Oggi è mar apr 21, 2026 9:34 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 62  Prossimo
Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2017/2018: conferme, voci, bufale
Squadra più che discreta quest'anno...se Novello otite ne il massimo dai giocatori, io dico che è salvezza tranquilla, anzi...
In effetti, se riuscisse a regolare bene la difesa, un golletto ogni tanto si farà, ed allora a me personalmente mi fa ben sperare...
La società non avrà speso tanto, ma si è mossa bene quest'anno e soprattutto non ha potuto imporre tutti i calciatori a Novello...
Risultato più che sufficiente per questo mercato estivo 2017!
Forza Novello e Forza Lupi!!!

gio ago 24, 2017 9:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Emigrante ha scritto:
Squadra più che discreta quest'anno...se Novello otite ne il massimo dai giocatori, io dico che è salvezza tranquilla, anzi...
In effetti, se riuscisse a regolare bene la difesa, un golletto ogni tanto si farà, ed allora a me personalmente mi fa ben sperare...
La società non avrà speso tanto, ma si è mossa bene quest'anno e soprattutto non ha potuto imporre tutti i calciatori a Novello...

Ah sicuramente Emigrà....rispetto allo scorso anno siamo molto avanti secondo me come impianto base di squadra.
Mi lascia dubbi l'organico nel complesso nel senso che in qualche ruolo non vedo ricambi all'altezza e in qualche altro per me il ricambio di ruolo non c'è proprio!. Per come vedo io il calcio e la mediana a 4 coi 2 esterni (e ti dirò anche il mister....), a sx non abbiamo un vero esterno di ruolo!!. L'unico è Gavazzi....inutile anche commentare su questo ragazzo.

ven ago 25, 2017 12:31 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Emigrante ha scritto:

Ah sicuramente Emigrà....rispetto allo scorso anno siamo molto avanti secondo me come impianto base di squadra.
Mi lascia dubbi l'organico nel complesso nel senso che in qualche ruolo non vedo ricambi all'altezza e in qualche altro per me il ricambio di ruolo non c'è proprio!. Per come vedo io il calcio e la mediana a 4 coi 2 esterni (e ti dirò anche il mister....), a sx non abbiamo un vero esterno di ruolo!!. L'unico è Gavazzi....inutile anche commentare su questo ragazzo.

:great:
Tu dici giustissimo, non giusto... Peró, visti e considerati tutti gli elementi (società che non spende niente o quasi,stipendi bassi,valorizzazioni,giocatori svincolati od in prestito che prendiamo,...), dico che abbiamo fatto na squadra da Champions League! Per la nostra piazza attuale, intendiamoci bene comp'Adó!
Si poteva fare meglio, tanto meglio, certo!; ma io dico che ci è andata di lusso!!!...
Mó, sta a Novello di fare la differenza e cioè spingere verso l'alto il gruppo, puntando ad una salvezza tranquilla, ma allo stesso momento, dare fastidio alle fortissime... E l'anno scorso, già, con un gruppo scarsissimo e senza preparazione estiva, Novello aveva ottenuto la salvezza grazie alle vittorie con le grandi...
Dunque, vai Novello, in te e solo in te credo...
Per finire, non ho contato i napulilli del gruppo che potrebbero nuocere al lavoro di Novello...
Mi spiego... Nel momento della stagione,quando i risultati non arrivano, non vorrei che la società se la prendra con Novello, in stile rivincita sul mercato che Novello ha inquadrato da vicino...o meglio: DETTATO!...
Chi vuol capire, mi capisca...
Dando ragione ai napulilli di turno...
GRAZIE!...

ven ago 25, 2017 10:51 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Emigrante ha scritto:

Poi, qualche ADATTATO in squadra serve, vedrete...Ci saranno d'altronde giocatori contenti di scoprirsi un nuovo ruolo...

ven ago 25, 2017 10:53 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Concordo....e per me quel quid in più arrivato quest'anno è dovuto proprio a quella persona sulla panchina perché poi continuo a non capire tutti quei servi del padrone che adesso vengono a parlare di società che quest'anno ha speso!!!.
Ma speso dove...con chi?!. Considerando i piccioli per Omeonga (a proposito, già scattati ulteriori bonus di incasso con l'esordio in A e con la Juve lo danno addirittura titolare!!), la rata per Biraschi (corposa), qualche ingaggio sgravato e considerando tutti prestiti e svincolati che abbiamo preso non capisco dove avrebbero speso!.
Hanno fatto molto meglio dello scorso anno, questo lo ribadisco.....ma se vogliamo dirla tutta la maggior parte dei prestiti sono coperti anche di ingaggio o quasi tutto, ci becchiamo anche la bella valorizzazione (o riabilitazione....) e allora dove e in cosa avrebbero speso?!. Sia chiaro...allestire questa squadra con quanto speso è un loro punto a favore, ma non venissero a dirci che hanno speso ed investito!!. Questo mercato per me si chiude col segno + alla chiamata "soldi"!!.
Ma, ripeto, è un dato a loro favore perché è la dimostrazione di come, sulla carta, si possano allestire squadre decenti per la salvezza anche senza piccioli....certo è che se hai un mister come il nostro in panchina è un vantaggio anche sul mercato....a buon intenditor poche parole!. :denti2: :great:

ven ago 25, 2017 12:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Concordo....e per me quel quid in più arrivato quest'anno è dovuto proprio a quella persona sulla panchina perché poi continuo a non capire tutti quei servi del padrone che adesso vengono a parlare di società che quest'anno ha speso!!!.
Ma speso dove...con chi?!. Considerando i piccioli per Omeonga (a proposito, già scattati ulteriori bonus di incasso con l'esordio in A e con la Juve lo danno addirittura titolare!!), la rata per Biraschi (corposa), qualche ingaggio sgravato e considerando tutti prestiti e svincolati che abbiamo preso non capisco dove avrebbero speso!.
Hanno fatto molto meglio dello scorso anno, questo lo ribadisco.....ma se vogliamo dirla tutta la maggior parte dei prestiti sono coperti anche di ingaggio o quasi tutto, ci becchiamo anche la bella valorizzazione (o riabilitazione....) e allora dove e in cosa avrebbero speso?!. Sia chiaro...allestire questa squadra con quanto speso è un loro punto a favore, ma non venissero a dirci che hanno speso ed investito!!. Questo mercato per me si chiude col segno + alla chiamata "soldi"!!.
Ma, ripeto, è un dato a loro favore perché è la dimostrazione di come, sulla carta, si possano allestire squadre decenti per la salvezza anche senza piccioli....certo è che se hai un mister come il nostro in panchina è un vantaggio anche sul mercato....a buon intenditor poche parole!. :denti2: :great:

Amen.
Andiamo in pace.
Niente da aggiungere.
Abbiamo dato a Cesare quel che è di Cesare, e a Novello ció che è di Novello!...
Sottolineiamo 3 volte.

ven ago 25, 2017 11:28 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Si riparla di mustacchio :roll:

dom ago 27, 2017 11:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

L'AVELLINO TENTA IL GRAN COLPO: MUSTACCHIO DEL PERUGIA

Secondo quanto riferito da Gazzetta dello Sport e confermato da alcune indiscrezioni, l’Avellino sarebbe a un passo dall’esterno offensivo Mattia Mustacchio. L’attaccante, in forza al Perugia lo scorso anno, era stato acquistato dalla Pro Vercelli grazie al pagamento della clausola pari a 400.000 euro.
Ora Avellino e Perugia stanno cercando l’accordo economico per il calciatore, che non rientra nei piani della società. Mustacchio è un esterno capace di svariare su entrambi i fronti e, all’occorrenza, di adattarsi anche a seconda punta. Un colpo che vorrebbe dire fare un ulteriore passo verso il completamento di una squadra, capace di lottare per obiettivi ben più importanti della salvezza.
Immagine

lun ago 28, 2017 10:46 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

se l'affare si farà sarà solo nelle ultime ore di mercato e a determinate condizioni (vedi ardemagni dell'anno scorso). se poi hanno deciso di darci uno schiaffo morale a tutti dico che anche un rinforzo a centrocampo sarebbe ben accetto :denti2:

lun ago 28, 2017 12:20 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
se l'affare si farà sarà solo nelle ultime ore di mercato e a determinate condizioni (vedi ardemagni dell'anno scorso). se poi hanno deciso di darci uno schiaffo morale a tutti dico che anche un rinforzo a centrocampo sarebbe ben accetto :denti2:

mo vuoi troppo :lol:

lun ago 28, 2017 12:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

leggete l'intervista a TACCONE SU http://irpiniaoggi.it/sport/calcio-avel ... r-taccone/

A CHI CONOSCE LA SUA TESTA, VORREI SAPERE IL NESSO TRA QUESTE DUE FRASI--

Ho visto una squadra quadrata in ogni sua figura e in ogni suo ruolo. Ha forse troppi giocatori in questo momento: non abbiamo il cosiddetto titolare e il ricambio ma in alcuni ruoli ci sono addirittura tre persone.

Il mercato biancoverde in entrata può definirsi concluso. E in uscita?
Ripeto, in entrata credo proprio di sì."

cioè ci MANCA QUALCHE TITOLARE E QUALCHE RISERVA, PERO' NON PRENDIAMO NESSUNO ?? :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia: :frusta: :frusta: :frusta: :raspav: :raspav: :raspav: :gratt: :gratt: :testata: :testata:

lun ago 28, 2017 1:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

e cartucce so state sparate, se arriverà qualcun altro sarà solo a prezzo di ultra saldo

lun ago 28, 2017 1:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

e cartucce so state sparate, se arriverà qualcun altro sarà solo a prezzo di ultra saldo

SI, MA QUAL'è IL NESSO TRA LE DUE FRASI?
CI MANCA QUALCHE TITOLARE E QUALCHE RISERVA, MA NON ARRIVERA' NESSUNO... :furia: :furia: :furia:

lun ago 28, 2017 1:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

No, conoscendolo credo volesse dire che non abbiamo titolari e ricambi ma tutti titolari ed in qualche ruolo addirittura 3!!.
Ovviamente non so come abbia potuto pensarle quelle cose, ma sono certo che quello volesse dire!.
Era riuscito a restare nei limiti della decenza per tutta l'estate quest'anno, qualche derapata ma nel complesso non c'era paragone con gli altri anni. Tutto sommato era riuscito a restare nei limiti anche in questa intervista, ma ha fatto cadere tutto il castello alla fine con quella uscita TOTALMENTE FUORI LUOGO soprattutto dopo aver annunciato la chiusura del mercato!.
Avesse detto che avrebbero fatto un ultimo sforzo per accontentare il mister ma che a quel punto avrebbe voluto i play off e che lo avrebbe preso come un fallimento il non arrivarci avrei anche capito, ma cosi proprio no!!.
Sono evidenti alcuni limiti, non vedo in gran parte ricambi all'altezza dei titolari e lui addirittura li vede tutti e qualche ruolo addirittura in 3?!.
Io dico che ci manca proprio qualche titolare ancora!!!.
A questo punto credo serva qualche precisazione del mister...magari sul mercato stanno operando e questo lo vedremo entro fine settimana anche se sono portato a credere che non arriverà nessuno, non di livello tale da giustificare quelle parole almeno.
Ma non posso non fare una considerazione su voccone:
giorni fa disse che l'organico era tale per qualità e numericamente che non vedeva la necessità di intervenire ancora sul mercato (nemmeno per il centrale disse...), ma che se il mister avesse chiesto qualcosa allora erano pronti a perlustrare il mercato.
Ancora sabato sera lo stesso mister dice pubblicamente che si aspetta ancora qualcosa dal mercato e la società sa come la pensa.
Oggi voccone riparla e definisce chiuso il mercato in entrata e che si deve solo sfoltire....allora come sempre è l'incoerenza fatta persona e la chiarezza la deve fare lui e non il mister (come insinuò nella penultima intervista!).
Ma come, dici che se il mister lo chiede interverrete e adesso che lo fa pubblicamente lo smentisci (e smentisci te stesso!!) definendo chiuso il mercato!?!.
Magari si lotterà lo stesso per i play off, non possiamo saperlo...ma dire oggi che se non ci si arriva rappresenta un fallimento per tutti è darsi la zappa sui piedi e significa non aver capito un ca**o!!. Allora aveva ragione la gente che si lamentava di aver sofferto per vincere anche con un Brescia.....!!!. Incredibile.
Oggi ho letto addirittura di Rigoni, io non so come si possano sparare queste stronzate....evidentemente alla stampa piace creare illusioni o DEVE farlo!.
Si ribadisce invece la voce di Mustacchio...inutile dire che sarebbe il top!.
Filtrano notizie su un esclusione di Gavazzi dalla lista almeno fino a gennaio....e la cosa non è certo positiva perché parliamo di altri 4 mesi ed allora sto ragazzo ma quando ca**o recupera? Recupererà mai?!.
In ogni caso, dovesse essere vera la voce, allora quella che era una mia considerazione sull'esterno da prendere diventerebbe ESIGENZA!!.
Per come gioca il mister la seconda punta serve fino ad un certo punto...c'è Castaldo all'occorrenza e se prendiamo un esterno abbiamo in casa un'altra seconda punta perché Camarà quello è!!.
Io batto sempre lo stesso tasto...per completare tutto servono un esterno e un mediano (quest'ultimo assolutamente titolarissimo!).
Se prendi Mustacchio (a proposito, dicono che da domani Falco si allenerà coi grifoni e quindi Mustacchio credo parta davvero!) e un Signori/Cofie allora le parole del facoltoso presidente hanno senso e vado anche io in quella direzione, ma cosi resta una cazzata ciò che ha detto!.

lun ago 28, 2017 4:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

SPORTITALIA CHIARISCE MEGLIO, SEMBRA CHE SPORTAVELLINO SCRIVA SOLO STRON.ZATE, IN CHIUSURA DI CALCIOMERCATO.. :grrrr: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia: :furia:

"
l mercato dell'Avellino è chiuso. Lo comunica Sportitalia che smentisce categoricamente le ipotesi Melara e Rigoni. Non arriveranno in Irpinia e non interessano al club biancoverde. Solo una pista suggestiva resta ancora aperta. In caso di cessione di Paghera, in queste ultime ore di mercato, l'Avellino prenderebbe Filippo Melegoni, classe '98 dell'Atalanta. C'è già l'accordo con la Dea e con il suo Agente, Ariatti. Ma Melegoni potrebbe non aspettare i tempi della cessione di Paghera che resta, comunque, complicata.
"

lun ago 28, 2017 4:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

signori vicino al venezia

lun ago 28, 2017 5:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

signori vicino al venezia

FALCO DOMANI A PERUGIA. :grrrr: :grrrr: :furia: :furia:

lun ago 28, 2017 5:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Evidentemente i saldi di fine mercato li stanno aspettando le altre....!!.
A noi era evidente cosa servisse ancora, il mister in persona ha detto pubblicamente di attendersi ancora qualcosa ma il facoltoso presidente (nonostante avesse detto che avrebbe cercato di accontentare eventuali ulteriori richieste del mister) ha deciso cosi!.
Io una porticina aperta per fine mercato me la tengo, ma non per i nomi che circolano....il nome di Melegoni mi era arrivato già da un mesetto e se 2+2 fa 4 allora ho la sensazione che possa arrivare davvero lui se dovessimo riuscire a piazzare Paghera che si crede il Maradona della mediana!.
Non lo conosco sto ragazzino...francamente non ho mai letto nemmeno qualche recensioni o sentito voci, quindi non so nemmeno chi sia.
Peccato che non si colgano alcune occasioni con gente svincolata....non parliamo nemmeno di atleti in cerca dell'ultimo contratto!!. Certe occasioni per me vanno colte anche perché parliamo di gente che sicuramente è di categoria e potrebbe avere mercato in futuro.
Vabbè...non riusciamo a farci dare nemmeno giocatori in prestito da società da loro definite amiche come un Chievo per esempio....parlo di giocatori che SERVIVANO!!.
Il nostro mercato è fatto esclusivamente in un modo...la squadra può sicuramente salvarsi, ma oggi il facoltoso presidente se ne esce che se non si arriverà ai play off sarà un fallimento e una delusione per tutti (parla per te e i tuoi servetti vagliò!!)....il tutto mentre dichiara concluso il mercato!!.
A questo punto, ripeto, col mercato chiuso in entrata e le parole odierne del presidente megalomane credo sarebbe opportuna qualche precisazione sugli obiettivi da parte del mister!. Anzi, una ulteriore precisazione visto che aveva già parlato di salvezza da raggiungere attraverso un campionato tranquillo (cosa detta anche dal DS, ricordiamolo!!).
Evidentemente in società si continua a parlare lingue diverse.....!!.
Io comunque per un Melegoni della situazione la porta aperta la terrei ancora....non certamente il delirio raggiunto da certa gente che ha avuto il coraggio di parlare di Rigoni....roba da TSO immediato!.
Ah, a proposito...Raicevic in procinto di passare al Vercelli ma credo ci sarà un giro di punte vorticoso...anche a Chiavari prevedo colpi, perché ad oggi per me stanno "nguaiati"!.

lun ago 28, 2017 7:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Comincia il rush finale di mercato e le società tentano di completare gli organico....un rush a cui non parteciperemo noi.
Ufficiali alcune operazioni molto importanti:
Nicastro al Foggia, Eramo all'Entella, Brosco al Carpi e Falco al Perugia (conferme quindi sull'uscita di Mustacchio).
Il Brescia prende il terzino Cancellotti dalla Juve Stabia e secondo me questo è un buon acquisto.
Salernitana che evidentemente cerca pedine in avanti e sembra ai dettagli per Di Roberto e sembra essere andata forte su Cacia.
L'ex attaccante Lazio Kozac va al Bari che a questo punto dovrebbe far partire Raicevic (in direzione Vercelli che ha dovuto fare i conti con Bianchi che si è chiamato fuori).
Praticamente sancito da giorni l'accordo per Matri al Parma, operazione bloccata finché il Sassuolo non reperirà una punta (sembra siano su Zapata).
Ci siamo anche noi...dicono che si sia allo scambio dei documenti per Soumarè al Teramo.

mar ago 29, 2017 7:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Per soumaré speriamo non si tratti dell'ennesimo prestito secco con tanto di rinnovo

mar ago 29, 2017 8:31 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 62  Prossimo