Oggi è mar apr 21, 2026 5:53 am

San Chiacchio 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio San Chiacchio
Non so se riuscirà a (ri)salvarci il c**o……ma già il fatto di essere ritornato a difenderci dopo che lui stesso aveva raccontato del suo mal di pancia in confronto a questa società……fa capire a me (e penso a tutti noi) dell'immensa professionalità e signorilità di questa persona……già ora meriterebbe una statua in Piazza Libertà……figuriamoci se riuscirà in quest'altro miracolo sportivo (senza ombra di dubbio quello più impegnativo è sinceramente più complicato in assoluto)!

lun lug 23, 2018 11:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: San Chiacchio
Buone sensazioni TELL.....buone sensazioni. Che passino dal CONI o dal TAR e/o CS non mi importa, bisogna conservare la B!.
Il nostro compito è "imporre" a quel vigliacco di fare i passi che deve fare....perché max entro dicembre urge una nuova società che sappia con certezza i debiti sportivi da ottemperare.
E perché a gennaio si dovrà tener presente delle penalizzazioni che potrebbero arrivare per l'indagine della Procura e qualche liberatoria non firmata a fine giugno. In caso di riammissione in B dovremo capire anche se ci beccheremo qualche pt da questa situazione (ma se ci torna buona la prima fideiussione allora significa l'ok c'è dalla prima volta).
Questa volta credo che non avrà tregua nemmeno dalla SUD....ad Ariano si è giocata la sua ultima carta di falsità. Ora basta, facciano in modo di pilotare ciò che devono pilotare cosi da poterne uscire addirittura salvando capre e cavoli!!.

lun lug 23, 2018 11:43 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Buone sensazioni TELL.....buone sensazioni.Che passino dal CONI o dal TAR e/o CS non mi importa, bisogna conservare la B!.
Il nostro compito è "imporre" a quel vigliacco di fare i passi che deve fare....perché max entro dicembre urge una nuova società che sappia con certezza i debiti sportivi da ottemperare.
E perché a gennaio si dovrà tener presente delle penalizzazioni che potrebbero arrivare per l'indagine della Procura e qualche liberatoria non firmata a fine giugno. In caso di riammissione in B dovremo capire anche se ci beccheremo qualche pt da questa situazione (ma se ci torna buona la prima fideiussione allora significa l'ok c'è dalla prima volta).
Questa volta credo che non avrà tregua nemmeno dalla SUD....ad Ariano si è giocata la sua ultima carta di falsità. Ora basta, facciano in modo di pilotare ciò che devono pilotare cosi da poterne uscire addirittura salvando capre e cavoli!!.

Adò, questo tuo moderato ottimismo mi fa sentire più tranquillo anche me........ma sai qualcosa che noi comuni mortali :mrgreen: non sappiamo?

mar lug 24, 2018 2:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Adò, questo tuo moderato ottimismo mi fa sentire più tranquillo anche me........ma sai qualcosa che noi comuni mortali :mrgreen: non sappiamo?

:denti2: :denti2: :denti2:

Mettiamola cosi Tell...non so al CONI che resta un processo sportivo, ma eventualmente al TAR e/o CS per me avremmo grosse possibilità essendo in altro ambito.
Poi è ovvio che nella vita tutto può accadere!!.
Visto che anche il BARI ha chiesto la riammissione in B chiedendo il blocco degli svincoli e ulteriori 3 giorni lavorativi per sistemare tutta la documentazione, magari ci ritroviamo con loro ancora in B e a noi ci bocciano di nuovo....questo per dire che in quell'ambiente sono veramente capaci di tutto. Ho fatto un esempio che se avvenisse sarebbe da rivoluzione ovviamente...

mar lug 24, 2018 3:04 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

:denti2: :denti2: :denti2:

Mettiamola cosi Tell...non so al CONI che resta un processo sportivo, ma eventualmente al TAR e/o CS per me avremmo grosse possibilità essendo in altro ambito.
Poi è ovvio che nella vita tutto può accadere!!.
Visto che anche il BARI ha chiesto la riammissione in B chiedendo il blocco degli svincoli e ulteriori 3 giorni lavorativi per sistemare tutta la documentazione, magari ci ritroviamo con loro ancora in B e a noi ci bocciano di nuovo....questo per dire che in quell'ambiente sono veramente capaci di tutto. Ho fatto un esempio che se avvenisse sarebbe da rivoluzione ovviamente...

Che ti devo dire Adò........spero che hai ragione! Io continuo ad avere una brutta sensazione! Purtroppo siamo in Italia......un paese dove la mattina si dice una cosa........e la sera un'altra! Speriamo bene!

gio lug 26, 2018 10:28 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Con l'arrivo della Procura ( anche questa annunciata nonostante le ironie di qualche co*****e) purtroppo credo che potremmo esserci giocate anche le poche carte buone che avevamo per il Processo del 31. Speravo arrivassero dopo la sentenza...ma è evidente come ormai quel cialtrone sia in caduta libera. Se dovesse accadere ciò che penso allora che almeno se lo portino dove gli compete!.

gio lug 26, 2018 12:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Con l'arrivo della Procura ( anche questa annunciata nonostante le ironie di qualche co*****e) purtroppo credo che potremmo esserci giocate anche le poche carte buone che avevamo per il Processo del 31. Speravo arrivassero dopo la sentenza...ma è evidente come ormai quel cialtrone sia in caduta libera. Se dovesse accadere ciò che penso allora che almeno se lo portino dove gli compete!.

Che problema c'è ? Ora arrivano Zorro-Gubitosa e il suo fido Bernardo-Sibilia a levarci le pacche dall'acqua...

gio lug 26, 2018 2:51 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adolfo ha scritto:

Ormai siamo agli sgoccioli ed i lecchini planetari accusano notevoli pruriti. Ottimo e abbondante

gio lug 26, 2018 4:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Vabbè , però pure il Procuratore ci mette il suo : non poteva aspettare il 31 e poi agire? Cosa cambiava per le sue indagini ? A me sembra che vogliamo farci male da soli , eppure è di Avellino ! :grrrr:

gio lug 26, 2018 5:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Che problema è ? Si riparte dalla D.

gio lug 26, 2018 5:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupopolinesiano ha scritto:
Vabbè , però pure il Procuratore ci mette il suo : non poteva aspettare il 31 e poi agire? Cosa cambiava per le sue indagini ? A me sembra che vogliamo farci male da soli , eppure è di Avellino ! :grrrr:

Le due cose non sono collegate. Pero’ che tempestivita’ nel Comunicato societario. Quello del ricorso invece ..Ennesima dimostrazione che il tempo e’ finito caro bugiardo e lecchini annessi. Si cambia

gio lug 26, 2018 8:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Opps che e’ successo
http://www.avlive.it/article/1327
Sono saliti a sette gli indagati nell’inchiesta sull’U.S. Avellino e su tre società di fornitura di apparecchiature tecnologiche e software per il club biancoverde. L’accusa, contestata dalla Procura della Repubblica di Avellino, è di false comunicazioni sociali, emissione di fatture inesistenti ed ostacolo alle funzioni di vigilanza. L’inchiesta si è allargata. Nel registro degli indagati sono stati iscritti il presidente dell’U.S. Avellino, Walter Taccone, ed altre sei persone, che tra il 2015 ed il 2017 hanno ricoperto il ruolo di amministratore unico delle tre società sotto indagine. Nel corso della perquisizione di questa mattina, nella sede del club biancoverde, in Corso Vittorio Emanuele a Monteforte Irpino, le fiamme gialle hanno eseguito un decreto di sequestro, firmato dal procuratore aggiunto della Repubblica di Avellino, Vincenzo D'Onofrio, ed hanno acquisito il libro mastro, l’inventario, i registri dell’Iva, fatture e contratti di sponsorizzazione sottoscritti nel periodo 2015-2017. Sequestri di fatture, libri mastri e note di variazione Iva sono stati effettuati dai finanzieri anche nelle sedi delle tre società fornitrici dell’U.S. Avellino, che secondo gli inquirenti, avrebbero emesso fatture false per operazioni inesistenti tra il 2015 ed il 2016.

gio lug 26, 2018 8:48 pm
Profilo