|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:25 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Pisa 1-0. Il fortino aiuta i lupi
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino - Pisa 1-0. Il fortino aiuta i lupi
La Fortuna #aiuta gli #audaci..? Chissà intanto.. ALZIAMO LA TESTA..!!
Gioco..? Nulla,fasce..? Non spingono, centrocampo..? Debole. Non si tira,si difende solo e per fortuna bene (la coppia Djimsiti-Perrotta,ottima scelta). Tanti punti in sospeso..? Su tutti i terzini (Gonzalez buon difensore centrale, Asmah e' un centrocampista). Dove intervenire a gennaio..? Terzini di ruolo ed un centrocampista destra (in attesa del ritorno di Gavazzi a febbraio). Per tutto il resto..? C'è la piazza di Avellino, a volte presuntuosa, altre volte irriconoscente, ma sempre passionale ed appassionata. Piccolo mattone per una pronta risalita..? Di certo una rondine non fa primavera, le pecche ci sono e tante, ma è #fondamentale chiudere il girone a 24/25 punti.. Ne mancherebbero circa 8/9.. E allora.. che il Partenio possa spingere (come già sta facendo,il nostro attuale campionato lo si sta facendo in casa),questi ragazzi per poi come promesso dalla società intervenire a gennaio dove si è sbagliato. Uniti, andiamo Avanti.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il dom nov 20, 2016 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab nov 19, 2016 7:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Avellino - Pisa 1-0. Il fortino aiuta i lupi
#Gattuso: "Sapevamo che Avellino non era facile. Che dico ai miei ragazzi..? Cercate di avere sempre gli occhi della tigre, situazione per noi molto complicata"
Toscano deve subire un clima difficile..? Mi auguro che guarisca presto, e' un mio amico. La salute è più importante di un esonero. Sul resto ho troppi pensieri miei da risolvere,non ho l'esperienza giusta per dargli dei consigli. Avevamo chiesto un rigore..? Gli alibi non mi piacciono,le problematiche ci sono,spesso mi lamento,non mi piace parlare degli arbitraggi,qualcuno ci gioca sul fatto che stiamo soli senza una proprietà. Non è una scusa,sapevamo che avremmo trovato una squadra con un po di problematiche,in un clima caldo, faccio i complimenti comunque ai miei ragazzi per l'atteggiamento mai rinunciatario. Questa è la quinta partita che perdiamo..? Ovvio tiriamo poco e male. Giocare con l’Avellino in casa non è facile..? Come detto lo sapevo gia,ci sono due attaccanti che lottano tanto. Situazione societaria..? Non credo più a nulla, non ho nessuno che mi appoggia, ma io continuerò a non mollare ed essere credibile negli occhi di questi ragazzi. Io non ho problemi economici viva a Dio,ma loro lavorano per questo, io ci metto passione e veemenza. Mi piace vedere gli occhi della tigre in questi ragazzi. Credo alla buona fede degli arbitri, ma non gli si può dire nulla. Siamo contati, ma stiamo dando tutto. Bisogna onorare la maglia e metterci grande senso di appartenenza, poi quel che sarà sarà, di più,allo stato attuale,non posso fare e chiedere"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il dom nov 20, 2016 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab nov 19, 2016 7:16 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
D'angelo: "Vinto solo grazie alla fortuna..? Non mi interessa oggi contavano solo i tre punti"
"Io penso che oggi è stata una partita molto dura sotto ogni punto di vista, per testa ed ambiente. Sapevamo che non era facile,tutte queste contestazioni arrivano nello spogliatoio e di certo non aiutano. Oggi non abbiamo fatto una grandissima gara, ma abbiamo vinto ed è' quello che conta. Siamo tutti contenti,erano oggi tre punti fondamentali. Questo è un campionato difficile, dobbiamo capire subito gli errori,bisogna capire gli sbagli e andare avanti. Questo Pisa è una buona squadra. Il gruppo..? siamo un gruppo unito,le contestazioni fanno parte del calcio, fortunati..? io sono abbastanza scaramantico,va bene così, perché voglio #vincere sempre".
|
| sab nov 19, 2016 7:31 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Camara': "Vittoria importantissima, dedicata al nostro allenatore"
"Per noi era importantissimo vincere, vittoria dedicata a chi..? al nostro mister,per una pronta guarigione. Giocare a centrocampo..? per me era essenziale giocare a parte il ruolo, questo sta al mister a me non interessa. E' fondamentale soprattutto giocare, l'importante e' dare sempre il massimo per questa maglia e questa città. Abbiamo battuto un avversario duro,vinto uno scontro diretto, l'obiettivo era portare a casa la vittoria. Bene cosi,testa ora già a Cesena, cerchiamo dopo il pareggio a Carpi e questa vittoria,di dare continuità"
Ultima modifica di lupo81 il dom nov 20, 2016 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab nov 19, 2016 7:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
abbiamo vinto senza fare nemmeno un tiro in porta  ...se giochiamo così non riesco proprio a capire come possiamo salvarci, tante cose ci dovrebbero andare bene come il tiro di d'angelo di oggi
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| sab nov 19, 2016 7:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Abbiamo fatto 4 punti nelle ultime due partite senza mai tirare in porta. Due gol fatti,uno su rigore ed oggi su aiuto divino. Di buono ho visto solo i due centrali dietro. Perrotta perfetto oggi. Mi aspettavo una prova convincente,questa vittoria mi lascia comunque deluso. Ora vittoria con autogol a cesena. Magari ci penserá ligi!
|
| sab nov 19, 2016 7:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
3 punti in cascina in attesa del regalo natalizio 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab nov 19, 2016 8:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Gubitosa: . “Non sottovalutiamo la vittoria di oggi, può essere un trampolino di lancio”
A Gennaio interverremo sul mercato..? Sicuramente sempre di comune accordo con tutto lo staff. Una rondine non fa primavera,lo ricordo a tutti,ma stiamo iniziando a dare un po di continuità con il pareggio a Carpi e questa vittoria per noi fondamentale oggi. Bisogna fare più punti possibili da qui fino alla fine del girone e mi auguro che il Partenio possa fungere da trampolino di lancio che ci dia la spinta giusta per vincere ogni partita. Accantonato la diatriba con Toscano..? Noi non accantoniamo nulla,i risultati per ora dicono che siamo fuori dalla zona pericolosa, questo è' l'importante. Contestazioni..? Capisco i tifosi, sicuramente delusi dai risultati perché c'è paura di retrocedere,ma abbiamo tutti noi una certa esperienza che ci porta a dire e capire,che il campionato di B e' molto lungo,ci vuole solo un po più di tranquillità che forse grazie ad oggi,i ragazzi hanno ritrovato. A parte le partite in trasferta importanti, mancano tre finali in casa, cerchiamo di chiudere l'anno in crescendo, poi vedremo dove si è sbagliato ed interverremo".
Ultima modifica di lupo81 il dom nov 20, 2016 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab nov 19, 2016 8:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Il 'cambio' di allenatore ha funzionato  . 3 punti d'oro anche se non so nemmeno io come li abbiamo portati a casa. Finché la fortuna ci assiste bene, sperando di restare a galla il più possibile in attesa e nella speranza che davvero arrivino i soccorsi
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab nov 19, 2016 8:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nessun regalo natalizio , non ci sarà nessuna sorpresa purtroppo. A questo punto dobbiamo veramente affidarci solo alla buona sorta come oggi che ha guardato le casacche biancoverdi! Come previsto gara ampiamente da 0-0 che solo un episodio poteva sbloccare e cosi è stato e per fortuna l'episodio è stato a nostro favore!. Pisa che, come avevo letto, dimostra tutta la sua sterilità offensiva ma che non vedeva il nulla assoluto come noi.....davanti qualcosa fanno ma sprecano perché la porta non la vedono. Nonostante ciò hanno avuto almeno 2-3 clamorose palle goal di cui una vorrei rivedere le immagini perché il dubbio del fallo me lo riservo. È andata cosi e meno male, buon per noi....ma non usciamo né meglio né peggio di prima!. Anzi, paradossalmente direi che c'è stato addirittura qualche passo indietro rispetto ad altre gare casalinghe dove pur non creando nulla sembravano almeno dare l'impressione di tenere il campo....oggi nemmeno quello!!!. Siamo oggettivamente SCARSI con l'aggravante pure di vedere in campo gente impiegata a ca**o di cane in moduli in cui si perde il mister in primis!!. Poi magari qualcuno ci dirà come si può vedere un Camara esterno di centrocampo e soprattutto una mediana composta da Paghera e Omeonga che insieme formano l'altezza media della categoria in quel ruolo non sopperendo tra l'altro nemmeno con qualità che ovviamente non abbiamo. Una mediana, bene ricordarlo, che secondo Toscano vedeva la fisicità come aspetto FONDAMENTALE.....fisicità che oggi dovevano dare Paghera e Omeonga.....quanta incoerenza!!. Comunque Camara spaesato nel I tempo dove almeno qualche spunto è riuscito ad averlo, nella ripresa piazzato sulla trequarti nel 4-3-1-2 assolutamente nullo. Ah, non mi pareva vero di vedere Belloni sulla SX ed infatti non è durato più di 5 min su quella fascia, giusto il tempo di mettere una gran palla in area!!. Vittoria assolutamente importante perché il campionato rischiava veramente di finire oggi, ma assolutamente non scacciacrisi!!. Sarebbe inoltre ora che società, stampa e parte del tifo la smettessero di parlare di possibile svolta e trampolini vari quando si vince!!. Si parla tanto di vittoria che serve a rasserenare la mente dei giocatori, abbiamo già vinto eppure le figure di m...a sono state colossali subito dopo....e come, non dovevano essere più sereni per la vittoria ottenuta? Adesso vedremo a Cesena....squadra che giocherà libera mentalmente per aver vinto oggi  !!. Trovo inoltre grottesco cullarsi su dichiarazioni di un Gubitosa che dice si interverrà sul mercato !!!. Ma veramente fanno? E c'era bisogno di dirlo? Stammo ancora a questo....e non si voleva nemmeno intervenire dopo sto scempio che hanno allestito?!. Dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano perché si dovrebbe capire COME PENSANO DI INTERVENIRE!!. perché serve gente di spessore e non quelli che di solito prendono, altrimenti inutile proprio fare mercato!!. Il tutto comunque basato su un unico concetto....sperando cioè che a gennaio serva ancora!!.
|
| sab nov 19, 2016 8:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Sei sicuro o é una tua impressione che il regalo di Natale non arriverà 
|
| sab nov 19, 2016 10:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Quasi certezza.....purtroppo.....
|
| sab nov 19, 2016 10:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Allora non vale la pena neanche seguire questo campionato 
|
| sab nov 19, 2016 11:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh, credo che finché avremo a che fare con voccone saremo sempre sulla lama di un coltello e purtroppo credo che tutti, io per primo, abbiamo un pò troppo sottovalutato la fuga di tutte le persone che negli anni aveva comunque deciso di dare una mano alla società!. Voccone fa presto a dire che eventuali ingressi sarebbero bene accetti....è chiaro, bene accetti per lui!!. Chiediamoci almeno per una volta invece perché quelli che c'erano sono scappati....e non sono stati certo pochi!!. Io credo sia giusto seguire i vecchi saggi secondo i quali se c'è di mezzo sempre la stessa persona in situazioni o rapporti incrinati allora probabilmente il problema è quella persona e non quelle che hanno ruotato intorno a lui!. Adesso leggo di gente che tira sospiri di sollievo perché un Gubitosa afferma per radio che a gennaio si interverrà sul mercato.....e non posso che restare basito!!. E grazie al ca**o...e che poteva mai dire?. Credo sia sotto gli occhi di tutti che bisogna intervenire, non ci sarebbe nemmeno da doverlo dire!. Piuttosto si doveva e si dovrebbe chiedere a Gubitosa in che modo intenderanno farlo, se cioè sulla falsa riga di quanto fatto questa estate (ossia un FALSO MERCATO, UN INESISTENTE MERCATO), oppure per una volta fare un mercato degno della B e di una società che sa di dover rincorrere una possibile salvezza!!. Questa seconda ipotesi significherebbe dover prendere gente da B VERA, gente che ha costi da B (quindi non si chiede nessun salasso, ma semplicemente un mercato da B!!), gente che non segue i dettami di una valorizzazione obbligatoria per le tasche dei soci!!. Fortuna che almeno il portiere sembra essere degno della B....con buona pace però del povero Frattali (e mi fermo qui...vero voccò?!). A questo punto la domanda è lecita: ma se questi buffoni si piangono l'euro per un cambio in panchina, come ca**o pensano di poter andare sul mercato per fare ciò che veramente serve?!. In questo momento, con queste premesse, non posso che avere una marea di dubbi su ciò che sarà a gennaio....!. Certo, fino a un paio di giorni fa nutrivo la forte speranza del "regalo natalizio" che potesse cambiare le carte in tavola da gennaio in poi, e per come mi avevano detto erano carte forti....carte che gente da B bastava prendere il telefono per farle arrivare, non c'era nemmeno bisogno di andarli a trattare!. Ma questi che ci sono li conosciamo oramai benissimo, sappiamo benissimo cosa intendono loro per "faremo ciò che servirà sul mercato", lo abbiamo già visto questo film!. Ma alla base di ogni discorso, in proiezione gennaio, c'è come ci arriveremo....per quanto visto anche oggi (la stessa identica cosa di tutte le altre gare) non sono tanto convinto che ci arriveremo perfettamente a galla!!. Non capiterà sempre di vincere come oggi...non affronteremo sempre squadre sterili con cui puoi sperare nell'episodio perché la gara è ancora inchiodata sullo 0-0!!. Questa squadra se becca un goal non vincerà mai la partita....dobbiamo riuscire a strappare qualche punto anche fuori (ci restano Cesena, Bari e Latina e ci arriviamo con soli 2 pt finora ottenuti e 2 reti fatte tra l'altro su autorete e rigore!!). Poi c'è la spada di damocle della penalizzazione che per ora non sappiamo in che termini inciderà....paradossalmente il fatto che sia il campionato intero ad essere scadente è un vantaggio per noi perché ad oggi, classifica alla mano, noterete che la media salvezza è ben più bassa dei 50pt e a noi in questo momento CIO' CONVIENE!!. Mi pare altresì scontato che se la penalizzazione si abbatterà sotto forma di mazzata possiamo anche chiudere baracca e sarà inutile anche il mercato...se ce la caviamo coi minimi sindacali allora sì che vedremo quanta voglia avrà questa società di salvare il salvabile!!. Ma bisognerà innanzitutto arrivare a gennaio essendo ancora passeggeri di questo treno che fortunatamente sembra vedere parecchi vagoni "appezzottati"!. Tra l'altro mi dicono che anche qualche altra società potrebbe incorrere in qualche punticino di penalizzazione....Latina, lo stesso Pisa (a proposito, onore e merito ai ragazzi di Gattuso arrivati in Irpinia alla meglio col treno con collette per i più giovani anche per i biglietti eppure stanno veramente onorando alla grandissima la maglia e il loro mister!!). Ci stanno aspettando insomma....non so fino a quando visto che noi non vogliamo proprio saperne di iniziare questo campionato. Poi arriverà gennaio....e lì, secondo me, ci faremo delle risate, anzi...scusate, non credo saranno risate anche perché per convincere profili che serviranno veramente occorreranno probabilmente anche più argomenti economici del normale e allora dobbiamo associare questo discorso a questa proprietà!!. Voccò, bimbominchia.....magari qualche plusvalenza potreste destinarla alla squadra....che dite?!!!. Buffoni!!.
|
| dom nov 20, 2016 12:53 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Parto dall' ultima azione. Mi pare Eusepi fosse a tu per tu con Radunovic e gli spara il pallone tra le mani e l arbitro fischia la fine. Fotografia perfetta del nostro campionato. Oggi come la settimana scorsa, non pervenuti, dominati in campo ma gli altri sprecano e noi prendiamo e portiamo a casa. Non fosse per il tabellino che ci condanna irrimediabilmente con quei 0 tiri che contano poco o nulla ai fini del nostro risultato finale e se non avessi visto la partita e mi fossi limitato alla sola lettura delle statistiche direi che siamo la squadra più cinica della B. Purtroppo le partite le vedo e so che non può continuare all' infinito questa buona sorte. 16 punti lo scorso anno, 16 punti quest' anno. Assurdo ma vero. Questa squadra ha più cu.lo che anima e Toscano ha un qualche santo in paradiso bello forte. Fa un certo effetto vedere la nostra classifica e poi da due settimane vedere nei tabellini 0 tiri in porta e raccogliere 4 punti in due partite. E' una cosa che va oltre la più fervida immaginazione, credo che nessuno ma neanche il più ottimista dei tifosi avrebbe potuto pronosticare un' evento del genere. Intanto girovagando sulle pagine del Pisa calcio questa settimana come la scorsa siamo considerati la peggiore squadra in assoluto della serie B. Ora se continuano a dirlo di settimana in settimana alla fine un fondo di verità ci deve per forza essere. Che dire, in fondo mi augurerei giusto altre 10 vittorie in questo modo anche se sono consapevole che nel calcio prima o poi i veri valori vengono fuori e questo mi preoccupa perchè mano a mano che le altre squadre prendono il ritmo campionato noi rimaniamo fermi al palo e sembriamo regredire, cosi è stato oggi con il Pisa che nonostante gli uomini contati e con neanche tutti i ruoli coperti ci ha dominato sul piano del gioco e ci ha graziato soprattutto perchè in attacco hanno non poche difficoltà sprecando goffamente almeno 3 limpidissime palle gol. Partita la nostra al limite dell' indecenza, salvo pochissime cose come il grandissimo impegno di Mokulu schierato a centrocampo a fare il rifinitore e la grinta di Perrotta ( le prime volte che lo vidi da terzino mi fece una bruttissima impressione, evidentemente fuori ruolo) che mette pezze come può. Il resto con Ardemagni ingiudicabile, schierato spalle alla porta a 50 metri di distanza, Asmah che non spinge e non copre e che da fermo spara palle alla viva il parroco in avanti (partita oscena sia per impegno che per personalità), la coppia Omeonga Paghera fissi a ridosso dei nostri difensori che sono proprio brutti da vedere e poco efficaci sia in copertura ma soprattutto in impostazione, Kamara che pur se da fermo fa qualche bella giocata fine a se stessa e si pesta i piedi di continuo con chiunque passi dalla sua zona, palle sparate in avanti alla viva il parroco, Crecco che non sembra manco far parte della squadra, in tutto questo e senza mai neanche raggiungere la porta in due gare raccogliamo 4 punti. Non c'è nulla da salvare se non la nostra buona, buonissima stella. c**o, diciamolo forte tantissimo c**o e nessun merito. Divertimento poco, partite soporifere ma 4 punti in più in classifica. Prendiamo e portiamo a casa consapevoli che non può durare a lungo sta cosa.
|
| dom nov 20, 2016 4:10 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Sacrosante verità..... E ti dirò di più, a queste condizioni (per il nostro sistema di non-gioco), un bomber d'area come Ardemagni ( di quelli veri per la B ) è assolutamente INUTILE!!. E' come giocare uno in meno....se non fosse che tanti altri invece sono proprio nulli di loro. L'aspetto più grave? Che c'è ancora chi fa finta di non vedere non capendo che il treno salvezza non ci aspetterà per sempre....!!. Tu pensa che ieri uscendo dallo stadio c'era gente che ha avuto il coraggio di dire " non c'era sta Toscano ngoppa a panchina PE joca' a pallone"....al che non ce l'ho fatta proprio ed ho DOVUTO chiedere "scusa, quale nuovo!?". Risposta? Ancora più assurda: " e o che jati trovano o Real, a facc ro cazz!!"....testuali parole con tanto di risatina finale caro Alterati...non ho avuto nemmeno la forza di rispondere !!. E ti garantisco che non erano poche le persone soddisfatte all'uscita (tante, ad onor del vero, la vedevano come noi)....potere di un risultato!!. Io ribadiscono quanto detto ieri a caldo: per me stiamo addirittura regredendo!!. Vedo una leggera ma continua involuzione!!. E qualcuno " fa finta" di non vedere perché altrimenti dovrebbe privare le PROPRIE TASCHE di qualche entrata!!.
|
| dom nov 20, 2016 11:11 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| dom nov 20, 2016 4:08 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Alterati ha scritto: Parto dall' ultima azione. Mi pare Eusepi fosse a tu per tu con Radunovic e gli spara il pallone tra le mani e l arbitro fischia la fine. Fotografia perfetta del nostro campionato. Oggi come la settimana scorsa, non pervenuti, dominati in campo ma gli altri sprecano e noi prendiamo e portiamo a casa. Non fosse per il tabellino che ci condanna irrimediabilmente con quei 0 tiri che contano poco o nulla ai fini del nostro risultato finale e se non avessi visto la partita e mi fossi limitato alla sola lettura delle statistiche direi che siamo la squadra più cinica della B. Purtroppo le partite le vedo e so che non può continuare all' infinito questa buona sorte. 16 punti lo scorso anno, 16 punti quest' anno. Assurdo ma vero. Questa squadra ha più cu.lo che anima e Toscano ha un qualche santo in paradiso bello forte. Fa un certo effetto vedere la nostra classifica e poi da due settimane vedere nei tabellini 0 tiri in porta e raccogliere 4 punti in due partite. E' una cosa che va oltre la più fervida immaginazione, credo che nessuno ma neanche il più ottimista dei tifosi avrebbe potuto pronosticare un' evento del genere. Intanto girovagando sulle pagine del Pisa calcio questa settimana come la scorsa siamo considerati la peggiore squadra in assoluto della serie B. Ora se continuano a dirlo di settimana in settimana alla fine un fondo di verità ci deve per forza essere. Che dire, in fondo mi augurerei giusto altre 10 vittorie in questo modo anche se sono consapevole che nel calcio prima o poi i veri valori vengono fuori e questo mi preoccupa perchè mano a mano che le altre squadre prendono il ritmo campionato noi rimaniamo fermi al palo e sembriamo regredire, cosi è stato oggi con il Pisa che nonostante gli uomini contati e con neanche tutti i ruoli coperti ci ha dominato sul piano del gioco e ci ha graziato soprattutto perchè in attacco hanno non poche difficoltà sprecando goffamente almeno 3 limpidissime palle gol. Partita la nostra al limite dell' indecenza, salvo pochissime cose come il grandissimo impegno di Mokulu schierato a centrocampo a fare il rifinitore e la grinta di Perrotta ( le prime volte che lo vidi da terzino mi fece una bruttissima impressione, evidentemente fuori ruolo) che mette pezze come può. Il resto con Ardemagni ingiudicabile, schierato spalle alla porta a 50 metri di distanza, Asmah che non spinge e non copre e che da fermo spara palle alla viva il parroco in avanti (partita oscena sia per impegno che per personalità), la coppia Omeonga Paghera fissi a ridosso dei nostri difensori che sono proprio brutti da vedere e poco efficaci sia in copertura ma soprattutto in impostazione, Kamara che pur se da fermo fa qualche bella giocata fine a se stessa e si pesta i piedi di continuo con chiunque passi dalla sua zona, palle sparate in avanti alla viva il parroco, Crecco che non sembra manco far parte della squadra, in tutto questo e senza mai neanche raggiungere la porta in due gare raccogliamo 4 punti. Non c'è nulla da salvare se non la nostra buona, buonissima stella. c**o, diciamolo forte tantissimo c**o e nessun merito. Divertimento poco, partite soporifere ma 4 punti in più in classifica. Prendiamo e portiamo a casa consapevoli che non può durare a lungo sta cosa. Fuori tutte le pecche...16 punti lo scorso anno,16 punti quest' anno... HO DETTO TUTTO...
|
| dom nov 20, 2016 4:09 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
DOVE INTERVENIRE A GENNAIO..? PER ME BASTANO 4 ACQUISTI..!! ( X=NUOVO ACQUISTO - MIO PARERE)
----------------------------RADUNOVIC------------------------------
X----------------DJIMSITI--------------MIGLIORINI----------------X
X------D'ANGELO---------X----------LASIK----------------BELLONI
------------------MOKULU---------------ARDEMAGNI----------------
|
| dom nov 20, 2016 4:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo81 ha scritto: DOVE INTERVENIRE A GENNAIO..? PER ME BASTANO 4 ACQUISTI..!! ( X=NUOVO ACQUISTO - MIO PARERE)
----------------------------RADUNOVIC------------------------------
X----------------DJIMSITI--------------MIGLIORINI----------------X
X------D'ANGELO---------X----------LASIK----------------BELLONI
------------------MOKULU---------------ARDEMAGNI---------------- Peccato che in 12 non si può giocare 
|
| dom nov 20, 2016 4:44 pm |
|
|