|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:19 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Avellino Vs Cesena 1-2 -The end-
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino Vs Cesena 1-2 -The end-
Non siamo abituati
Diciamoci la verità..noi infondo non siamo abituati..NON siamo abituati a non dover lottare,NON siamo abituati a doverci accontentare. Non siamo abituati a farci sorpassare senza nemmeno guardare il nostro avversario negli Occhi e dirgli,"si ma te la devi sudare". Non siamo abituati.... Ringraziamo,siamo contenti e mettiamo la firma per altri 20 anni di B senza sofferenza,però cari signori, chiudere con la miseria di 18 punti fatti in tutto il girone di ritorno (peggio di noi solo il Como) e la peggior difesa del campionato (66gol subiti),con sul groppone ben 19 sconfitte (alias quasi un intero girone),con tante,troppe defezioni per chi appena l'anno scorso ha lottato fino alla semifinale per il sogno serie A,fa rabbia. Auguriamoci che da qui (errori ed Orrori fatti) si ripartirà seriamente,perché ti può andare bene una volta,forse due..ma alla lunga i valori emergono. Se il legname questo è non si può pensare di farlo diventare porcellana. Eravamo si e no a 2.000 ieri,questi sono i veri tifosi del Lupo,quelli che ci saranno sempre. Ma bisogna quanto meno lottare,lottare per obiettivi importanti o meno,ma lottare,perché essere di passaggio su questa terra al vero TIFOSO AVELLINESE non gli è mai piaciuto. Infondo,infondo NOI.. SIAMO ABITUATI A LOTTARE.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mag 21, 2016 10:08 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Avellino Vs Cesena 1-2 -The end-
L'Attilio della gente. <<GRAZIE MISTER>>
Voleva salutare con una vittoria ma Ieri sera non è andata così, non si poteva,Tesser forse lo sapeva già alla vigilia,partita difficile,stimoli da una parte,mentre dall'altra solo la voglia di cercare di far fare bella figura ai giovani messi in campo. Sugli spalti pochi ma calorosi tifosi per tributare il doveroso saluto ad un allenatore che la gente ha imparato ad apprezzare al suo ritorno in panchina, dopo l’esonero a primavera. “Attilio, Attilio” ha intonato il pubblico della Curva Sud, raggiunta da Tesser con le lacrime agli occhi. Lacrime e cuore, quest’ultimo indicato sul proprio petto dove era cucito il logo dell’Unione Sportiva. L’Attilio della gente è stato travolto da una valanga di affetto che lo ha ripagato al culmine di una stagione difficile, con tante insidie, che lui stesso ha raddrizzato quando sembrava che la barca stesse andando alla deriva. L’Avellino ha chiuso con la peggior difesa del campionato insieme alla Ternana e tante volte ha deluso sotto la guida del primo Tesser, il quale però ha rapito il sentimento di una piazza riconoscente e ora a maggior ragione schierata dalla parte dell’allenatore. C’è davvero poco, se non nulla, da fare. La standing ovation riservata dal Partenio-Lombardi a Tesser ha l’inequivocabile significato dell’addio. Società e tecnico tracceranno un bilancio del loro rapporto nella giornata di martedì, ma il futuro ormai è già segnato, tracciato dai passi silenziosi di Attilio Tesser nell’ultima notte da lupo. Un addio in punta di piedi per non far rumore tra la passione della gente. ARRIVEDERCI ATTILO
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mag 21, 2016 10:30 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Tesser: "Martedì incontrerò la dirigenza e si valuterà,ho comunque altre tre squadre che mi hanno contattato"
“Martedì ci vedremo, sentirò cosa mi diranno, non avrò nulla da chiedere alla società, dovrò soltanto ascoltare la loro decisione perché sono un dipendente dell’Avellino. “Tre squadre mi hanno chiesto la disponibilità..? Si ho avuto dei contatti, l’ultimo martedì sera ma ho riferito che se qualcuno è interessato deve chiamarmi a partire da sabato. Da domani risponderò al cellulare. Comunque vada,un grosso in bocca a lupo a voi tutti"
|
| sab mag 21, 2016 10:37 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Taccone: "A giugno vi diremo l'allenatore. Sufficienza per la stagione..? Non più di sei,ci aspettavamo di più"
“Martedì faremo un primo discorso,poi al termine delle amichevoli decideremo, il 3 giugno sapremo se l’allenatore sarà Tesser o meno. Garantisco che non c’è nulla di definito e offriremo un triennale a Tesser o al suo successore, perché vogliamo raggiungere posizioni di privilegio. Il bilancio..?. “Non posso dare più di 6 a questa stagione da parte nostra abbiamo raggiunto il primo obiettivo nei tempi giusti. Personalmente mi assegno un 5 di stima. Il prossimo campionato faremo tesoro dei nostri errori, saremo più chiari sugli obiettivi che saranno due,lo dico ora,primo il mantenimento della categoria e la seconda la valorizzazione dei giovani attraverso la rifondazione del settore giovanile. “Non ho mai parlato di playoff come obiettivo,ovvio a gennaio si era chiuso con 31 punti tutti noi ci aspettavamo di più solo dopo gennaio,ma dall'inizio ho sempre parlato di salvezza. I playoff erano un obiettivo che poteva essere raggiunto,a mio parere. Poi se tiro fuori i soldi e non posso nemmeno sognare...da qui ripartiremo,ripeto puntando prima al mantenimento della categoria,che dopo quest'anno si è capito che tanto facile non è'"
|
| sab mag 21, 2016 10:55 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Drago: "Complimenti all'Avellino con tante defezioni è' stata comunque una partita vera"
"E’ stata una partita difficile per noi, non di accademia. L’Avellino non voleva perdere e lo ha dimostrato con il gol immediato del pareggio. Noi abbiamo avuto la forza di raddoppiare ma poi ci siamo complicati la vita con l’espulsione. Sono contento per la vittoria, mi dispiace solo per il rosso diretto di Perico. Mi aspettavo un Avellino così che voleva chiudere in bellezza e salutare il proprio pubblico con una vittoria. La nostra soddisfazione è quindi doppia. Io penso che quando si scende in campo si azzera tutto. Nessuno scende in campo per regalare niente a nessuno. L’Avellino di oggi è un esempio per tutti. Ma questo è il bello della Serie B, nessuno regala niente. La mia squadra merita un nove pieno, abbiamo fatto crescere molti giovani, abbiamo creato tanto mercato. Dalla prima all’ultima giornata siamo sempre stati nei play off. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e siamo andati anche oltre. La ciliegina sulla torta è rappresentato dai play off. L'Avellino mi ha cercato..? Conosco bene la piazza, sono contento per chi verrà ad allenare questa squadra, soprattutto se è l’amico di cui ho sentito parlare (parla di Toscano). Nei play off si azzera tutto,siamo contenti di potercela giocare nel nostro stadio. E’ stato il più bel campionato che ho disputato negli ultimi anni. Se penso che sono retrocesse Livorno e Modena ci fa capire che campionato è stato. A volte è più divertente vedere la Serie B che tante partite di Serie A».
|
| sab mag 21, 2016 11:24 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|