dom mag 01, 2016 6:44 pm
dom mag 01, 2016 6:46 pm
dom mag 01, 2016 6:49 pm
tomas91 ha scritto:comunque sembra che figli illustri seguono il nostro amato lupo
dom mag 01, 2016 6:49 pm
dom mag 01, 2016 7:02 pm
dom mag 01, 2016 7:13 pm
dom mag 01, 2016 7:17 pm
dom mag 01, 2016 7:18 pm
dom mag 01, 2016 7:19 pm
tomas91 ha scritto:calmi calmiiii![]()
...io davvero non so nulla, però non avendo nulla da fare oggi mi sono rivisto con calma le foto di Vercelli in tribuna e lì ho notato la presenza di un figlio illustre...so che non è un appassionato dell'Avellino per questo la sua presenza mi ha sorpreso un po'...però non è ne iapicca ne sibilia
...le foto di lanciano ci sono?
dom mag 01, 2016 7:40 pm
dom mag 01, 2016 7:52 pm
dom mag 01, 2016 7:55 pm
dom mag 01, 2016 7:59 pm
dom mag 01, 2016 8:01 pm
dom mag 01, 2016 8:03 pm
lupodellasteppa ha scritto:Quotone Tommà, se la Salernitana si salva (e si salva) l'anno prossimo sarà candidata alla A. Noi e Bn a lottare per mantenere la categoria. Sulla società anche io credo che un D'agostino sia meglio di Vigorito, il problema però è che mentre Vigorsol ha bussato diverse volte alla nostra porta, siamo sicuri che D'Agostino voglia entrare con tutti i crismi? Una cosa è certa con questi 2 giullari non possiamo andare avanti all'infinito
dom mag 01, 2016 8:06 pm
dom mag 01, 2016 8:10 pm
Alterati ha scritto:no raccomandato![]()
Meglio perderli sient a me
dom mag 01, 2016 8:11 pm
!.
dom mag 01, 2016 8:14 pm
lupodellasteppa ha scritto:ma si sa che vigorsol ha un debole per noi, la sua presenza a bn è data solo dal fatto che in realtà non ha trovato a chi cedere e così ha piazzato questo pallotta e lui è rimasto dietro le quinte
dom mag 01, 2016 8:23 pm
adolfo ha scritto:Ciao Tomas, forse questa volta mi hai frainteso...!.
I concetti espressi non erano per voler accostare Vigorito a noi, ma erano esclusivamente incentrati sulle forze economiche societarie che in questo momento ci sono a Benevento e da noi!.
Hai giustamente citato D'Agostino, in merito ribadisco che non conosco assolutamente il suo potenziale economico e quindi mi affido a quanto dici, ma in questo momento D'Agostino forse non pensa nemmeno all'Avellino come una sua proprietà.
Quindi ad oggi il paragone economico va fatto tra Vigorito e Voccone con bimbominchia e quindi non regge!!.
Se poi un giorno dovesse accadere quanto tu auspichi allora rielaboreremo il discorso che virerebbe magari dalla nostra parte.
Ho già ribadito nel mio intervento che spendere non sempre significa vincere, ma resto dell'idea che almeno uno ci ha tentato anche perchè poi non mi sembra che abbia affondato la società come invece tanti prevedevano fino a un paio di anni fa!. In questo momento quindi D'Agostino non centra assolutamente nulla purtroppo...e credo che se loro devono criticare sul fatto che si spende troppo senza vincere, mentre noi ci ritroviamo a criticare per soldi da cessioni che non si capisce che fine facciano e perchè ogni volta che si deve spendere un euro oltre la media si aprono baratri allora almeno io non faccio fatica a capire quale discorso preferirei. Ad oggi queste sono le differenze e francamente cosi come si spreca troppo da quelle parti, allo stesso modo pure mi sono rotto i co****i di vedere sempre e comunque una società annaspare economicamente con un presidente che un anno fa annunciava problemi di gestione se non si fosse salito, 3 anni fa diceva pubblicamente di non poter reggere la B da solo, che chiede sistematicamente aiuto salvo poi far scappare tutto e tutti perchè in preda a deliri di onnipotenza. Un presidente che continua a non far corrispondere i fatti alle parole che blatera. Adesso ci mancava pure bimbominchia con le sue uscite assurde, uno che a stento sa come è fatto il pallone!!.
Che poi siano i pesciari a poter dire la loro in ottica A concordo con te....ed infatti avevo già detto che tra le 3 campane eravamo noi quelli messi peggio anche perchè non credo proprio che i pesciari ripetano la stagione che va a concludersi!...