Stampa

Il Centro Coordinamento Avellino Clubs alza la voce:"Comune-Società basta con la querelle stadio, riavviciniamo i tifosi alla maglia biancovere!"

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
Sulla diatriba in atto tra comune e società sulla questione "Stadio Partenio-Lombardi" interviene con un Comunicato stampa il neo-ricostutito Centro Coordinamento Avellino Clubs. Attraverso questo comunicato il cuore pulsante del tifo biancoverde cerca di mettere la parola fine ad un'inutile quando deleteria querelle che non fa altro che allontanare i tifosi dallo stadio e creare dissafezione nei confronti della maglia biancoverde. 
Stampa

Comunicato Curva Sud Avellino: "NOI SOLO E SEMPRE PER LA MAGLIA!". Gli ultras biancoverdi alzano la voce e chiedono chiarezza.

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
A quasi 20 giorni dalla chiusura della stagione 2016/2017, con una salvezza ottenuta all'ultimo respiro l'Avellino calcio vivere un periodo non semplice. Sono giorni di grande caos a livello societario con il lungo tira e molla "Taccone, Gubitosa e D'Agostino". Il mercato dei lupi, nonostante le continue e fantasiose indiscrezioni giornalistiche, è fermo al palo. 
Stampa

WE ARE US: Al via la Campagna abbonamenti 2017-2018 dell'US Avellino!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
E’ stata presentata questa mattina, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi, la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino, stagione sportiva 2017/2018.
La sottoscrizione delle tessere stagionali inizierà questo pomeriggio, mercoledì 7 giugno, a partire dalle ore 15, presso la biglietteria dello stadio.
Stampa

AVELLINO, i tifosi pronti a far rinascere "il CENTRO COORDINAMENTO CLUBS"

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 1
tifoseria BiancoverdeQuesta la missiva dei tifosi biancoverdi giunta in redazione:  "Su iniziativa di alcuni tifosi si sta cercando di ricostituire il Centro Coordinamento Clubs.
L'Us Avellino e la sua tifoseria vivono un momento storico delicato: al di la dei risultati sul campo è evidente che i numeri delle presenze al Partenio e l'organizzazione del tifo, necessitano di una svolta che possa unire e rappresentare tutti i clubs dell'Avellino Calcio ovunque costituiti e coinvolgere tutti quei tifosi che negli ultimi anni si sono disaffezionati e allontanati.