gio feb 02, 2017 4:00 pm
tomas91 ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:l'ho sentito e devo dire che Massimiliano mostra sicuramente più intelligenza e misura degli altri membri della sua famiglia. In sostanza ha detto che al calciomercato si poteva fare di più ed ha chiesto scusa per gli errori commessi. Sul il terzino dice che è stato proposto a Novellino che non lo conosceva ma che dopo aver avuto informazioni su di lui ha dato il suo ok. Su Gubitosa ha detto che oggi lo ha già sentito più sereno e secondo lui lo sfogo di ieri è dovuto allo stress accumulato nel suo primo calciomercato (per me si è trattato più di voler mettere una pezza). Sul calcio scommesse dice che è tranquillo e ha chiamato a raccolta tutti per arrivare alla salvezza chiedendo di fare quadrato.
io considero che è proprio o figlio uno dei maggiori problemi e ostacoli di questo avellino...soprattutto nel favorire la cessione!
gio feb 02, 2017 4:27 pm
gio feb 02, 2017 4:35 pm
gio feb 02, 2017 4:44 pm
gio feb 02, 2017 4:48 pm
...che purtroppo è molto vicina alla realtà, ma molto molto...purtroppo non dovrebbe far ridere ma che amma' fa'...
gio feb 02, 2017 4:54 pm
gio feb 02, 2017 4:54 pm
lupodellasteppa ha scritto:io personalmente alla storiella del doppio dell'ingaggio non ci credo e non ci ho mai creduto. se fosse stato vero daprelà veniva a piedi passando dall'autostrada
gio feb 02, 2017 5:18 pm
lupodellasteppa ha scritto:ecco l'audio dell'intervista
http://www.radiopuntonuovo.it/massimili ... lavellino/
gio feb 02, 2017 5:33 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:ecco l'audio dell'intervista
http://www.radiopuntonuovo.it/massimili ... lavellino/
Intervista chiara e pacata.....altro che il padre!
gio feb 02, 2017 7:25 pm
tomas91 ha scritto:adò ma fatto parià con questa riscostruzione![]()
![]()
![]()
...che purtroppo è molto vicina alla realtà, ma molto molto...purtroppo non dovrebbe far ridere ma che amma' fa'...
gio feb 02, 2017 8:02 pm
gio feb 02, 2017 8:19 pm
gio feb 02, 2017 8:25 pm
lupodellasteppa ha scritto:Come ho avuto modo di dire in altra sede a 'de visu' con altri utenti del forum, pare che ultimamente Barisano si sia concentrato soprattuto con gubitosa. Speriamo non si scordi di Taccone, che considero il vero problema di questa società
gio feb 02, 2017 8:49 pm
gio feb 02, 2017 8:59 pm
gio feb 02, 2017 9:15 pm
Alterati ha scritto:Purtroppo la storia del doppio dell' ingaggio è vera, ne ho le prove. Il guaio è che era meglio se non era vera perchè questo dimostra tutta l' approssimazione del nostro pseudo DS che si offende quando lo ritieni pseudo DS o forse dovremmo dire DS part time ma con stipendio da dirigente. Se arrivi all' ultimo giorno con un unico e solo calciatore il quale anche di fronte ad un offerta del genere e lui rifiuta e come piano B ti ritrovi uno sconosciuto manco di ruolo allora: A non hai strategia; B se ce l' hai è tutta sbagliata. Domandona: ad inizio mese con tutti quei soldi quanti terzini sinistri avresti preso?
Caro DS fattela qualche domanda e poi magari ti rendi conto perchè l' ambiente è incazzato e non è certo per il ragazzo come state tentando di girare la frittata. Con vostro sommo dispiacere il ragazzo siamo pronti a sostenerlo tutti.
Cari Gubitosa e Taccone errare è umano, perseverare è diabolico. E vi dirò quell' intervista da pompiere al DG dopo aver permesso a padre e fratello di dirne di tutti colori mi irrita e non poco. Mi sa di lavata di faccia e presa per il c**o. E tardiva oltre che inutile visto che ammettono gli errori ma nessuno paga. Attori.
gio feb 02, 2017 9:22 pm
tomas91 ha scritto:Alterati ha scritto:Purtroppo la storia del doppio dell' ingaggio è vera, ne ho le prove. Il guaio è che era meglio se non era vera perchè questo dimostra tutta l' approssimazione del nostro pseudo DS che si offende quando lo ritieni pseudo DS o forse dovremmo dire DS part time ma con stipendio da dirigente. Se arrivi all' ultimo giorno con un unico e solo calciatore il quale anche di fronte ad un offerta del genere e lui rifiuta e come piano B ti ritrovi uno sconosciuto manco di ruolo allora: A non hai strategia; B se ce l' hai è tutta sbagliata. Domandona: ad inizio mese con tutti quei soldi quanti terzini sinistri avresti preso?
Caro DS fattela qualche domanda e poi magari ti rendi conto perchè l' ambiente è incazzato e non è certo per il ragazzo come state tentando di girare la frittata. Con vostro sommo dispiacere il ragazzo siamo pronti a sostenerlo tutti.
Cari Gubitosa e Taccone errare è umano, perseverare è diabolico. E vi dirò quell' intervista da pompiere al DG dopo aver permesso a padre e fratello di dirne di tutti colori mi irrita e non poco. Mi sa di lavata di faccia e presa per il c**o. E tardiva oltre che inutile visto che ammettono gli errori ma nessuno paga. Attori.
allora perchè quei soldi per daprelà non sono stati offerti ad esempio ad un Rubin che Novellino aveva avuto a modena? oppure allo stesso Brivio (trattativa che non c'è mai stata) oppure a rizzato? insomma all'ultimo giorno questi erano i terzini disponibili e non dovevi nemmeno fare una strategia, al primo tentennamento via subito con un altro...è poi su questo ieri Gubitosa addirittura ha risposto BOH, NON LO SO...non sapeva perchè l'ingaggio offerto a daprelà non era stato proposto ad altri...forse è come dici tu De Vito aveva messo tutte le fiche sul terzino barese e basta...da pazzi! avevamo totò e peppino a milano e manco lo sapevamo![]()
![]()
gio feb 02, 2017 9:32 pm
gio feb 02, 2017 10:03 pm
gio feb 02, 2017 10:44 pm