Oggi è mar apr 21, 2026 4:46 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Spezia - Avellino: gio 21 dicembre ore 20.30 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Spezia - Avellino: gio 21 dicembre ore 20.30
innanzi tutto speriamo che dal tribunale non arrivino pessime notizie e che ci permettano di scendere in campo regolarmente. detto questo il pronostico pende ovviamente a loro favore, trattandosi una squadra che ultimamente sembra aver superato i problemi della prima parte di campionato. sulla carta pronostico chiuso ma... ma lo spezia viene dalla vittoria esterna di vercelli e si sa... :cool: Intanto iniziamo la settimana con brutte notizie, oltre a laverone sfascia vetrate infortunio anche per asensio per un risentimento al flessore della coscia sinistra. a questo punto credo lo rivedremo nel girone di ritorno

lun dic 18, 2017 4:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Spezia - Avellino: gio 21 dicembre ore 20.30
Certo che se Laverone avesse scelto di andare sotto la Curva Sud invece di tornarsene tra i primi nello spogliatoio ... ne ho contati 7 ancora in campo .

lun dic 18, 2017 7:28 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Il giudice sportivo di Serie B ha fermato per un turno Giulio Maggiore dello Spezia.

mar dic 19, 2017 3:12 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Gara difficilissima perché lo Spezia non è quello di un mesetto fa ma ha trovato la sua quadratura.
Se a questo aggiungo che sabato ho visto una squadra inadeguata alla categoria in alcuni elementi che pare debbano dover giocare per forza nuovamente (perché qualche infortunato ovviamente non "dovrà" ancora guarire) allora dico che non è gara per noi perché soprattutto davanti lo Spezia non è l'Ascoli (parlo dell'ascoli che è venuto ad Avellino, perché con Favilli, Rossetti e qualche altro assente pesante che avevano per me avrebbero vinto facilmente!).
Non ho gran voglia di esaminare a fondo tatticamente questa gara...perché prima devo vedere se la giocheremo!.

mar dic 19, 2017 11:31 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Gara difficilissima perché lo Spezia non è quello di un mesetto fa ma ha trovato la sua quadratura.
Se a questo aggiungo che sabato ho visto una squadra inadeguata alla categoria in alcuni elementi che pare debbano dover giocare per forza nuovamente (perché qualche infortunato ovviamente non "dovrà" ancora guarire) allora dico che non è gara per noi perché soprattutto davanti lo Spezia non è l'Ascoli (parlo dell'ascoli che è venuto ad Avellino, perché con Favilli, Rossetti e qualche altro assente pesante che avevano per me avrebbero vinto facilmente!).
Non ho gran voglia di esaminare a fondo tatticamente questa gara...perché prima devo vedere se la giocheremo!.

Mamma mia come sei negativo Adò......capisco che siamo in una situazione delicata (e di m...a)........ma da te non trasparre nemmeno un filo di ottimismo! Anch'io non sono tranquillo, ma almeno voglio pensare positivo....perchè continuo a credere che Chiacchio sa il fatto suo e che la giustizia sportiva, almeno in questo caso, deciderà come tutte le giustizie sportive al mondo farebbero senza ombra di dubbio....assoluzione.....ma siccome siamo nella repubblica delle banane, siamo condannati ad aspettare e penare!

mar dic 19, 2017 12:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tell, ti sei risposto da solo alla fine....ed infatti per quello mi sono espresso in quei termini "mettendomi in attesa di sapere".
Se scrivi ciò che dici nell'ultimo passaggio allora dovevi concordare con me casomai. Anche perché dopo il processo sono intervenuto proprio per dire alcune cose che andavano verso il positivo rispetto a quanto temevo prima perché si era arrivati in aula veramente col nulla in mano!!. Ma hai detto bene, siamo nella Repubblica delle banane con l'aggravante che in questo caso parliamo di giustizia sportiva che è certamente peggiorativa delle stesse banane!!!. Solo per quello dicevo...ma come detto nel topic di competenza sono portato a credere che finirà come ho indicato. Anche perché non credo assolutamente che verrà tutto prosciolto...sarebbe come dire alla Procura "vagliù, trovativi na fatica!!".

mar dic 19, 2017 12:40 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Adò è successo proprio quello che non pensavi assolutamente :D ....." a procura s'adda trovà na nuova fatica" :lol: !

mar dic 19, 2017 2:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Adò è successo proprio quello che non pensavi assolutamente :D ....." a procura s'adda trovà na nuova fatica" :lol: !

Ed infatti Tell leggendo le motivazioni è quello che hanno detto, solo che come dicevi anche te, essendo nella Repubblica delle banane , resteranno tutti ai loro posti a far altri danni!!.
Guarda, a scanso di equivoci ribadisco che questa sentenza me la prendo a mille mani, ma volendo ragionare un attimo analizzando la situazione non possiamo non notare una negligenza clamorosa, assai clamorosa da parte della procura federale!!.
Cioè, vagliù, è come dire che questi sono andati in aula a chiedere condanne chiedendo ai giudici di crederli solo sulla parola!!.
E' inconcepibile...e a scanso di equivoci, siccome ho già letto qualche articolo, la sentenza è arrivata non perché le prove non dimostravano nulla (per me non avrebbero dimostrato nulla lo stesso!!), ma perché la Procura Federale quelle prove su cui fondava l'accusa NON LE HA PRESENTATE!!. Non so se si è capito!!. Comunque portiamo questa discussione nel topic di riferimento che questo è quello della gara... :great:

mar dic 19, 2017 3:57 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:

Assolutamente d'accordo! Trasferta tosta e proibitiva, anche perchè ci mancheranno giocatori chiave sopratutto in difesa! Questo è un rammarico, perchè una difesa composta dai vari Rizzato - Ngawa - Migliorini - Laverone........per me è una difesa che in B ci può stare tranquillamente.

mar dic 19, 2017 10:23 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

Ed infatti Tell leggendo le motivazioni è quello che hanno detto, solo che come dicevi anche te, essendo nella Repubblica delle banane , resteranno tutti ai loro posti a far altri danni!!.
Guarda, a scanso di equivoci ribadisco che questa sentenza me la prendo a mille mani, ma volendo ragionare un attimo analizzando la situazione non possiamo non notare una negligenza clamorosa, assai clamorosa da parte della procura federale!!.
Cioè, vagliù, è come dire che questi sono andati in aula a chiedere condanne chiedendo ai giudici di crederli solo sulla parola!!.
E' inconcepibile...e a scanso di equivoci, siccome ho già letto qualche articolo, la sentenza è arrivata non perché le prove non dimostravano nulla (per me non avrebbero dimostrato nulla lo stesso!!), ma perché la Procura Federale quelle prove su cui fondava l'accusa NON LE HA PRESENTATE!!. Non so se si è capito!!. Comunque portiamo questa discussione nel topic di riferimento che questo è quello della gara... :great:

Si avevo capito Adò delle cazzate fatte dalla procura....ma come te, penso dall'inizio che non ci fosse mai stato nulla. Il perchè lo spiegato nel topic "delle 10 pagine" :D !

mar dic 19, 2017 10:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

per Asencio lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra. speriamo che anche questo infortunio non diventi un calvario

mer dic 20, 2017 12:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Arbitrerà Balice di Termoli

mer dic 20, 2017 12:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Le parole di Novellino

E’ una liberazione, non avevamo dubbi sul buon esito del processo. Sono felice per la società, per il presidente e per De Vito. E' un bel regalo di Natale, aggiungiamoci qualche punto da prenderci a La Spezia. Non sono abituato a piangere, ma l’emergenza è da più di un mese che va avanti. Abbiamo perso Falasco, per febbre alta, ma Migliorini ha recuperato: possiamo anche pensare alla difesa a tre. Rizzato è in gruppo, Ngawa è fuori. Gavazzi dovrebbe rientrare a inizio 2018, è migliorato enormemente grazie al lavoro di recupero svolto a Roma. Asencio ha un problema al flessore, mi dispiace perché aveva bisogno di maggiore continuità. Ardemagni e Castaldo stanno bene. Il problema di Ardemagni è soltanto mentale, non fisico. Sto rivedendo, però, il Matteo che conosco. Moretti? Quando si sta fuori si sta male, sta cercando di recuperare il tempo perduto, appena risponderà bene lo inserirò in campo. Laverone? Rientrerà a inizio gennaio. Gliha? Deve crescere, sotto tutti i punti di vista. Play-off? Sono una persona molto positiva. La serenità l’abbiamo ritrovata, domani sarà un banco di prova importante e sono convinto che faremo bene. Anche contro la Ternana".

mer dic 20, 2017 12:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Cambia l'arbitro della gara....sembra che Balice abbia avuto dei problemi.
Tra i convocati figurano Migliorini e Rizzato, ma non Ngawa e Falasco oltre ad Asencio che non rientrerà prima della ripresa del campionato. Stiamo proprio con le pezze al c**o anche perché c'è da capire se tra i convocati sono tutti pienamente disponibili!!.
Non escludo un ritorno al 3-5-2 se dovesse essere disponibile Migliorini, mentre ci ritroveremo con l'obbligo Pecorini a dx in caso di linea a 4!. A sx dipenderà tutto da Rizzato altrimenti potrebbe essere l'ora dell'esordio di Gliha (anche se con Migliorini in campo, volendo giocare a 4 credo che vedremo Marchizza terzino sx e non iniziamo la solfa dell'ultima volta perché Marchizza a Roma ha giocato tante gare in quel ruolo ed è bene che qualcuno se lo ficchi bene in testa)!.
Di positivo c'è certamente l'entusiasmo con cui i ragazzi dovrebbero andare in campo dopo la sentenza di ieri che non sarà definitiva ma comunque era il viatico principale da cui si sarebbe partiti.
In avanti punterei su Ardemagni, forzato se giochiamo a 4 dietro, diverso se dovessimo giocare col 3-5-2. Io Matteo l'ho visto in netta ripresa quando è entrato con l'Ascoli, certamente ha fatto molto meglio di Asencio e Castaldo messi insieme (perché per me a parte il goal elementare non ha combinato granchè). Gara dura...in questo momento sinceramente non immagino come potrebbe schierare la squadra il mister anche perché le scelte non dipendono solo da lui.

mer dic 20, 2017 3:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Su Gliha novellino ha detto 'Deve crescere, sotto tutti i punti di vista' :D

mer dic 20, 2017 3:35 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ecco...allora se come credo Rizzato non verrà forzato, a sx potrà andarci solo Marchizza e saremo obbligati alla linea a 4 perchè ci mancherebbe un centrale per la linea a 3 e comunque non avremmo l'esterno sx della mediana a 5!.
Questo sempre che giochi Migliorini altrimenti saranno veramente cazzi.....uno tra Migliorini e Rizzato insomma dovrà giocare per forza!!.

mer dic 20, 2017 3:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Saranno circa 100 i lupi al Picco

gio dic 21, 2017 9:32 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Gilardino non convocato

gio dic 21, 2017 9:36 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Come già detto gara già difficile di suo con l'aggravante che veramente il mister dovrà "appararsi" in qualche modo per mandare l'11 in campo.
A quanto ho capito è più pronto Migliorini che Rizzato....quindi non escludo niente sul modulo!!.
Potrebbe essere 4-4-2 ma anche 3-5-2 con Kresic-Migliorini-Marchizza centrali e con Pecorini a dx e Molina a sx!. Il problema è che cosi dovrebbe però giocare per forza uno tra Moretti e Paghera.
In caso di 4-4-2 invece Pecorini terzino dx e Marchizza terzino sx scelte obbligate.
Solo che col 4-4-2 dovremo per forza giocare con Bidaoui e Molina esterni (a meno che non si presenti con Camarà e spero di no!!) e 2 punte che anche qui dovrebbero per forza essere Ardemagni-Castaldo!!. Soprattutto in trasferta e su quel campo ritengo però azzardato provarci cosi....!. Il problema è che come la si mette mette la coperta sarà corta da un lato!.
D'altronde, per chi sparlava di play off, basta vedere la differenza di organico anche rispetto ad uno Spezia che a detta della loro stessa società quest'anno non è certo partita per puntare obbligatoriamente ai play off (da altre parti invece si dichiara quell'obiettivo anche davanti ad altra evidenza!!). Gli manca Gilardino, ma giocheranno con Granoche e possono comunque permettersi ancora il ballottaggio Marilungo-Forte!. Sulla trequarti Mastinu ed in panchina un certo Ammari che indicai subito dopo l'infortunio di Morosini essendo allora svincolato (preso qualche giorno dopo dallo Spezia ha già realizzato 2 reti non giocando da titolare). Ma si sa che le società con un minimo di capacità non prescindono da un doppio giocatore soprattutto se quello è un ruolo chiave per il modulo del mister!!.
Noi invece siamo andati anche oltre...perché si fa male Morosini e non solo non lo sostituiamo subito con qualcuno che poteva essere preso (ma qui potrebbe anche starci anche se uno come Ammari per me andava preso subito in quella occasione a meno che non hai già per le mani uno più forte per gennaio), ma addirittura ci ritroviamo un DS e una società che dicono che andranno sul mercato a cercare una prima punta di peso!!. Mah...

gio dic 21, 2017 1:00 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Come già detto gara già difficile di suo con l'aggravante che veramente il mister dovrà "appararsi" in qualche modo per mandare l'11 in campo.
A quanto ho capito è più pronto Migliorini che Rizzato....quindi non escludo niente sul modulo!!.
Potrebbe essere 4-4-2 ma anche 3-5-2 con Kresic-Migliorini-Marchizza centrali e con Pecorini a dx e Molina a sx!. Il problema è che cosi dovrebbe però giocare per forza uno tra Moretti e Paghera.
In caso di 4-4-2 invece Pecorini terzino dx e Marchizza terzino sx scelte obbligate.
Solo che col 4-4-2 dovremo per forza giocare con Bidaoui e Molina esterni (a meno che non si presenti con Camarà e spero di no!!) e 2 punte che anche qui dovrebbero per forza essere Ardemagni-Castaldo!!. Soprattutto in trasferta e su quel campo ritengo però azzardato provarci cosi....!. Il problema è che come la si mette mette la coperta sarà corta da un lato!.
D'altronde, per chi sparlava di play off, basta vedere la differenza di organico anche rispetto ad uno Spezia che a detta della loro stessa società quest'anno non è certo partita per puntare obbligatoriamente ai play off (da altre parti invece si dichiara quell'obiettivo anche davanti ad altra evidenza!!). Gli manca Gilardino, ma giocheranno con Granoche e possono comunque permettersi ancora il ballottaggio Marilungo-Forte!. Sulla trequarti Mastinu ed in panchina un certo Ammari che indicai subito dopo l'infortunio di Morosini essendo allora svincolato (preso qualche giorno dopo dallo Spezia ha già realizzato 2 reti non giocando da titolare). Ma si sa che le società con un minimo di capacità non prescindono da un doppio giocatore soprattutto se quello è un ruolo chiave per il modulo del mister!!.
Noi invece siamo andati anche oltre...perché si fa male Morosini e non solo non lo sostituiamo subito con qualcuno che poteva essere preso (ma qui potrebbe anche starci anche se uno come Ammari per me andava preso subito in quella occasione a meno che non hai già per le mani uno più forte per gennaio), ma addirittura ci ritroviamo un DS e una società che dicono che andranno sul mercato a cercare una prima punta di peso!!. Mah...

Io ho sentito Taccone dire che hanno idee chiare in sintonia con il Mister per quanto riguarda il mercato di gennaio, ma senza entrare nel merito dei ruoli da ricoprire. Ho anche sentito Taccone dire che il ritorno di Galbinov gli farebbe piacere, ma non gli ho sentito dire che era un obbiettivo di mercato.

gio dic 21, 2017 1:59 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo