSD Avellino 2018/2019: conferme, voci, bu
Ragazzi , mi dispiace rovinarvi l'ultimo dell'anno ma le fonti vicine alla Sidigas mi confermano che "di calciomercato " promesso non se ne parla : è finita la benzina (anzi il gas)!!! Ah ! Ciampi ...che hai combinato ...

sab dic 29, 2018 9:38 am
Profilo
Lupo Intergalattico

A sto punto se la situazione è questa de cesare deve uscire allo scoperto e vendere subito se si può

sab dic 29, 2018 1:06 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cmq secondo irpinianews è in arrivo il portiere Tommaso Vitali (’99) dalla Ternana Primavera e Angelo Raffaele Nolè, seconda punta poliedrica e navigata in C dalla Pro Piacenza più un vice Tribuzzi e un vice Parisi

sab dic 29, 2018 1:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupopolinesiano ha scritto:
Ragazzi , mi dispiace rovinarvi l'ultimo dell'anno ma le fonti vicine alla Sidigas mi confermano che "di calciomercato " promesso non se ne parla : è finita la benzina (anzi il gas)!!! Ah ! Ciampi ...che hai combinato ...

Non so quale sia il problema della Sidigas. Vivo più di 1'000 km di distanza da Avellino. Stento però a credere che una società come quella di De Cesare, che non ha mai fatto il passo più lungo della gamba, possa entrare da oggi al domani in una crisi finanziaria talmente grave da non poterla risolvere. Voi che vivete ad Avellino ne saprete sicuramente di più di noi "emigranti"......ma penso che qualche speranza che De Cesare risolva tutto ci sta…...cerchiamo di pensare positivo ragazzi!

sab dic 29, 2018 1:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non so se de Cesare non ha mai fatto il passo più lungo della gamba ma so per certo che dopo soli 5 mesi siamo messi peggio di prima. Eh si anche questa volta la politica ha fatto enormi danni dando la società ad una persona che si é rivelata inaffidabile, che non presentava un bilancio da tre anni, che ha sventolato assegni fantasma. Mi riferiscono che nostante tutto questo il patron non ha intenzione di cedere e come potrebbe visto che si avvicina la scadenza della convenzione della fornitura di gas? Ma non temete, anche se dovessimo rifallire manterremo la categoria. Sono sopravvissuto a pugliese e Taccone ma non credo sopravviverò a de Cesare, il mio disinnamoramento é quasi completo

sab dic 29, 2018 5:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Io non so niente della solidità di una società che de Cesare ha eredidato dal padre , so soltanto (e questo è certo ) che ha una caterva di azioni giudiziarie (da dipendenti, giocatori di basket ed altri ) in atto.

sab dic 29, 2018 6:49 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Gli obiettivi di mercato per irpiniaoggi sono il portiere Mirko Bizzi ma il Como ha detto no (È in prestito dal Cagliari), l'ex laziale Cristian Ledesma per il centrocampo e lo svincolato (fino a dicembre al Campobasso con Da Dalt) attaccante Piotr Branicki visto che Nolè è vicino al Potenza in C

gio gen 03, 2019 12:59 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Bucaro oggi ha detto che due under hanno rifiutato Avellino. meglio non aggiungere altro potrei essere sgradevole

sab gen 05, 2019 9:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Bucaro oggi ha detto che due under hanno rifiutato Avellino. meglio non aggiungere altro potrei essere sgradevole

Steppò ho sentito l'intervista. Ha detto che 2 trattative sono andate in porto (non per colpa nostra). Non ha detto esplicitamente "under".....parlava di nomi che sono stati fatti anche sui giornali.
Non so a quale nome si riferiva…..uno penso che fosse il portiere del Como...….l'altro non so. Il motivo di questo non tesseramente, lo sanno solo loro...…può andare dal non mettere soldi sufficienti sul tavolo della trattativa…...al mal di pancia del giocatore a lasciare padre, mamma, fidanzata, nonna, zio e cane! Lasciamo questi discorsi ai scienzati del calcio irpino…….a me sinceramente interessa solo battere domani il Ladispoli, al resto (per ora) non ci penso!

sab gen 05, 2019 9:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

in arrivo l'esterno, già biancoverde con bucaro, Manuel Ricci dal Matera :shock: e il portiere Aniello Viscovo (99) dal Crotone ora in prestito alla Vibonese

dom gen 06, 2019 10:04 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Si parla anche di Rizzo centrocampista del Catania (98)

dom gen 06, 2019 11:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
Si parla anche di Rizzo centrocampista del Catania (98)

Pare proprio che Rizzo, con Viscovo, ci saranno già oggi salvo imprevisti.
Non conosco personalmente il valore del portiere, ho chiesto un pò in giro e letto più recensioni.....pare non ci sia proprio paragone con quelli attuali (Lagomarsini compreso)!.
Ha il vantaggio di non dover sudare le proverbiali 7 camicie per superare il livello di prestazioni viste finora da chi ha difeso i nostri pali.
Qualche addetto ai lavori me ne ha parlato molto bene, ho letto recensioni in cui è emerso che ad un certo punto era stato adocchiato anche da società di spessore assoluto come l' Arsenal per esempio (ora qualcuno che ama deridere questa società coglierà la palla al balzo per dire che abbiamo soffiato un portiere all'Arsenal...poveri loro!).
L'importante è che alzi il livello di prestazione visto finora in porta, fermo restando che non dovremo mai dimenticare che si tratta di un under e quindi incline agli errori della sua età!.
Rizzo era titolare in D 2 anni fa dove realizzò anche 4-5 reti, non male per un centrocampista...significa che avremo una scelta all'altezza in più!.
Arriverà un esterno offensivo, qui francamente non saprei....poi dipende da come Bucaro vede De Vena!. Se lo vede prima punta come sta giocando ora allora effettivamente si dovrebbe andare più su un esterno avendo al centro anche Sforzini. Personalmente non vedo consono De Vena come falso nueve, con quelle caratteristiche devi avere alle spalle una squadra che mette il pallone a terra e giochi palla a terra, cosa che non si vede in D e certamente non possiamo vedere dai nostri in questa categoria.
Si parla di Ricci, sarebbe un gran bel colpo in D!. Ma ieri sera girava addirittura il nome di De Luca sondato dalla società....inutile dire che non commento nemmeno, non per il valore del giocatore chiaramente.
Nel frattempo si sta parlando con un DS molto molto importante, ex calciatore dell'Avellino, che a giugno dovrebbe lasciare l'attuale società.....discorso quindi in ottica giugno e che per me non porterà a matrimonio perché troppo importante per la C (peggio ancora se per la D, ma io continuo a pensare che abbiamo le porte aperte per la C!). Ma a prescindere se arriverà o no, resta l'idea di andare su un grosso DS e quindi di per sè significa puntare in alto.....resto preoccupato per giugno, ma sembra che i problemi economici siano veramente in risoluzione. Non punti ad un grosso nome se non hai grossi obiettivi.
Ma questo si vedrà tra qualche mese....

mar gen 08, 2019 2:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

il DS dovrebbe essere Osti? Per l'attacco gira anche il nome di Castaldo che pare sia stato contattato dalla società, ovviamente mi auguro che non sia vero

mar gen 08, 2019 3:30 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

il DS dovrebbe essere Osti? Per l'attacco gira anche il nome di Castaldo che pare sia stato contattato dalla società, ovviamente mi auguro che non sia vero

Io invece mi auguro che sia vero!

mar gen 08, 2019 4:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ufficiale: "Alessio Rizzo è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD".

Benvenuto :ciao:

Ultima modifica di mister x il mar gen 08, 2019 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.

mar gen 08, 2019 4:54 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

L'Avellino fa sapere attraverso una nota ufficiale che si è aggregato in prova il terzino sinistro classe 2000 Vincenzo Varriale, ex Nola.

mar gen 08, 2019 4:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho chiesto un pò in giro e pare sia proprio lui, ti confesso che avevo pensato più a Lupo....più possibilista come cosa perché con Osti saliamo veramente troppo in alto anche se mi resta ottimo il messaggio che ci tramanda questa "chiacchierata"!.
Mi avessero detto che potrebbe arrivare un uomo di fiducia di Osti allora ci avrei creduto forse di più...ma credo che anche tu convieni con me che forse si è sparato troppo in alto. Lupo invece sarebbe già più dimensionato...e comunque con un ottimo curriculum nonché con agganci importanti nel sistema essendo anche della scuderia di Zavaglia mi sembra.
Se andate a spulciare il curriculum di Lupo noterete che non sarebbe affatto male almeno per la C e la B (questi sono gli obiettivi).
Uno dei 2 irpini che Osti ha incluso nel discorso (sinceramente non so se li ha consigliati o inclusi in un ipotetico rapporto di lavoro con lui) è proprio Sullo che sta consigliando Musa su qualche nome, cosa confermatami e non a caso proprio Musa e Sullo sono stati avvistati in un bar in città!.
Su Castaldo non ho nessun conferma....inutile dire che mi associo alla tua speranza che non sia vero!. Le ultime lo davano vicino alla J.Stabia...quello che sò è che a Caserta c'è aria di smobilitazione. Adesso più che mai, ma per me era chiaro tutto sin dall'inizio...il patron aveva tentato il tutto per tutto, o saliva o saltava. Pare salti addirittura prima della fine della stagione essendo lui dimissionario.
In tutto questo spero non ci infiliamo noi per qualcuno di quei soggettoni....anche l'altro fenomeno stesse lontano!!.
Intanto ufficiale Rizzo....non sapevo però che era fermo praticamente da un anno a causa infortunio!. Non cambiano alcuni modi...!.

mar gen 08, 2019 5:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

confermo la collaborazione di sullo in questo periodo, è una cosa che già prima di natale mi era stata riferita. su Osti onestamente la vedo grossa pure io, questo sta alla sampdoria vero è che magari è ridimensionato con Pradè ma da qui a scendere in D o in C mi sembra tanto. Anche io ho sentito/letto di fuggi fuggi da caserta e coem già detto spero che certi personaggetti stiano alla larga. no non cambiamo abitudini anzi zullo anche lui fermo da oltre un anno farà riabilitazione con noi. se l'obiettivo è diversificare il business ok altrimenti certe cose proprio non le capisco

mar gen 08, 2019 6:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Osti a giugno andrà via dalla Samp, ma confermo che resta una ipotesi talmente grossa che restiamo nell'ambito del sogno. Prendiamoci il messaggio che passa come detto prima, perché quello resta ed è importante.
Oggi mi hanno parlato anche di Carnevale....vedremo, sicuramente sarebbe un ottimo punto di partenza considerare Musa fuori dai giochi da giugno almeno per il ruolo di DS (lo mettano a fare altro)!.
Per Zullo è stato qualche solito cartaio bavoso a metterla su un certo piano....a me risulta che il ragazzo abbia semplicemente chiesto di aggregarsi alla squadra per allenarsi e riprendersi dall'infortunio. Nessun obiettivo contrattuale almeno per ora, a parte che se fosse stato bene secondo me sarebbe servito pure!!.
L'aspetto negativo di giornata invece è più sul fatto che oggi non si è visto Viscovo che era stato annunciato proprio per oggi.
Invece hanno ufficializzato solo Rizzo, ma c'è da dire che Viscovo oggi si è ufficialmente svincolato dalla Vibonese e per arrivare qui deve tecnicamente prima rientrare al Crotone.
Speriamo di non assistere all'ennesima farsa, ma non credo in questo caso.
Il terzino in prova dal Nola è chiaro che non è di quelli su cui puntare...ma è altrettanto vero che oramai si è capito che per Bucaro sarà Parisi il terzino sx, quindi al max serve un rincalzo. Il danno casomai lo hanno fatto a dx dove tra Patrignani ed Eddy uno buono pare che non lo appariamo!!!.

mar gen 08, 2019 10:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
...
Il terzino in prova dal Nola è chiaro che non è di quelli su cui puntare...ma è altrettanto vero che oramai si è capito che per Bucaro sarà Parisi il terzino sx, quindi al max serve un rincalzo. Il danno casomai lo hanno fatto a dx dove tra Patrignani ed Eddy uno buono pare che non lo appariamo!!!.

L'Avellino ha chiesto informazioni su Piero Ciotti, esterno classe '99 della Vibonese capace di giocare sia da terzino destro che da laterale offensivo ... forse hanno letto il tuo messaggio :denti2:

mar gen 08, 2019 10:32 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 287 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo