|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:02 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
VENEZIA - AVELLINO sabato 17/02/2018 ore 15:00
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 VENEZIA - AVELLINO sabato 17/02/2018 ore 15:00
Mettiamo da parte polemiche e processi è il momento di pensare solo al campionato e visti gli ultimi risultati non possiamo permetterci altre cazzate o passi falsi. A Venezia ci aspetta un'altra gara molto difficile contro una squadra che io oltre a ritenere buona la considero anche molto fortunata. Subiscono poco e spesso con il minimo sforzo ottengono il massimo insomma l'esatto contrario di noi che oltre alle croniche carenze e disattenzioni difensive abbiniamo anche una particolare sfortuna. Serve fare punti
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer feb 14, 2018 9:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
 Re: VENEZIA - AVELLINO sabato 17/02/2018 ore 15:00
lupodellasteppa ha scritto: Mettiamo da parte polemiche e processi è il momento di pensare solo al campionato e visti gli ultimi risultati non possiamo permetterci altre cazzate o passi falsi. A Venezia ci aspetta un'altra gara molto difficile contro una squadra che io oltre a ritenere buona la considero anche molto fortunata. Subiscono poco e spesso con il minimo sforzo ottengono il massimo insomma l'esatto contrario di noi che oltre alle croniche carenze e disattenzioni difensive abbiniamo anche una particolare sfortuna. Serve fare punti Quoto anche le virgole  !
|
| mer feb 14, 2018 10:27 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
oggi amichevole a Cervinara  , sempre fermi Castaldo, Bidaoui e Gavazzi. Cabezas ancora lontano dalla forma ottimale (complimenti  ) non dovrebbe prendere parte all'amichevole così come Raul Asencio, Nicola Falasco, Federico Moretti e Ionut Radu. Per quest'ultimo c'è apprensione. Non vorrei andare a Venezia con Lezzerini in porta 
|
| mer feb 14, 2018 10:59 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: oggi amichevole a Cervinara  , sempre fermi Castaldo, Bidaoui e Gavazzi. Cabezas ancora lontano dalla forma ottimale (complimenti  ) non dovrebbe prendere parte all'amichevole così come Raul Asencio, Nicola Falasco, Federico Moretti e Ionut Radu. Per quest'ultimo c'è apprensione. Non vorrei andare a Venezia con Lezzerini in porta  di cosa ti preoccupi ... con la difesa che abbiamo Lezzerini può dormire sogni tranquilli 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer feb 14, 2018 12:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma come, Cabezas tornato al differenziato?...un giocatore sano e che non ha assolutamente nulla?....strano, ma che ca**o combina Novellino?!. Comunque come diceva Steppa gara tosta...il pronostico ad oggi direbbe una sola cosa. Ma noi dobbiamo cercare pt "inattesi" per "apparare" quelli persi col Cesena. Oggi avremo qualche indicazione dall'amichevole, non sul modulo o cose specifiche ma per capire chi effettivamente potrà avere almeno possibilità di giocare sabato. E' mercoledi...se giocano oggi non credo possano tornare pienamente disponibili in 2 giorni visto che poi sabato si gioca. Non giocando oggi resterebbe solo l'allenamento pieno di domani e poi la rifinitura...io dico che se ne recuperiamo qualcuno sarà solo per la panchina...magari per fare la comparsa come Cabezas sabato. Siamo arrivati a metà febbraio...non c'è altro da aggiungere su alcune telenovele che 4 giornalai complici ed incapaci continuano a tacitare!.
|
| mer feb 14, 2018 12:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ci serve il sale grosso, la sfiga non ci abbandona a Venezia mancheranno anche Radu e Asencio AVELLINO: 5-1 NEL TEST DI CERVINARA, AVANTI CON IL 3-5-2, OK VAJUSHI-ARDEMAGNI
L’amichevole tra Audax Cervinara (Eccellenza) ed Avellino, giocata al campo ‘Canada-Cioffi’ e contrassegnata da pioggia e temperatura rigidissima, si è chiusa con la vittoria dei biancoverdi con il punteggio di 5-1 grazie alla doppietta di Ardemagni nella prima frazione e ai gol di Laverone, Wilmots, Mentana (Primavera) e Russolillo per i padroni di casa (punizione innocua non trattenuta da Malaspina) nella ripresa. Molte le assenze tra i Lupi, con qualche elemento tenuto fuori a scopo precauzionale. Nonostante la limitata consistenza del test, un paio di indicazioni interessanti sono emerse: Novellino ha riproposto il 3-5-2 (con Molina interno in mediana), che a questo punto sarà con ogni probabilità il modulo con il quale sabato prossimo l’Avellino affronterà al Penzo il Venezia di Pippo Inzaghi (che tra l’altro utilizza proprio questo sistema tattico). Inoltre, nel primo tempo del match giocato in Valle Caudina, Armando Vajushi è stato schierato come seconda punta. L’albanese, spesso ‘incitato’ dal tecnico di Montemarano, si è mosso abbastanza bene ed ha anche confezionato dopo una bella azione personale, l’assist per il 2-0. Interessante nella ripresa la prestazione di Pecorini centrale dietro, dove si sono registrate preoccupanti sbavature da parte di Kresic.
Capitolo infermeria: Radu lamenta un’infiammazione a un quadricipite; Gavazzi, Bidaoui e Castaldo sono ancora ai box, al pari di Cabezas, mentre Migliorini sta gestendo piccoli problemi al ginocchio e Asencio è alle prese con noie muscolari.
http://www.radiopuntonuovo.it/avellino- ... ardemagni/
|
| mer feb 14, 2018 5:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh, caro Steppa, se quei 4 ridicoli giornalai non fossero impegnati con le morali da impartire al mister evidenzierebbero delle cose che escluso anche i lecchini appaiono invece molto evidenti!. Considerando che siamo già a mercoledi e che ci resta un solo allenamento più la rifinitura direi che possiamo iniziare a pensare che per l'ennesima volta continuano a raccontarci cazzate (mi chiedo quando si metterà fine a questa farsa oramai grottesca!!). Recuperiamo Ngawa, fondamentale in qualsiasi ruoli difensivo, meno importante il recupero di D'Angelo. Di contro probabilmente resterà fuori Radu e ci sarà da capire la situazione di Asencio che si porta dietro un problema da dicembre che ovviamente i buffoni non hanno mai evidenziato perché poi magari potevano acuire la necessità di reperire un attaccante sul mercato!. Oltre agli storici cronici bello notare come ancora ad oggi vediamo fare differenziato o terapie gente che veniva data per CERTA per Venezia...a dire il vero qualche cialtrone clown della stampa aveva dato possibilità per qualcuno addirittura per il Cesena dandolo comunque per certo per Venezia. Ora ci ritroviamo con i Castaldo, Gavazzi e Bidaoui ancora a parte (ma Gavazzi e Gigi non si era detto che si sarebbero allenati regolarmente in gruppo dalla ripresa post Cesena?!). Il sig. Ingino sul Mattino della scorsa settimana ebbe addirittura il coraggio di dire che per Venezia probabilmente avremmo recuperato anche Bidaoui (palese dimostrazione di come si possano prendere in giro i tifosi "seri"!!). Ma la perla resta ovviamente Cabezas...alla ripresa si affrettano a farci sapere che si era allenato regolarmente in gruppo, ma dal giorno dopo ce lo ritroviamo nuovamente in differenziato ed addirittura oggi nemmeno un minimo minutaggio in amichevole!!. Ricordiamo ai signori giornalai e lecchini che parliamo di un giocatore che il loro presidente aveva definito assolutamente sano lunedi scorso, un ragazzo che anzi non ha mai avuto nulla da quando ha messo piede ad Avellino ed era pronto a farci vedere gli esami clinici!!. Però un giocatore perfettamente integro continua ad allenarsi in regime differenziato dal I° giorno in cui ha messo piede ad Avellino e siamo adesso giunti a metà febbraio...non leggo considerazioni e non sento e vedo domande che sarebbero da fare al riccone almeno su questa situazione!!. Ridicoli è dir poco...ma la colpa è del mister!!. Uno schifo mai visto...nemmeno ai tempi di società composte da personaggi che definire loschi è dir poco!!. Questo signor nessuno si è superato perché a differenza di quelli passati è riuscito a circondarsi anche di proseliti che gli fanno da scudo. Finirà...finirà questa pantomima!!.
|
| mer feb 14, 2018 6:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ma difatti mi chiedo a che serve prendere un Cabezas a gennaio fino a maggio per poterlo utilizzare per soli 2 mesi !
|
| mer feb 14, 2018 7:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupopolinesiano ha scritto: Ma difatti mi chiedo a che serve prendere un Cabezas a gennaio fino a maggio per poterlo utilizzare per soli 2 mesi ! Bella domanda...che ovviamente sti cialtroni non fanno ed altri pensano a "distogliere" l'attenzione sul mister perché ovviamente conviene e cosi deve essere. Intanto mi confermano di alcune cappellate di Kresic anche in una amichevole innocua contro avversari che il sabato probabilmente lo guardano dalla TV o dagli spalti...incredibile!. Ovviamente anche per questo giocatore si è criticato quando non utilizzato....inutile dire il perché che è riconducibile ai 3 goal fatti di seguito dimenticando però le tantissime reti beccate che lo avevano visto "protagonista principale" (questo solo per restare alle reti prese perché se allarghiamo il discorso anche alle cazzate in cui le reti non le abbiamo beccate non la finiamo più!). E dopo tutto questo e con 20 pt ancora da ottenere nelle restanti 17 gare per raggiungere la salvezza (almeno come quota standard), oggi la biondina che è espertissima ha avuto il coraggio di parlare nuovamente di play off nell'intervista con Molina....ma si può essere cosi insignificanti ed incompetenti?!. E mi fermo qui perché evidentemente non bastano più nemmeno queste "qualifiche" per queste gentaglie!!.
|
| mer feb 14, 2018 7:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ormai mi sono rassegnato questa pantomima non finirà mai. Evito di riportarvi il pensiero del mister sul terreno di gioco dove oggi c'è stata l'amichevole, ma lascio a voi immaginare. Poi ci lamentiamo che ci sono gli infortuni. Mah. Kresic ha fatto cose... da paura, a confronto la papera del giovane portiere non è niente.
|
| mer feb 14, 2018 9:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Arbitra Fourneau di Roma, quello del derby
|
| gio feb 15, 2018 3:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ko pure Moretti
|
| gio feb 15, 2018 9:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Ko pure Moretti Però regolarmente in gruppo Asencio, Lezzerini, Marchizza, Gavazzi e Migliorini
|
| gio feb 15, 2018 9:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
E con oggi siamo giunti a giovedi e ci ritroviamo un Castaldo a fare ancora terapie e massaggi dopo che ne avevano dato certo il recupero. Bidaoui solo Ingino poteva darlo per probabile rientrante in questa settimana non so in base a quale criterio evidentemente personale perché solo lui poteva dire una cazzata del genere. Ed infine volge al termine un'altra settimana di differenziato per Cabezas che, ricordiamolo, non ha mai avuto nulla e qualche buffone che ama prendere per il c**o la gente (ma è solo la sua gente rimasta a farsi prendere per il c**o!!) disse che sarebbe stato certamente disponibile e pronto per giocare già col Cesena!!. Inutile dire che 4 incapaci giornalai del ca**o si stanno guardando bene ovviamente dall'evidenziare questa ennesima farsa di un ciarlatano insignificante. Gavazzi rientrato oggi significa che strapperà la convocazione (cosi come Cabezas perché chiaramente cosi deve andare), ma con un solo allenamento pieno non credo potrà ambire a minutaggio...se non minimo. Ma state tranquilli....che ora la solfa dei recuperi sarà per la prossima, tanto prima o poi pure ci devono beccare!!.
|
| gio feb 15, 2018 11:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
per castaldo da neofiti avevamo ampiamente previsto almeno un mese, ma io dico anche qualcosa in più. per cabezas ho letto che il problema sarebbe di tipo muscolare curato male e l'infortunio risalirebbe al 10 dicembre con l'ultima gara giocata con il panatinaikos. insomma questo è arrivato quà già infortunato altro che chiacchiere.
|
| ven feb 16, 2018 3:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
I convocati di Novellino:
PORTIERI: Radu, Lezzerini
DIFENSORI: Ngawa, Migliorini, Morero, Falasco, Rizzato, Kresic, Marchizza, Pecorini
CENTROCAMPISTI: De Risio, Wilmots, Di Tacchio, Gavazzi, D’Angelo, Evangelista, Laverone, Molina
ATTACCANTI: Ardemagni, Asencio, Vajushi
|
| ven feb 16, 2018 4:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: per castaldo da neofiti avevamo ampiamente previsto almeno un mese, ma io dico anche qualcosa in più. per cabezas ho letto che il problema sarebbe di tipo muscolare curato male e l'infortunio risalirebbe al 10 dicembre con l'ultima gara giocata con il panatinaikos. insomma questo è arrivato quà già infortunato altro che chiacchiere. Infatti solo degli illusi incompetenti potevano parlare di altro su Gigi...praticamente tutti questi fenomeni di giornalai lo avevano dato per certo per Venezia. Addirittura un certo Marco Ingino che sembra faccia il giornalista ipotizzò un probabile recupero per Venezia anche per Bidaoui (articolo della scorsa settimana sul Mattino)...pensa un pò tu Steppa!!. Su Cabezas siamo alle comiche e qui, dopo averlo portato in panchina sabato scorso, per me ci metto la complicità anche del mister che avevo esortato a non portare in panchina se non pronto nemmeno per minutaggio!!. Una convocazione e relativa panchina a questo punto avvenuta esclusivamente per "dovere ed indicazione esterna"....tanto con le panchine lunghe vuoi negare un posto che non sacrificava nessuno?!. Però siccome qualcuno disse che non ha mai avuto nulla ed era prontissimo allora andava portato almeno in panchina....solo che se oggi il mister se ne viene che deve recuperare "forza" (intesa come potenza) significa che a maggior ragione ne aveva di meno la scorsa settimana. Il problema si protrae da quel 10 dicembre avvenuto in Grecia...ma lo stesso procuratore ci disse che era stato ampiamente superato....quindi le prese in giro ci sono da più versanti. Noi intanto ci ritroviamo un ragazzo che sta facendo differenziato dal I° giorno che ha messo piede ad Avellino ed è ancora indisponibile a tutto metà febbraio!!. E' palese che sia arrivato qua già o ancora infortunato o comunque con problemi...se la cosa riguarda una cattiva guarigione allora temo che non lo vedremo ancora per un pò perché poi con questo staff medico e quando lo guariscono...!!. Ecco spiegato anche l'arrivo nell'ultimo giorno di un altro esterno che qualcuno giustamente sollevò un punto di domanda su cosa potesse servire!. Vajushi è arrivato perché il mister, capendo la situazione Cabezas, chiese un altro esterno perché quello era il primo ruolo richiesto dal mercato....!. Mi aspetto poco da questa gara...Venezia attualmente nettamente superiore e noi ci arriviamo forse come i più deboli stagionali viste le assenze rispetto alla formazione standard. Mi dicono anche dell'assenza di ogni riferimento della conferenza stampa del mister da parte di quei fenomeni di PrimaTv protagonisti del fatto post Cesena (ovviamente in negativo perché solo degli incompetenti possono passare una telefonata in diretta di un tifoso ad un mister nell'immediato post gara). Che pochezza...e questi sarebbero professionisti?...come i bambini proprio!!!. Ma il concetto di informazione lo hanno chiaro questi signori?!. Ridicoli!.
|
| ven feb 16, 2018 4:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Ho sentito la conferenza stampa di Novellino. Io (da lontano) ho sempre avuto la sensazione che il lavoro di Novellino ad Avellino fosse apprezzato.........ma 2-3 settimane a questa parte le continue "frecciatine" di Monzon sulle critiche ricevute in settimana mi lasciano un pò perplesso. È chiaro che non si riferisce ai tifosi (e l'ha pure detto).....e secondo me se queste critiche vengono espresse dai soliti quattro giornalai per lui non è un grosso problema.......io temo più che soffre per le critiche diciamo "interne".....spero ovviamente di sbagliarmi. Vai Monzon e spacca il c**o a Inzavi .........gli consiglio veramente di cambiare mestiere ! Ps. Comunque non era la sola ieri ad essere un pò frastornata  (Pippo...Filippo....che poi era Simone)....e non parlo di Novellino (che a lui può anche capitare)!
|
| sab feb 17, 2018 9:58 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il mister sbaglia i nomi anche dei suoi figli...  !. La conferenza stampa di ieri ha dimostrato solo quella che è diventata la realtà giornalistica locale...di una pochezza imbarazzante aggravata dalla viscida pronazione al riccone!!. Non so se sai Tell (e con questo sono certo che non ti brucerai il cervello leggendo questo forum  ) ma ieri "quei fenomeni" di PrimaTV non hanno proferito una sola parola sulle parole del mister e non ho ascoltato nemmeno le solite domande (ovviamente inutili) del soggettone che presumo non fosse nemmeno presente in sala stampa (ma questo non lo so)!. Considerato che dovrebbero ottemperare a diffondere informazione dimmi tu chi è più ridicolo tra 2 soggettoni che passano in diretta telefonica un tifoso al mister in un post gara anche caldo per come era appena finita la gara e che dopo 6 giorni dimostrano tutta la loro incapacità e infantilità non facendo minimamente cenno alle parole del mister nella conferenza stampa pre-Venezia e probabilmente non andandoci nemmeno in sala stampa ed un mister che pur sbagliando ha semplicemente abbandonato l'intervista dopo aver chiesto per quale ca**o di motivo gli avessero passato quella telefonata del tifoso accusando il soggetto presente e tacciandolo di essere presuntuoso (per me doveva andarci giù anche peggio!!). Poi scopri che si tratta del "compare" dell'ex DG e allora non puoi non pensare a male...i cerchi si chiudono sempre. Piano piano emergerà tutto...
|
| sab feb 17, 2018 3:09 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Partiti
|