Oggi è mar apr 21, 2026 6:43 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Avellino - Ternana 0-2 Commmenti post partita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Avellino - Ternana 0-2 Commmenti post partita
Breda: "Abbiamo sfruttato quello che dovevamo sfruttare,le amnesie difensive che quest'anno l'Avellino sistematicamente concede"

“I ragazzi sono stati bravi a crederci fino all’ultimo – ha commentato il tecnico rossoverde – nel primo tempo abbiamo fatto fatica,l'Avellino è partito forte,l'errore dal dischetto ci ha aiutato,poteva tagliarci le gambe. Nella ripresa abbiamo iniziato a giocare come facciamo di solito. Abbiamo spinto di più e trovato il vantaggio, poi avremmo potuto arrotondare il punteggio. Siamo stati equilibrati contro una squadra dalla grande fisicità come l’Avellino,ma quest'anno ha delle serie amnesie difensive,vedi secondo gol. Il cambio di modulo ha spiazzato il dirimpettaio Tesser. “E’ un’arma in più, siamo partiti con il 3-5-2 con qualche difficoltà, poi siamo cresciuti. Siamo consapevoli che ci vuole tempo ma siamo sulla buona strada,altre dieci gare da giocare con dieci punti ancora da fare"

mar mar 22, 2016 2:01 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Già' subentrato lo scorso anno è' no bello vaglione . Sucarella s'allatta con un 45enne. A domanin .

Beh, come avevo detto avevo pensato a Cavasin, ma non ci siamo con l'età.
In questo momento non ho idea di chi sia subentrato lo scorso anno di quella età....il modulo comunque non dovrebbe portare a cambiamenti incisivi se parliamo di un 4-4-2 a diamante!. Parliamo dello stesso modulo di Tesser quando gioca con Bastien....qualche ovvio accorgimento diverso visto il mister diverso, ma sostanzialmente di quello si tratta.

mar mar 22, 2016 2:08 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Non ho parole .... Fatti 1000 km ... Arrivato alle 17:00 ... Scaricata la macchina .... Doccia e corsa verso il Partenio lasciando mio figlio in lacrime perché voleva venire anche lui ... Alle 20:28 ero sui gradoni della sud .... Tutto questo x vedere uno scempio di partita .... Ne sarà valsa la pena? .... Se giochiamo così sarà difficile salvarsi

mar mar 22, 2016 2:53 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Panucci!!!

mar mar 22, 2016 6:49 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

È inutile perdere tempo analizzando i soliti errori che si commettano perchè staremmo qui a a parlare fino all'alba, ma una cosa è certa questa squadra non ha più la fame degli anni scorsi...purtroppo questa è una cosa che noto oltre a quello che si dice di Tesser...purtroppo cambiare l'allenatore non basta, in estate dovremo ricostruire tutto a partire da un'identità di squadra...castaldo, arini, e altri che sono stati protagonisti di questi 3 anni hanno dato tutto e ora sono scarichi...abbiamo fatto due campionati di B andando oltre i nostri limiti allora in estate oltre all'allenatore dobbiamo prendere giocatori da Avellino e non sono certo i Nica, Rea, Pucino, Visconti, Joao Silvae altri che ci sono in questo momento...Insigne in conferenza stampa l'ha detto "a noi ci serve a cazzima"...beh quella o a tieni o non a tieni, di certo non te la da l'allenatore...purtroppo è chiaro che ieri abbiamo chiuso il discorso play off ma sono molto preoccupato per la prossima stagione perchè qua bisogna fare un cambiamento radicale e per fare questo servono anche un po' di soldini

mar mar 22, 2016 11:09 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Si parla di Calori (ma secondo Lupo40 non è lui) o addirittura di Marcolin :lol: ............ma per favore, cambiare Tesser con Marcolin.......roba da fucilazione diretta!

mar mar 22, 2016 11:11 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
È inutile perdere tempo analizzando i soliti errori che si commettano perchè staremmo qui a a parlare fino all'alba, ma una cosa è certa questa squadra non ha più la fame degli anni scorsi...purtroppo questa è una cosa che noto oltre a quello che si dice di Tesser...purtroppo cambiare l'allenatore non basta, in estate dovremo ricostruire tutto a partire da un'identità di squadra...castaldo, arini, e altri che sono stati protagonisti di questi 3 anni hanno dato tutto e ora sono scarichi...abbiamo fatto due campionati di B andando oltre i nostri limiti allora in estate oltre all'allenatore dobbiamo prendere giocatori da Avellino e non sono certo i Nica, Rea, Pucino, Visconti, Joao Silvae altri che ci sono in questo momento...Insigne in conferenza stampa l'ha detto "a noi ci serve a cazzima"...beh quella o a tieni o non a tieni, di certo non te la da l'allenatore...purtroppo è chiaro che ieri abbiamo chiuso il discorso play off ma sono molto preoccupato per la prossima stagione perchè qua bisogna fare un cambiamento radicale e per fare questo servono anche un po' di soldini

Tomas se veramente Tesser verrà esonerato per prendere Marcolin.....io sono molto preoccupato per questa.....alla prossima non ci penso proprio!

mar mar 22, 2016 11:12 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

gugliè io non credo che venga esonerato Tesser...se questo avviene allora verrà confermato quello che mi è stato detto qualche giorno fa (prima della sconfitta di ieri) che io non volevo credere, perchè sono cose gravi...per me l'esonero è ridicolo ma se avviene non sarà solo una questione di campo! questo è evidente...

mar mar 22, 2016 11:36 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
gugliè io non credo che venga esonerato Tesser...se questo avviene allora verrà confermato quello che mi è stato detto qualche giorno fa (prima della sconfitta di ieri) che io non volevo credere, perchè sono cose gravi...per me l'esonero è ridicolo ma se avviene non sarà solo una questione di campo! questo è evidente...

.......mi era anche passato per la testa.........ma poi li voglio vedere col Crotone questi fighetti!

mar mar 22, 2016 11:40 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

come non detto :mrgreen: Di Marzio proprio ora ha confermato quanto detto da Lupo40...per la gioia di molti da oggi avremo un nuovo allenatore...a questo spunto spero che sia anche quello del prossimo anno...inutile avere un caronte, sarebbe una scelta folle...e speriamo che a qualcuno nello spogliatoio possa andare bene il nuovo allenatore :cool:

PS: Lupo40 come stai?

mar mar 22, 2016 11:40 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Insigne: "Batto io il rigore..? Castaldo Non ci pensare proprio"

“Batto io”. “No tu no”. Il siparietto tra Insigne e Castaldo al 44′ del primo tempo è passato ai più inosservato. Ma le immagini tv confermano che all’assegnazione del calcio di rigore il baby napoletano aveva chiesto a Castaldo di poter battere il rigore. Un’assunzione di responsabilità e una richiesta specifica al rigorista della squadra che una settimana prima aveva fatto centro ad Ascoli centrando la vittoria. Ma Gigi Castaldo ha allontanato Insigne. Altruismo zero, i numeri gli hanno dato torto perchè Castaldo ha praticamente appoggiato nelle mani di Mazzoni il tiro dagli undici metri che avrebbe potuto regalare il vantaggio al 45′. Non è il primo,forse non sarà l'ultimo,visto che è ormai una prassi dagli 11 metri la battuta lenta e prevedibile del bomber BIANCOVERDE,nulla fa Tesser che a questo punto avrebbe dovuto far segno a Castaldo di levarsi davanti visto gli ultimi risultati. Ecco spiegata la rabbia di Roberto Insigne al momento della sostituzione successiva nella ripresa. Si aspettava, il fantasista, un gesto di altruismo da parte del veterano Castaldo. Gesto che non è arrivato e che è costato all’Avellino poi la sconfitta. Che cosa si siano detti poi negli spogliatoi tra il primo ed il secondo tempo per il momento è impossibile sapere. Ma di sicuro sono volati paroloni. Segno evidente che l’Avellino non è più tranquillo e che Castaldo bandiera di questa squadra,dovrebbe iniziare a fare tanta mea culpa.

mar mar 22, 2016 11:42 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Sono un po perplesso sulla scelta di Marcolin non certo per l' allenatore in se che praticamente è un esordiente e quindi sappiamo poco o nulla quanto per la continuità tattica. Praticamente prendiamo uno speculare a Tesser ciò vuol dire che chi ha allestito questa squadra davvero crede che noi abbiamo il trequartista, davvero crede che noi abbiamo il mediano metronomo. Davvero crede ch abbiamo degli esterni in grado di fare entrambe le fasi. Mi dispiace Lupo40 ma Marcolin gioca col 4312, ci hai depistati. Scelta molto presuntuosa. Errare è umano, perseverare è diabolico.

mar mar 22, 2016 11:46 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

steve esordiente non proprio...ha fatto un mezzo anno a Modena (esonero) e poi Catania...anche il suo curriculum piange parecchio...spero che sia un caronte sto Marcolin, ma temo di no :roll: :roll: :roll:...per quanto riguarda la continuità tattica, non dimentichiamo le parole di Taccone dopo la debacle con il Vicenza che richiamò pubblicamente Tesser a giocare con il 4-3-1-2...quando Tesser con bari e vicenza era passato al 5-5-2

Ultima modifica di tomas91 il mar mar 22, 2016 11:51 am, modificato 1 volta in totale.

mar mar 22, 2016 11:50 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
steve esordiente non proprio...ha fatto un mezzo anno a Modena (esonero) e poi Catania...anche il suo curriculum piange parecchio...spero che sia un caronte sto Marcolin, ma temo di no :roll: :roll: :roll:

Esonerato anche a Padova mi sembra.........questo sarebbe un suicidio bello è buono......altro che cazzi!

mar mar 22, 2016 11:51 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

beh per i curriculumisti sarà un duro colpo :hahah: :hahah: :hahah: ...un suicidio per la prossima stagione, perdiamo un'altra occasione per organizzarci prima degli altri o meglio ricostruire con un allenatore più "normale" che non vada dietro a moduli dove il gioco viene prima di tutto...e per fare gioco servono soldi e giocatori di qualità

mar mar 22, 2016 11:54 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Si era riferito al Caronte il che faceva pensare ad un traghettatore cioe uno esperto. Sinceramente non lo avevo proprio considerato proprio perché da allenatore diciamo che ha ampiamente dimostrato di non brillare.
Non capisco. Levi uno integralista ne vai a prendere un altro ancora più intgralista ma più fallimentare pur di non ammettere che è l impianto ad essere sbagliato. Fortuna che sono solo 7 punti.

mar mar 22, 2016 12:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Marcolin, l'allenatore da pleistescion... per favore facciamo i seri. come disse taccone prima dell'incontro in comune, evitiamo di fare figure di m...a davanti a tutta l'Italia. Tesser non lo abbiamo cambiato a novembre lo vogliamo cambiare a marzo con un campionato ormai andato a puttane? e poi con chi? con uno che tranne che fare o bellillo ngopp a sky non sa fare nulla

mar mar 22, 2016 12:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

vabbè direi di dare un grande IN BOCCA AL LUPO al nuovo mister ora...che dire è chiamato ad un'impresa quasi impossibile...

mar mar 22, 2016 12:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mi era venuto in mente Marcolin, ma non lo avevo citato perché non posso credere possa essere davvero lui!!!. A pensarci bene invece tutte le indicazioni di Lupo40 portano proprio a lui ( anche e soprattutto quello che poteva sembrare un errore di battitura .....!!). Credo a questo punto che sarà davvero Marcolin...e allora che Dio ce la mandi buona perché con lui non sono più sicuro di arrivare ai 50 pt!!. Uno degli allenatori più scandalosi che abbia mai visto...spero solo sia tardi per poter far danni seri!!. Incredibile cosa sta combinando la società...ma dobbiamo ancora ringraziarla secondi tanti!!. Dalle parole di Tomas ho inteso che ci sia qualcuno nello spogliatoio a remare in un certo modo....potrei aver capito male!. Oggi comunque, così come fino ad ieri mi dichiarato assolutamente tranquillo per la salvezza, dico che con questa scelta torniamo seriamente in ballo anche noi per questo obiettivo!!. Difficilmente potevano scegliere di peggio....sì e' badato ancora una volta ai soldi...ripeto, spero solo che sia tardi per fare danni seri!. Va da sé che la speranza, se ci salviamo, e' che Marcolin sia il primo ad andare via!!!. 6/7 pt devi fare mister....vedi di non fare nemmeno questi visti gli scempi fatti ovunque sei andato!!. Mamma mia....

mar mar 22, 2016 12:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Fare 7 punti è un impresa quasi impossibile? Questo l avrà consigliato direttamente Di Marzio :hahah:

mar mar 22, 2016 12:05 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo