Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio apr 21, 2016 7:03 pm
lupo40 ha scritto:Alterati ha scritto:e dalli! Come t' addivierti.
Mettiamola cosi...credo che faremo entrambi sango amaro

E io o faccio ietta o sang !
Pur io o mio....giuro!
gio apr 21, 2016 7:21 pm
Nun è' giusto. O tuo vale e cchiu ra qualche semmana. O mio o stanno pigliando a piriti e pernacchie
gio apr 21, 2016 9:33 pm
Veramente gran giocatore Jankto, credo andrà in A o alta B. Riguardo a noi sembra quindi che il DS sarà nuovo, ma dai discorsi di lupo40 e Alterati sembra non arrivi con credenziali buone. In ogni caso questi discorsi per ora sono prematuri....non sappiamo nemmeno se faremo la B.
gio apr 21, 2016 11:34 pm
Beh, se è per dire che questi potrebbero permettersi anche quel tipo di mercato allora un minimo di fiducia sulla solidità economica potrebbe anche esserci.
Io comunque resto della mia idea che era meglio far entrare qualche folata di vento.
Adesso però credo che la priorità sia mantenere la categoria che per me non è affatto scontato.
Ma proprio anche in questa ottica mi sembra strano possano aver già chiuso, tra qualche settimana potrebbero entrare con meno se dovesse malauguratamente andare male. Cosi come però poi potrebbe saltare tutto...in definitiva non ho ben capito se sia effettivamente chiuso e quanti sarebbero ad affiancare Marinelli (capisco che chiedere anche chi sarebbe troppo. Ma non vedo onestamente tanta gente che possa reggere il passo economico della B, spero non siano altri voccone che si fanno grandi solo a parole).
gio apr 21, 2016 11:40 pm
adò in questa cordata da quanto mi è stato detto c'è anche un gradito ritorno, si è preso un anno sabbatico dopo aver speso tanto negli anni scorsi per salvare il c**o a Taccone...io ritengo che sia stato lui il vero proprietario con tutti i soldi spesi e ora in questa cordata può anche prendere decisioni oltre a cacciare soldi...dal punto di vista economico credo che saremo tra le più forti, solo marinelli come patrimonio fa paura...però ripeto più di questo non so...non so la trattativa a che punto sta, se è chiusa, aperta, socchiusa...da quanto sto capendo è una situazione in continuo divenire quindi capisco chi non si sta esponendo perchè si fanno brutte figure...dobbiamo solo attendere
ven apr 22, 2016 12:18 am
Credo tu stia parlando dell'ex main sponsor, giusto?.
Beh, il fatto che abbia voluto abbandonare voccone per ripresentarsi ora in compagnia di altri la dice lunga sul modus operandi di voccone con cui NESSUNO è mai riuscito a convivere!!.
Mi fa piacere sentirti dire quelle cose su Marinelli....personalmente non conosco le sue possibilità cosi come quelle di eventuali altri (ex sponsor compreso). Quindi mi affido alle vostre indicazioni che al momento sembrano essere certamente non negative.
Che dire...a questo punto speriamo chiudano quanto prima anche se, ribadisco, se non è ancora chiuso credo che allora tireranno fino ad esito dell'attuale stagione che potrebbe anche essere nefasta e quindi costargli meno!.
Soprattutto però, se non è chiuso, non dimentichiamoci chi c'è come controparte.....uno capace di far saltare tutto anche all'attimo delle firme!. Però, effettivamente, ribadendo che avrei preferito il vento, comunque non ho ancora capito il movimento già ratificato di voccone che è già ex presidente!.
ven apr 22, 2016 12:23 am
esatto adò, il main sponsor...su Taccone è chiaro non è più presidente, credo che nel giro di poche settimane si sapranno tante altre cose anche su questa mossa
ven apr 22, 2016 11:21 am
Paracadute per le retrocesse dalla serie A: "Abodi Distribuzione della mutualità equa,se no non se ne farà Nulla. Le retrocesse già avranno il Paracadute"
“L’Assemblea lega serie B,ha preso atto dell’ampliamento del contributo retrocessione da parte della Lega Serie A alle società che scendono in B. All’unanimità si è deciso,per una più equa competizione del torneo,che dipende anche dal valore economico, di rimodulare i criteri distributivi della mutualità escludendo le tre retrocesse che già ne beneficeranno attraverso il paracadute. "Non per penalizzare – ha spiegato con fermezza il presidente Andrea Abodi – ma per riequilibrare una decisione presa dalla categoria superiore con una modalità diversa da quella collegiale e di condivisione che vorremmo fosse sempre adottata all’interno del sistema calcio”. Stando all’attuale quadro retrocessione del massimo campionato, il Frosinone incasserebbe 10 milioni (perché neopromosso), il Palermo 15 milioni (perché con due anni di Serie A nelle ultime tre annate) e il Verona la bellezza di 25 milioni (tre anni di A nelle ultime quattro stagioni). In più, se il Verona non dovesse risalire subito la china, riceverebbe i 10 milioni che residuano dalla quota complessiva del paracadute che ammonta a 60 milioni. Sono cifre consistenti che faranno già partire avvantaggiate chi è appena retrocesso dalla serie A. Non e' giusto nei confronti di chi lotta per salvarsi o essere promosso in B.
ven apr 22, 2016 8:42 pm
Io spero solo che non entrino persone in odore di camorra ...altrimenti facciamo la fine di altre squadre campane...
mar apr 26, 2016 12:33 pm
oggi si parla dell'addio di De Vito...
mar apr 26, 2016 12:38 pm
Oilloco - 8Pagine
Tra presente e futuro. L’Avellino - che alle 15 prosegue con un allenamento a porte aperte al “Partenio-Lombardi” la preparazione in vista della sfida in programma sabato (ore 15) a Lanciano, dopo essersi ritrovato ieri sul campo in seguito all’1-1 conquistato a Vercelli - s’incammina verso la stagione 2016/2017 che porterà in dote grandi novità. Fatto salvo colpi di scena sarà infatti lontano dall’Irpinia il futuro di Enzo De Vito, seguito da tempo da club di Serie A e Serie B. Lo scorso 24 marzo si era diffusa l’indiscrezione della volontà del Milan di affidargli un ruolo dirigenziale, ma la società rossonera non è l’unica ad aver individuato nell’avvocato quarantunenne l’uomo giusto per una programmazione a lungo termine, incentrata principalmente sullo scouting giovanile. Direttore sportivo dell’allora A.S. Avellino dal 13 giugno 2011, lo scorso 10 giugno, proprio mentre il tecnico Massimo Rastelli si trasferiva al Cagliari, era arrivata l’ufficialità del rinnovo triennale del contratto con cui De Vito è legato al sodalizio presieduto da Walter Taccone. Un vincolo che potrebbe non bastare di fronte al richiamo di una nuova esperienza professionale, dopo un quinquennio che non è passato indifferente nel panorama nazionale; impreziosito da una promozione in Serie B e da una semifinale play-off per la Serie A, ma soprattutto dalla scoperta e valorizzazione di un folto nugolo di talenti.
mar apr 26, 2016 1:21 pm
Un po in ritardo ma ci so arrivati. Mo manca l ultimo tassello.
3 anni e sei mesi!
mar apr 26, 2016 1:58 pm
Alterà mò inizi aparlare difficile
mar apr 26, 2016 2:07 pm
lupodellasteppa ha scritto:Alterà mò inizi aparlare difficile
Ahahahhah noooo.
mar apr 26, 2016 2:14 pm
comunque con 3 anni e sei mesi non vai in galera, il cumulo è 4 anni
mar apr 26, 2016 2:47 pm
Eh lo so. Per grazia ricevuta
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.