Oggi è mar apr 21, 2026 3:16 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 24  Prossimo
L'altra B 2015/2016 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: L'altra B 2015/2016
Il derby della Snai, Sa-Ba, finisce 3-4

sab mar 26, 2016 11:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Il Modena esonera Crespo

sab mar 26, 2016 11:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Il derby della Snai, Sa-Ba, finisce 3-4

Una barzelletta più che una partita.

Posso uscire off topic? Stasera ho visto il gol di Vardy mentre cambiavo da una partita all altra. È una di quelle favole che ti conciliano col calcio.

sab mar 26, 2016 11:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Varco da applausi :applausoo:

lun mar 28, 2016 12:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Finali primi tempi, risultati così così adesso siamo a +5 sulla quint'ultima

sab apr 09, 2016 4:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

i risultati ci hanno dato una grossa mano...rimaniamo a +8 dal quartultimo posto ma con una giornata in meno...

sab apr 09, 2016 5:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Risultati andati di lusso se pensiamo a come poteva andare!.
Se avesse vinto anche il Cesena col Vicenza sarebbero stati addirittura perfetti, ma non si poteva avere tutto.
Abbiamo perso un solo pt dalla quint'ultima e il distacco è rimasto inalterato dalla quart'ultima.
Meglio di cosi non credo che ci potesse andare obiettivamente.
Resta chiaro il concetto che noi qualche punto dobbiamo trovarlo, altrimenti inutile anche guardare le altre!.
Da notare comunque la seconda vittoria consecutiva dell'Ascoli che, dopo aver vinto a Perugia, batte anche il Cagliari (vuoi vedere che questi cambiano in panchina? Non credo a questo punto, solo un pazzo cambierebbe a poche giornate dal termine con un obiettivo già raggiunto..... :-( :? )) e si porta addirittura a 42 pt...che dire, queste ultime 2 vittorie proprio non me le aspettavo e un'altra squadra da togliere nel lotto delle pericolanti a questo punto (credo finiranno davanti a noi tranquillamente!)!. Se ne fossero usciti con max 2 pareggi sarebbe stato meglio per noi, ma purtroppo è andata cosi.
Nessun dubbio sulla vittoria dei pesciari...solo noi potevamo concedere quello scempio coi pontini.
Pesciari che dimostrano l'andazzo degli utlimi tempi, giocano anche bene, creano tanto e dietro sono messi più o meno come noi. Resto convinto, oggi più che mai, che questi si salveranno direttamente anche perchè a questo punto sembra abbiano intrapreso la strada del definitivo declino sia il Modena che il Livorno (cambi in panchina inutili!) che considererei spacciate insieme al Como!. Considerandone quindi già 3 fuori gioco (il Modena ha anche un calendario terriibile mi sembra di ricordare), restano le due che si disputeranno i play out...la speranza per noi e che si tolgano tutte punti a vicenda negli scontri diretti che ci saranno (gli stessi pesciari ne hanno altri 5 di fila per poi chiudere a Cagliari e in casa col Como).
Vedo invece bene il Vicenza dopo il cambio in panchina, con Lerda che in 3 gare ottiene ben 7 pt ed è attualmente quint'ultimo a 6 pt da noi (credo che loro ci piglieranno, speriamo ceda il passo qualche altra!).
C'è da considerare il deferimento al Lanciano...quando sarebbe prevista la penalizzazione? Anche un solo pt adesso sarebbe importante. Proprio a Lanciano si conferma l'Entella che è la classica dimostrazione di cosa significhi programmare ed investire un minimo per la B (complimenti alla società di Chiavari) che oggi ottiene una vittoria utilissima anche a noi!.
Ancora più sorprendente il Trapani di Cosmi...signori in piedi per un gruppo che certamente non centra nulla là in mezzo per valori dei singoli, ma che col lavoro di un mister navigato (voccò...a capito quali erano i profili da seguire?!?) adesso si giocherà veramente l'occasionissima per qualcosa di grande (pensare che per qualcuno erano una banda di sciarmati!!!).
Un Trapani che se non era per il pari nel recupero del Cagliari non so quante ne avrebbe vinte di fila ad oggi!!.
Bravo Trapani, bravissimo mister Cosmi...adesso vinci anche la prossima e poi magari nell'infrasettimanale potrai anche accontentarti di un punto, che ne dici? :denti2: !.
Si conferma lo Spezia che batte anche il Novara, il team di Di Carlo in questo ritorno ha ceduto il passo solo col Trapani in casa, guarda caso il Trapani.
Bene il Latina rimasto a 39pt...per me loro si che sono una banda che solo noi potevamo rianimare (almeno un pt sabato scorso in casa loro e adesso credo che il discorso sarebbe già chiuso per me...pagliacci di giocatori nostri!).
Appena possibile darà un'occhiatina al calendario perché confermo quanto detto prima da me e anche da Alterati: la salvezza in questo momento non passa più per noi ma dipenderà esclusivamente dalle altre!.
La giornata di oggi ci restituisce un minimo di serenità in più sulla classifica, fermo restando che un minimo di dignità dovranno recuperarla a meno che non abbiano deciso di metterla da parte per tutte le 7 partite rimanenti!.
In questo momento è assai positivo veder trascorrere le giornate e vedere tante di quelle sotto non fare risultati....in attesa che anche l'Avellino decida di giocarsi qualche gara in questo girone di ritorno!.
Pensando velocemente al nostro di calendario dico subito che a questo punto diventano relative le gare con Perugia, Trapani, Entella e Cesena (ma effettivamente se il Perugia non vince a Brescia lunedi, credo possa davvero entrare nell'ottica dell'appiattimento non avendo più nulla da dire), ma diventano quasi basilari quelle con Vercelli, Lanciano e Como!. E qui che dobbiamo o dovremmo ottenere pt...anche pareggi nelle prime 2 perchè si menterrebbero certe distanze a meno che questi non le vinceranno tutte (ma nemmeno credo sia possibile anche perchè poi hanno comunque altri scontri diretti!). Chiaramente da vincere quella interna col Como contro una squadra già retrocessa a quel punto (almeno credo)...se poi l'indecenza la vorranno far andare oltre è un altro discorso!.
Pensavo che anche l'ultima col Cesena fosse formalità, ma la lotta play off è ristretta in pochissimi punti e quindi credo che sarà partita vera anche quella con esito già scontato!.
Vincendone una delle 2 trasferte consecutive forse potrebbe anche non servire vincere per forza quella col Como...ma parliamo del nulla per quanto stiamo vedendo adesso.
Prendiamoci per buona questa giornata va...anche se il Cesena poteva chiuderla alla perfezione!.

sab apr 09, 2016 5:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

In attesa di
Como-Vercelli e Brescai-Perugia la situazione è' la seguente:

12. Avellino 44
13. Ternana 44 scontro diretto a ns favore
14. Ascoli 42 scontro diretto a ns favore
15. Latina 39 scontro diretto a favore del Latina
16. Lanciano 39 scontro diretto da definire - lanciano in attesa di penalizzazione -
17. Vercelli 38 scontro diretto da definire

18. Vicenza 38 scontro diretto a favore del Vicenza
19 Modena 36 scontro diretto a ns favore

20. Salernitana 35 scontro diretto a favore salernicana
21. Livorno 33 scontro diretto a ns favore
22. Como 27 scontro diretto da definire .

Vi ricordo che i play out si disputano se fra la 19sima e la 18sima se ci sono meno di 5 punti di differenza
I numeri dicono questo. Ciuccio VAVATTENNE !!!

sab apr 09, 2016 5:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il Lanciano prendera' da 2 a 4 punti di penalizzazione a metà' aprile.
Sinceramente vedo male Como, Livorno, Modena e Lanciano e forse forse senza play out

sab apr 09, 2016 5:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

intanto io domani farò un tifo sfegatato per il Como...che vincendo si porterebbe a 6 punti dai play out...la squadra ha valore e quindi riabilitare il Como potrebbe essere un vantaggio in più per noi...non so se possono bastare anche meno di 48 punti per la salvezza...ad esempio forse con 46 (adesso la sto sparando grossa) con un concatenarsi di risultati potrebbe essere la quota salvezza questo perchè...come detto da adolfo il Modena ha un calendario terribile ed è pure in crisi si torva a 36 punti con 7 giornate da giocare, il Livorno in caduta libera anch'esso ha un calendario impegnativo e si torva a 33 punti con 7 giornate da giocare...da queste due squadre non vedo una forza ne societaria ne di squadra per cambiare ritmo e in più ad avvalorare la mia teoria dei 46 punti c'è il Lanciano che come prevedo dopo un bellissimo colpo di coda facendo una serie di vittorie e ripiombato in crisi oggi quinta sconfitta consecutiva e in più sento da molti che a breve si beccheranno 4 punti di penalità...4 punti che li porterebbe a 35 punti...una mazzata definitiva...noi dobbiamo mantenere 5 punti di vantaggio dalla quartultima e credo che con 47 punti (46 troppo esagerato) poi raggiungere la salvezza...ci basta una vittoria oppure portare a casa punti con perugia, pro vercelli e lanciano...per me i play out non si faranno se modena e livorno non si riprendono...entrambe devono scendere a salerno a breve...la salernitana si salverà come ho detto con due giornate di anticipo e sarà importante per il nostro percorso visto che ha 7 scontri diretti

sab apr 09, 2016 5:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Devono vincere Como col Vercelli e Brescia col Perugia per due motivi: il Vercelli la prossima l'ha in casa con i pesciari e il Perugia perdendo a Brescia dirà' anch'essa addio ai play off e quindi al curi no bello 0-0! e tutti a casa

sab apr 09, 2016 5:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Concordo con questa proiezione ovviamente e concordo sulla proiezione dei 2 posticipi.
Tuttavia non credo che arriverà nessuno dei 2 pronostici utili....ma è andata già bene oggi, se arriverà qualcosa anche dai posticipi meglio ancora.
Sul Lanciano devo dire che mi sorprende che possano beccare tutti quei punti...lessi da qualche parte di 1-2 pt!.
Se saranno più di 2 meglio ancora e se ci mettiamo un nostro risultato positivo quando andremo in casa loro allora il più sarà fatto.
Purtroppo in questo momento dobbiamo ragionare più sul "morte tua vita mia" che sulle nostre forze che non abbiamo assolutamente.
Concordo e ribadisco quanto detto inizialmente da me comunque...Como, Modena e Livorno fuori gioco a meno di colpi di coda miracolosi, ma dovrebbero veramente virare clamorosamente!.
Pesciari salvi direttamente e play out che potrebbero essere decisi effettivamente dal tipo di penalizzazione del Lanciano, ma credo si faranno e speriamo che non riguardino noi.

sab apr 09, 2016 6:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

scusate ovunque leggo e sento di un -1 o di un -2 per il lanciano, mò come siamo arrivati a -4? tutti questi punti mi sembrano francamente troppi, in una volta sola per motivi di contabilità non si sono mai visti quindi non credo che inizieranno proprio con il lanciano

sab apr 09, 2016 6:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

la mia rabbia è una sola. In questo modo è vero che ci stanno salvando gli altri ma è pur vero che attenueremo il nostro fallimento e loro avranno l' ennesimo alibi.

sab apr 09, 2016 6:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

altra cosa, il cagliari oggi se avesse vinto per noi sarebbe stato perfetto, rastelli fai chiù schifo dei tuoi amichetti che hai lasciato ad avellino. spero ti spediscano a casa. vafammoc

sab apr 09, 2016 6:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Immagine
host image

certo che veramente mette i brividi. Ci è andata di lusso

sab apr 09, 2016 7:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

comunque è una delle lotte più selvagge degli ultimi anni o decenni per la salvezza quest'anno...si sono trovate tante big a lottare per la sopravvivenza...4-5 punti in meno e saremo stati noi a pagarne...che dire speriamo che chi ci sta aiutando da lassù lo continui a farlo...poi come finisce finisce se la società vuole essere seria non dovrà trovare alibi, se no assisteremo alla fine con 12 mesi di anticipo...

sab apr 09, 2016 7:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

si ma quanto durerà questa fortuna?

sab apr 09, 2016 7:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

guardando l'intera stagione...da luglio fino a mo devo dire che forse il destino quest'anno ci ha voluto aiutare tantissimo perchè non è andata bene quasi niente da luglio a mo e pure siamo lì...poi ripeto se la squadra ha deciso di premere il pulsante dell'autodistruzione, stile 1995, allora è un altro discorso...non ci credo e non voglio credere a questo e quindi facciamo i tre punti per la salvezza...

sab apr 09, 2016 7:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

forse per quest' anno basta. Ma già prima di ieri per me era abbastanza chiaro che il pericolo vero, quello grosso è l' anno prossimo.
Non è facile ripartire con la consapevolezza che è stato sbagliato tutto e con i retaggi del passato dal quale pare non riusciamo a liberarci. L' Avellino non può più essere Castaldo De Vito dipendente. Questo dovrebbe essere un punto fermo soprattutto per noi.

sab apr 09, 2016 7:13 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 24  Prossimo