Oggi è mar apr 21, 2026 5:56 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
incendiata l' auto a biancolino 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
mettiti a 90 ° anzi a pecora
hahhahahhahahhaha
hahahha
fatt metter a zizza mmocc a mammt

fatt na cur!

sempre forza napoli

gio feb 24, 2005 3:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
COME SEI SIMPATICO!
SEI UN FENOMENO DA BARRACCONE, DEL RESTO COME IL NAPOLI DI DE LAURENTIS L'IRPINESE!!!

gio feb 24, 2005 3:58 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
abbiamo fatto pace dai.....
stai tranquillo che fra qualche anno ti faccio veder il fenomeno da barraccone delaurentis cosa ti combina!!

sempre forza napoli :ciao:

gio feb 24, 2005 4:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
OK PACE FATTA! TE L'HO DETTO MI PIACE SFRUGOLIARE L'AVVERSARIO INTENDO SEMPRE NEL SENSO SPORTIVO!
SI SA CHE ALLA FINE IN UN MODO O NELL'ALTRO AVELLINO E NAPOLI DOVRANNO ANDARE IN SERIE B, NON MERITIAMO LA C!!! :ciao:

gio feb 24, 2005 4:04 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
speriamo bene

forza napoli e avellino!

gio feb 24, 2005 4:15 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Cari cugini avellinesi...ma la volete finire o no??
Sono un tifosissimo del Napoli, signori e dico "NAPOLI", la capitale del calcio al SUD, ed ho sempre simpatizzato x l'avellino che tra l'altro è una squadra campana.
Non capisco xke volete ke i rapporti tra le tifoserie diventino come quelli tra noi e la salernitana, menomale che x adesso non è così, anzi, tra gli ultras del Napoli e dell'avellino c'è grande rispetto in tutti i sensi.
Io mi auguro che l'avellino arrivi al primo posto, xke se arriviamo entrambi i play off credo sia difficile che l'avellino possa batterci, ma non è presunzione, è che entrano in gioco tanti fattori, pubblico, società, storia, etc...anche se so come tutti del resto che la vostra squadra in questo campionato è la + forte.
Prima di sparare cavolate su De Laurentiis, Napoli, i Napoletani, volevo dirvi di ricordarvi che a settembre mentre voi giocavate le prime partite di campionato, noi non esistevamo...quindi non sprecate parole + del dovuto perchè non mi sembra il caso..
Il Napoli ha messo le fondamenta x diventare nuovamente la + grande realtà del sud, appoggiata anche dal palermo.
Sta costruendo un centro sportivo che milanello al cospetto è un campetto di basket, e il presidente ha fatto capire che una volta saliti di categoria sarà disposto a spendere anche 50 mln di euro x un calciatore, equivale a dire giocatori del calibro di "ADRIANO","NEDVED","TOTTI"...
Posso solo dire che il nostro futuro è roseo, a differenza della Lazio, e della Roma, che probabilmente faranno la ns stessa fine.
Cmq vi auguro di arrivare primi, e di giocare contro di noi nuovamente in serie b...

Ciao

gio feb 24, 2005 4:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Biancolino DEVE rimanere a Capodichino. E' casa sua.
Piuttosto sono altri che dovrebbero cambiare quartiere e trasferirsi per molti anni nell'omonima residenza del quartiere POGGIOREALE!

gio feb 24, 2005 4:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
L'augurio è sicuramente che le due maggiori, e sottolineo maggiori formazioni campane possano tornare insieme alla fine del campionato in un contesto a loro + degno...il problema è che a volte si soffia sul fuoco inutilmente e spesso capita che ci diamo le mazzate su i piedi... :ciao:

Immagine

gio feb 24, 2005 4:36 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Sono daccordissimo, soprattutto sul fatto che l'unico vero derby campano è NAPOLI-AVELLINO..

gio feb 24, 2005 4:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
deus ha scritto:
Sono daccordissimo, soprattutto sul fatto che l'unico vero derby campano è NAPOLI-AVELLINO..

Su questo sicuramente nessuno avrà da ridire. Troverai, me compreso, tutti daccordo.

Altro che salernitana e benevento......

Immagine

gio feb 24, 2005 4:39 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Finalmente dopo 2 settimane vedo una napoletano che ha espresso la sua opinione ,piu o meno sufficiente alle mie aspettative

Però caro deus,la serie B.....ila serie A.....la coppa uefa,lo scudetto,la coppa dei campioni ,ancora deve arrivare....il percorso è un po lunghetto....vedi la fiorentina di Della Valle,è uno squadrone sulla carta,ma sta arrancando ...per dirti che i programmi a breve termine,non sempre sortiscono gli effetti sperati

I play-off :beh De laurentiis ,Marino ,e tutto lo staff dirigenziale hanno tutto da perdere,e penso che con una possibile permanenza in serie C,per i tifosi partenopei ,potrebbe essere una vera delusione.

Tu forse conosci meglio di me il vostro pubblico,capace di esaltare la squadra quando vince,e abbandonarsi in facili contestazioni quando si perde.

Ultima modifica di Avellino club salerno il gio feb 24, 2005 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.

gio feb 24, 2005 4:41 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
una cosa vergognosa!

gio feb 24, 2005 4:45 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
green_wolf ha scritto:
..il problema è che a volte si soffia sul fuoco inutilmente e spesso capita che ci diamo le mazzate su i piedi... :ciao:

Green, non siamo certo noi a soffiare sul fuoco. Così come non siamo stati noi ad invadere il campo ecc. lo scorso campionato; così come non siamo stati noi a cantare "chi non salta è di Avellino" nella gara d'andata di questo e nel ritorno dello scorso campionato; così come non siamo stati noi ad offendere 2 calciatori dell'Avellino gridandogli contro "figli di p.", al contrario dei semplici cori di scherno che abbiamo riservato a Tapparella; così come non siamo stati noi a fare minacce via telefono a calciatori napoletani tesserati per l'Avellino; così come non siamo stati noi ad incendiare la macchina della moglie di Biancolino!
Facessero un po di autocritica prima di venire a parlare di "grande rispetto in tutti i sensi".

gio feb 24, 2005 5:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
wolf67 ha scritto:
green_wolf ha scritto:
..il problema è che a volte si soffia sul fuoco inutilmente e spesso capita che ci diamo le mazzate su i piedi... :ciao:

Green, non siamo certo noi a soffiare sul fuoco. Così come non siamo stati noi ad invadere il campo ecc. lo scorso campionato; così come non siamo stati noi a cantare "chi non salta è di Avellino" nella gara d'andata di questo e nel ritorno dello scorso campionato; così come non siamo stati noi ad offendere 2 calciatori dell'Avellino gridandogli contro "figli di p.", al contrario dei semplici cori di scherno che abbiamo riservato a Tapparella; così come non siamo stati noi a fare minacce via telefono a calciatori napoletani tesserati per l'Avellino; così come non siamo stati noi ad incendiare la macchina della moglie di Biancolino!
Facessero un po di autocritica prima di venire a parlare di "grande rispetto in tutti i sensi".

Anche su questo wolf mi trovi perfettamente daccordo.....non intendevo fare un bilancio dei nostri modi di esprimerci ma solamento cerco di sottolineare che come in ogni cosa c'è il lato positivo e negativo...le esagerazioni sono spesso frutto di comportamenti che come descrivevi sono condannabili e arrecano diettamente o indirettamente problemi a tutti!!

Immagine

gio feb 24, 2005 5:22 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
castiglio ha scritto:
bella la foto della bambola assassina...
camilla tu ke sei esperta ( a quanto pare :P) di grafica, riusciresti a fare una gif animata di criaco ke si trasforma in qualke bestia feroce?

:hahah: bella questa...mi piacerebbe esserne capace!!! ma i programmi di morfing non li so usare......ma mi informerò...non si finisce mai di imparare!!! :ciao:

gio feb 24, 2005 5:42 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
wolf67 ma non fare il moralista.
parli di "Noi" come ad una cosa collettiva, tu 6 tu e 6 uno dei tanti tifosi dell'avellino, e io sono io, uno dei tanti del Napoli.
è inutile che stiamo qui a dire noi o voi, io vado allo stadio in curva,guardo la partita e faccio il tifo,nient'altro.
Sxo faccia lo stesso anke tu, ma non venirmi a dire i napoletani etc e a farmi tutti questi moralismi xke i co****i stanno dappertutto.da noi e da voi.
Solo che da noi ce ne sono di + ma è naturale dato che la popolazione è maggiore.

gio feb 24, 2005 5:51 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
LA MAMMA DEGLI IDIOTI E' SEMPRE INCINTA E PARTORISCE DAPPERTUTTO (CHE SIA NO POCO zo....a???) :mrgreen:

gio feb 24, 2005 5:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Deus non ce l'abbiamo con quelli come TE che tifano NAPOLI

ce l'abbiamo con tutta la gentaglia che, purtroppo, ti circonda.

:ciao:

gio feb 24, 2005 8:42 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
...che il vostro c**o possa bruciare come la BMW di Biancolino,quando a giugno perderete i play-off con un gol al 94' su rigore inesistente,dopo che l'arbitro l'ha fatto ripetere 2 volte e tutte e 2 le volte il vostro portiere lo aveva parato! :hand2: :grat: :cesso1: :hahah:

http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf

http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf

gio feb 24, 2005 10:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
io comunque lo ammetto:

Odio i napoletani, e come dice Gianlca....con simpatia!

gio feb 24, 2005 11:31 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo