Oggi è mar apr 21, 2026 6:45 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 989 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50
Campionato serie B 2016/17 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Campionato serie B 2016/17
Arriva anche l'ultima promozione in A firmata Benevento!.
Nel ribadire la mia invidia non per loro ma per un presidente che poco più di un anno fa aveva praticamente chiuso la trattativa in qualche città vicina non posso che fargli i complimenti perché se la sono meritata e soprattutto sono stati i migliori nei play off.
Lo dissi già a fine stagione che li avevo visti in ripresa segno che erano calati vertiginosamente quando potevano e si erano ripresi quando dovevano!. Onore a questa squadra costruita ottimamente, con gente di e da B con qualche eccellenza ma nel complesso semplicemente con giocatori veri da B!!.
Adesso qualcuno la finirà anche con la solfa ridicola su un presidente che ha solo buttato soldi senza vincere mai nulla. Appena si è affidato a gente competente di calcio ha scalato tutta la montagna dalla C alla B senza fermarsi!!.
E siccome sto già leggendo sui social commenti ridicoli sul fatto che non sono nessuno, che sono ridicoli e quant'altro di assurdo dico su questo forum che mi sembra ragioni col cervello che spero non si segua quella linea!!.
Perché è veramente inconcepibile non riconoscere un merito a quella squadra e società continuando ad anteporre una serie A che noi abbiamo abbandonato la bellezza di ben 30 anni fa (questo per spiegare che tantissimi che sono oggi in curva nemmeno erano nati quando noi abbiamo lasciato la massima serie!!!),mentre loro adesso in A ci sono e ci sono arrivati con una società forte, che investe ed anche bene a differenza di qualche anno fa. La differenza la fanno le chiacchiere e i fatti parlando poco....questi 2 aspetti sono da dividere e io so già quale spetterebbe a qualcuno da queste parti!!. NON GIOISCO, ma onore a Vigorito, alla sua società e a una gran bella squadra. I tifosi aprono un altro capitolo che a me non interessa, ma è giusto che festeggino...solo che questi già si erano messi per qualche motivo su un piedistallo, adesso viaggiano e metri sopra il cielo e conoscendoli non credo scenderanno più dal loro delirio di onnipotenza. Ma io scindo le 2 cose e a maggior ragione ribadisco oggi quanto ho sempre detto: provo invidia per quella società!!.

gio giu 08, 2017 11:09 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ragazzi complimenti al benevento! Questi al primo anno della loro storia in B fanno il salto e vanno in serie A! Dopo tante scottanti delusioni un po di gloria anche per loro!

gio giu 08, 2017 11:58 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

La A è strameritata anche se un po mi dispiace...sono solo contento x aver vinto una scommessa di settembre dove vedevo il Benevento diretto in A senza passare dai play-off

ven giu 09, 2017 12:32 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

La beffa più grande è che un Irpino ed un tifoso dell'Avellino ha portato in alto il nome di Benevento.
Nulla da dire ha i soldi con la pala ,ha investito tanto e dopo dieci anni i suoi sforzi sono ripagati.
A noi non rimane altro che la buffoneria di due presidenti che lo hanno messo alla porta.
Peccato perché ambedue le volte che ha bussato alla nostra porta poteva cambiare le nostre sorti.
Con Pugliese ,probabilmente non ci fosse stato nessun 9 Luglio 2009.
Mentre con Taccone l'anno scorso probabilmente oggi festeggiavano la promozione dell'Avellino in serie A.

ven giu 09, 2017 10:36 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

e o puorco s'abboffa

ven giu 09, 2017 10:44 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Questa cosa non sai quanto mi fa incazzare :grrrr:

ven giu 09, 2017 10:58 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

il problema è CHE VIGORITO HA SPESO TANTO E BENE..
NOI PRENDIAMO I PRESTITI ONEROSI PER RACCATTARE 2 300 MILA EURO A FINE ANNO..
GIA' LA SALVEZZA è STATO UN MIRACOLO, ORA HA PROMESSO DI ALLESTIRE UNA GRANDE SQUADRA, POI LEGGI CRISANTO E BORDIN...
MA ARO IAMMO ?? :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr:

ven giu 09, 2017 11:58 am
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
Arriva anche l'ultima promozione in A firmata Benevento!.
Nel ribadire la mia invidia non per loro ma per un presidente che poco più di un anno fa aveva praticamente chiuso la trattativa in qualche città vicina non posso che fargli i complimenti perché se la sono meritata e soprattutto sono stati i migliori nei play off.
Lo dissi già a fine stagione che li avevo visti in ripresa segno che erano calati vertiginosamente quando potevano e si erano ripresi quando dovevano!. Onore a questa squadra costruita ottimamente, con gente di e da B con qualche eccellenza ma nel complesso semplicemente con giocatori veri da B!!.
Adesso qualcuno la finirà anche con la solfa ridicola su un presidente che ha solo buttato soldi senza vincere mai nulla. Appena si è affidato a gente competente di calcio ha scalato tutta la montagna dalla C alla B senza fermarsi!!.
E siccome sto già leggendo sui social commenti ridicoli sul fatto che non sono nessuno, che sono ridicoli e quant'altro di assurdo dico su questo forum che mi sembra ragioni col cervello che spero non si segua quella linea!!.
Perché è veramente inconcepibile non riconoscere un merito a quella squadra e società continuando ad anteporre una serie A che noi abbiamo abbandonato la bellezza di ben 30 anni fa (questo per spiegare che tantissimi che sono oggi in curva nemmeno erano nati quando noi abbiamo lasciato la massima serie!!!),mentre loro adesso in A ci sono e ci sono arrivati con una società forte, che investe ed anche bene a differenza di qualche anno fa. La differenza la fanno le chiacchiere e i fatti parlando poco....questi 2 aspetti sono da dividere e io so già quale spetterebbe a qualcuno da queste parti!!. NON GIOISCO, ma onore a Vigorito, alla sua società e a una gran bella squadra. I tifosi aprono un altro capitolo che a me non interessa, ma è giusto che festeggino...solo che questi già si erano messi per qualche motivo su un piedistallo, adesso viaggiano e metri sopra il cielo e conoscendoli non credo scenderanno più dal loro delirio di onnipotenza. Ma io scindo le 2 cose e a maggior ragione ribadisco oggi quanto ho sempre detto: provo invidia per quella società!!.
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Che poi sfottono i beneventani perchè hanno la doppia squadra e si dimenticano che il 90% degli avellinesi ha due squadre :frusta: :frusta: per non dire dei fessi che credono che l'anno prox sia la volta buona per noi...tanto che ci frega noi abbiamo il presidente che ci fa galleggiare in B, basta e avanza...

Onore ai sanniti, la loro promozione vale di più perchè frutto di una programmazione di oltre 10 anni ;)

Immagine

We Are Wolves

ven giu 09, 2017 1:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Parola giusta Pirata...programmazione a cui aggiungerei serietà!!. Tra l'altro, parlando di prestiti e cazzi vari non è che loro non abbiano giocato anche quelle carte....solo che mentre noi dall'Inter ci facciano dare Donkor e Belloni , loro dalla stessa società si fanno dare Puscas su cui anche loro hanno sfruttato valorizzazioni varie che hanno fatto in modo che sono andati a guadagnarci su un giocatore che li ha portati in A (a proposito, siccome non credo che possa avere chances in A, che dite...lo chiediamo all'Inter!!?? Mmmm, non credo proprio, ma parliamo comunque di un ragazzino che ha fatto la riserva a BN per gran parte della stagione!). Loro hanno preso in prestito Falco che mentre da queste parti si faceva passare il messaggio che era un montato da 300 mila euro di ingaggio, firma col BN che di quella cifra ne coprirà solo il 20% ed in più otterrà premi valorizzazione. Ho citato solo questi 2 perché qui c'era modo di poter fare un paragone diretto sulle differenti modalità di operare!!. Non voglio nemmeno citare gli altri e come si interviene poi a gennaio. A proposito...visto che non saranno economicamente come le altre promosse a sorpresa di questi anni, credo che potrebbero esserci parecchi giocatori sul mercato.....bussiamo alla porta di Vigorito e facciamoci mandare qualche giocatore buono!!. Magari si ricorderà il suo primo amore e ci aiuterà anche sull'ingaggio!!!. E non lo dico affatto in tono ironico!!. Giusta infine l'osservazione sulla doppia squadra anche qui ad Avellino....anzi, io ho visto parecchi casi in cui la seconda squadra è l'Avellino e non viceversa!!. Ma come sempre chi non ammette tante ovvietà adesso si trincera nella più semplice delle uscite:"andate a vedervi il BN allora!!". Che frase del cazz ....quando non si vuol capire, si fa finta di non capire oppure non ci si arriva proprio!!!.

ven giu 09, 2017 2:46 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 989 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50