Oggi è mar apr 21, 2026 5:08 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 989 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 50  Prossimo
Campionato serie B 2016/17 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Campionato serie B 2016/17
adolfo ha scritto:
Sembra che il Trapani abbia rifiutato di anticipare l'orario della gara con Novara ed Entella (che giocano tra di loro) che avevano dato la disponibilità a giocare loro all'orario previsto per il Trapani!!.
Per cambiare doveva esserci la disponibilità di tutte e tra le 4 interessate chiaramente a rifiutare è stato solo il Trapani.
Chiaramente non condanno i siciliani che si giocano una salvezza e quindi è loro interesse giocare dopo....da condannare è una Lega che ha accettato determinate dinamiche ed anche le stesse società perché era ampiamente intuibile da mesi che a 2-3 giornate dal termine giocare in posticipo avrebbe potuto recare enormi benefici.
Adesso era una decisione che la Lega doveva prendere di imposizione....è chiaro che se vai a cercare il placet a chi la cosa conviene non te lo darà mai.
Si dirà che a priori non si poteva sapere quale gara poteva avere queste connotazioni.....verissimo, allora se proprio devi essere schiavo delle TV anche alla penultima fai un accordo con le TV e le società già ad inizio stagione in cui prevedi i posticipi però non li stabilisci un mese prima ma solo nella settimana che si arriva a quella giornata!!.
Era tanto difficile!!!???!!!.
Adesso ci teniamo questo...ci teniamo una vittoria certa del Trapani con Cesena già salvo alla gara....a meno che il Cesena non decida di giocarsela per qualche motivo. Non credo ci arrivi ancora non salvo.
Non mi sento di condannare i siciliani perché noi, nelle stesse condizioni, avremmo certamente fatto lo stesso.

Intanto ulteriori novità a Latina dove Mancini, che aveva rilevato il club all'asta, non ha presentato entro ieri (ultimo giorno previsto) la fidejussione di poco oltre 600 mila euro per prendersi definitivamente il club (poi avrebbe dovuto far fronte a circa 6 milioni di debiti sportivi)!!.
A Latina stanno come i pazzi contro Mancini che appena 2-3 giorni fa, all'ennesima domanda sulla fidejussione non ancora presentata, si incazzò contro tutto e tutti dicendo che aveva tempo fino all' 11 di questo mese e quindi decideva lui come e quando presentarla e non doveva rendere conto a nessuno!!.
Evidentemente aveva ragione chi cominciava a nutrire dubbi....!!.
Adesso lo scenario più plausibile è una ripartenza dalla serie D oppure i procuratori possono anche decidere di indire una seconda asta dove chiaramente non potrà presentarsi Mancini!!. Scommettiamo che ci sarà un'altra asta?. Interessante capire adesso se la squadra resterà ancora sul pezzo.....!.

Adò nella vita c'è una sola cosa certa.......

Ps. Ripeto, e da anni che non credo più a queste leggende metropolitane..........un'altra riprova!

Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab mag 13, 2017 8:13 pm, modificato 1 volta in totale.

sab mag 13, 2017 8:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sto finale di campionato mi sta distruggendo...

sab mag 13, 2017 8:13 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
sto finale di campionato mi sta distruggendo...

E siamo in 2.....l'ipotesi del suicidio del Trapani con le sue conseguenze.......penso che non l'aveva messo nessuno in conto!

sab mag 13, 2017 8:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ho il fegato a pezzi

sab mag 13, 2017 8:17 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
ho il fegato a pezzi

con tutto sto tuossico soprattutto in questo finale e quella banda di morti che cammina...beh se non si suicida il fegato è già un miracolo :hahah: :hahah: :hahah:

Immagine

We Are Wolves

sab mag 13, 2017 8:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

veramente piè, ma guarda tu che ansia pe ste 4 cessi

sab mag 13, 2017 8:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

paradossalmente ti salvi pure se pareggi a patto che il Trapani vince a Brescia :lol: :lol: :lol: :lol: vo verè che ste merde ci fanno n'tossica fino al 95esimo :testata: :testata: :testata:

Immagine

We Are Wolves

sab mag 13, 2017 8:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

io credo che queste femminucce abbiano bisogno di sentire il calore del pubblico da qui a giovedì sera

sab mag 13, 2017 8:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Effettivamente la sconfitta del Trapani ha spaiato le carte facendoci restare miracolosamente ancora il destino nelle nostre mani.
Salvezza matematica a 49 pt....quindi se si vince non servirà guardare gli altri e la sconfitta dei siciliani ha in un certo senso reso innocua la nostra sconfitta oggi perché dovevamo comunque vincere col Latina anche con un pari oggi nel derby.
Rischiamo comunque ancora la quartultima piazza, ma l'assurdo è che potremmo anche salvarci con 1 solo pt!!.
Intanto attendiamo l'Ascoli domani, resto dell'idea che porteranno a casa i 3 pt sperando sia la stessa convinzione sul Trapani di oggi!!. Ma con la sconfitta del Trapani diventa marginale anche il risultato dell'Ascoli per noi se non nelle ipotesi di salvezza con 1 solo pt!!.
Diversamente non ci cambia nulla.....se vincono a Bari a noi comunque basta vincere giovedi a prescindere da loro ma con l'enorme vantaggio di non temere arrivi a pari pt a 49 (e qui torna utilissima la sconfitta del Trapani!).
Intanto qualche dato certo c'è già oggi.....Pro Vercelli già salva matematicamente cosi come lo sarà l'Ascoli domani se vincerà (a proposito, mi dicevano di un discorsino dei tifosi albaresi al ritorno da Salerno alla loro squadra nel quale più o meno sembrano aver impostato un discorso del tipo "avete fatto i pagliacci fino a mò, e mò continuate anche domani"!). Solo che lo hanno preso in c**o perché a noi cambierà poco o nulla!!.
I discorsi sulle altre sono un conto, su di noi ben altro perché ho già detto che ad oggi queste femmenelle non sono in grado di vincere col Latina!!. Questa partita ad oggi o la si vince fuori dal campo oppure prepariamoci ai play out sperando di farli almeno dalla miglior posizione anche se non credo servirebbe se non si cambia registro!.
Il problema è che chi dovrebbe muovere determinati fili e toccare particolari tasti è sordo da questo versante!.
Magari alla fine per un intreccio assurdo di risultati ci ritroviamo salvi anche con 1 pt....magari la salvezza arriverà il giorno dopo, ma ad oggi mi prendo la giornata con assoluta positività perché sembra che il campionato stia viaggiando accanto alla squadra in attesa che si decidano se dobbiamo salvarci o meno.
L'hanno portata fino all'ultima dove, nonostante i 2 soli pt in 5 gare, arriviamo comunque all'ultima con la straordinaria occasione di avere il destino nelle nostre mani giocando anche in casa con l'ultima in classifica e già retrocessa!!. E' vero, se la stanno giocando e lo stanno dimostrando, ma resto dell'idea che è meglio trovare loro che qualche altra più su e più forte!!.
Poi, l'ho detto prima, questa gara va vinta ancora prima di averla giocata perché questi al momento non sono in grado di vincerla!. A Latina non vedono un soldo da mesi....ma giocano....ma non vedono soldi da mesi....sono all'ultima gara.....ma non vedono soldi da mesi....!!!.
Io voglio solo sperare in una cosa: che non si accetti la squadra sotto la curva in caso di salvezza anche con 1 solo pt perché se la Ternana dovesse perdere ad Ascoli noi saremmo salvi proprio anche con 1 solo ca**o di pt!!.
Certo, difficile che accada perché la Ternana se le gioca le partite, quasi impossibile se l'Ascoli vince domani e si salva prima!.

dom mag 14, 2017 12:46 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Pirata_pie ha scritto:

paradossalmente ti salvi pure se pareggi a patto che il Trapani vince a Brescia :lol: :lol: :lol: :lol: vo verè che ste merde ci fanno n'tossica fino al 95esimo :testata: :testata: :testata:

Pirà, magari mi sbaglio io, ma mi sembra che con 1 pt siamo salvi matematicamente solo se la Ternana perde ad Ascoli.
Perché se il Trapani vince a Brescia finisci con loro 2 a 47 pt ma se la Ternana sopravanza tutte allora da noi, Brescia e Trapani devono uscire le 2 ai play out e andremmo noi col Brescia perché pecchiamo in differenza reti rispetto al Trapani.
Non so per esempio se a 47 dovesse finirci anche la Ternana....vedrò domani.

dom mag 14, 2017 12:49 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
ma perchè voi siete così sicuri di riuscire a battere il Latina? Questi non hanno più stimoli, non si reggono in piedi, sono spremuti come limoni

Steppò, no è proprio questa la nostra paura numero uno. L'ha detto anche Novellino nell'intervista postgara.......abbiamo un problema mentale. Io chiedo a tutti i tifosi irpini, nonostante il momentaggio e la delusione, di riempire giovedì lo stadio e portare questi ragazzi a questa benedetta salvezza. Non dimentichiamoci che mister e ragazzi, se non fosse stato per un paio di teste di ca**o, sarebbero stati salvi al 95% già da un bel pò........non dimentichiamocelo prima di chiamarli merde e senzapalle. Le merde e i senzapalle sono altri!

Mi correggo......al 100%....perciò lasciamoli perdere certi discorsi che è meglio! Oggi noi saremo salvi sul campo......altro che cazzi!

dom mag 14, 2017 8:14 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Effettivamente la sconfitta del Trapani ha spaiato le carte facendoci restare miracolosamente ancora il destino nelle nostre mani.
Salvezza matematica a 49 pt....quindi se si vince non servirà guardare gli altri e la sconfitta dei siciliani ha in un certo senso reso innocua la nostra sconfitta oggi perché dovevamo comunque vincere col Latina anche con un pari oggi nel derby.
Rischiamo comunque ancora la quartultima piazza, ma l'assurdo è che potremmo anche salvarci con 1 solo pt!!.
Intanto attendiamo l'Ascoli domani, resto dell'idea che porteranno a casa i 3 pt sperando sia la stessa convinzione sul Trapani di oggi!!. Ma con la sconfitta del Trapani diventa marginale anche il risultato dell'Ascoli per noi se non nelle ipotesi di salvezza con 1 solo pt!!.
Diversamente non ci cambia nulla.....se vincono a Bari a noi comunque basta vincere giovedi a prescindere da loro ma con l'enorme vantaggio di non temere arrivi a pari pt a 49 (e qui torna utilissima la sconfitta del Trapani!).
Intanto qualche dato certo c'è già oggi.....Pro Vercelli già salva matematicamente cosi come lo sarà l'Ascoli domani se vincerà (a proposito, mi dicevano di un discorsino dei tifosi albaresi al ritorno da Salerno alla loro squadra nel quale più o meno sembrano aver impostato un discorso del tipo "avete fatto i pagliacci fino a mò, e mò continuate anche domani"!). Solo che lo hanno preso in c**o perché a noi cambierà poco o nulla!!.
I discorsi sulle altre sono un conto, su di noi ben altro perché ho già detto che ad oggi queste femmenelle non sono in grado di vincere col Latina!!. Questa partita ad oggi o la si vince fuori dal campo oppure prepariamoci ai play out sperando di farli almeno dalla miglior posizione anche se non credo servirebbe se non si cambia registro!.
Il problema è che chi dovrebbe muovere determinati fili e toccare particolari tasti è sordo da questo versante!.
Magari alla fine per un intreccio assurdo di risultati ci ritroviamo salvi anche con 1 pt....magari la salvezza arriverà il giorno dopo, ma ad oggi mi prendo la giornata con assoluta positività perché sembra che il campionato stia viaggiando accanto alla squadra in attesa che si decidano se dobbiamo salvarci o meno.
L'hanno portata fino all'ultima dove, nonostante i 2 soli pt in 5 gare, arriviamo comunque all'ultima con la straordinaria occasione di avere il destino nelle nostre mani giocando anche in casa con l'ultima in classifica e già retrocessa!!. E' vero, se la stanno giocando e lo stanno dimostrando, ma resto dell'idea che è meglio trovare loro che qualche altra più su e più forte!!.
Poi, l'ho detto prima, questa gara va vinta ancora prima di averla giocata perché questi al momento non sono in grado di vincerla!. A Latina non vedono un soldo da mesi....ma giocano....ma non vedono soldi da mesi....sono all'ultima gara.....ma non vedono soldi da mesi....!!!.
Io voglio solo sperare in una cosa: che non si accetti la squadra sotto la curva in caso di salvezza anche con 1 solo pt perché se la Ternana dovesse perdere ad Ascoli noi saremmo salvi proprio anche con 1 solo ca**o di pt!!.
Certo, difficile che accada perché la Ternana se le gioca le partite, quasi impossibile se l'Ascoli vince domani e si salva prima!.

Permettimi di dire Adò, che questa è una stronzata colossale. Il motivo l'ho appena scritto.........questa squadra e questo allenatore, oggi erano SALVI
, hanno compiuto un miracolo sportivo dopo un'inizio balordo e con una società che ha guardato solo ed esclusivamente al risparmio..........scrivere quello che hai scritto, non solo mi meraviglia, perchè ti ritengo una persona ed un tifoso doc........ma mi rattrista molto....perchè non si ragiona in questo modo! Ho capito che stiamo attraversando un momento tremendo, dove tutto può sembrare finto....il lato mentale di una squadra però, in questi casi viene sempre sottovalutato. Loro (ma penso anche Monzon) dopo la vittoria di Pisa pensavano di essere salvi al 90%! E questo è stato uno sbaglio colossale.....chi ha giocato a calcio (anche solo amatoriale) può capire che spesso nella testa, in questi casi, succedono dei meccanismi (negativi) che ti fanno diventare "moscio e rilassato". E così credimi. Poi è chiaro, se in squadra prevalgono i giocatori che riescono a reagire subito, la squadra spesso se ne esce.....ma se la maggior parte non lo fa, difficilmente te ne esci indenni. Ora c'è solo ancora questa m...a di partita da disputare......non buttiamo al cesso una stagione, iniziando da noi tifosi (che fin'ora siamo stati veramente impeccabili)......perciò tutti al Partenio a sostenere i ragazzi e il mister......e chi non lo vuole fare, che rimanga a casa! Scusami se ti sono sembrato offensivo.....ma la tua frase veramente mi ha colpito in negativo......non me l'aspettavo!

PS. E se veramente giovedì batteremo il Latina........dobbiamo fare una sola cosa: GIOIRE INSIEME AI RAGAZZI E A WALTER.....non pazziamm' proprio....perchè nessuno di noi, e dico nessuno di noi....si immaginava che a 90' minuti dalla fine del campionato, dopo aver ricevuto una penalizzazione balorda, potevamo ancora avere la possibilità di giocarci la permanenza in B diretta!

dom mag 14, 2017 8:27 am
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Pirà, magari mi sbaglio io, ma mi sembra che con 1 pt siamo salvi matematicamente solo se la Ternana perde ad Ascoli.
Perché se il Trapani vince a Brescia finisci con loro 2 a 47 pt ma se la Ternana sopravanza tutte allora da noi, Brescia e Trapani devono uscire le 2 ai play out e andremmo noi col Brescia perché pecchiamo in differenza reti rispetto al Trapani.
Non so per esempio se a 47 dovesse finirci anche la Ternana....vedrò domani.

Se finiamo noi e il Trapani e il Brescia, al momento per la classifica "avulsa" noi ci salviamo perchè
Avellino-Trapani 0-0
Trapani-Avellino 0-0

Avellino-Brescia 1-1
Brescia-Avellino 0-2

Trapani-Brescia 0-0

Se il Trapani vince con 1-0, 1-2 o 0-2 dovremmo salvarci noi...

Cmq è un'ipotesi che ho scritto scherzando Adò...non puoi fare sti calcoli perchè finisce sempre male alla fine -_-

Immagine

We Are Wolves

dom mag 14, 2017 1:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao Tell, tu giustamente ragioni dal tuo punto di vista, io oggi 14 maggio 2017 alle ore 23:19 ribadisco il concetto che non ti vede d'accordo (rispetto la tua opinione, ci mancherebbe) soprattutto dopo un colloquio avuto stamane.
Il discorso ovviamente non riguarderebbe tutti, ma nemmeno posso fare la conta del chi vorrei e chi no sotto la curva a festeggiare una salvezza che, ribadisco anche questo, al momento è lontana dall'essere possibile almeno direttamente (poi magari arrivano notizie di un certo tipo da altri campi e allora cambierebbero le percentuali di salvezza per noi).
In parole povere se non cambia qualcosa in questi pochi giorni per me col Latina non si vince (poi ti ripeto, magari la salvezza arriva lo stesso tra risultati da altri campi e/o sentenza di venerdi a meno che questi non decidano proprio di scavarsi letteralmente la fossa da soli perdendo proprio!!).

Per Pirata....riguardo all'ipotesi che ovviamente resta fine a un discorso fra noi tifosi (è chiaro che non si può prescindere dai 3 pt!!) mi stai quindi dicendo che in un arrivo alla pari di più di 2 squadre conta la differenza reti tra loro e non generale?!. Ammetto che non sapevo sta cosa...certamente meglio cosi perché nella generale stiamo messi molto peggio!.
Quindi certamente out il Brescia e per noi dipenderebbe con quanto scarto vincerebbe il Trapani (si partirebbe con un +2 noi e 0 loro).
Comunque una cosa è chiara subito: vittoria per la salvezza a prescindere!.
Se vince il Brescia e la Ternana non perde la vittorià è d'obbligo (il Brescia non può giocare per il pari perché non sa se ci ridanno almeno 1 pt e pareggiando potrebbero ritrovarsi noi il giorno dopo a pari pt o oltre).

dom mag 14, 2017 11:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Adò io ragione dal punto di vista di un qualunque tifoso dell'Avellino che tifa Avellino ovviamente senza sapere "cose interne". La spiegazione del tuo concetto è un messaggio in codice che solo tu può capire (o pochi altri)......proprio per questo motivo l'ho trovato inopportuno (ma lo rispetto, ci mancherebbe). Ma tant'è! Mi pare di capire che ci sarebbero nuovamente complotti o cose simili ad Avellino......insomma gli stessi dell'anno scorso e di ogni volta che la barca ad Avellino sembra andare (o va) a rotoli. Ma come al solito la frase finale di questa storia sarà: "i co****i mercenari i problemi li hanno risolti" oppure "ve lo avevo detto che c'erano problemi, e infatti tutto è andato a puttane..fuori i co****i e mercenari da Avellino"...insomma niente di nuovo..il solito trovarsi sopra in ogni caso. Sinceramente questo modo di pensare a me non piace......io sono nato è pasciuto in Svizzera........qui saremo anche tutti fessi e ben pensanti....ma almeno, la cultura della sconfitta sui vocabolari la si trova ancora......in Italia, è sparita già da un bel pò, anzi non è mai esistita!

lun mag 15, 2017 6:37 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Per Pirata....riguardo all'ipotesi che ovviamente resta fine a un discorso fra noi tifosi (è chiaro che non si può prescindere dai 3 pt!!) mi stai quindi dicendo che in un arrivo alla pari di più di 2 squadre conta la differenza reti tra loro e non generale?!. Ammetto che non sapevo sta cosa...certamente meglio cosi perché nella generale stiamo messi molto peggio!.
Quindi certamente out il Brescia e per noi dipenderebbe con quanto scarto vincerebbe il Trapani (si partirebbe con un +2 noi e 0 loro).
Comunque una cosa è chiara subito: vittoria per la salvezza a prescindere!.
Se vince il Brescia e la Ternana non perde la vittorià è d'obbligo (il Brescia non può giocare per il pari perché non sa se ci ridanno almeno 1 pt e pareggiando potrebbero ritrovarsi noi il giorno dopo a pari pt o oltre).

questo è il regolamento in caso di arrivo a pari punti, si tiene conto:

a) dei punti conseguiti negli incontri diretti fra le squadre interessate;
b) della differenza tra reti segnate e subite nei medesimi incontri;
c) della differenza tra reti segnate e subite nell'intero Campionato;
d) del maggior numero di reti segnate nell'intero Campionato;
e) del sorteggio

lun mag 15, 2017 9:08 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tell, io non ho mai detto e ne pensato che in Svizzeri sono tutti fessi e ben pensati.....questo lo hai scritto tu e ne prendo le distanze anche perché in Svizzera ci sono nato e cresciuto anche io da bambino e tuttora ci torno appena posso perché ho zii e cugini lì e perché adoro tutto di quella che comunque continuo a considerare per certi versi la mia città..... :great: :great: :great:

lun mag 15, 2017 9:49 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Tell, io non ho mai detto e ne pensato che in Svizzeri sono tutti fessi e ben pensati.....questo lo hai scritto tu e ne prendo le distanze anche perché in Svizzera ci sono nato e cresciuto anche io da bambino e tuttora ci torno appena posso perché ho zii e cugini lì e perché adoro tutto di quella che comunque continuo a considerare per certi versi la mia città..... :great: :great: :great:

Adò, non dicevo a te......era un discorso in generale (in Italia spesso gli svizzeri vegono visti sotto questo punto di vista > fessi, benpensanti, precisini, ingenui e benestanti)

Ps. Non sapevo che avevi questo legame con la Svizzera....di quale città stai parlando?

lun mag 15, 2017 9:54 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Zurigo (Zurich :mrgreen: :mrgreen: )..... nato e vissuto in una piccola ma bellissima realtà di provincia però... :great: :great:

Tornando all'argomento in topic devo dire che ho potuto vedere solo oggi i servizi sulle gare di B.....che dire, avevo letto qualcosa sulla gara di Vercelli ed infatti ho guardato il servizio con particolare attenzione!. Mi aspettavo qualcosa di "anomalo" nell'azione del definitivo pari, ma mai ciò che ho visto!!. Pensate che all'inizio avevo pensato non fosse stato quello il goal del 2-2, avevo pensato che l'azione fosse stata fermata!. Là non si tratta del culto del sospetto, si vede chiaramente il portiere vercellese RITRARRE LE MANI CHE ERANO IN PRESA SULLA PALLA, UNA PALLA CHE POTEVA ESSERE TRANQUILLAMENTE BLOCCATA PERCHE' NON TESA, NON VELOCE E COMPLETAMENTE INDISTURBATO NELLA PRESA!!. Queste cose non le guarda chi le deve guardare?!.
Giustamente la gara volgeva al termine, si era giunti verso la fine ed era meglio evitare di andare a cercare altre situazioni? Certo che cosi a Provedel gli è venuta molto male però!.
Poi vorrei citare Terni...ma avete visto i 2 rigori non concessi alla Spal nel finale?!. Netti entrambi, ma all'ultimo minuto Ledesma praticamente para il tiro a botta sicura di Zigoni con l'arbitro che aveva ottima visuale e fa segno di proseguire!!.
Poi ho visto chi era quell'arbitro: MANGANIELLO!!!. E' inutile, saranno anche coincidenze per carità, ma possibile che ogni volta in cui ci sono episodi clamorosi in gare cosi importanti (importanti perché vanno ad incidere anche su altre squadre) 8 volte su 10 c'è sempre lui in mezzo??!!!.

lun mag 15, 2017 12:45 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ho rivisto gli episodi incriminati : Il portiere della Provercelli che non stende le braccia per prendere il pallone (a proposito , se la Provercelli perde col Frosinone non resta a 49 ?) e Ledesma che colpisce il pallone con il braccio distante dal corpo con l'arbitro a 5 metri ! Vergognoso ! E noi tifosi che ci arrabbiamo pure ! Tutte pastette !

lun mag 15, 2017 8:57 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 989 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 50  Prossimo