Oggi è mar apr 21, 2026 6:41 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Perugia Vs Avellino - Sabato ore 15:00 il Pre Partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Perugia Vs Avellino - Sabato ore 15:00 il Pre Partita
Su Taccone mi hanno sempre detto che devo capire bene la differenza che non è l Avellino che vive grazie a Taccone ma è Taccone che vive grazie all' Avellino. Non ci avevo mai creduto ma poi mi hanno anche spiegato perché De Vito gode della massima fiducia e non se ne andrà. Dicono che ad oggi il bilancio dell attività di DeVito sia in attivo di oltre due milioni. Ho chiesto e dove stanno sto soldi? Nelle lori tasche la risposta.
Crederci,? Fino a quest anno io non ci credevo ora però vacillo.

sab apr 09, 2016 8:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

vedendo anche la supponenza che stanno mostrando quest'anno inizio a vacillare anche io...

sab apr 09, 2016 8:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Che voccone sfruttasse la sua posizione per rifocillarsi le tasche ne sono sempre stato convinto ragazzi...troppi gli indizi che portavano a pensarlo. Era troppo evidente anche solo facendo il paragone con le società più piccole della categoria come la nostra!. Tutte (e l'ho semrpe detto!), tutte riuscivano e riescono a fare un minimo di mercato da B ogni anno...noi chissà perchè MAI!!. E che ca**o..voglio capire la differenza rispetto a un certo tipo di società nonostante tanti ci si paragonassero assurdamente!. Nonostante lo stesso voccone, soprattutto nei suoi tour, si ergeva a onnipotente a guida di una società che nulla aveva in meno di società molto molto più blasonate!. Il problema? Che in tanti, davvero in tanti gli sono andati appresso....io dopo le prime avvisaglie risalenti a un paio di anni fa ho smesso di credere a quel megalomane!!.
Se poi ci si fa un giro per la città e si riesce ad entrare o a sentire qualche discorso sulle aziende di voccone probabilmente si capiranno molte molte cose e ci si renderebbe conto che quanto detto ad Alterati probabilmente corrisponde al vero più di quanto si possa pensare!.
Altra indicazione chiara che va nel senso riferito ad Alterati è certamente quella relativa ad eventuali soci o personaggi intenzionati a rilevare il club in toto (perché c'erano anche quelli cari signori!).
Il punto è che per un motivo o per un altro sono stati sempre fatti scappare trovando quando una scusa, quando un'altra!!. E poi ti ritorna in mente quanto dice Alterati ed allora come fai a non pensare a male? Come fai a non pensare che li faccia scappare perchè il tornaconto è buono?!.
Intanto sta facendo sempre più erba bruciata intorno a lui...anche D'Agostino lo ha lasciato solo nel suo delirio di onnipotenza (e come disse giustamente Tomas non si trattava di un semplice main sponsor, ma molto molto di più come contribuzione!). Nel frattempo morto un papa se ne fa un altro diceva...annunciava appuntamenti con aziende nazionali nella capitale per uno sponsor che però non è mai arrivato e che ad oggi ci vede elemosinare qualche spicciolo qua e là girando per la provincia alla ricerca di qualche "sponsor gara" ( a proposito Lupo40, per curiosità, ma lo sponsor caffeinomane come mai saltò e di chi si trattava?).
Il bello è che poi forse in qualche attimo di lucidità che pure si ritrova ha pure il coraggio di dire che servirebbero aiuti, che da solo è difficile mandare avanti la baracca....poi però, secondo me, appena vede la possibilità di fare ulteriori piccioli allora va in escandescenza e non ci capisce più nulla!. Voccone deve capire che non è il padreterno....non troverà mai un pollo che gli mette a disposizione propri capitali facendoli poi gestire a lui!!. Ma da dove ca**o si crede di arrivare voccone....a proposito si società e persone serie.............madonna mia salvaci tu!.
E c'era chi sperava vivamente di non vedere assegnata la società a gente come Nusco o l'altra cordata che ora nemmeno ricordo!. Si è invece deciso per anni che questi andavano ringraziati per un qualcosa che ancora non ho ben chiaro visto che non erano i soli e il calcio ad Avellino sarebbe ripartito lo stesso. Certamente vanno ringraziati per averci riportato in B in cosi poco tempo....ma anche qui avrei da dire la mia perchè più che per meriti loro secondo me la B è arrivata grazie alla nostra storia e non grazie a loro meriti visto che poi sul campo non hanno vinto nemmeno la D!.
Vagliù...siamo risaliti di 4 categorie in pochi anni vincendo sul campo un solo campionato....questo è un dato di fatto, il resto lo ha fatto la nostra storia!. Qualcuno dirà che i ripescaggi sono costati...vero, ma solo in parte perchè poi il tornaconto è stato enorme e parte di quelli sborsati sono comunque poi tornati al mittente. Era loro interesse insomma. Scusatemi ragazzi...ma mi sono fatto prendere la mano allargando un pò troppo il discorso. Ma ho tanto di quel veleno dentro che veramente ho una rabbia mista a sconforto e delusione e paura che non so più nemmeno come collegare i concetti!. Scusatemi ancora...ma che finale di stagione impensabile!!.

sab apr 09, 2016 11:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Bittante
Izzo
Zappacosta
Trotta
Pisacane
Rastelli
e prossimamente Biraschi e Mokulu, quanto si è incassato? dove sono finiti i soldi di queste cessioni? Da quando è nato il calciomercato le cifre di qualsiasi operazione sono sempre state di dominio pubblico. solo ad avellino non si riescono a sapere. Le cifre del contratto di togni sono state diffuse però, ah ma li c'era da organizzare una contestazione per farlo andare via. la banda bassotti si crede furba

dom apr 10, 2016 10:16 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Bittante
Izzo
Zappacosta
Trotta
Pisacane
Rastelli
e prossimamente Biraschi e Mokulu, quanto si è incassato? dove sono finiti i soldi di queste cessioni? Da quando è nato il calciomercato le cifre di qualsiasi operazione sono sempre state di dominio pubblico. solo ad avellino non si riescono a sapere. Le cifre del contratto di togni sono state diffuse però, ah ma li c'era da organizzare una contestazione per farlo andare via. la banda bassotti si crede furba

Aggiungerei anche gli incassi domenicali .... É l'unico stadio in Italia del quale non si sa mai l'incasso :wink:

dom apr 10, 2016 10:27 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Un pari tipo Crotone lo firmerei :denti2:

dom apr 10, 2016 3:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ragazzi le cose vanno viste in bianco e nero e soprattutto il secondo colore è' da sempre il più' gradito.
I funamboli
Arrighini
Petricciuolo
Giron
Soumare
Panatti
Pizza
Angeli
Ladriere
Napol
Nica
Nitriansky
Ligi
Etc
O ciuccio non se li ricorda ?
A proposito di De Carli in conferenza stampa gonfio' il petto dicendo che giocava in Germania e la sua squadra era seconda in classifica: si è' dimenticato di dire due cose: seconda in classifica in serie b tedesca a cui si aggiunge il fatto che de carli fu preso in prestito per 5 mesi quindi caro ciuccio parli pure a schiove !

dom apr 10, 2016 3:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Ragazzi le cose vanno viste in bianco e nero e soprattutto il secondo colore è' da sempre il più' gradito.
I funamboli
Arrighini
Petricciuolo
Giron
Soumare
Panatti
Pizza
Angeli
Ladriere
Napol
Nica
Nitriansky
Ligi
Etc
O ciuccio non se li ricorda ?
A proposito di De Carli in conferenza stampa gonfio' il petto dicendo che giocava in Germania e la sua squadra era seconda in classifica: si è' dimenticato di dire due cose: seconda in classifica in serie b tedesca a cui si aggiunge il fatto che de carli fu preso in prestito per 5 mesi quindi caro ciuccio parli pure a schiove !

stessa mia risposta. Ciò che mi hanno risposto é:

Petricciuolo gratis
Giron gratis
Soumare gratis
Panatti gratis
Pizza gratis
Angeli gratis
Ladriere gratis
Napol gratis
Nica gratis
Nitriansky gratis
Ligi gratis

E alcuni senza neanche l' onere dell' ingaggio. Quindi l' ago della bilancia propende verso De Vito. Ce ne sono anche altri.
Il problema è che giustamente noi siamo tifosi e i Taccone sanno intortarci per bene con la storia che loro sono i primi tifosi.
Comunque finchè si resta in B che loro lucrino sulla società mi interessa poco. Il guaio è che sembra che la torta diminuisca sempre più ed i partner di volta in volta se la danno a gambe. Questo mi preoccupa.

dom apr 10, 2016 4:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il punto è proprio quello...finché ci tengono in B , guadagnino quanto vogliono a patto però che tutti entriamo in un certo ottica che non porti a rompere le scatole se non si lotta x i play off! Il problema è la prospettiva come dici tu...

dom apr 10, 2016 5:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ponno esse pure gratis ma so pippe ovvero l'immagine del ciuccio . Arrighini 4 anni di contralto Ed è' costato. Mamma Che Perlman di investment

dom apr 10, 2016 7:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

sto ritiro è stato definito? un altro poco arriviamo a sabato e stanno ancora decidendo dove farlo

dom apr 10, 2016 8:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ma ci sara' il retire ? Mmmmmm

dom apr 10, 2016 8:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

sto ritiro è stato definito? un altro poco arriviamo a sabato e stanno ancora decidendo dove farlo

Ora sembra che si faccia a venticano :boh:

dom apr 10, 2016 9:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:

Ora sembra che si faccia a venticano :boh:

addò? vuoi vedere che li mette a fare i call center all' HS? No sarebbe male almeno li paga

dom apr 10, 2016 9:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Siamo alle comiche...sembra tramontata l'ipotesi ritiro!. Mi sa che nessuno ha voluto ospitare coi pagherò.......!!. Ultima ipotesi venuta fuori era quella di Venticano, ma sembra che anche questa destinazione sia saltata.
Ripresa a Torrette di Mercogliano....ennesima figura di m...a di voccone&c che diventano davvero sempre più ridicoli!!. Ho la netta sensazione che siamo alla frutta oramai....mamma mia che scempio. Stiamo davvero rasentando la gestione dell'innominato...altro che cazzi!.

dom apr 10, 2016 10:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ora è ufficiale: non sono riusciti a scroccare nessun ritiro.

lun apr 11, 2016 1:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

voccone se n'adda iiii

lun apr 11, 2016 2:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Ma ci sara' il retire ? Mmmmmm

come volevasi dimostrare

lun apr 11, 2016 3:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Che vergogna....ma possibile che si stia facendo questa fine?. mah...anzi,....brrrrr che brividi.
La faccia quest'anno può ancora essere salvata....ma per il prossimo anno addò ca**o ce volimmo avvià e sto passo?!.
E o ds che dice pure che va tutto bene (poi però dice che non può parlare ora e che lo farà a luglio...ma che ca**o adda rice a luglio, vole aspettà che fine facimmo quest'anno?!).

lun apr 11, 2016 4:10 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino: "Deciso Niente ritiro. Taccone è' nei momenti difficili che i ragazzi devono prendersi le proprie responsabilità affrontando e vivendo tifosi e la città"

L’Avellino non andrà in ritiro per preparare la trasferta di Perugia di sabato prossimo al Curi. La società e mister Marcolin, riuniti questa mattina, hanno optato per la ripresa degli allenamenti in loco e proseguire così per tutta la settimana come consuetudine tra il quartier generale di Torrette e lo Stadio Partenio. Nelle ultime ore aveva preso corpo l’opzione del ritiro anticipato in Umbria ma il summit di questa mattina ha sciolto definitivamente ogni riserva. "Taccone dichiara: ognuno deve prendersi le proprie responsabilita' il ritiro in questo momento negativo sarebbe stato sintomo di vigliaccheria,scappare da chi ha sempre sostenuto..? È' giunta l'ora di dimostrare l'uomo oltre al calciatore" D’Angelo e compagni quindi oggi pomeriggio hanno ripreso la preparazione alle ore 15 al campo Sibilia di Torrette di Mercogliano a porte chiuse. Restano da valutare le condizioni di Pisano alle prese con guai muscolari.

lun apr 11, 2016 5:19 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo