| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Europei 2016 in Francia
Guglielmo Tell ha scritto: Con le partite di ieri è finito il primo turno dei gironi. In merito alle classifiche provvisorie, per gioco, ho riempito il quadro degli ottavi. Se finirebbe così (ovviamente non sarà così) sarebbe un bel guaio  : Tabellone di sopra:Svizzera - Polonia Spagna - Islanda Galles - Romania Ungheria - Svezia Tabellone di sotto:Germania - Russia Italia - Croazia Francia - Irlanda Inghilterra - Portogallo 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer giu 15, 2016 1:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
Tomas, il problema non è solo la Croazia.........ma Germania nei quarti e Francia in semifinale! Vedo il tabellone di sotto molto più difficile! Comunque sono discorsi da prendere con le molle.........cerchiamo di passare il turno e poi chi viene viene!
|
| mer giu 15, 2016 2:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Russia - Slovacchia 1-2
|
| mer giu 15, 2016 5:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
FRANCIA-ALBANIA 2-0
|
| gio giu 16, 2016 6:41 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ROMANIA-SVIZZERA 1-1
|
| gio giu 16, 2016 8:07 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ucraina prima eliminata (0-2 contro l'Irlanda del Nord).........ora è da capire se la Germania (che ieri deve ringraziare Milik che giocava con loro) riesce a chiudere il girone al primo posto oppure no (non più così scontato come prima del pareggio di ieri sera)! Comunque la Polonia è una squadra quadrata è ben messa in campo!
|
| ven giu 17, 2016 7:58 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
comunque le piccole stanno sorprendendo come organizzazione...anche l'Irlanda del nord...giocano come se non ci fosse un domani e gli ottavi non sono così lontani per loro...speriamo che la Polonia riesca ad arrivare prima così ci togliamo di mezzo la Germania dal nostro tabellone
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| ven giu 17, 2016 11:58 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Come si fa a giocare così tremendamente male e vincere? Abbiamo fatto pena (idem la Svezietta.......che squadraccia).....eppure siamo riusciti a spuntarla..........sinceramente al gol di Eder (uno dei pochi a salvarsi) la mia gioia è stata molto contenuta, perchè vincere in questo modo mi disturba e non poco. Comunque sono strafelice per l'eliminazione della Svezia (solo un miracolo sportivo la salverà)......abbiamo dovuto aspettare 12 anni prima di prenderci la rivincita!
P.s. al 99% siamo primi........negli ottavi ce la giocheremo contro la Spagna o la Croazia.........non penso che passeremo, ma se dovremo farcela, ai quarti sarà fine della corsa (la Germania non perderà un'altra volta contro di noi).......ripeto, per questa squadra così priva di talento, uscire ai quarti sarà è un successo!
|
| ven giu 17, 2016 5:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Perché,siete certi che poi la Germania passa?.....
|
| ven giu 17, 2016 6:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Io ho visto non una squadra bellissima ma solida al punto che in due partite forse ha concesso due tiri agli avversari. Detto questo spero che non affronteremo la Croazia, per me la migliore di questo europeo.
|
| ven giu 17, 2016 7:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Perché,siete certi che poi la Germania passa?..... Incontrerà una terza......se non passa ti pago una cena  ! P.s. Solo se non dovesse vincere il proprio girone non la incontreremo! La Polonia ha il vantaggio di giocare contro una squadra che è gia fuori (Ucraina) e la Germania se la gioca contro l'Irlanda del Nord (che teoreticamente, vincendo, potrebbe diventare ancora prima se la Polonia non batte l'Ucraina  ). Ma è utopia pura.......io credo che il primo posto si deciderà per via della differenza reti......la Germania è attualmente a +2, la Polonia a +1!
|
| ven giu 17, 2016 8:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Alterati ha scritto: Io ho visto non una squadra bellissima ma solida al punto che in due partite forse ha concesso due tiri agli avversari. Detto questo spero che non affronteremo la Croazia, per me la migliore di questo europeo. Assolutamente d'accordo......anche se poco fà si sono suicidati, loro insieme a quella feccia di tifoseria!
|
| ven giu 17, 2016 8:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: adolfo ha scritto: Perché,siete certi che poi la Germania passa?..... Incontrerà una terza......se non passa ti pago una cena  ! P.s. Solo se non dovesse vincere il proprio girone non la incontreremo! La Polonia ha il vantaggio di giocare contro una squadra che è gia fuori (Ucraina) e la Germania se la gioca contro l'Irlanda del Nord (che teoreticamente, vincendo, potrebbe diventare ancora prima se la Polonia non batte l'Ucraina  ). Ma è utopia pura.......io credo che il primo posto si deciderà per via della differenza reti......la Germania è attualmente a +2, la Polonia a +1! Appunto...io intendevo proprio che rischia la qualificazione e comunque non la vedo cosi certa del primo posto....
|
| ven giu 17, 2016 9:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Spagna - Turchia 2-0 pt
|
| ven giu 17, 2016 9:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Spagna - Turchia 3-0 doppio Morata
|
| ven giu 17, 2016 11:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Udite udite la coppa degli europei 2016 é stata realizzata da una società irpina , si tratta della Iaco Group. La coppa viene realizzata in Irpinia dal 2008.
|
| ven giu 17, 2016 11:52 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Più brutti di così, non credo si possa essere! Perchè Conte invece di dire questo (sarebbe stato intelligente e sincero) se ne viene con la frecciatina "nessuno credeva che dopo 2 giornate ci fossimo qualificati"......perchè Chiellini, dopo aver ammesso che il primo tempo non è stato buono, se ne viene con una battuta totalmente fuori luogo "anche colpa del primo caldo...con 20°?  )........perchè noi italiani non ammettiamo mai come stanno le cose e cerchiamo sempre qualche scusa campata in aria? Perchè? P.s. Löw (che non è solo campione del mondo, ma che da quando allena cioè, dal 2008, arriva sempre tra le migliori 4....capito Conte)...dopo la partita giocata maluccio contro la Polonia, ha ammesso senza problemi che avevano fatto male e che bisogna darsi una svegliata......non ha cercato alibi o risposte del ca**o.....evidentemente il nostro DNA è diverso, non ce niente da fare la capo quella è....è difficilmente miglioreremo.
|
| sab giu 18, 2016 7:12 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
La Iaco group è da anni che realizza trofei tra i più importanti al mondo. Nessuna sorpresa....è una notizia che è nota da tempo. Si tratta probabilmente (parere mio) del miglior azionista avuto negli ultimi anni per signorilità, capacità e "conoscenze" in palazzo!. Economicamente non saprei, ma per tutto il resto il rammarico di aver perso gli Iacovacci (padre e figlio) è grande e forse sottovalutato un po' da tutti soprattutto considerando chi ci rimase sullo stomaco!. Dimostrarono la loro signorilità fino in fondo anche nella loro uscita di scena dove, sempre secondo me, qualcosa di losco da "qualcuno" fu commesso e loro non vollero infierire. Complimenti per tutto agli Iacovacci....e secondo me non è nemmeno un caso che siamo tornati sotto tiro degli arbitri proprio con la loro uscita di scena....l'immagine e le conoscenze in lega che avevamo con loro ce le sogniamo adesso.
|
| sab giu 18, 2016 11:55 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
io finalmente ho rivisto l'Italia...quelli brutti ma belli...che giocano male ma che alla fine il gollettino lo fanno...sinceramente sono molto fiducioso su questa squadra...mi preoccupa solo il cammino che rischiamo di intraprendere...non tanto della croazia, fortissimi ma sono slavi non riescono mai a giocare per 90' in maniera concentrata come lo facciamo noi e la dimostrazione è il clamoroso 2 a 2 di ieri, ma dai quarti in poi affrontiamo Germania e poi eventualmente Francia...insomma è un'impresa uscire indenni da tutti questi scogli...
|
| sab giu 18, 2016 8:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
adolfo ha scritto: La Iaco group è da anni che realizza trofei tra i più importanti al mondo. Nessuna sorpresa....è una notizia che è nota da tempo. Si tratta probabilmente (parere mio) del miglior azionista avuto negli ultimi anni per signorilità, capacità e "conoscenze" in palazzo!. Economicamente non saprei, ma per tutto il resto il rammarico di aver perso gli Iacovacci (padre e figlio) è grande e forse sottovalutato un po' da tutti soprattutto considerando chi ci rimase sullo stomaco!. Dimostrarono la loro signorilità fino in fondo anche nella loro uscita di scena dove, sempre secondo me, qualcosa di losco da "qualcuno" fu commesso e loro non vollero infierire. Complimenti per tutto agli Iacovacci....e secondo me non è nemmeno un caso che siamo tornati sotto tiro degli arbitri proprio con la loro uscita di scena....l'immagine e le conoscenze in lega che avevamo con loro ce le sogniamo adesso. condivido tutto 
|
| sab giu 18, 2016 8:17 pm |
|
|