Oggi è mar apr 21, 2026 9:33 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 203  Prossimo
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
Ragazzi, non ho ben capito su quale ca**o di avellinoTv avrebbe rilasciato questa intervista voccone...sarei proprio curioso di vederla personamente. Hai detto bene Alterati, questa persona è andata ben oltre il "ci è o ci fa"...è effettivamente un cartone animato!!.
Ci tengo a precisare una cosa sulle parole rilasciate da Pisacane su cui non ho espresso il mio parere su quella che era la sua posizione!. Innanzitutto direi che la sua posizione e quella di Rastelli non erano propriamente le stesse....chi aveva trovato l'accordo per restare era il mister mentre Pisacane al massimo era da considerare sotto contratto e quindi non nella stessa situazione di Rastelli.
Fa parte certamente di quella categoria di mercenari attirati esclusivamente dai soldini...resta innegabile il fatto che professionalmente sia andato a migliorare tantissimo la sua posizione oltre che il suo portafoglio. Per me la farsa sta più nei modi resi pubblici del suo addio che sembrava quasi rischiasse la vita a restare in Campania.
Detto questo su ciò che è lui con la sua categoria cerchiamo però di non leggere le cose solo dal versante che interessa a noi!!. Pisacane ha detto cose sacrosante sulla società, cose che molti di noi avevano già detto da tempo...lui ha impiegato un anno, non so perchè e nemmeno mi interessa, ma ha detto assolute verità perchè quello è il modus operandi di questa società!!. Ancora oggi devo sentire voccone affermare di aver allestito uno squadrone...ma secondo voi è possibile una cosa del genere?!. Il problema è che col passare del tempo ho sempre più la sensazione che non si tratti di megalomania, ma questi credono davvero alla cazzate che dicono e la cosa è anche peggiore!.
In merito all'obiettivo della nuova stagione credo si sia già smentito...perchè uno che prima mi dice "ho già in testa l'obiettivo che dovrà avere l'Avellino e mai più stagioni come questa" e oggi parla di salvezza tranquilla per me è incoerente, ma nemmeno questo mi stupisce!.
Poi Alterati ci ha illustrato altre incoerenze nei dettagli che spero di ascoltare quanto prima se mi riportate dove ca**o trovare questa famosa intervista visto che non ho capito cosa sarebbe questa ca**o di AvellinoTV!.
Sul mercato credo che i giornalai attendano qualche indiscrezione sull'esterno dx e centrale :denti2: ....giovani promesse anche queste? Oramai questa sembra essere la linea...vediamo fino a che punto arriveranno con questa idea perchè poi credo che Maremma maiala non impiegherebbe molto a dimettersi anche questa volta....nel caso vedremo se saremo capaci di criticare lui invece della società anche questa volta!.

P.S.: chi scrive è un abbonato "cronico" da almeno 20 anni e che segue il lupo da una trentina!!.
E dico che vorrei far divertire anche io i tifosi avversari come accaduto al Frosinone se questo vuol dire fare la serie A e per la società incassare milioni di euro.....paragone inappropriato direi!!.

ven mag 13, 2016 9:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adò c'è sulla radio del conduttore napulillo che trasmette la nostra radiocronaca solo che è tagliata.

ven mag 13, 2016 9:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ne' volessimo fa' a chi o tiene chiu luongo? Io calo 42 anni di abbonamento forse mi so' M parato qualcosa ? Ho avuto la ciorte di vedere serie A, B, C1,C2,D.
Altera' tieni e corne. tu e Gastone !

ven mag 13, 2016 11:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Ne' volessimo fa' a chi o tiene chiu luongo? Io calo 42 anni di abbonamento forse mi so' M parato qualcosa ? Ho avuto la ciorte di vedere serie A, B, C1,C2,D.

io ho cancellato il commento perchè non mi andava di alimentare discussioni però anch io da oltre 30 anni. L ultimo facendomi circa 500 km a partita. C' è poco da fare c'è sempre qualcuno che si diverte a fare l' analisi del sangue (abituati a cofecchià) agli altri. loro "veri" tifosi. bah!

Detto questo torniamo a noi. Parla chietebbivo!!! :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

ven mag 13, 2016 11:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:

io ho cancellato il commento perchè non mi andava di alimentare discussioni però anch io da oltre 30 anni. L ultimo facendomi circa 500 km a partita. C' è poco da fare c'è sempre qualcuno che si diverte a fare l' analisi del sangue (abituati a cofecchià) agli altri. loro "veri" tifosi. bah!

Sono afono . Però' ci sento bbuono. Parla ti ascolto o vuoi essere fatto qualche elogio.

ven mag 13, 2016 11:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:

Sono afono . Però' ci sento bbuono. Parla ti ascolto o vuoi essere fatto qualche elogio.

gli elogi falli al tuo amichiello De Vito. Parla però.

ven mag 13, 2016 11:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Aspita amico tuo mo' diventa amico mio ?
Secondo me pigliammo un esterno dx che foie e un centrale che mena . I nomi me so' scordati Maremma maiala !
Non ti ho elogiato abbastanza perciò' non proferisci parola ? Iammo bella spizzica a vocca !

ven mag 13, 2016 11:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Secondo me pigliammo un esterno dx che foie e un centrale che mena

e dimmi dimmi quillo che foie è colored e quillo che mena è caliente o aggio sbagliato?

Non te fa tirà a cazetta ià prima che vanno in stampa.

ven mag 13, 2016 11:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Secondo me pigliammo un esterno dx che foie e un centrale che mena

e dimmi dimmi quillo che foie è colored e quillo che mena è caliente o aggio sbagliato?

Non te fa tirà a cazetta ià prima che vanno in stampa.

Bicornuto

ven mag 13, 2016 11:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Esterno dx colored non saprei soprattutto se dal cognome noto.
Centrale che mena? Allora mi viene in mente Meccariello....e allora chi era quello che ti piaceva dalla A?.

ven mag 13, 2016 11:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Adolfo l'esterno dx non ha un cognome noto ma corto. Il difensore domandalo ad alterati che lo sape e non lo dice

ven mag 13, 2016 11:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non ho idea sull'esterno perchè troppe varianti....è decente per la B almeno?
Il centrale confermo invece Meccariello....solo che ne serviranno almeno altri 2 ma soprattutto i laterali della difesa a 3 che non vedo visto la non conferma di Chiosa.

ven mag 13, 2016 11:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adò e chiossape. Comunque come sta mo la lotta retrocessione si potrebbero fare veramente grandi spese a costo zero o quasi partendo da Basha.
Ci vuole solo volontà.

sab mag 14, 2016 12:02 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh...per venire fuori che si tratta di un cognome corto e/o del colored credo che sappiate chi diavolo potrebbe essere. Poi magari il "chiossape" era riferito al fatto dell'essere buono per la B.
Sul resto gli affari ci sarebbero da poter realizzare, ma più che di volontà io parlerei di piccioli....o meglio, ci vuole la volontà ma soprattutto i piccioli per l'ingaggio e da questo versante non ci sentono in società. Voccone è stato abbastanza chiaro su quelli che saranno gli scenari, francamente faccio fatica a pensare ad un "maremma maiala" a cui sta bene la situazione messa in questo modo.
Poi ovviamente voccone sarà nuovamente convinto di aver allestito uno squadrone.....che delirio.
A proposito....ma chi avrebbe seguito la squadra a Vercelli e Lanciano che fine ha fatto?. Si è perso in quel di Lanciano o ha visto il rischio a fine partita in tribuna e lo ha fregato la paura? :mrgreen:

sab mag 14, 2016 12:25 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

se arriva meccariello per come stiamo messi lo vedo come un gran colpo...mentre per il colored posso escludere che viene da Terni e questa già di per se è una notizia :mrgreen: :mrgreen: :clapclap:

sab mag 14, 2016 2:25 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

oggi mi soffermo sul centrocampo: premesso sempre come modulo un 3-5-2 allora io confermerei D'ANGELO e GAVAZZI tutti gli altri via, vedrei molto bene BASHA per avere esperienza da B, mi butterei a capofitto, se fossi Taccone venderei anche la clinica, per ODJER della Salernitana e poi BESSA del como sarebbe un'altro bel colpo e poi in ultimo prendere CASTIGLIA della pro che ha una bella castagna e aggiungerebbe quel mix perfetto di qualità e quantità, il centorcampo che vedrei titolare con questi nomi:

CASTIGLIA-BASHA-GAVAZZI

sab mag 14, 2016 2:31 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Altera' oggi l'amico tuo è' impegnato ? :angel:

sab mag 14, 2016 8:50 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ma per curiosità questo famoso colored gioca contro di noi oggi? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sab mag 14, 2016 10:58 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
A proposito....ma chi avrebbe seguito la squadra a Vercelli e Lanciano che fine ha fatto?. Si è perso in quel di Lanciano o ha visto il rischio a fine partita in tribuna e lo ha fregato la paura? :mrgreen:

ha detto pubbliamente che non è interessato

sab mag 14, 2016 11:23 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Tomas mi pare Keita è sinistro. Mi pare però non mi ricordo buono. Ma mi ricordo che corre come no pazzo e po sulo migliorà.

sab mag 14, 2016 11:44 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 203  Prossimo