Oggi è mar apr 21, 2026 6:45 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 155  Prossimo
Notizie e voci sulla Società 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Notizie e voci sulla Società
Appunto, quello volevo dire, siccome i tasselli sono pure tanti (fosse uno, ancora ancora!) e siccome di mezzo ci sono comunque 2 proprietari a dir poco allucinanti, come sempre non vi sarà nulla di nuovo....mi ero solo illuso per i primi interventi letti su questo topic che l'avevano messa un tantino diversa la cosa (non ne faccio colpe sia ben chiaro, anzi possiamo solo ringraziare per avercene fatto partecipi). Tornati alla realtà direi che siamo lontani anni luce da come sembrava, quindi pensiamo a salvarci che è la priorità.
Mettiamola cosi: "è stato bello sognare"... :sciarpa: :gnammy: :great:

lun apr 25, 2016 12:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per sapere bisogna saper vedere, ma per saper vedere bisogna sapere

lun apr 25, 2016 2:50 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Per sapere bisogna saper vedere, ma per saper vedere bisogna sapere

Perfetto :applauso: , ma toglimi una curiosità.....questa fantomatica persona di quale parlavi c'era a Vercelli oppure no?

lun apr 25, 2016 3:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Questo è certo Lupo40...ed infatti ho sempre detto che quasi tutti noi non possiamo né sapere e né abbiamo potuto vedere. Era solo per dire che se dopo 11 pagine di topic non si è ancora capito se a Vercelli c'era qualche presenza riferita a livello societario o altro allora la si sta tirando troppo lunga inutilmente. Anche perché, ripeto, dalla società escono notizie chiare....se poi mentono sapendo di mentire non so e nn lo posso sapere. Ma mo', visto che comunque siamo solo alle ipotesi e la realtà dice che rischiamo forte per la quint'ultima posizione , considerato che comunque non si dirà comunque nulla, non è il caso di pensare e sperare alla salvezza? :raspav:

Ultima modifica di adolfo il lun apr 25, 2016 10:39 pm, modificato 1 volta in totale.

lun apr 25, 2016 3:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

io non credo che abbiamo sognato o ci siamo illusi...si tratta solo di aspettare...purtroppo la componente stadio è decisiva e già per questo i tempi sono lunghi...a me preoccupa la parte sportiva e quindi il mio discorso per luglio è un altro...per il 15 di luglio si riuscirà ad arrivare una situazione definitiva o no? la squadra chi la costruirà? chi metterà i soldi? e poi un'altra cosa...siamo in attesa di capire se Foti cade o non cade ma al momento il progetto stadio è rimasto tale...non c'è una carta che mostra sto stadio, dopo l'incontro con abodi al comune sembra che nulla sia stato fatto...a questo punto si sta solo aspettando luglio e vedere che il sindaco non cada per poi dare inizio alle danze?? ci sono tanti e troppi punti interrogativi per poter dire...la situazione non cambia o la situazione cambia...non ci resta che aspettare!!!

lun apr 25, 2016 4:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

e poi sulla chiarezza della società andrei molto cauto...perchè al momento come verderoma ci ha detto l'avellino è suddivisa 90 e 10...l'8 aprile hanno nominato l'amministratore ma non c'è stato una variazione di quote...poi come dice Gubitosa si sta trascrivendo ancora...allora aspettiamo qualche settimane e vediamo...vediamo stasera cosa dirà Taccone ed evitasse di dire che è ancora presidente perchè così non è!

lun apr 25, 2016 4:03 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

http://www.albarsport.com/nuovo-organig ... ri-10-anni
Questo mi fa incazzare sul serio....

lun apr 25, 2016 4:09 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

http://www.ilfattoquotidaino.it/parla-p ... ricchiamo/

lun apr 25, 2016 4:19 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Vuole trivellare Avellino???

lun apr 25, 2016 4:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

rocky ilfattoquotiDAINO?

eddai co sta munnezza

lun apr 25, 2016 4:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

e che ne so.... ahahaahha io quello ho trovato.... :mrgreen:

lun apr 25, 2016 4:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo si

lun apr 25, 2016 5:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Guglielmo si

e come si contento!

lun apr 25, 2016 5:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Lupo40, mi hai fatto incuriosire e non poco. Non devi dirmi il nome, dimmi solo se era seduto in tribuna e se era uno dei 2 (sulla foto postata da me) che non conoscevo. Le altre facce erano le solite (apparte qualche giovane, ma che dubito fossero interessati all'Avellino.....se poi non era seduto in tribuna è un altro discorso! Avrei voluto mandarti un MP.....ma per un motivo a me non chiaro non funziona :-( !

P.s. C'erano anche altre due persone, che però non erano sedute in tribuna centrale, ma nelle vicinanze mie. Avevano un debole per l'Avellino, questo lo si è capito a mille miglia. Un tipo con la barba e capelli lunghi e un'altro con occhiali e capelli riccioli (questo si è anche avvicinato al vicepresidente nell'intervallo).....non so, ma non mi sembravano persone che corrispondevano al tuo identikit.........apparte un'altra coppia di giovani che è arrivata insieme a Gubitosa non ho visti altri movimenti "strani" in tribuna (almeno non dove erano seduti DS e VP)!

lun apr 25, 2016 6:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

bisognerebbe capire anche l'identikit di questa persona :mrgreen: :mrgreen: comunque Taccone non è andato più a PrimaTivvù...sono ormai messi che Taccone non partecipa più in DIRETTA ma si concede solo a interviste forse anche prefissate...beh non è più il taccone di una volta ma questa cosa la sto notando da mesi, da settembre...potrebbe essere un altro indizio...

lun apr 25, 2016 11:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi dispiace ma il mutismo prevale sul resto .

lun apr 25, 2016 11:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sapevo che domani voccone sarebbe stato ospite nella trasmissione della biondina e della specie di giornalaio....doveva esserlo anche stasera a PrimaTv?.
Se cosi credo che non andrà nemmeno domani....come dici tu sempre più evidente il rilascio di dichiarazioni solo su domande prestabilite!.
Potrebbe essere un indizio ma anche un sintomo di tanto nervosismo.....sicuramente non gioca a suo favore comunque.
Mi chiedo solo per quale diavolo di motivo aveva dato l'ok alla sua presenza...vediamo domani sera se ci sarà, questa sera potrebbe essere sopraggiunto anche un impegno!!.

lun apr 25, 2016 11:37 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Sapevo che domani voccone sarebbe stato ospite nella trasmissione della biondina e della specie di giornalaio....doveva esserlo anche stasera a PrimaTv?.
Se cosi credo che non andrà nemmeno domani....come dici tu sempre più evidente il rilascio di dichiarazioni solo su domande prestabilite!.
Potrebbe essere un indizio ma anche un sintomo di tanto nervosismo.....sicuramente non gioca a suo favore comunque.
Mi chiedo solo per quale diavolo di motivo aveva dato l'ok alla sua presenza...vediamo domani sera se ci sarà, questa sera potrebbe essere sopraggiunto anche un impegno!!.

essendo il 25 aprile la grigliata del pomeriggio si sarà protratta fino a sera

mar apr 26, 2016 8:45 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Che malelingue

mar apr 26, 2016 4:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
essendo il 25 aprile la grigliata del pomeriggio si sarà protratta fino a sera

saà stata finanziata da qualcuno? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar apr 26, 2016 5:34 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3086 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 155  Prossimo