|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:28 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
Tutto B dice che praticamente è fatta per i due. Conosco solo Gigliotti tra l altro over, che praticamente è la copia scarsa di Biraschi. L altro sarà qualche ragazzino credo. Certo che se sono queste le basi allora l anno di transizione non era solo questo. Porca miseria, legapro a piene mani.
|
| ven apr 01, 2016 8:43 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Bifulco, classe 97 gioca nel Rimini, cresciuto nel Napoli è di Ottaviano. Adesso io non vorrei sembrare prevenuto o peggio ancora razzista, ma quando la capiremo che troppi napoletani in squadra creano danni non sarà mai troppo tardi
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven apr 01, 2016 9:06 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Bastien preoccupa l'Avellino: "Dove mi vedo a Giugno..? Ringrazio l'Avellino ma penso che tornerò in Belgio"
L’Irpinia trampolino di lancio. “Non è stato semplice ambientarmi per via delle difficoltà con la lingua,ma quando l’allenatore mi ha concesso l’opportunità di giocare ho dato il meglio di me stesso. L’Avellino ha creduto fortemente in me e la trattativa è stata chiusa rapidamente. Ho scelto di giocare in prima squadra con calciatori adulti per crescere, la Serie B è un campionato molto competitivo, in Italia il calcio è tattico e fisico. Sto apprendendo molto”. Il ruolo in campo, materia di dibattito durante la gestione Tesser. “Ad Avellino gioco dietro le punte, il mister mi ha detto che le mie doti si esaltano in questo ruolo e che con la mia capacità di inserimento posso essere pericoloso per gli avversari. Posso però giocare anche come regista davanti alla difesa come ai tempi dell’Anderlecht. (Come mi vede il nuovo tecnico,oltre ad un centrocampista di fascia). Attualmente mi trovo meglio però come trequartista perché mi esprimo bene, ma sono a disposizione del mister per qualsiasi posizione del centrocampo. Ho parlato con Marcolin e mi vede bene in entrambi i ruoli”. Secondo i media belgi, il 31 marzo avrebbe rappresentato la deadline per l’esercizio del diritto di opzione da parte dell’Avelino. I negoziati sulla cifra del riscatto (circa 3,5 milioni) si sarebbero chiusi con un nulla di fatto, per il patron Taccone sono troppi,ma avrebbe chiesto il supporto di società di Serie A per provare ad accaparrarsi Bastien per un altro anno per poi girarlo a chi l'aiuterà nell'acquisto,che intanto assicura: “A fine stagione tornerò in Belgio. Al momento sono ancora un calciatore dell’Anderlecht. Non è stato deciso ancora nulla su di me. L’interesse di grandi club..? Sono voci e per questo devo ringraziare solo l'Avellino e mister Tesser che ha creduto in me,essere associato a squadre importanti alla mia età mi lusinga”.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven apr 01, 2016 10:07 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
e dopo questa spero che la finiranno di dire e scrivere palle su bastien
|
| ven apr 01, 2016 10:08 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Come volevasi dimostrare....giornalai del ca**o!. Per la verità anche Taccone ci aveva messo del suo sul belga con le solite sparate del ca**o...."Vocco', o vuo' capì che non puoi fa o gruoss senza n'euro rinta sacca??!!".
|
| ven apr 01, 2016 1:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ma avete letto cosa sta venendo fuori sul settore giovanile? Sono allibito, senza parole. Questi stanno facendo terra bruciata anche a Montoro dopo aver fatto piangere tanta gente a Lacedonia. Quando sento ste cose o la questione stadio non so che pensare. Spero davvero che non siamo alla canna del gas.
|
| ven apr 01, 2016 10:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
Alterati ha scritto: Ma avete letto cosa sta venendo fuori sul settore giovanile? Sono allibito, senza parole. Questi stanno facendo terra bruciata anche a Montoro dopo aver fatto piangere tanta gente a Lacedonia. Quando sento ste cose o la questione stadio non so che pensare. Spero davvero che non siamo alla canna del gas. Alterà, no non ho letto. Che cosa sta succedendo?
|
| ven apr 01, 2016 11:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Te lo riassumono brevemente. Hanno lasciato debiti ovunque, dicono che nemmeno l affitto delle case dei ragazzi pagano. Poi le case si troverebbero in condizioni igieniche al limite. Se giri in rete trovi tutto. http://avellino.zon.it/u-s-avellino-1912/dichiarazioni-daliasi-giovanile-avellino/
|
| sab apr 02, 2016 8:45 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh...questa dell'affitto degli alloggi dei ragazzini credo non sia l'unica cosa a non esser stata pagata....qualche voce dice che lo stesso vale anche per la prima squadra (e guarda caso anche quello è stato più volte cambiato!). Tutto questo perchè abbiamo una società seria...!!!. Spero non sia vero, ma qua stanno emergendo troppi indizi e continuo a non capire come diavolo sia possibile che sempre e solo noi (tranne le solite società recidive croniche che stranamente vengono iscritte ogni anno!) dobbiamo far fronte a discorsi economici al limite mentre lo stesso discorso "arrangiato" non vale per le altre!. Questa cosa si presenta puntualmente ogni anno, ogni anno non possiamo prendere un determinato tipo di profilo di giocatore mentre anche l'ultima arrivata ci riesce. Non abbiamo chiaramente una media di spettatori all'altezza, ma nemmeno siamo tra le ultime della categoria (quindi anche questa accusa è finalizzata a se stessa anche perchè poi voccone dovrebbe anche mettere sul tavolo i soldini incassati dalle tv e non mi sembra che gli facciano schifo!). Cosa più importante è l'aspetto delle cessioni...siamo tra le prime, se non la prima, che continuiamo ad avere la fortuna di vendere OGNI ANNO uno o più giocatori esplosi da noi!. E' certamente un vanto per la società, ma io in questo momento ragiono sull'aspetto economico per dire che NESSUN' ALTRA società (eccetto quelle che puntano decise a vincere il campionato, ma nemmeno tutte!) riesce a contare sulla liquidità delle cessioni!. Siamo stati capaci di farci pagare anche un allenatore, abbiamo creato plusvalenze con Izzo, Zappacosta, Pisacane, Trotta, Bittante, mi dicevano anche di un premio incassato per Ely, quest'anno incasseremo una cifra importante per il solo utilizzo di Insigne, su Bastien c'è da vedere, sono già pronti sul mercato Biraschi e Mokulu...magari ci sarebbe qualche altro che adesso dimentico....NESSUNA, ripeto, NESSUNA società negli ultimi anni ha avuto questa fortuna/bravura...ma come ca**o è che per ogni cosa dobbiamo contare anche gli spicci in tasca?!. Ma vuoi vedere che le altre non devono far fronte alle spese fisse che dobbiamo sostenere noi? Eppure non vedo tutti questi stenti!. Certo...mi si potrebbe dire che poi si dovrebbe andare a vedere nei dettagli lo stato di quelle società....verissimo, ma allora lo stesso vale per noi!!. E quanto riportato da Alterati sul settore giovanile, associato a quanto mi avevano detto, non è che vada a merito di questa società. Dobbiamo pur tener conto che rispetto alle altre noi possiamo contare ogni anno (per ora) su una ulteriore chiamata alla voce "attivi"....le plusvalenze create dalle cessioni (alcune delle quali piene!). Mah...non capisco dove finiscono questi soldi....ma poi sento che quest'anno avremmo speso 2 milioni in più dello scorso anno e allora qualche conto torna....ma visti i risultati allora a fine anno qualcuno dovrebbe rendere conto e poi dire addio!!.
|
| sab apr 02, 2016 2:12 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Scommesse scommesse ed ancora...Scommesse. Gli avellinesi si interrogano sul prossimo. Gattuso Vs De zerbi: Chi il futuro Mister dei Lupi..?
Ancora otto giornate al termine del campionato e una salvezza ancora da blindare,ma in casa Avellino si comincia già a programmare la prossima stagione.Indipendentemente dai risultati di questi ultimi due mesi, Dario Marcolin con ogni probabilità non siederà sulla panchina biancoverde,(soprattutto dopo la debacle in terra pontina dove si sono visti tutti i limiti tecnici e di preparazione del neo mister). I lupi cominciano a guardarsi intorno. Tra rumors e indiscrezioni, sembrano essere due i nomi in vantaggio su tutti gli altri. Gennaro Gattuso e Roberto De Zerbi. Entrambi ex Milan,entrambi da considerare tra i tecnici italiani più emergenti. Entusiasmo, grinta e calcio propositivo. Proprio quella ventata di freschezza di cui ha bisogno l’Avellino per ripartire dopo questa stagione disgraziata. Entrambi sono in corsa per riportare due piazze storiche,Pisa e Foggia,in Serie B. Gattuso ha appena riaperto il campionato con la vittoria sulla capolista Spal. Dopo l’esonero rimediato con il Palermo e l’esperienza tra mille difficoltà in Grecia all’Ofi Creta,l’ex numero otto del Milan sta risalendo la china. Sta mostrando,oltre al solito carattere, anche una grande duttilità dal punto di vista tattico. Ha il contratto in scadenza nel 2017 e tanta voglia di misurarsi di nuovo con la Serie B. L’Avellino ci pensa e potrebbe sfruttare i buoni rapporti del ds Enzo De Vito con la Sportfront,società che detiene la procura di Ringhio. Gattuso è un candidato,ma non l’unico. I dirigenti biancoverdi strizzano l’occhio anche a Roberto De Zerbi,alla seconda stagione da protagonista a Foggia. Terzo posto in classifica e Coppa Italia di Lega Pro ormai in tasca (forte del 4-1 dell’andata contro il Cittadella). 4-3-3 zemaniano, spettacolare ed efficace. Già nella scorsa estate fu contattato dall’Avellino per il dopo Rastelli. Non se ne fece niente,ma questa volta De Zerbi (contratto in scadenza nel 2018) ad Avellino verrebbe di corsa. Anche per riscattare le due sfortunate avventure da calciatore. L’Avellino guarda al futuro. Per la panchina sarà volata a due tra Gattuso e De zerbi. Ora c'è solo da sentire i rumors di una piazza che si aspettava per il dopo Tesser,un allenatore navigato e di categoria,per puntare ad un anno da protagonisti e non di transizione come questo che sta per concludersi tra incertezze e tanti dubbi
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar apr 05, 2016 5:30 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino: "Con una stagione ormai quasi conclusa,inizia il valzer,tra addii conferme e tanti dubbi"
Il lupo è' ferito ma non morto,questo dovrà dimostrare nelle ultime 8 gare un Avellino mortificato in terra pontina ma che già da venerdì dovrà tentare di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Mentre da un lato c'è chi pensa a chiudere questa stagione per poter programmare il futuro in BIANCOVERDE (Vedi Taccone e staff tutto),c'è chi inizia a salutare e a guardarsi intorno. Ormai lo spettacolo del gioiellino Belga Bastien sembra arrivato ai titoli di coda e con lui forse ai saluti anche Biraschi (Seguito da Sampdoria e Genoa) e Mokulu (Vedi Lazio). Ovviamente su tutti L'allenatore Marcolin. Samuel Bastien pero al momento è l'unico che continua a essere al centro del calciomercato, (e Marcolin non lo fa giocare titolare). Secondo gli ultimi rumors, sul centrocampista belga dell’Avellino ci sarebbero Nizza, Liverpool e Borussia Dortmund. In particolare la squadra inglese è stata una delle prime ad interessarsi al centrocampista belga avellinese, che quest’anno ha realizzato fino ad ora 2 reti in 25 presenze. Ora però con l’avvicinarsi del calciomercato le attenzioni su di lui sono aumentate e così si sono fatti avanti anche altri club europei. Difficile che il presidente Taccone lo riscatti dall’Anderlecht, se non con l’aiuto di qualche big italiana (magari la Fiorentina o la Juventus che pure sembravano interessate),considerato che la cifra necessaria è di 3,5/4 milioni di euro. Quel che sembra certo, però, è che Bastien l’anno prossimo non indosserà la casacca dell’Avellino, come d’altronde ha fatto intuire più volte il presidente Taccone e lo stesso calciatore qualche giorno fa.
|
| mer apr 06, 2016 5:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Fonte articoli: sta minchia!
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mer apr 06, 2016 8:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo81 ha scritto: Avellino: "Con una stagione ormai quasi conclusa,inizia il valzer,tra addii conferme e tanti dubbi"
Il lupo è' ferito ma non morto,questo dovrà dimostrare nelle ultime 8 gare un Avellino mortificato in terra pontina ma che già da venerdì dovrà tentare di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Mentre da un lato c'è chi pensa a chiudere questa stagione per poter programmare il futuro in BIANCOVERDE (Vedi Taccone e staff tutto),c'è chi inizia a salutare e a guardarsi intorno. Ormai lo spettacolo del gioiellino Belga Bastien sembra arrivato ai titoli di coda e con lui forse ai saluti anche Biraschi (Seguito da Sampdoria e Genoa) e Mokulu (Vedi Lazio). Ovviamente su tutti L'allenatore Marcolin. Samuel Bastien pero al momento è l'unico che continua a essere al centro del calciomercato, (e Marcolin non lo fa giocare titolare). Secondo gli ultimi rumors, sul centrocampista belga dell’Avellino ci sarebbero Nizza, Liverpool e Borussia Dortmund. In particolare la squadra inglese è stata una delle prime ad interessarsi al centrocampista belga avellinese, che quest’anno ha realizzato fino ad ora 2 reti in 25 presenze. Ora però con l’avvicinarsi del calciomercato le attenzioni su di lui sono aumentate e così si sono fatti avanti anche altri club europei. Difficile che il presidente Taccone lo riscatti dall’Anderlecht, se non con l’aiuto di qualche big italiana (magari la Fiorentina o la Juventus che pure sembravano interessate),considerato che la cifra necessaria è di 3,5/4 milioni di euro. Quel che sembra certo, però, è che Bastien l’anno prossimo non indosserà la casacca dell’Avellino, come d’altronde ha fatto intuire più volte il presidente Taccone e lo stesso calciatore qualche giorno fa. A parte un articolo nel complesso delirante e secondo me inopportuno come tempistica, a parte l'ennesima omissione della fonte che sta diventando anche stucchevole visto che si sta ripetendo all'infinito, la parte da me evidenziata è la dimostrazione pratica delle cazzate che questi imbecilli continuano a propinarci!. Il problema è che a questo punto anche noi abbiamo le nostre colpe perchè anche il solo riportare i loro articoli li espone comunque a un risalto che non dovrebbero proprio avere!. Taccone, ad oggi, NON HA MAI DETTO CHE BASTIEN LASCERA' AVELLINO A GIUGNO!!. Addirittura lo avrebbe invece fatto intuire più volte??!!. Io invece, per quanto sentito con le mie orecchie e visto con i miei occhi, ricordo L'ESATTO CONTRARIO!!. Ricordo di un Taccone che ha sempre detto che avrebbero fatto di tutto per riscattare il ragazzo e addirittura al ritorno dall'ultimo viaggio in Belgio disse pubblicamente che il discorso con l'Anderlecht era a buon punto perchè la società belga sembrava avesse abbassato le pretese cercando in qualche modo di venire incontro alla società biancoverde!!. Ovviamente anche questa era una cazzata di voccone perchè in primis non capisco perchè i belgi dovrebbero abbassare le pretese se il ragazzo ha davvero tanto mercato e poi perchè lo stesso voccone disse già di aver concluso per l'eventuale sostituto che sarebbe arrivato sempre dal belgio, sempre giovane e addirittura ne indicò anche le caratteristiche specifiche parlando di un centrocampista centrale puro (ricordate?!). Invece dobbiamo leggere ancora queste cazzate che stanno francamente rompendo le scatole!!.
|
| mer apr 06, 2016 11:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ganz, il tanto dichiarato (dai giornalai nostrani) obiettivo per il prossimo anno, ha firmato un quadriennale con la Juventus. Lo ha comunicato il padre ad alfredo pedullà
|
| gio apr 07, 2016 12:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ganz alla Juve si sapeva da mesi....ed infatti l'auspicio è che la Juve ce lo avesse girato poi a luglio. Noi, col discreto mercato che il ragazzo comunque aveva, NON AVEVAMO NESSUNA CHANCE di prenderlo direttamente. Il problema ovviamente è che già è difficile per noi arrivare ad un giocatore che ha mercato, se poi è di proprietà Juve allora la cosa si accentua ed infatti già a gennaio si vociferava di un suo passaggio a Pescara. Resta da capire il Pescara in che termini punti sul ragazzo...se insomma dipende se riesce a salire in A o meno. In B credo non vi sarebbero dubbi...in A la vedrei già più difficile anche perchè dovrebbero privarsi di Lapadula e quindi servirebbe un attaccante che, in quel caso, non credo potrebbe essere Ganz. E non credo sia per lui ancora tempo di andare a fare panchina in A...soprattutto se poi sarebbe a Pescara!.
|
| gio apr 07, 2016 2:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Di Natale lascia l'Udinese e continuerà a giocare.... non fatelo sapere al DS! http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... ese-finita
|
| ven apr 08, 2016 2:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
lupodellasteppa ha scritto: Ganz, il tanto dichiarato (dai giornalai nostrani) obiettivo per il prossimo anno, ha firmato un quadriennale con la Juventus. Lo ha comunicato il padre ad alfredo pedullà Vabbè , ma mica andrà a sostituire Dybala o Morata.. lo gireranno in prestito. Ovviamente non a noi...
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| ven apr 08, 2016 5:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Premetto che ora è un momento che si dice di tutto e di più, pare un tutto contro tutti perciò almeno io non riesco più tanto a distinguere tra cose vere e chiacchiere. Sembra scoppiato un bubbone. Da quel che mi è parso di capire, si sono convinti di voler archiviare questa fase e ripartire da zero. Oltre a Biraschi e Mokulu ed altre operazioni minori, pare che davvero l' interesse per De Zerbi potrebbe concretizzarsi il quale vorrebbe come già detto in passato, portarsi Iemmello ed un certo Vacca mentre a Castaldo pare sia stata fatta un' offerta da Benevento da 200 mila euro netti a stagione indipendentemente dalla categoria. Noi chiediamo in cambio Ciceretti che però sembra che partirebbe solo in caso di non promozione. Che dire? Chiacchiere? Le fonti sono sempre le stesse. Per conferme aspetto Lupo40.
|
| dom apr 10, 2016 10:51 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
Ultima modifica di tomas91 il dom apr 10, 2016 7:33 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom apr 10, 2016 11:24 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
In effetti Tomas...sarebbe un iniziare daccapo 
|
| dom apr 10, 2016 11:29 am |
|