Oggi è mar apr 21, 2026 7:29 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
concordo con il tuo ragionamento e credo che l'assenza di taccone sia molto chiara, io spero che se devono esserci novità (leggi nuovi ingressi) lo si faccia presto senza perdere tempo prezioso. il figlio 'raccomandato' non so dove viva, però era presente nelle due trasferte ma non ieri in casa (almeno così mi sembra). mi auguro che la 'supervisione' del papà possa diventare realtà

dom mag 08, 2016 12:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Però mettetevi d'accordo su questo figlio "d'arte"....visto che lo sapete solo voi di chi si tratta, Alterati mi sembra che in sostanza disse un "che DIO ce ne salvi", da voi invece emergono quasi esortazioni miste a speranze che la cosa avvenga....quale delle 2?. Economicamente sarebbe decente?. Ma soprattutto, tornando a quella che secondo me è la soluzione più veritiera considerando "un'emarginazione" di voccone, bimbominchia potrebbe reggere la B per forza economica?. Il tutto partendo da una premessa secondo me importantissima....è totalmente ignorante in materia di calcio, quindi l'imperativo sarebbe che si affidasse a gente competente!!.

dom mag 08, 2016 12:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma tutti sti vecchi col giornaletto in mano in tribuna montevergine che facevano : leggevano il foglietto della vicina chiesa del Roseto?? :hahah: :mrgreen: :lol: :clapclap: :hahah: :boh: :clapclap:

dom mag 08, 2016 12:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

il padre fesso non è e di calcio ne capisce eccome, è ovvio che dietro la figlio ci sarebbe lui

dom mag 08, 2016 1:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
il padre fesso non è e di calcio ne capisce eccome, è ovvio che dietro la figlio ci sarebbe lui

da quello che mi hanno detto...il padre non si sta muovendo solo dal punto di vista calcistico! il figlio vive a milano e non tifa avellino...seguire l'avellino nelle due trasferte è al quanto singolare come cosa

dom mag 08, 2016 1:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messa così è certamente una presenza singolare ( sempre se era lui), ma in che senso il padre non si starebbe muovendo solo per il calcio?. In ogni caso....premesso che non ho la minima idea di chi sia, assodato che per steppa ne capisce di calcio, dando per scontato che ci sia appunto il padre dietro, ma economicamente come sta messo? Un minimo di solidità? Perché qua si era partiti da Marinelli e D'agostino che mi sembra fossero su un altro pianeta economico.

dom mag 08, 2016 2:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ado ti ho scritto un mp ma il messaggio è fermo in uscita, dimmi se riesci a riceverlo

Ultima modifica di lupodellasteppa il dom mag 08, 2016 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.

dom mag 08, 2016 2:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Si si appena arrivato ...ora lo leggo grazie.

dom mag 08, 2016 2:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non scherzate il DS è un ruolo fondamentale per tanti motivi. È un mondo di volponi e ci può stare anche il padreterno dietro un pischello raccomandato che per divertirsi si è fatto comprare la squadra dal papà. Mai confondere padri e figli sarebbe un errore da principianti. Un inizio pessimo. Ma voi vi immaginate le relazioni? Per carita. Comunque da quel che so io sotto questo aspetto possiamo stare tranquilli.

dom mag 08, 2016 3:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Il figlio può entrare gratis in tribuna che vuole di più? Ovvio che il mio essere tranquillo era dato dall'assunzione che poi a decidere fosse il padre. In caso contrario no

dom mag 08, 2016 4:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao Alterati, capisco sicuramente ciò che vuoi dire, siccome il tuo stare tranquilli sotto quell'aspetto mi sembra vada inteso come una cosa che non accadrà, allora mi sentirei di dire anche che a vedere la situazione attuale, considerando che saranno gli stessi, non è che sia tanto meglio la prospettiva.......non trovi?

dom mag 08, 2016 4:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adò in realtà non credo che le cose rimarranno esattamente cosi. E secondo il mio modesto parere miglioreremo solo in ottica consolidamento della categoria e già non è poco. Comunque ribadisco, secondo me stiamo un mese e mezzo in anticipo con questi discorsi.

dom mag 08, 2016 4:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ma intendi a livello societario? In ogni caso sarebbe già tanta roba il consolidamento della categoria perché cosi come siamo oggi ho forti dubbi anche in quello....

dom mag 08, 2016 4:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Ma intendi a livello societario? In ogni caso sarebbe già tanta roba il consolidamento della categoria perché cosi come siamo oggi ho forti dubbi anche in quello....

Io posso solo dire alcune cose in maniera sommaria.

1- Tesser se ne va
2- L' allenatore che verrebbe è emergente
3- Nessun nome col pedigree da campione come Tavano e poi senza voglia (non accadrà mai più)
4-Il mercato sarà (come dicono loro) incentrato su gente che ha voglia di riscatto e ragazzi promettenti dalle serie minori (arriveranno i terzini!)
5-Per la rosa attuale sarà il nuovo tecnico e solo il nuovo tecnico a valutare chi va e chi resta
6- De Vito al 80% resta ( per la gioia di Lupo40)
7-Di francesco Iemmello, Vacca, Del prete, Ricci, Camara e Omeonga sono i nomi che circolano e sono stati tutti sondaggiati.
9- Stadio in alto mare ed anche se si da la colpa al comune il progetto esecutivo per ora rimane un mistero.
10- Sarà risolta la questione spogliatoi una volta per tutte anche con decisioni drastiche.

Questo è tutto. Non so altro. E se fosse vero il nuovo corso parte davvero. Chiunque sia l' allenatore avrà diritto di veto sui calciatori. Cosa che fino ad ora non si era mai verificata. Tra Bagni, Criscitiello, Di Marzio, o figlio, De Vito, arrivavano sulo purpi in cerca di sistemazione. E non è poco.
Mo siano verità o bugie vallo a sapere.

dom mag 08, 2016 5:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

se tutto questo corrisponde a verità facciamo un bel balzo in avanti...almeno iniziamo ad essere una società di CALCIO, ma adesso non ci resta che attendere....

dom mag 08, 2016 5:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
se tutto questo corrisponde a verità facciamo un bel balzo in avanti...almeno iniziamo ad essere una società di CALCIO, ma adesso non ci resta che attendere....

ma davvero. Ci credo poco ma al di la dei nomi pare che hanno preso atto che quest anno loro e solo loro hanno commesso errori.
A me interessa molto poco fare processi però aver preso coscienza degli errori e finalmente avere ruoli e competenze CHIARI a partire dagli spogliatoi (dicono che addiruttura c era nonnismo) senza sconfinare è una grande rivoluzione. Ora veramente si era arrivati al punto di non ritorno. E se pure di Marzio consigliava gente allora veramente toccava da ragione a Barisano.

dom mag 08, 2016 5:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ultimamente Di Marzio stava sempre sulle tv locali e guarda caso sempre dalla stessa giornalaia e amichetta...questo per dire come poi il giornalista qua e non solo qua può influire su scelte e altro...beh onore a loro se hanno capito gli errori commessi anche se bisognava essere davvero dei folli per non capire quanto fatto di male...adesso però bisogna passare ai fatti quindi aspetto giugno per vedere il da farsi...anche perchè se non si fa tutto questo saremo destinati a retrocedere il prossimo anno...

dom mag 08, 2016 5:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:

Io posso solo dire alcune cose in maniera sommaria.

1- Tesser se ne va
2- L' allenatore che verrebbe è emergente
3- Nessun nome col pedigree da campione come Tavano e poi senza voglia (non accadrà mai più)
4-Il mercato sarà (come dicono loro) incentrato su gente che ha voglia di riscatto e ragazzi promettenti dalle serie minori (arriveranno i terzini!)
5-Per la rosa attuale sarà il nuovo tecnico e solo il nuovo tecnico a valutare chi va e chi resta
6- De Vito al 80% resta ( per la gioia di Lupo40)
7-Di francesco Iemmello, Vacca, Del prete, Ricci, Camara e Omeonga sono i nomi che circolano e sono stati tutti sondaggiati.
9- Stadio in alto mare ed anche se si da la colpa al comune il progetto esecutivo per ora rimane un mistero.
10- Sarà risolta la questione spogliatoi una volta per tutte anche con decisioni drastiche.

Questo è tutto. Non so altro. E se fosse vero il nuovo corso parte davvero. Chiunque sia l' allenatore avrà diritto di veto sui calciatori. Cosa che fino ad ora non si era mai verificata. Tra Bagni, Criscitiello, Di Marzio, o figlio, De Vito, arrivavano sulo purpi in cerca di sistemazione. E non è poco.
Mo siano verità o bugie vallo a sapere.

qualche riflessione sui tuoi punti elencati

1 - grande errore ma lo si sapeva
2 - quindi possiamo escludere uno scafato per la B, metto in preventivo uno che verrà per pochi spiccioli e non ontesterà mai le scelte della società
4 - storicamente ogni volta che sento questi discorsi ad avellino puntualmente ci si appresta a campionati di grandissima sofferenza
6 - per me non una buona notizia ma inversamente proporzionale al punto 1. (Ma non doveva andare al Milan, al chievo, ...? a lengua è arte leggia)
9 -personalmente l'avevo sempre detto che questo progetto mai reso pubblico puzzava troppo. Mi meraviglio di Abodi e della Lega, un minimo di serietà pure loro invee di prestarsi a sti teatrini

per quanto mi riguarda il bonus di fiducia ad occhi chiusi è finito, l'anno prossimo se l'andazzo sarà lo stesso allo stadio ci andranno loro

dom mag 08, 2016 6:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Altera' o compare tuo sta facenno o iallo ca canta

dom mag 08, 2016 6:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Altera' o compare tuo sta facenno o iallo ca canta

e si tu non parli...

dom mag 08, 2016 6:37 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 155  Prossimo