Oggi è mar apr 21, 2026 6:43 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Spal-Avellino 3-0 CAPOLINEA. Commenti post partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Spal-Avellino 3-0 CAPOLINEA. Commenti post partita
Guglielmo Tell ha scritto:
Alterati ha scritto:
pure Incocciati, pure Marcolin. Loro un' idea l' avevano ca**o!

Alterà, Marcolin l'idea l'aveva.....come portarci in lega-Pro con 10 partite a disposizione.....non scherziamo dai........

questo è peggio. Molto peggio. Questo appena toppi la prima in casa te ne accorgi. Non ho mai visto in vita mia una squadra che non costruisce MAI e dico MAI azioni da gol. Di che parliamo.

mar nov 01, 2016 1:16 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Quiro n'goppa a Serra che rice.....o meglio, quiro che decide per quiro n'goppa a Serra che ne pensa di questa situazione :wink: ?

mar nov 01, 2016 1:17 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Quiro n'goppa a Serra che rice.....o meglio, quiro che pensa per quiro n'goppa a Serra che ne pensa di questa situazione :wink: ?

Pende dalle labbra del cantiniere. Se il cantiniere dice che Tassi è un campione lui va davanti alle telecamere e dice che Tassi è un campione. Non ha idea di quello che sta succedendo. Tutto la sta il male. Sembe la.

mar nov 01, 2016 1:18 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Quiro n'goppa a Serra che rice.....o meglio, quiro che pensa per quiro n'goppa a Serra che ne pensa di questa situazione :wink: ?

Pende dalle labbra del cantiniere. Se il cantiniere dice che Tassi è un campione lui va davanti alle telecamere e dice che Tassi è un campione. Non ha idea di quello che sta succedendo. Tutto la sta il male. Sembe la.

Allora so problemi, problemi seri......

mar nov 01, 2016 1:19 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Sine. E non tengono n euro. Ma questo si sapeva.

mar nov 01, 2016 1:21 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ma chi ca**o c'ha fatto na fattura a Toscano...........ma può mai essere che si è rincoglionito in questo modo? Avevamo finalmente trovato la "quadratura del cerchio" e stasera inspiegabilmente ha stravolto tutto......non mi so spiegare il perchè......ma qualche giornalaio del ca**o una domanda del genere a Toscano ce la può fare o si chiede troppo?

mar nov 01, 2016 1:26 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ma chi ca**o c'ha fatto na fattura a Toscano...........ma può mai essere che si è rincoglionito in questo modo? Avevamo finalmente trovato la "quadratura del cerchio" e stasera inspiegabilmente ha stravolto tutto......non mi so spiegare il perchè......ma qualche giornalaio del ca**o una domanda del genere a Toscano ce la può fare o si chiede troppo?

Chi? E dove stanno. Ma li vedi che pure stasera hanno fatto i servi? Ci voleva tanto a chiedergli: tu prima di parlare di analisi spiegaci perchè hai nuovamente cambiato modulo.
Poi sono sicuro che se glielo chiedi lui dirà che la difesa era a 4. Fa niente se poi Asmah si doveva fare tutta la fascia e poi doveva correre a recuperare su Lazzari.
Lo ripeto e mi dispiace dirlo. E' impreparato. Non ha proprio cognizione della serie B.

mar nov 01, 2016 1:28 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Chiariamo, la prima spiegazione che doveva dare ai microfoni (dinanzi ad una domanda che quegli imbecilli non hanno mai posto!! Mi sa che nemmeno se ne sono accorti come abbiamo giocato) era il motivo di questa variazione tattica.
Detto questo, per come siamo andati in campo stasera, ogni assetto tattico avrebbe lasciato il tempo che trovava proprio perché, come già detto, al netto di ogni modulo questa squadra in campo dà la netta percezione di non sapere cosa fare!!.
Poi è chiaro che se apporti variazioni insensate e inutili ci piazzi il carico da 11!!.
Su eventuali sostituti purtroppo sappiamo benissimo il target di questa società circense, aggravata dal triennale a Toscano di cui comunque terrebbero certamente conto.
Detto questo concordo con chi dice che ci vorrebbe veramente poco per fare meglio almeno tatticamente!!.
Proprio in questa ottica anche io non prenderei propriamente come battuta quando viene fuori il nome di Capuano!.
Sarà tutto ciò che vogliamo, ma ho visto più volte giocare le sue squadre e non ho nessun dubbio nel dire che tatticamente sa benissimo come mettere le sue squadre in campo. Poi possiamo dire che dovrebbe stare lontano da Avellino, ma tatticamente tra lui e Toscano PER ME NON C'E' PROPRIO PARAGONE!!.

mar nov 01, 2016 1:45 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

si è chiaro che non c' era speranza al netto dei moduli. Concordo pienamente. Però alcune cose sono veramente cervellotiche.
Se come dice lui abbiamo giocato in realtà col 4 2 3 1 allora alcune domande vengono spontanee.
Se non vuoi creare ancora più casini tu allenatore allora perchè in un modulo che prevede due mediani di rottura a supporto di tutti calciatori con caratteristiche offensive lasci i mediani di ruolo in panchina e decidi di adattarne uno non propriamente con quelle caratteristiche? E ancora se decidi di giocare con un solo esterno a presidiare tutta la fascia (follia) allora vuoi pensare che questo esterno innanzitutto deve avere caratteristiche difensife fuori casa?
tu alla fine stasera hai giocato con un solo giocatore che faceva interdizione ed infatti è stato sempre in difficoltà, tre difensori di ruolo e tutti calciatori con caratteristiche offensive. Dove sta l' equilibrio? Chi doveva fare gioco? Chi doveva difendere? E come se non bastasse appena perdi noncurante delle difficoltà di Asmah lasciato solo in balia dell' avversario e del centrocampo incapace di fare interdizione e di costruire continui a buttare dentro attaccanti.
Non so proprio come definirlo questo allenatore. Per me è l' anticalcio. Può fare solo la legapro. palla lunga e pedalare.

mar nov 01, 2016 1:55 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

abbiamo una squadra ORRIBILE...c'è da capire solo a questo punto se la colpa è principalmente di Toscano o meno...premetto Toscano deve andare via subito, ritornare su un modulo che ci ha portato solo difficoltà è da esonero automatico ma noto tanti, tanti tanti errori individuali...voglio sperare che siano frutto dell'incertezza e della poca tranquillità che il mister diffonde alla squadra...non abbiamo gioco e le vittorie in casa sono frutto di prestazioni di nervi, appena la soglia dell'attenzione si abbassa ecco prestazioni barbine come stasera...sono sconfortato, la società è COMPLICE di questo sperpetuo

mar nov 01, 2016 4:37 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ero troppo sconfortato ieri sera dopo la gara. E cosa vuoi commentare. Altra batosta contro una squadra che almeno ieri sera mi è sembrata modesta. Non si è visto niente da parte nostra,chiudere la partita con tre attaccanti senza nessuno capace di passare la palla in mezzo al campo è inconcepibile. Vuoi cambiare modulo e ok,il primo tempo senza quel liscio termina con uno scialbo 0-0. Vai sotto,hai la fortuna che loro sbagliano il rigore,hai la fortuna che l arbitro si sbaglia e non butta fuori d angelo sul rigore,e nemmeno un accenno di reazione? Anzi dopo il rigore sbagliato ancora piu confusione. Il terzo cambio è da pazzi. La partita la perdi lo stesso credo,ma cambiare d angelo in quel momento (ammonito,graziato,che continuava a fare falli..) per omeonga o paghera era elementare..chi la doveva dare sta palla ai tre la davanti a parte il lancio lungo?? Gesu cristo.

mar nov 01, 2016 10:24 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

.....l'allenatore capace l'avevamo (e ad Avellino c'era addirittura gente che lo ha fatto passare per lo scemo del villaggio :hahah:.....che vergogna che siamo).....ma siccome Taccone sen. non ha avuto le palle per contradire i giovani, buffoni esaltati che si è messo intorno, questo è il risultato. Siamo in mano ad uno che non ha mai capito un ca**o di calcio, uno che sta lì solo per "scelta" del padre, e l'altro che si è montato talmente tanto la testa che ha perso totalmente il proprio senso della realtà ......questo è il quadro attuale della nostra dirigenza.......è sinceramente, e già un miracolo continuare a stare in B con queste condizioni!

mar nov 01, 2016 12:23 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Toscano: "Non mi riesco a spiegare queste prestazioni orribili fuori casa"

“Loro spingevano molto sugli esterni, volevo dare più coraggio e positività alla squadra,per questo ho cambiato modulo. La prima mezz’ora la gara è stata equilibrata. Alla prima difficoltà non abbiamo avuto la forza mentale di reagire,siamo stati poco pericolosi in avanti..? ho cercato di inserire tutti gli attaccanti a mia disposizione, ma non è cambiato nulla. Bisogna fare un’analisi approfondita sulle prestazioni in trasferta, domenica anche se c'è un Frosinone forte dobbiamo fare risultato"

mar nov 01, 2016 1:41 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2