|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:21 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Nuova società 2018-2019
Ah, una cosa ancora vorrei aggiungere. In tanti dicono che chi ha difeso la società è complice, che è anche colpa loro se si è arrivati a questo punto, ecc, ecc...io chiedo : come mai chi ha contestato non ha consentito di evitare tutto ciò ? i contestatori non sono capaci di fare una contestazione valida ? Na banda e dilettanti ?
No, la verità è un'altra e già l'ho scritto nel mio precedente intervento : quella gente se ne fotte di chi gli lecca il c**o o di chi glie lo calcia. Va avanti e basta. E quello che deve succedere succede, nel bene e nel male. Tutto qui. Nevvero Lupo40 ?
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| sab ago 11, 2018 5:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Passione ti riassumo il mio pensiero in poche righe, le essenziali. Chi come te ha difeso all'estremo e fino all'ultimo secondo questa società negando anche le evidenze per l'ennesima volta la storia calcistica di questa città ha dimostrato che vi siete schierati dalla aorte sbagliata, dalla parte del carnefice e non della vittima (in questo caso la nostra squadra). Casillo, pugliese, Taccone state sempre dalla parte sbagliata e se va bene una o due volte alla terza viene il dubbio che o non ci arrivate o non ci volete arrivare. Sia chiaro nessuno chiede di fare rivoluzioni ci mancherebbe qui siamo tutti brava gente ma almeno non perculate e deridete chi in un modo o nell'altro cerca di lanciare l'allarme. A conti fatti la figura di m...a non l'abbiamo fattnoi di questo forum ma semmai il tuo e in questo periodo ci avete pure ricoperti di insulti. Ad esempio com'era la storia che oltre Taccone nessuno voleva la società? Sei offerte Passiò 6. Ja fai il bravo va bene il rispetto delle idee, va bene l'essere bravi ma onestamente non mi va di essere preso per il c**o da chi fa lo zerbino al primo avventuriero che passa in questa città e si sente più tifoso dell'altro perché non contesta mai. Levatevi il sorrisino beffardo dalle labbra e portate rispetto non siamo ragazzini che dobbiamo fare a chi c'è l'ha più lungo. Detto questo per me argomento chiuso tanto che non ci voglio più tornare sopra e pensiamo a sostenere questa società (lo dico in tutta sincerità) ma se dovessimo palesare qualche porcata noi non esiteremo a portala alla luce e se io o qualche altro se ne va lo fa perché lo schifo visto in questi anni ha dell'incredibile e scusaci se a noi la m...a non piace però per favore non piglia sempre il c**o e rispetta le volontà degli altri. Forza lupi sempre
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab ago 11, 2018 7:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Passione ti riassumo il mio pensiero in poche righe, le essenziali. Chi come te ha difeso all'estremo e fino all'ultimo secondo questa società negando anche le evidenze per l'ennesima volta la storia calcistica di questa città ha dimostrato che vi siete schierati dalla aorte sbagliata, dalla parte del carnefice e non della vittima (in questo caso la nostra squadra). Casillo, pugliese, Taccone state sempre dalla parte sbagliata e se va bene una o due volte alla terza viene il dubbio che o non ci arrivate o non ci volete arrivare. Sia chiaro nessuno chiede di fare rivoluzioni ci mancherebbe qui siamo tutti brava gente ma almeno non perculate e deridete chi in un modo o nell'altro cerca di lanciare l'allarme. A conti fatti la figura di m...a non l'abbiamo fattnoi di questo forum ma semmai il tuo e in questo periodo ci avete pure ricoperti di insulti. Ad esempio com'era la storia che oltre Taccone nessuno voleva la società? Sei offerte Passiò 6. Ja fai il bravo va bene il rispetto delle idee, va bene l'essere bravi ma onestamente non mi va di essere preso per il c**o da chi fa lo zerbino al primo avventuriero che passa in questa città e si sente più tifoso dell'altro perché non contesta mai. Levatevi il sorrisino beffardo dalle labbra e portate rispetto non siamo ragazzini che dobbiamo fare a chi c'è l'ha più lungo. Detto questo per me argomento chiuso tanto che non ci voglio più tornare sopra e pensiamo a sostenere questa società (lo dico in tutta sincerità) ma se dovessimo palesare qualche porcata noi non esiteremo a portala alla luce e se io o qualche altro se ne va lo fa perché lo schifo visto in questi anni ha dell'incredibile e scusaci se a noi la m...a non piace però per favore non piglia sempre il c**o e rispetta le volontà degli altri. Forza lupi sempre Steppa, per favore, qual'è stato il motivo principale che ti/vi ha portato ad inscenare una contestazione pesante nei confronti di Taccone ? La tua/vostra lungimirante previsione che saremmo stati radiati dal calcio professionistico per un vizio di forma ? Ià, sii onesto. Avete iniziato a rompere le palle da anni, non dai primi di luglio 2018, soprattutto (non solo, ok) per la tesi secondo cui l'Avellino era chiino e riebbiti pecchè Taccone si fotteva e renari. Un ragazzo della Sud di recente ha pubblicato su Facebook due foto relative al bilancio al 30.06.17. I debiti ci sono ma vattelo a leggere e poi mi dici se la situazione meritava tutto sto bordello. Dal punto di vista sportivo non credo si possano muovere tante di quelle critiche alla società. In B, storti o morti, c'eravamo, che per Avellino città e provincia attuali è un lusso. Poi, ovviamente, quando hai la C vuoi la B, quando hai la B vuoi la A, quando ecc, ecc...ma misuriamoci la palla. Voi ci vivete ad Avellino e la situazione attuale la conoscete meglio di me. Poi, lasciamo stare che le cordate serie erano 3-4, non di più (e son già tante, su questo son d'accordo), ma a me sembra ovvio che ripartire da zero non abbia la stessa valenza che aggregarsi alla US Avellino attuale. Ma, secondo me, il problema della US Avellino attuale non sono tanto i debiti (perlomeno non lo erano per i Gravina ed altri invisi alla piazza di Avellino) quanto il personaggio Taccone e, soprattutto, quel verbale GdF. Vedi Steppa, sull'altro Forum scrissi a Gennaio di quest'anno che saremmo potuti fallire per il senso di megalomania egocentrica di Taccone. Invece di essere falliti siamo stati radiati e se no è stato per la sua megalomania egocentrica, lo è stato per la sua presunzione (più o meno la stessa cosa). Ma il problema non è questo, per me il problema è un'altro che ho già evocato nel mio precedente intervento : avere una società è una necessità !!! Per questo a me fa senso dire "Presidente vattene". No Steppa, non è cosi che funziona. L'ho già scritto : io, da questo punto di vista voglio CERTEZZE. Volete cacciare il presidente in essere ? OK, portatemi il sostituto e dopo, ma solo dopo, lo cacciamo. Non mi sembra un concetto tanto difficile da capire. Poi Steppa, quando scrivi "se dovessimo palesare qualche porcata noi non esiteremo a portala alla luce", me la consenti una domanda : quando inizia la porcata, secondo te ? Alle prime scelte sullo staff (Maronna ro Carmine, se viene PPM ci addecriammo...), alle prime mosse di calciomercato ? Alle prime difficoltà in campionato ? Anzi no Steppa, non mi rispondere che la risposta già ce l'ho : in un ambiente come il nostro (sia chiaro, non è che faccia eccezione, tutto il mondo è paese ma noi ad Avellino siamo forse un po più paese degli altri), con tutti sti opinionisti, scienziati improvvisati e compagnia bella, la cosiddetta porcata può iniziare in qualsiasi momento. Poi ci si accoda uno al lancia polemiche, poi un secondo ed è partita la macchina del bordello e dei casini. Io ho sempre considerato che una struttura qualsiasi, come può essere un ambiente di calcio in senso lato, possa funzionare solo ed esclusivamente se ogni singolo pezzo del macchinario fa la propria parte. Il carburatore fa il carburatore, il cambio fa il cambio e così via. Invece, il calcio è quell'attività popolare che con l'avvento di media e, oggi, social networks, da voce a tutti, ma proprio a tutti. C'è bisogno di maturare nei modi e nei toni e voglio rimanere fiducioso. In quanto a modi e toni, non ci voglio entrare nelle tua polemica su insulti e robe varie ; sarebbe come la storia dell'uovo e della gallina. Io non penso di essere uno troppo aggressivo sui social anche se riconosco che a volte mi altero (non attaccate più i tesserati e io non vi attaccherò...  ). Se qualcuno, su questo Forum, si fosse sentito offeso da me, gli chiedo sinceramente scusa. Per il resto purtroppo l'ignoranza regna sovrana sui social, aveva ragione Eco. Detto questo mi auguro che possiamo ripartire tutti, ma proprio tutti, con il piede giusto. Poi vedremo. 9 anni fa pure ripartimmo da zero ma ripeto, vedremo.
Uniti si vince !!!!!
|
| dom ago 12, 2018 8:49 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Fatture false, falso in bilancio e false comunicazioni sociali. Tutto in linea col personaggio: bugie si bugie su bugie. Fuori dai cogl.ioni lui e tutto il codazzo lecchinatorio che guarda caso hanno incarnato le vesti di San Matteo .poracci il romano, il Veneto e lo svizzero (amici e parenti fuori come si dice in ospedale alla fine dell'orario di visita). Detto cio' aspetto il nuovo assetto della società per capire una cosa. Intanto speriamo che avvenga una cosa !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| dom ago 12, 2018 10:05 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo40 ha scritto: Fatture false, falso in bilancio e false comunicazioni sociali. Tutto in linea col personaggio: bugie si bugie su bugie. Fuori dai cogl.ioni lui e tutto il codazzo lecchinatorio che guarda caso hanno incarnato le vesti di San Matteo .poracci il romano, il Veneto e lo svizzero (amici e parenti fuori come si dice in ospedale alla fine dell'orario di visita). Detto cio' aspetto il nuovo assetto della società per capire una cosa. Intanto speriamo che avvenga una cosa ! Blablabla... 
Uniti si vince !!!!!
|
| dom ago 12, 2018 2:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Anche questa volta un buffone ci fará ripartire dalla serie D.. Un grazie a lui e atutti i lecchini planetari che hanno permesso questo scempio. Ora sono 2 , é proprio venuta l'ora che lasciate questo sport ai veri tifosi e vi dedicate al cavallo a dondolo, più consono alle vostre qualitá celebrali. Anche in D... Forza Lupi! Ah , per quelli che invitavano all'acquisto dell'abbonamento, io chiederei anche a voi il rimborso...avete permesso un altro fallimento sportivo!
PS2..com'é la storia che nexsuno voleva l'Avellino e bisogbava dare soldi al vostro padrone?Ahaha, siete ridicoli!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom ago 12, 2018 4:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lascia sta Hirpinus....molti di loro, in una viscida complicità, sono diventati proprio in questi giorni ancora più ridicoli di quanto non lo fossero già!. Quando poi arriverà anche la Procura vedremo dove tenteranno di andare a parare....eppure un minimo di decenza pure dovrebbero averla, almeno per non offendere la loro stessa intelligenza. E' chiaro che poi un cervello bisognerebbe averlo...ma vabbè!. Devo dire che chi era in buon fede lo si è visto proprio in questi giorni dove hanno ammesso con umiltà che si stavano sbagliando sul conto di un cialtrone che si credeva padrone del mondo e tra un euro e l'altro non perdeva occasione di raccontare stronzate ai microfoni perché poi per questo essere ignobile il microfono e le telecamere sono sempre stati come caramelle per i bambini!. Si è affidato ad una fideiussione onyx il cui titolare è un pluripregiudicato messinese emigrato in Romania perché letteralmente inguaiato in Italia (truffa allo Stato non è propriamente una bella cosa). Era stato avvisato di cambiare perché ampiamente in tempo, lo era stato sin da subito e non come dice lui con comunicazione ufficiale dopo l'orario previsto eppure ha fatto come solito lo spocchioso dicendo che per lui era buona quella e che potevano fare i passi che ritenevano giusti!. Sulla seconda mi hanno spiegato anche il perché con una fideiussione che risultava emessa il giorno 10 non l'aveva depositata nè entro il 12 e tantomeno entro le 19 del 16....perché poi quella fideiussione non era più valida dal giorno 11 ed allora fino al 10 lo era.......!!!. Lasciamo stare...chi ancora perora quella causa è acclarato perché lo faccia. Detto questo mi scuso con tutti voi per aver riportato nuovamente argomenti relativi a quel bastardo in un topic in cui si dovrebbe parlare della nuova società nemmeno avvicinabile ai modi di questo essere indegno (al pari di quei cialtroni dei figli e di un revisore che ovviamente si è eclissato dopo bestemmia e trasmissioni in cui andava a deridere chi diceva delle cose!). Chiudiamo il capitolo "bastardo", almeno in questo topic....teniamolo in caldo nel suo topic perché ovviamente spero sempre di aprire una bottiglia appena arriverà il conto della Procura!.
|
| dom ago 12, 2018 5:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Mi sembra di capire che il lecchinatorio non conosce vergogna. Parliamo del nulla visto che non sono menti pensanti che idolatrano il torinese come o professore ro caz.zo che sentenzia sempre a capocchia . Poracci
|
| dom ago 12, 2018 6:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Purtroppo prende corpo una gestione affidata allo staff della Scandone...Carbone-Alberani. Almeno cosi scrive qualche cialtrone di giornalaio che a dire il vero non è che ne abbia mai beccate tante (lo stesso appena fino a ieri dava per certo Marino per esempio!). Il purtroppo non è legato alle capacità dei 2 perché i risultati della Scandone sono sotto gli occhi di tutti, ma nel basket appunto...e per me "o pallone è tutt'ata cosa!!". Inutile sperare ancora nel ripescaggio per quanto De Cesare ne abbia già fatto richiesta. Ma il momento del panorama calcistico è ai massimi livelli di indecenza ed ovviamente anche una Lega di B non poteva non farne parte. Curioso come in pochissimi giorni per la Lega di B il regolamento sia passato dall'essere "inviolabile" all'essere "carnevalesco"!!. Ma come...appena qualche giorno fa ti costituisci contro l'Avellino (mai accaduto prima che una Lega si costituisse contro una propria società) perché i regolamenti vanno rispettati ed ora ti inventi una B senza ripescaggio ed addirittura in numero dispari?!. E il rispetto dei regolamenti dove ca**o è finito visto che questo dice che il format non può essere variato prima di 2 stagione dall'annuncio della riforma?!. Il bello è che la stessa FIGC aveva intimato alla Lega di non poter cambiare nulla!!. Ed allora chi ca**o comanda qua...mi pare proprio che il primo che si alza la mattina abbia diritto alla parola!!!. Curioso anche di vedere cosa diranno il CONI ed eventualmente il TAR perché credo proprio che società come Catania e Novara andranno in quella direzione...ed allora vedremo se le normative da rispettare valgono per tutti!. Chiaramente è un discorso da interessato....inutile dire perché. Ma poi non se ne vengano con la storia del poco seguito perché ce lo stanno facendo schifare sempre di più sto calcio di m...a!!. Anche le TV, le Pay-Tv, come ca**o è....si dice sempre che decidono loro....ed allora come mai in questo caso non hanno voce in capitolo? Allora qualcuno raccontava stronzate sul fatto che la comandassero loro....!. Un invito alle TV che hanno comprato i diritti della B per esempio...riformulino l'offerta, al ribasso ovviamente!!. Perché chiaramente un'offerta fatta su una base di 22 squadre non può essere uguale ad una per 19!!. Poi vediamo se la prospettiva di non spartirsi una torta più grande farà cambiare idea a quegli imbecilli!.
|
| dom ago 12, 2018 8:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
adolfo ha scritto: Purtroppo prende corpo una gestione affidata allo staff della Scandone...Carbone-Alberani. Almeno cosi scrive qualche cialtrone di giornalaio che a dire il vero non è che ne abbia mai beccate tante (lo stesso appena fino a ieri dava per certo Marino per esempio!). Il purtroppo non è legato alle capacità dei 2 perché i risultati della Scandone sono sotto gli occhi di tutti, ma nel basket appunto...e per me "o pallone è tutt'ata cosa!!". Inutile sperare ancora nel ripescaggio per quanto De Cesare ne abbia già fatto richiesta. Ma il momento del panorama calcistico è ai massimi livelli di indecenza ed ovviamente anche una Lega di B non poteva non farne parte. Curioso come in pochissimi giorni per la Lega di B il regolamento sia passato dall'essere "inviolabile" all'essere "carnevalesco"!!. Ma come...appena qualche giorno fa ti costituisci contro l'Avellino (mai accaduto prima che una Lega si costituisse contro una propria società) perché i regolamenti vanno rispettati ed ora ti inventi una B senza ripescaggio ed addirittura in numero dispari?!. E il rispetto dei regolamenti dove ca**o è finito visto che questo dice che il format non può essere variato prima di 2 stagione dall'annuncio della riforma?!. Il bello è che la stessa FIGC aveva intimato alla Lega di non poter cambiare nulla!!. Ed allora chi ca**o comanda qua...mi pare proprio che il primo che si alza la mattina abbia diritto alla parola!!!. Curioso anche di vedere cosa diranno il CONI ed eventualmente il TAR perché credo proprio che società come Catania e Novara andranno in quella direzione...ed allora vedremo se le normative da rispettare valgono per tutti!. Chiaramente è un discorso da interessato....inutile dire perché. Ma poi non se ne vengano con la storia del poco seguito perché ce lo stanno facendo schifare sempre di più sto calcio di m...a!!. Anche le TV, le Pay-Tv, come ca**o è....si dice sempre che decidono loro....ed allora come mai in questo caso non hanno voce in capitolo? Allora qualcuno raccontava stronzate sul fatto che la comandassero loro....!. Un invito alle TV che hanno comprato i diritti della B per esempio...riformulino l'offerta, al ribasso ovviamente!!. Perché chiaramente un'offerta fatta su una base di 22 squadre non può essere uguale ad una per 19!!. Poi vediamo se la prospettiva di non spartirsi una torta più grande farà cambiare idea a quegli imbecilli!. Hai scritto tutto tu  ….una vergogna! Ma che ti aspetti……siamo nella repubblica della banana!
|
| dom ago 12, 2018 9:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ragà, vi lascio. Devo andare a spendere i soldi duramente guadagnati in questi ultimi anni  . Buon vento e tanti auguri a tutti voi.
Uniti si vince !!!!!
|
| lun ago 13, 2018 9:53 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Passionelupi ha scritto: Ragà, vi lascio. Devo andare a spendere i soldi duramente guadagnati in questi ultimi anni  . Buon vento e tanti auguri a tutti voi. Aehh Passiò, qua già siamo contati......mò ci lasci pure tu......ripensaci  !
|
| lun ago 13, 2018 11:13 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Per il momento non mi fido... qualcosa mi puzza...aspetto ancora un pó...
|
| lun ago 13, 2018 11:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Credo che andra’’ Tonino Lo Schiavo al timone
|
| mar ago 14, 2018 9:31 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar ago 14, 2018 9:39 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Non c'è niente da fare senza guai non riusciamo a stare, è nel nostro DNA CALCIO AVELLINO SSD NEI GUAI:PIGNORATE LE QUOTE SOCIALI DELLA SIDIGAS
La Calcio Avellino SSD nei guai. A seguito di una lunga vicenda giudiziaria, risalente al 2015, un’azienda di Frigento creditrice nei confronti della Sidigas per più di 260mila euro avrebbe chiesto ed ottenuto il pignoramento delle quote sociali. Una grana che assume le sembianze di una granata, almeno dal punto di vista mediatico per il rumore che fa la notizia: il pignoramento delle quote sociali della neonata Calcio Avellino SSD.
Il tutto è riconducibile alla Sidigas e al legale rappresentante Giannandrea De Cesare. I fatti: nel 2015 la Polidecor, azienda di Frigento specializzata nella produzione di Polistirene Espanso Sinterizzato chiede alla Sidigas un allaccio per la fornitura di gas metano.
Stando ai fatti la richiesta viene ignorata, obbligando la Polidecor a svolgere da se i lavori richiesti e mai effettuati. La somma dei lavori si aggira sui 15.000 euro che l’azienda di Frigento sborsa non avendo nel frattempo avuto nessuna risposta dalla Sidigas. La Polidecor allora si rivolge al Tribunale di Avellino che da l’autorizzazione dei lavori in danno della Sidigas che intanto ha fatto perdurare il silenzio sulla questione. Trovatasi alle strette l’azienda di Frigento chiede un risarcimento danni. Il Tribunale condanna la Sidigas al pagamento in favore della ricorrente di 500 euro per ogni giorno di ritardo all’adempimento prescritto.
Il provvedimento notificato nel dicembre 2017 e rinotificato a maggio 2018 non ha avuto nessun effetto con la Sidigas che continua a non battere ciglio. Ecco quindi che la Polidecor difesa dagli avvocati Antonio Trulio e Raffaello Caldarazzo lo scorso mese di settembre, come si legge dalle carte, essendo creditrice di Sidigas per un importo totale pari a 266.522,82 euro, chiede l’ufficiale giudiziario proceda al pignoramento delle quote sociali della società Calcio Avellino SSD, per un valore nominale di 9.500 euro, già di proprietà di Sidigas, in quanto la stessa Sidigas risulta essere socio e rappresentante della società calcistica.
In sostanza per farla breve senza troppi termini giuridici: la Polidecor deve avere dalla Sidigas più di 266 mila euro, e inizia a prenderli pignorando le quote della Calcio Avellino SSD in possesso della Sidigas che ammontano a 9.500 euro. Come se ne esce?
Dalla carte si legge anche questo: il Tribunale di Avellino dopo aver sottoposto a pignoramento le quote avverte la Sidigas che può sostituire le cose o i crediti pignorati con una somma pari all’importo dovuto. In pratica le quote societarie del Calcio Avellino SSD restano sotto pignoramento fino a che non verrà saldato il debito che la Sidigas ha con la Polidecor. Come detto una grana che ha il risalto mediatico di una granata, che ora come ora può essere disinnescata solo dalla Sidigas. http://www.primativvu.it/calcio-avellin ... a-sidigas/
|
| gio ott 18, 2018 2:57 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
credo che la risolveranno a breve 
|
| gio ott 18, 2018 3:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
irpiniaoggi stavolta è stata lesta a scrivere l'articolo Cita: Pignorate le quote sociali del Calcio Avellino (quello di serie D) per debiti della Sidigas
Su istanza dei legali di una azienda di Frigento, il Tribunale di Avellino ha sottoposto a pignoramento tutte le quote sociali del Calcio Avellino SSD, per un valore nominale di € 9500.
In effetti il pignoramento è stato effettuato nei confronti della Sidigas, che è proprietaria delle quote facenti capo alla neonata società di calcio, quella che un mese è ripartita dalla serie D.
Nemmeno il tempo di cominciare e già cominciano i guai.
La mossa degli avvocati dell’azienda di Frigento che vanta un credito nei confronti della Sidigas, servirà sicuramente a creare un caso mediatico che potrà fare da grimaldello per ottenere l’intera somma reclamata, che ammonterebbe a circa 226.000 euro. Quei 9500 euro per il quale è stato concesso il pignoramento sono semplicemente spiccioli rispetto all’intero importo.
Però l’azione serve a porre in evidenza la situazione debitoria della Sidigas che ne esce effettivamente male, almeno per questa situazione. E’ auspicabile che sia l’unica.
Il giudice che ha concesso il provvedimento di pignoramento ha avvisato la società di calcio che le quote potranno essere “liberate” appena dopo avere onorato il debito da parte della Sidigas di patron De Cesare che tanto s’è adoperato per entrare nel mondo del calcio dopo essere stato per qualche anno tranquillamente al vertice della società di basket, senza alcun problema a livello di gestione e mediatico.
Nessuna preoccupazione da parte della tifoseria, mentre emerge chiaro il concetto secondo il quale chi opera nell’attività calcistica finisce sotto i riflettori: nel bene e nel male.
E come dice il saggio: chi va per questo mare…
e hanno subito sparato a zero 
|
| gio ott 18, 2018 3:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
certo però che pignorano azioni del valore di 9.500 euro a fronte di un credito di 226.000 euro... senza parole
|
| gio ott 18, 2018 3:51 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Sidigas è Sidigas.........ma mi chiedo, perchè pignorano le quoti sociali del calcio (che sono ridicole) e non quelle del basket Ps. Questa è una notizia alquanto sorprendente.....e se verrà confermata.......sicuramente un pò negativa per tutto l'ambiente calcistico irpino! Comunque aspettiamo la risposta di De Cesare..........
|
| gio ott 18, 2018 4:31 pm |
|
|