Oggi è mar apr 21, 2026 8:13 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Ritiro a Cascia dal 16 al 31 luglio 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Ritiro a Cascia dal 16 al 31 luglio
Alla mezz'ora pt AVELLINO-CASCIA 6-0

Tabellino

AVELLINO (4-3-3): Lezzerini; Pecorini, Ngawa, Migliorini, Falasco; Di Tacchio, Paghera, D’Angelo; Asencio, Castaldo, Bidaoui. A disp.: Radu, Iuliano, Laverone, Jidayi, Kresic, Rizzato, Moretti, Molina, Ardemagni, Camarà. All.: Novellino.

CASCIA: Proietti, Zamponi, Carosi, Rosati, Tiburzi, Lombardi, Protasi, Benedetti, Mercuri, Goxhi, Zagaglionin. A disp.: De Luca, Moscatelli, Cucci, Di Crescenzio, Paoloni, Argenti, Giulivi, Porcedda, Shaqwi, Ciccolini, Loretucci, Pascucci. All.: Di Pasquale.

ARBITRO: Feliciani.

Guardalinee: Marinenza-Di Giacinto.

MARCATORI: 2′ pt Bidaoui, 13′ pt Castaldo, 15′ pt Asencio, 18′ pt Di Tacchio, 28′ pt Migliorini, 30′ pt D’Angelo. 

gio lug 20, 2017 6:00 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino formazione in campo ora a Cascia:

4-3-3

------------------Lezzerini----------------

Pecorini------Ngawa---Migliorini-----Falasco

------------------Di tacchio-----------------

------Paghera-----------------D'angelo------

--------Asencio---------------Bidaoui--------

------------------Castaldo----------------

gio lug 20, 2017 6:33 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino 2• tempo:

Sempre 4-3-3

---------------Radu---------------

Laverone--Jidayi---Kresic---Rizzato

---------------Moretti-------------

----Arciello-------------D'angelo----

-Molina---------------------Camara'-

--------------Ardemagni------------

gio lug 20, 2017 6:52 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino-Cascia 12-0:

Marcatori:
2′ pt Bidaoui
14′ pt Castaldo
16′ pt Asencio
19′ pt Di Tacchio
29′ pt Migliorini
31′ pt D’Angelo
12′ e 21′ st st Camarà
27′ st Arciello
36′ e 41′ st Ardemagni
42′ st Kresic

gio lug 20, 2017 7:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Infortunio al ginocchio per Ardemagni nel pomeriggio. Torsione innaturale che lo ha messo KO....speriamo nulla di serio, " non sia mai a maronna!!!".

sab lug 22, 2017 7:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Dal video sembra che sia interessato il legamento collaterale del ginocchio (15 gg almeno ) a meno di altre lesioni ! Speriamo che gli accertamenti siano favorevoli !

sab lug 22, 2017 9:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io sono preoccupato più di chi dovrebbe fare la diagnosi considerando che hanno avuto il coraggio di confermare quello staff medico. Pensate che hanno fatto terminare un campionato senza che il mister avesse capito che cazz di problema affliggesse Bellini....giusto per dire l'ultima perché poi se andiamo a ritroso apriamo i libri proprio!!!.

sab lug 22, 2017 9:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino-Team Umbria 7-0 primo tempo

dom lug 23, 2017 5:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Finale 12-0

dom lug 23, 2017 6:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Meno male che si è ripreso Ardemagni , si vede che l'infortunio era solo un piccolo risentimento per l'allenamento duro,meglio così .

dom lug 23, 2017 9:15 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino-Monticelli 1-0: D'Angelo subito in goal al 3°

mer lug 26, 2017 5:12 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Brutta partita 2-0 Il finale d'angelo castaldo

mer lug 26, 2017 6:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dunque, a quanto pare l'atteggiamento tattico prevede un 4-3-3 in fase di possesso che diventa un più coperto 4-1-4-1 in fase di non possesso dove gli esterni offensivi si abbassano sulla linea della mediana e le mezzale stringono col centrale ( Moretti o Di Tacchio) che scala tra le linee a copertura della difesa ma che dovrebbe essere anche il primo a ricevere palla quando rientriamo in possesso. Ruolo chiave perché può andarsi a prendere anche l'eventuale avversario che gioca tra le linee. Questo ciò che sta provando il mister. A questo punto più che una seconda punta o trequartista servirebbe allora più un vero esterno e siccome qualcuno diceva che Mustacchio era il vero sogno del mister allora dico che servirebbe proprio uno cosi, che ha oltre la media entrambe le fasi di gioco!!. Inoltre confermo assolutamente che cosi siamo carenti nuovamente in mediana!!. Se ce la giochiamo cosi allora liberino posti e prendano Signori o simile!. Bisogna capire però se il mister sta provando questo assetto perché non ha una vera seconda punta o il Morosini che agisce dietro Ardemagni e tra le linee oppure perché intende proporre proprio questo assetto. Certo è che cosi gli esterni devono farsi un mazzo enorme e quindi dovresti averne 4 dello stesso livello....!!. Più semplice andare su un solo giocatore credo....ma per chi parlava di alzare l'asticella direi che manca ancora un bel po'. Vere le parole che avrebbe detto il mister a fine gara su cosa mancherebbe per i play off?

mer lug 26, 2017 9:22 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino dopo la brutta partita di ieri a muso duro: <<#COSÌ #NON #VA>>, a colloquio con calciatori e società..!!

“Ci lamentiamo perchè sono 15 giorni che lavoriamo, il Capitano non parla per se stesso, parla per la squadra. Partiamo sabato pomeriggio e non domenica mattina e va bene, ve lo concedo, concedo tutto. Ho lavorato per 15 giorni, ma le giocate che voglio ancora non vengono..!!". Il tecnico a muso duro con la squadra, oggi prevista una doppia seduta d’allenamento per la compagine Irpina, eliminando quindi il pomeriggio di riposo prestabilito. Novellino spinge affinché la squadra memorizzi gli schemi di gioco, la tattica ed i movimenti di squadra, ieri visti ben poco. Il mister non è disposto ad ulteriori passi falsi, quest’anno il campionato inizia con lui, con la sua preparazione atletica e tattica, vietato sbagliare. Società avvisata ed informata.

{cit. #SPORTAVELLINO by M. Freda}

gio lug 27, 2017 12:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Registrata un'ambientale delle parole del mister?.
Le giocate però per venire devono passare per piedi buoni e quelli, caro mister io continuo a non vederli in mediana se pensiamo di giocare ancora con D'Angelo e Paghera!!.
Se davvero si pensa di giocare con questo 4-1-4-1 (in fase di non possesso, perché poi si tratta di un 4-3-3!!) allora, caro mister, fatti prendere ALMENO un altro centrocampista!!.
C'è quel Signori che il mister conosce benissimo...cediamo qualcuno, cediamo Paghera, Lasik...ma si prenda un centrocampista che abbia tempi di inserimento!!.
Ieri inoltre ho rivisto quelle voragini ai 16 metri con avversari che arrivavano liberi per il tiro o per mettere l'ultimo passaggio. Ho visto qualche giocatore saltato come birillo, ma questo poi può anche dipendere dalle gambe imballate.
La posizione però, i movimenti e la tecnica devi averli recepiti ed averli di tuo....!!.
Devo fare anche i complimenti alla grande giornalista Titti Festa che nell'intervento del mister in risposta alla giornalista che chiedeva a Moretti gli obiettivi considerando anche le ambizioni del presidente, invece di prendere la palla al balzo coinvolgendo il mister gli ha incredibilmente ricordato che loro erano in conferenza stampa!!!. Incredibile davvero..era più importante la considerazione degli obiettivi di un giocatore che la bordata del mister alla società?!.
Oppure, come sempre, non si potevano toccare tasti cosi dolenti perché poi sapevano benissimo che il mister avrebbe continuato a dare pane al pane e vino al vino??!!.
Come se non bastasse poi alla fine si sono fatti un ragionamento tutto loro attribuendo al mister parole che in tanti di noi dicono di non aver sentito, perché io (come tanti altri appunto), dal mister ho sentito solo "eh, ma servono i giocatori per essere ambiziosi!!".
I 3 giocatori e i ruoli (difensore, seconda punta e trequartista) che avrebbe indicato il mister dove lo hanno sentito...nel loro immaginario da totali incapaci?!.
Quando non avevo ancora ascoltato personalmente l'audio del mister, non vi nascondo che mi ero un tantino sorpreso che avesse indicato quei ruoli e non un centrocampista se davvero intende giocare a 3 in mediana (perché alla fine 4-3-3 in possesso o 4-1-4-1 in non possesso sempre 3 in mediana sono!!) e considerando il probabile non arrivo di Omeonga.
Poi ho capito che erano tutte fantasie di quegli incapaci.
Io onestamente non so ancora (magari lo saprò dalla prossima settimana :mrgreen: ) se il mister stia insistendo su questo assetto perché gli manca oggettivamente la seconda punta o il Morosini di turno che sappia agire dietro Ardemagni e tra le linee, oppure perché intende proprio partire cosi.
Però nel primo caso lui farebbe carte false per Morosini o simili, nel secondo caso allora per me si dovrebbe andare più su un esterno sx vero abile nella doppia fase (assolutamente non Bidaoui, potrebbe esserlo Gavazzi ma sappiamo la situazione) ed almeno un altro centrocampista.
Credo si voglia tenere la possibilità in organico per variare assetto e mi è venuto in mente (avendolo comunque letto in giro) un giocatore abilissimo da trequartista e che negli ultimi 2 anni ha anche abbassato il raggio d'azione tanto da finire a giocare anche da centrocampista puro: BELLOMO!!.
Questo ragazzo non capisco come possa essere ancora svincolato....ha un gran piede, un gran tiro, piede caldo sui piazzati, visione di gioco e da un paio di anni anche duttilità tattica proprio nelle zone in cui a noi servirebbe!.
Per la verità il mister in ottica trequartista preferirebbe un giocatore più offensivo, più seconda punta che centrocampista insomma e proprio per questo Morosini sarebbe il top potendo agire in quella zona, ma anche da seconda punta o esterno. Io gli farò arrivare il nome di Bellomo al mister, non che ascolti le mie indicazioni ovviamente, ma io uno cosi lo prenderei a volo anche a prescindere da Morosini (magari liberando posto altrove!!).
Probabilmente Bellomo chiede un pò troppo e per questo ancora a spasso, ma era a Vicenza dove non mi risultavano questi grandi stipendi ed inoltre è un 91!!. Inoltre è barese, non positiva come cosa, ma potrebbe giocare a nostro favore un discorso geografico.
Facciamo un pacchetto Signori-Bellomo e mandiamo via gente che alla palla non può certo dare del tu!.
Ce ne sono di ragazzi da poter mettere alla porta santo DIO!!.
Ah...diciamo che su Asencio il mister sperava di poter contare molto di più, non nel senso che sia scarso, ma sperava fosse molto più pronto per il professionismo (diciamo cosi).

gio lug 27, 2017 2:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ufficiale, l'amichevole con la Roma non ci sarà. Tutta colpa del Matera che non ha dato l'ok per l'anticipo di coppa italia con la casertana. e la gente ci crede pure :lol: :clapclap: :hahah:

ven lug 28, 2017 12:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho letto Steppa , ho letto....è veramente incredibile!!. Il colmo è che anche la stampa, quella cialtrona che per settimane ha dato per fatta l'amichevole dando anche i crismi dell'ufficialità in qualche giornata di più calura, se la prende col Matera!!!!. Che poi dovrebbero spiegarmi per quale ca**o di motivo i lucani dovevano dare l'ok al l'anticipo potendo avere qualche giorno in più di riposo!. Senza contare che mi hanno raccontato di rapporti non proprio idilliaci con qualcuno di quel l'organigramma ( che non conosco e non ho ancora visto per la verità). Ma poi...che ca**o ne sappiamo di eventuali impegni del Matera, di come sono messi rispetto all'avvicinamento al campionato??!!. Si può essere così imbecilli??!!. Si sono forse adirati perché avevano detto , senza alcun fondamento, che entrambe le società avevano dato l'ok? Cosa CGE hanno avuto pure il coraggio di ribadire oggi tra l'altro!!!. Quindi il Matera avrebbe dato l'ok e poi avrebbe intenzionalmente canzonato Taccone facendolo attendere invano.....ma che ca**o se fumano sti incapaci di giornalai?!. Inoltre l'US avrebbe subito un danno perché aveva già avviato la macchina organizzatrice preparando anche maglie celebrative....scusate, forse mi son perso qualche passaggio: ma celebrative di cosa??!!.
Qui l'unico danno è il mancato incasso che avrebbe allietato le tasche di qualcuno!!. Ma non certo per colpa del Matera....casomai, se di responsabilità vogliamo parlare, allora sono proprio della follia di chi aveva pensato ( dandolo per scontato) di poter disputare un'amichevole proprio nel giorno in cui sapeva benissimo che era stata già assegnata la gara di coppa!!. Non vi erano altre date per quell'amichevole ? OK...allora o trovi un altro avversario oppure non ne fai proprio, tanto si sarebbe solo continuato sulla stessa falsa riga!!. Questa comunque va ad aggiungersi a quella col Crotone di domenica 30 e a quella che dobbiamo fare da 2 anni col Milan. Ah, a proposito, lo scorso anno il memorial saltò per il sintetico, quest'anno il problema qual'è?!. Ma fa che qualcuno sta "ngop e scatole" pure PE semplici amichevoli??!!. E vi raccomando quella massa di servi del padrone che ne hanno dette di tutti i colori anche sul fatto della Roma, toccando l'apice qualche giorno fa avendo appreso dell'ufficialità della gara chissà dove (forse nel loro cervello bacato). Che poi mi piacerebbe anche capire che ca**o centra l'accusa di gufi anche nel caso della Roma....mah, demenza senile precoce?. Che imbecilli....più di un mese a parlare di un'amichevole senza mai capire che l'intoppo era a monte, dovevi cioè avere l'ok delle 2 possibili sfidanti che fino alla scorsa settimana, tra l'altro, nemmeno si conoscevano!!. Io dico che se spiegavo la cosa a mio nipote di 7/8 anni lo capiva......

ven lug 28, 2017 2:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

gente abituata a scrivere articoli compiacenti solo sotto dettatura, la 'corsa' al botteghino si è arrestata bisogna pur dare qualche notizia per invogliare la gente lobotomizzata a farsi l'abbonamento e a non pensare al mercato dell'ASL Avellino 1912

ven lug 28, 2017 2:44 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Un'altra partita di m...a :throwup:

Avellino Taranto 0-1
Pera

sab lug 29, 2017 6:49 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino dopo la sconfitta 1-0 con il Taranto: "Preoccupato..? e di cosa non sono un impiegato, sono un allenatore di calcio che sa di questi tempi cosa si può chiedere ed avere in termini di giocate"

State tranquilli..la società sa cosa deve fare. Preoccupato..? forse voi ma non io, abbiamo lavorato anche questa mattina con enormi carichi di lavoro, non mi potevo aspettare la freschezza atletica che voglio. Suagher e Migliorini lenti..? Un po' tutti, loro di più perché vengono da un crociato rotto e sono belli grandi, di questi periodi i brevilinei vanno meglio; ma sono convinto che recuperando fisicamente, anche in alcuni punti dove scarseggiamo, ci sapremo riprendere alla grande. A noi interessano le partite che contano, partiamo dalla coppa Italia. Tre giocatori richiesti..? chiariamo anche questo; il mio intervento era uno sprono a Moretti a cui chiedo di più, poi si è girata la frittata, era una battuta per far capire che bisogna fare di più. Voi e lo ripeto, state tranquilli, la società sa quello che deve fare e sono convinto che faremo un buon campionato. Il Taranto..? del Taranto non parlo, mi interessa del mio Avellino.

sab lug 29, 2017 7:30 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo