Oggi è mar apr 21, 2026 8:14 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AVELLINO-FROSINONE: nessuno allo stadio 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: AVELLINO-FROSINONE: nessuno allo stadio
ah e per chiarire la prima verticalizzazione palla a terra l ha fatta Kamara al 85 su Ardemagni.
E DI QUESTO E' COLPEVOLE L' ALLENATORE AL 100% SEMPRE E COMUNQUE ANCHE SE SEI UNA SQUADRA DI PRIMA CATEGORIA.

dom nov 06, 2016 6:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Che tristezza. Il frosinone che ha vinto con due regali. Rigore innventato e per noi rigore su ardemagni non fischiato. In mezzo solo confusione. Gestione del reparto offensivo pessima. Ad inizio campionato dopo chiavari dicevo che bisognava aspettare prima di puntare il dico contro toscano. Mi sbagliavo. Sadda cagná. Non posso piu vedere na squadra che non tira in porta. Negli ultimi 20 metri siamo nulli. Impotenti. Che tristezza.

dom nov 06, 2016 6:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Vi avevo consigliato di non andare allo stadio. :frusta:

dom nov 06, 2016 6:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ma l ho visto solo il Lasik schierato dietro Castaldo il primo tempo? E senza toccare palla!
Di che stiamo parlando di cheeee. Cambiare è un dovere.

dom nov 06, 2016 6:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Altera' con Toscano nun si po' parla' e pallone . O paesano tuo che dice ?

dom nov 06, 2016 6:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Altera' con Toscano nun si po' parla' e pallone . O paesano tuo che dice ?

Muto! Non è vero che o stanno licenziando. Almeno non ora.

dom nov 06, 2016 6:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho capito! Stai co isso e non puoi parlare !

dom nov 06, 2016 6:56 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Azz mo voliti o cambio in panchina ?

Io non sono convinto che il problema è solo Toscano.......tu evidentemente si.......vedremo cosa succederà. Dopo una settima travagliata come la scorsa (grazie alla grande società che abbiamo) e la sconfitta odierna....un gruppo mentalmente distrutto come lo recuperi? Solamente col cambio in panchina.....

E no Gugliè mai detto questo. Per me la squadra è scarsissima e resto dell' opinione di agosto quando ho detto che a dicembre anche visto il calendario saremo ultimi. E lo sottoscrivo.
Però in questi casi non si può cambiare l' intera squadra e si tente di dare una sterzata cambiando l' allenatore.

Alterà, io ho risposto a Lupo40.......che tu dici che siamo da lega-pro è una cosa risaputa.....

dom nov 06, 2016 6:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Alterà, io ho risposto a Lupo40.......che tu dici che siamo da lega-pro è una cosa risaputa.....

allora scusami tanto. Sto troppo nervoso. 180 minuti nessun tiro in porta e sto m...a parla di squadra viva.

dom nov 06, 2016 7:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Un giocatore può' essere scarso ma almeno se Ioca nel suo ruolo e in tutte ste partite gli cambi posizione lo fai diventerai ridicolo anziché' scarso. Questo allenatore non ha identita' di gioco e confonde i ruoli ai giocatori. DI CHE ca**o VOGLIAMO PARLARE. CHI DIFENDE TOSCANO NON VUOLE LA SALVEZZA DELL'AVELLINO.
Se poi ci sono persone che dicono o scrivono che questa squadra gioca bene con Toscano chiudesse o ces.so e tirasse o scarico !

dom nov 06, 2016 7:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Ma quale cazz di prestazione??!!!. Io ero allo stadio e non ricordo una sola azione, una sola azione manovrata pericolosa??!!. Gli unici pochissimi episodi su svarioni loro o su qualche palla inattiva....PUNTO!!!.
IL PALLINO DEL GIOCO IN MANO A NOI? E QUALE GIOCO SCUSATE??!!!. Ci hanno lasciato il primo possesso perché erano in vantaggio e quindi ci aspettavano ....come tutte le squadre in vantaggio, soprattutto fuori casa, fanno!!.
Anche oggi il portiere avversario può ripiegare la divisa e riutilizzarla sabato prossimo. Ma di che parliamo....attendo intanto le parole del mister, Scommettiamo che parlerà di grande prestazione e nessun imbecille di giornalaio chiederà dov'era la ferocia annunciata?

Adò, nel senso che i ciociari hanno (giustamente) pensato solamente a difendersi con ordine e basta.....ci hanno lasciato il possesso. Che poi non abbiamo gioco l'ho capito......la cazzata di Crecco (su cazzata di Soumarè) è evidente ed è di una tristezza immensa.......ma chi non ammette che oggi il Frocinone giocava in 12 (ed ha vinto per questo) è in malafede! Tutto qua!

P.s. Che poi hanno vinto perchè noi non siamo stati in grado di impensierirli seriamente, è un'altro paio di scarpe..........

Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom nov 06, 2016 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.

dom nov 06, 2016 7:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Un giocatore può' essere scarso ma almeno se Ioca nel suo ruolo e in tutte ste partite gli cambi posizione lo fai diventerai ridicolo anziché' scarso. Questo allenatore non ha identita' di gioco e confonde i ruoli ai giocatori. DI CHE ca**o VOGLIAMO PARLARE. CHI DIFENDE TOSCANO NON VUOLE LA SALVEZZA DELL'AVELLINO.
Se poi ci sono persone che dicono o scrivono che questa squadra gioca bene con Toscano chiudesse o ces.so e tirasse o scarico !

Questo non l'ho mai sentito o letto...Toscano non ci avrà capito niente e avrà messo la squadra in campo a ca**o di cane......ma l'errore tecnico di Crecco sul (non) rigore è da serie D....dai non scherziamo!

dom nov 06, 2016 7:08 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:

È questo anche giusto è.......

dom nov 06, 2016 7:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Ho visto la grandissima ferocia!

ma non hai visto gli occhi della tigre,ops del lupo, ecco qual è il guaio

dom nov 06, 2016 7:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ragazzi scusatemi, sono estremamente nervoso perché credo che oggi sia arrivata grosso modo la nostra sentenza. Nervosismo che mi porta a ragionare più di impulso che di ragione.
Premesso questo abbiamo avuto le ennesime dimostrazioni nel post gara di quanto ad essere ridicolo non sia solo il mister!!. Non solo non c'è stata una sola domanda su dove fosse finita la ferocia annunciata dallo stesso mister solo 24 prima, ma addirittura NESSUNO ha battuto ciglio quando questo cieco buffone ha avuto il coraggio di parlare di prestazione, di Frosinone messo sotto e clamorosamente di TANTE OCCASIONI PER NOI NELLA RIPRESA!!!!. Almeno cosa intendesse lui per occasioni e prestazioni visto che io non ricordo NESSUN pericolo da azione manovrata se non quella di Ardemagni su verticalizzazione di Camara arrivata però su disimpegno loro sbagliato!!. Tutto il resto creato ( diciamo cosi) è arrivato da palle inattive!.
Sul Frosinone il giudizio dipende anche da cosa ci di aspettava....che ci massacrasse?. Allora poca cosa!. Ma per come la vedo io hanno fatto ciò che solitamente fanno quasi tutte le squadre che vanno in vantaggio in trasferta.....ci hanno aspettato senza forzare nemmeno più di tanto le ripartenze visto che in attacco facciamo il solletico agli avversari!!. Nonostante ciò continuo a leggere di Frosinone poca cosa, ecc ecc....ma il rovescio della medaglia lo porto io e dico che se per noi è poca cosa un Frosinone terzo allora consideriamo cosa siamo noi in questo campionato!!!.
Tra l'altro giusto riportare l'episodio del rigore fuori area, ma oltre a dover ricordare come si sia arrivati in modo dilettantistico a quell'episodio, non ho ancora letto delle almeno 3 occasioni nella ripresa in cui i ciociari potevano tranquillamente chiuderla in ripartenza soprattutto con Dionisi!!!. Per come la vedo io, un pari (che comunque non sarebbe stato uno scandalo) non avrebbe cambiato la sostanza delle cose.....ma poteva almeno fungere da palliativo nella testa dei giocatori. Quella specie di 4-2-3-1 visto nel primo tempo con Lasik dietro Castaldo è forse la più grande oscenità vista quest'anno con Soumare' terzino!!!.

dom nov 06, 2016 8:07 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5