Oggi è mar apr 21, 2026 6:44 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Nuovo scandalo (?): Catanzaro - Avellino 2013 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Nuovo scandalo (?): Catanzaro - Avellino 2013
lupodellasteppa ha scritto:
guarda il giudice scrive che la procura

'non ha prodotto le perizie delle trascrizioni integrali delle intercettazioni (atti questi che non risultano trasmessi dalla Procura della Repubblica di Palmi), ma non ha neanche depositato l’ordinanza di custodia cautelare e l’informativa della Polizia giudiziaria poste a base di tutto l’impianto accusatorio'

e scrive anche

'Più volte, ad esempio, nell’atto di deferimento si fa riferimento ad allegati all’informativa della Guardia di Finanza di Reggio Calabria che, tuttavia, non sono presenti negli atti processuali del presente deferimento'

che significa?

Semplice :

- ste prove non esistono proprio (ma se così fosse penso che la motivazione sarebbe stata redatta diversamente)
- ste prove esistono e s'è scordate re mette rind o fascicolo (che pepe...ma meglio per noi)
- ste prove esistono e gli è stato "suggerito" :cool: , al procuratore, di non presentarle

Non vedo altre possibilità.

mer dic 20, 2017 12:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ecco, precisamente :D

mer dic 20, 2017 12:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

te lo avevo detto che la rondinelli era meglio lascarla perdere... in dibattimento a me ha dato l'impresisone di una che veramente non sapeva cosa di re, farfugliava delle cose... insomma troppo giovane per casi così grossi

Vero, lo avevi detto....ed infatti la cosa di è palesata impietosa in aula dove si è visto un abisso proprio nella gesticolazione tra il suo intervento e quello per esempio di Chiacchio!!. Ma non solo...lo stesso Presidente ha avuto 2 atteggiamenti completamente diversi rispetto ai 2 legali!!. Alla Rondinelli non la faceva praticamente parlare zittendola più volte ed invitandola ad andare avanti....nel caso di Chiacchio invece era quasi l'avvocato a bloccare il Presidente!!.
Comunque oggi trovo ancora più grave quanto detto dalla Rondinelli a Sportchannel ieri....perché per me è gravissimo che dica che non sa se sarebbe finita allo stesso modo se il processo fosse stato tenuto a fine agosto!!!. Ma si rende conto di ciò che ha detto?!. Mah...!!.

Passionelupi ha scritto:
Semplice :

- ste prove non esistono proprio (ma se così fosse penso che la motivazione sarebbe stata redatta diversamente)
- ste prove esistono e s'è scordate re mette rind o fascicolo (che pepe...ma meglio per noi)
- ste prove esistono e gli è stato "suggerito" :cool: , al procuratore, di non presentarle

Non vedo altre possibilità.

Concordo...e personalmente propendo per la seconda ipotesi "vincolata" però alla terza.....!. E credo che avrò più chiaro il quadro all'apertura del ricorso che ci porterà al secondo grado!.

mer dic 20, 2017 3:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

oggi su repubblica c'è un bell'articolo sul nostro processo e si parla della misteriosa scomparsa delle prove dal fascicolo della procura poco prima della consegna alla segreteria del tribunale. tanto misteriosa che la figc dovrebbe aprire un'indagine interna.

gio dic 21, 2017 12:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

oggi su repubblica c'è un bell'articolo sul nostro processo e si parla della misteriosa scomparsa delle prove dal fascicolo della procura poco prima della consegna alla segreteria del tribunale. tanto misteriosa che la figc dovrebbe aprire un'indagine interna.

Cioè....qualcuno le avrebbe sottratte?!......

gio dic 21, 2017 1:02 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Immagine

gio dic 21, 2017 1:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Questa cosa è gravissima....molto molto più del rischio che correvamo nel processo stesso con la presenza di quei documenti. Comunque se cosi è allora la Procura presenterà il ricorso ripresentando quella documentazione.
Con la differenza che se questa cosa verrà approfondita potrebbe succedere il finimondo!!.
Inutile dire che questo rafforza una mia certa idea alla lettura delle motivazioni!.

gio dic 21, 2017 1:49 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Che ci fischiano 3-4 rigori contro nelle prossime 23 partite così la facciamo finita una volta per tutte......mi sono rotto i co****i!

gio dic 21, 2017 3:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

No Tell, invece questa volta la situazione è di elementare lettura.
Premesso che come detto non credo a questa sottrazione dolosa (almeno non con quella prassi), ma ragionando per assurdo e ritenendola attinente non vedo dove starebbe il problema:
denuncia della Procura Federale che però non risulta ancora esserci stata e nel frattempo inoltro del ricorso per andare al 2° grado di giudizio dove ovviamente quella documentazione potrà questa volta essere ripresentata!.
Non mi sembra tanto difficile da espletare questa cosa....chiaro è che qualora questa sottrazione trovasse riscontro sarebbe molto molto pericoloso. Non mi spiegherei per logica l'accaduto visto che si è sempre detto che non c'era nulla da preoccuparsi su quanto avevano in mano e quindi troverei ridicolo sottrarre una documentazione per cui non avremmo corso alcun pericolo....che fai, dici che non rischiamo nulla e fai in modo di rischiare molto molto di più?! mmmm....a meno che, c'è sempre un "a meno che" che dipenderà da queste ore da come cioè si muoverà la Procura Federale.
Singolare pure che sia il giornalista ad indicare i passaggi che dovrebbe fare ora la Federazione....chi ca**o è questo pozzo di scienza?!.
Io continuo a credere che se fosse stato cosi, alla lettura delle motivazioni, la Procura Federale avrebbe immediatamente inoltrato una denuncia....per il ricorso, dove comunque quella documentazione potrà ripresentarla, ha ancora qualche giorno di tempo.

gio dic 21, 2017 3:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Arriva il ricorso della Procura Federale, scontato ma non atto dovuto come invece già ha detto erroneamente qualcuno!.
In questo caso non era assolutamente atto dovuto....ma va di moda questa frase.
Questa volta sembra che compariranno questi documenti e allora la sentenza andrà nel merito.
Se come dicono non c'è nulla credo che al max potremo rischiare una resp presunta, ma si tratterebbe comunque di penalizzazione che non so quanto potremmo sostenere.
Non ho mai capito le esultanze mostrate da tanta gente, società ed addetti ai lavori compresi, su un processo ancora non concluso perché qualcuno forse ha dimenticato che mancava ancora il 2° grado!.
Pensavano che la Procura non lo presentasse?. Quasi scontato dopo quella motivazione....cosi come ho detto dal primo momento che la cazzata fatta nel I° grado era talmente clamorosa che stentavo a crederci.
Vedremo...ma era chiaro già prima che avremmo potuto esultare solo dopo il 2° grado, solo che qualcuno ha pensato bene di agire dimenticandosi alcune cose ed ora si stupisce pure del ricorso manco fosse un processo inatteso!!.
Sempre più ridicoli....!!.

ven dic 22, 2017 1:25 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

non sono ridicoli, sono dei dilettanti sprovveduti

ven dic 22, 2017 9:56 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

non sono ridicoli, sono dei dilettanti sprovveduti

Verissimo....e guarda che ora sto passando dalla pietà per questi dementi al giramento di co****i!!.
Per un pò tutto.....perché è ignobile (qua si va oltre l'essere servili santo DIO!!) continuare a difendere un porco che cammina!!.
Lo vogliono capire che qua non si paga niente e nessuno??!!. Lo vogliono capire che sta ca**o di storia dell'assenza delle penalizzazioni ormai è chiara a tutti?!. Ma giustamente non prendiamo nessun pt per gli stipendi....poi che ca**o ce ne frega se tutto il resto non viene pagato portando cosi i debiti a salire vertiginosamente!!.
Che poi vai a vedere e ti ritrovi gente che non ha voluto cedere appena qualche giorno fa e poi va ad elemosinare rinunce per non incorrere in penalizzazioni!!!.
Ma cosi la società posso tenerla anche io mannaggia xxxxxxx!!!!!.
L'assurdo è che qualcuno che lo ha accontentato lo ha pure trovato....pure lo zampognaro tra questi!!!.
Quindi ci pensino bene i tanti porci che continuano ad offenderlo perché lo zampognaro ci ha evitato qualche pt .....sbagliando ovviamente!!.
Perché era il momento di far emergere un pò di quella m...a che c'è sotto...e poi avrei voluto vedere i tanti porci di m...a dove sarebbero andati a parare!!!. L'assurdo è che non capisco come si possa rinunciare a cose che poi, vedendo chi ti garantisce sulla parola, sai già che non avrai più!!!. A sto punto il mister per me diventa complice di questa baracca...capisco la sua buona fede e il voler evitare di piazzare un carico da 11 allo schifo....ma aveva il coltello dalla parte del manico!!.
E mi fermo qua perché altrimenti rischio di andare oltre dicendo cose che farebbero rabbrividire questi porci senza dignità!!.
Sul processo ennesima disinformazione....possibile che non sono cazzi di capire se la documentazione mancante in I° grado potrà essere allegata?. Leggo di un fascicolo di 22 pagine presentato con altra documentazione....per non poter allegare quella documentazione mancante mi sembrano un pò troppe.
Facciano che vogliono...io mi chiedo pure come pensano di poter far mercato con queste condizioni...

ven dic 22, 2017 2:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

è inutile la gente non vuole capire. se vai alla prima pagina di questo thread troverai scritto da me proprio il giochino delle mancate penalizzazioni e parliamo di oltre due anni fa

ven dic 22, 2017 3:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Intanto oggi delirio allo stato puro del riccone....è inconcepibile, illogico ed inaccettabile quanto ha avuto il coraggio di dire!!.
Qua si va oltre una capacità calcistica o arroganza e megalomania....qua c'è un problema molto molto serio!.
Per ora dico solo che lui e il suo revisore dei conti non si permettano mai più di chiedere scusa a personaggi come Ferullo a nome mio!!!. Come ca**o si sono permessi sti 2...chi ca**o credono di essere!!.
Ma secondo loro io devo accostare il mio nome a quelle 2 bocche?!. Ma veramente facimmo?!!.
Ho un cervello per pensare e una bocca per parlare...so benissimo quando devo fare le mie scuse...loro non sono nessuno per parlare a nome mio!!. Lungi da me il pensare alle scuse, non si permettano mai più!.
Ma poi, chi ca**o è sto revisore dei conti....cosa ca**o centra in queste dinamiche che vanno oltre la sua professione.
Pensi a fare solo il suo mestiere...quello per cui è pagato!!. E non vada oltre!.

sab dic 23, 2017 12:48 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ah chella vocca di Spaccone. A costo di soffrire ma ve lo giuro, fino a quando ci sarà lui io non andrò più allo stadio. A cominciare da giovedì prossimo con la ternana e a seguire con le varie le trasferte.

sab dic 23, 2017 9:25 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

fissata la data dell'appello, si torna in aula il 13 febbraio 2018

ven gen 19, 2018 8:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

fissata la data dell'appello, si torna in aula il 13 febbraio 2018

Perfetto per chi cosi potrà eventualmente dire che questa data ha condizionato la scelta di qualche giocatore importante che ha preferito non venire!.

ven gen 19, 2018 11:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

http://www.irpinianews.it/catanzaro-ave ... scherzare/

Cioè, questi solo ora scoprono che si rischia comunque?!.
Che poi non ho ben capito...ma non erano tra coloro che ci hanno sempre detto che la Procura non poteva allegare ulteriore documentazione se questa non apportava nuove prove?!. L'inchiesta si è chiusa e gli atti quelli di prima sono rimasti...allora li potevano allegare e ci hanno raccontato una cazzata?!.
Senza contare che l'inchiesta penale non è giunta a sentenza di condanna, non si è arrivati proprio a processo e chissà quando si farà...!!. Quegli atti che dicono essere giunti dalla Procura di Palmi sono quelli che la Procura Federale non ha presentato ma solo "raccontato" nel Processo di I° grado perché ci hanno sempre detto che non c'erano stati ulteriori sviluppi. Ed allora in ogni caso ci hanno raccontato le ennesime cazzate...perché hanno sempre detto che quegli atti "raccontati" in I° grado non potevano poi essere "riutilizzati" in 2° grado con integrazione degli atti omessi!!. Buffoni!!.

gio feb 08, 2018 10:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

l'ho sempre pensato che la storiella che raccontavano, che non era più possibile allegare le prove non presentate in prima istanza, era l'ennesima cazzata di chi ingora e di chi fa in modo di raccontare i fatti a seconda del loro comodo. speriamo solo di cavarcela come nel primo grado. a campionato in corso credo e spero che non ci saranno retrocessioni, speriamo...

ven feb 09, 2018 12:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tutto sommato credo anche io che sia difficile retrocedere adesso, anche perché avrebbero sicuramente accelerato dopo il I° grado. Ma ci sono sempre le penalizzazioni....e sia chiaro sin da ora che è meglio per tutti non beccare eventualmente nemmeno 1 pt perché nella nostra situazione significherebbe comunque retrocessione!!. Eventualità di cui chiaramente non tengono conto coloro che hanno ancora il coraggio di parlare di play off (ma questo per me certifica quanto penso di loro).
Credo che in tanti abbiano sottovalutato un aspetto sul I° grado pavoneggiandosi da par loro su una sentenza che in quel momento era sacrosanta!. Ma invece di sparare cazzate come fanno quasi sempre hanno ovviamente sparlato in base alla sentenza e non al contenuto perché noi non siamo stati assolti perché il fatto non sussiste o comunque perché dalle prove presentate non emerge nettamente l'illecito (per quanto nello sport si condanna anche senza una prova certa!!), ma semplicemente perché la Procura Federale NON HA PRESENTATO GLI ATTI CHE SUPPORTAVANO IL CAPO D'ACCUSA!!.
Questo ovviamente non significa che ora ci condanneranno, ma sembra che quegli atti adesso sono stati trasmessi ed i giudici avranno qualcosa su cui giudicare. La stampa, come sempre, ha cavalcato l'onda del padrone sgonfiando un caso comunque ancora aperto (perché appunto ora scoprono che quegli atti possono essere trasmessi dopo che per 2 mesi ci avevano detto il contrario.....forse perché si doveva tenere calmo l'ambiente?!). Sostanzialmente, se quegli atti sono davvero stati trasmessi, fermo restando che sono quelli della chiusura dell'indagine che non ha prodotto ulteriori prove e quindi riportano ciò che i giudici già sapevano "a parole", si tratterà del I° vero processo questa volta perché a dicembre non hanno di fatto potuto giudicare. Questi non hanno ancora capito che la prima sentenza non ci porta vantaggi perché non l'hanno emessa giudicando nel merito ma è semplicemente stata logica conseguenza di atti non allegati. NON HANNO GIUDICATO...e lo scoprono solo ora questi incapaci?. Speriamo bene...il fatto che non abbiano voluto chiudere subito a gennaio potrebbe comunque essere positivo. Ma adesso noi dobbiamo sperare che da quegli atti questa volta presentati, secondo i giudici non ci siano gli estremi per ravvisare l'illecito.

ven feb 09, 2018 5:57 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 302 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo