Oggi è mar apr 21, 2026 3:27 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
A me niente?.... :bv:

dom mag 01, 2016 3:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ragazzi ma na discussione in mp non si po fa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dom mag 01, 2016 5:16 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Pure a me !

sfaccì a parte che il tuo mp credo sia disattivato ma tu sei quello che sa tutto. non vottà a preta (alterati) e annasconni a mano

È' attivo

Sei sicuro? Controlla bene......c'è qualcosa che non va comunque!

dom mag 01, 2016 5:22 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ma io pure voglio sape'!!!!

dom mag 01, 2016 5:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Meno male che qualcuno sta aprendo gli occhi a qualcuno . :great:

mar mag 03, 2016 12:25 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sul ds dici?.........il discorso sarebbe sempre lo stesso però. Lui è certamente un ciuccio e per le scelte fatte soprattutto quest'anno non solo il suo addio non dovrebbe essere nemmeno in discussione, ma fosse un altro con un minimo di dignità dovrebbe rassegnare lui le dimissioni (avrebbe dovuto darle secondo me l'indomani del Tesser bis visto che l'oscenità della scelta di Marcolin è arrivata da lui!!).
Purtroppo però il ds non ci mette i soldi e quelli non ci saranno comunque a prescindere da chi sarà il ds.
Quindi, a meno che non becchi l'Ursino della situazione che ha gli agganci giusti per andare a bussare a certe porte senza che alle spalle abbia comunque una società prosperosa, non credo che cambierebbe sostanzialmente qualcosa.....purtroppo aggiungo.

mar mag 03, 2016 1:32 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho finalmente avuto modo di rivedere la trasmissione in cui era ospite bimbominchia.
Che dire ragazzi...veramente follia pura!!. Un condensato di incoerenze, ridicolo all'ennesima potenza e non si accorge che tenta di arrampicarsi sugli specchi soprattutto grazie finalmente ad un giornalista degno di nome (almeno in questa occasione!!) che lo mette continuamente in difficoltà con cose che andavano dette!. Complimenti sinceri a Massimo Ieppariello che, probabilmente per la marea di cazzate che stava ascoltando, è andato giù duro facendo presente a bimbominchia che erano loro in società ad aver detto delle cose, erano loro a far uscire cose diverse da una persona all'altra, erano loro ad essere in confusione nei modi comunicativi!!.
Guardate, ne ha dette talmente tante che nemmeno le ricordo tutte!!.
Per esempio non ho ben capito un concetto: dice che siamo partiti per la salvezza (smentito da Ieppariello), però dice che hanno speso molto di più rispetto all'anno scorso. Allora vorrei capire se nel calcio funziona al contrario...più spendi più l'asticella si abbassa?!. Ma caro bimbominchia, ma non era più semplice ed onorevole ammettere che dopo la finale sfiorata lo scorso anno avete pianificato ulteriori investimenti finalizzati chiaramente a migliorare la stagione ma purtroppo tante scelte non si sono rivelate felici?!. Ci vuole tanto?!.
Anche perchè, se dopo una finale sfiorata, mi vieni a dire che avete speso parecchio di più però poi l'obiettivo era semplicemente la salvezza allora, caro mio, siete proprio dei co****i!!!.
Il calcio non è certamente una scienza esatta, ma almeno in estate, da che mondo è mondo, più si spende e più l'asticella dovrebbe salire....quindi se spendi molto di più dell'anno prima allora l'obiettivo DEVE essere migliorare quanto appena fatto!!. Che poi ci riesci è un altro conto, ma se non ci riesci non puoi diventare ridicolo nel dire che pensavi solo a salvarti.....semplicemente hai sbagliato caro testa di ca**o!.
Ma in tutto questo ha il coraggio poi di dire che hanno mandato via Tesser perchè stavamo sprofondando in un baratro (ma dove, ma quando??!! Ma se l'obiettivo era la salvezza allora quale ca**o di baratro, fammi capì!) e hanno preso Marcolin per vedere se c'era ancora il tempo di tentare l'assalto ai play off.........ma come, l'obiettivo non era la salvezza? E poi...cacci Tesser e vorresti farmi credere che volevi arrivare ai play off prendendo Marcolin? Ma tu a capito chi ca**o è Marcolin?!!!.
Dice addirittura che NON SA CHI E PERCHE' HA SCELTO MARCOLIN!!!. Allora mi chiedo, forse non volevi dire quello, non volevi dire che non sai chi lo ha scelto (sarebbe davvero troppo), ma vorresti farmi credere che non sai il perchè di quella scelta?!. Vorresti farmi credere che un ds ha piena libertà di scelta senza che questa prima passi per le vostre orecchie?!. Non dico nemmeno placet guarda....ma non posso credere che un ds prima di chiudere una scelta non spieghi i motivi della stessa ai titolari, soprattutto se si tratta di una figura cosi importante come un mister!!!.
Come vedete un insieme di idee distorte, incoerenti e che si smentivano nell'arco anche di soli pochi minuti!.
Non ho ben capito cosa volesse dire più di una volta....ha detto che loro sono vincenti, puliti e trasparenti a partire anche dalle aziende personali!!. Ha detto che in quanto vincenti è normale che tengano l'asticella sempre un gradino superiore forse anche alle reali intenzioni (!!! ma che ca**o significa!!), ma non per questo poi deve ritorcersi contro se non ci si arriva....ma come, non avevi detto che avevate stabilito la salvezza come obiettivo?!. Fratè...ma tu te sienti quando parli o no??!!.
Culmine forse di tutte le cazzate dette, secondo me, è quando se ne esce dicendo che forse noi tifosi non abbiamo capito che già la B è un miracolo per una piazza e una realtà come Avellino!!!!. Giuro che ha detto proprio cosi ragazzi....!!.
E allora anche qui sarei intervenuto volentieri se fosse stato possibile...innanzitutto avrei ricordato al signorino che forse la B era già tanta roba per questa società, non certo per i tifosi!!. Ma, cosa più importante, gli avrei ricordato che forse quella cosa avrebbe dovuta ricordarla soprattutto al suo socio (e a lui visto che dice che sono vincenti loro!!) che ogni anno "spacca e votta ao sole"!!.
Forse bimbominchia non si rende conto che qua nessuno (tranne le dovute eccezioni!) chiede la luna, sappiamo benissimo misurarci la palla....e quindi se ad inizio anno ci fossero uscite "normali e realiste" e soprattutto uniformi probabilmente si renderebbe conto che il valore della B sarebbe assoluto per tutti o tantissimi!!. Sappiamo benissimo che la B è oro colato in questo momento (proprio per la società che ci ritroviamo!), ma allora dovrebbe essere la società per prima a rendersene conto evitando dichiarazioni a ca**o di cane!!.
Che poi che il bimbominchia venga a dire proprio adesso che la B è già un miracolo, permettetemi, non si può sentire.....non dopo che negli ultimi 2 anni sono salite società e città come Frosinone e Crotone....abbi pazienza Bimbominchia, qua se c'è uno che è miracolato a stare in B sei tu e il tuo socio voccone!!!.
Chiudo, scusandomi con voi, nel dire una cosa che probabilmente non ho letto ancora:
mi piacerebbe che qualche giornalista come Ieppariello li incalzasse ulteriormente a questi cialtroni.
Ammesso e non concesso che erano partiti per la salvezza in estate, giunti a gennaio sono loro stessi ad aver detto di aver alzato l'asticella. Giustissimo...se chiudi a 31 pt, 6°/7° in classifica e sull'euforia delle vittorie in serie ancora in essere è giusto alzarla!.
Però poi il tutto doveva essere tramutato in fatti che, per la società, significava intervenire sul mercato certamente non come hanno fatto. Lo stesso voccone, ad LVS, disse che avevano completato e non rinforzato la squadra (ma anche qui opinioni non unisone dall'interno societario!). E allora se alzi l'asticella come puoi pensare di non rinforzare?!. Invece di 5/6 giocatori che nel complesso non hanno fornito chissà cosa in più, dovevano allora prenderne magari 2/3 ma buoni, di quelli che ti permettevano almeno sulla carta di poter alzare l'asticella.
Il problema è che siamo alle solite...con una società che parla parla e parla tanto e che poi se gli va bene ne esce bene, ma se gli va male come quest'anno allora poi diventa ridicola quando per giustificarsi si arrampica palesemente sugli specchi!!!. Ma loro non sbagliano perchè sono vincenti......ma vafangulo!!!. Scusate ancora ragazzi!.
Ah...a Ieppariello che lo incalzava dicendo che almeno potevano già iniziare a gettare le basi per la prossima stagione con un mese di anticipo ha avuto il coraggio di rispondere che era presto!!.

gio mag 05, 2016 12:31 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

massimo ieppariello e carmine losco...obiettivi e garanzia di giornalismo...infatti entrambi sono rimasti a piedi...sarà un caso, chissà!

gio mag 05, 2016 1:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

sono finiti anche i pochi spiccioli che c'erano

gio mag 05, 2016 8:33 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

In che senso ? Hai certezze ? Tieni i conti ? Parla ! Nin fa come o vottatore e piscuni !!!!!

gio mag 05, 2016 8:45 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Steppo a quann o 40 ha saputo che stanno i cinesi a Milano è nervuuuso. Non o contraddi!

gio mag 05, 2016 9:10 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:

In che senso ? Hai certezze ? Tieni i conti ? Parla ! Nin fa come o vottatore e piscuni !!!!!

Io so tutto....

quarà, pigliati na pastiglia sient a me :lol:

gio mag 05, 2016 9:15 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Devitol due volte al giorno per via a@@@e :clapclap: :ciao:

gio mag 05, 2016 9:17 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Io non capisco...fatemi capire ragazzi...ma se non ci stanno i sordi....questi che rimangono a fare??? Davvero vogliono subire una brutta contestazione??? Che poi Taccone è di Avellino....bah

gio mag 05, 2016 10:21 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Io non capisco...fatemi capire ragazzi...ma se non ci stanno i sordi....questi che rimangono a fare??? Davvero vogliono subire una brutta contestazione??? Che poi Taccone è di Avellino....bah

gio mag 05, 2016 10:21 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Rocky però dobbiamo pure essere seri. Giusto oggi 3 anni fa abbiamo conquistato la B e da allora non abbiamo avuto problemi nel conservarla. Non abbiamo debiti ne penalità. Ci penserei bene prima di contestare. Certo è vero, errori tanti ma è normale. L errore più grande è dichiarare obiettivi impossibili. Solo dei folli con la rosa di quest anno potevano pensare alla A. Però in questo c è anche molta responsabilità dei giornalai che hanno pompato bidoni immensi. Questo non ha fatto altro che caricare Taccone e l ambiente quando si sa che la A con questo genere di gestione può verificarsi solo in circostanze eccezionali. Ad esempio tutte le scommesse dovrebbero esplodere lo stesso anno. Inverosimile, possibile ma raro. Chi ogni anno vende i migliori per definizione non ha altri obiettivi. Questo dovrebbe essere scontato. Perciò secondo me va bene la critica ma prendiamola con filosofia e diamo a Taccone l importanza che ha un Masaniello attizzapopolo. Per il resto meglio un pizzico di sana ironia.

Ultima modifica di Alterati il gio mag 05, 2016 9:22 pm, modificato 1 volta in totale.

gio mag 05, 2016 11:23 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

:)

gio mag 05, 2016 12:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Discorso ineccepibile Alterati, ma il problema è che non tutti riescono a confinare le parole di voccone nel suo delirio di onnipotenza e finiscono con l'andarci dietro fomentati appunto da giornalai ridicoli che Barisano ieri ha definito "finocchi e zoccolone"... :hahah: :hahah: :hahah: !!.
Dici bene, solo dei folli potevano collocare questo organico nei quartieri alti, però c'è tanta gente che lo ha fatto altrimenti poi non si comprendono nemmeno le tante critiche che non dovrebbero esserci per una squadra che deve solo salvarsi visto che questo tipo di squadre normalmente perdono parecchia partite e soprattutto mostrano limiti evidenti (cosa che noi abbiamo fatto e mostrato!).
Concordo anche sulla gestione della categoria che a me va più che bene e la vivo anche tranquillamente proprio perchè esulo le parole di voccone (e anche bimbominchia a questo punto!) dal contesto reale!.
Non a caso ho sempre attaccato la società per come gestiva l'aspetto mediatico, poi le scelte tecniche sono opinabili nel senso che io ho sempre detto cosa avrei fatto personalmente, ma chi sceglie può sbagliare e quest'anno hanno sbagliato quasi tutto.
Il problema resta ciò che si dice....fermo restando che restano parole al vento, non ci si può non incavolare per quanto sono evidenti. Gran parte della piazza è ugualmente brava a parole....tanti sono bravi a dire che l'importante è conservare la categoria. Però poi si contesta allo stadio quando le cose non vanno in un certo modo e allora qualcosa non mi torna perchè, come già detto, chi deve salvarsi passa giocoforza per sconfitte e goal presi!. Siccome tanti di noi avevano inquadrato benissimo il valore complessivo di questa squadra abbiamo criticato la società (e la stampa) che invece la descrivevano al contrario finendo per attaccare parte della squadra sono quando sono emerse situazioni "strane" che portarono all'esonero di Tesser.
Chi invece si è lasciato attrarre dalle parole folli di una società delirante ha finito per criticare la squadra convinto che fosse da alta classifica.
Adesso si dice che avrebbero finito anche i pochi piccioli che c'erano ...premesso che bimbominchia proprio lunedi se ne usciva che la società ne usciva più forte col suo aumento di quote, ma io vorrei anche capire come ca**o è che solo da noi questi piccioli spariscono sempre!. Ma tutti i piccioli incassati da tutte le cessioni in cui abbiamo monetizzato (e che solo l'Avellino ha fatto negli ultimi 3 anni!!) dove ca**o sono andati a finire?!. Non vorrete stare appresso a quei ridicoli pagliacci che dicono che sono serviti per la gestione della B......ma per favore!!!. Ma vuoi vedere che questa B costa cosi tanto solo per questa società?. La devono smettere...e in tutto questo si permetterebbero pure di "tirare a cazetta" quando qualcuno bussa alla porta?!.
Concordo nel dire che è comunque una gestione che ci sta reggendo in B...ma alla lunga è una gestione che non porterà da nessuna parte perchè poi non venderemo giocatori ogni anno e le gestioni tendenzialmente si incrementeranno di anno in anno se vorremo reggere il passo della categoria. Se poi vorranno restare nei loro standard allora la strada sarà già chiara a cosa porterà.

gio mag 05, 2016 2:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Attenti a cavalcare le onde. Alterati e lupodellasteppa attenti alle false verità' . Qualcuno può' portare a sviare sotto comando. Io intanto mi rilasso un po'

gio mag 05, 2016 2:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao Lupo40....francamente non ho capito il messaggio contenuto in questo tuo ultimo intervento.....ma la parte conclusiva potrebbe essere sinonimo di quella tranquillità che andavi predicando qualche giorno fa e che adesso non leggo più..... :roll: :wink:

gio mag 05, 2016 2:32 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 155  Prossimo